Schifo Jutsu Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Qui dentro ci saranno soltanto idee OP, SGRAVE e INDECENTI...


    CITAZIONE
    Wood man
    Mokuton: Wood Man Iron Man
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione:
    Utilizzando le abilità del Mokuton lo shinobi manipola e rafforza il legno fino a dargli la forma di armatura secondi i suoi gusti e preferenze. Usando la tecnica si andrà a creare 1 pezzo di armatura in legno che difenderà lo shinobi come un qualsiasi altro equipaggiamento.
    Livello: C
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Permette al ninja di creare Protezioni Corporee in Legno (massimo 1 per ogni slot del corpo) [non è possibile ad esempio creare due elmi in legno da mettere uno sopra l'altro]
    - E' necessario pagare il consumo dell'attivazione per slot del corpo (Testa, Busto, Avambracci, Braccia, Mani, Cosce, Gambe, Stinchi)
    - Per ogni multiplo di 50 nel controllo del chakra con un attivazione della tecnica è possibile coprire uno o piu slot del corpo. (50 -> 1 slot, 100 -> 2 slot, 150 -> 3 slot, ecc)
    - La forma della protezione appena creata si presenta come delle radici/rami di un albero che avvolgono il corpo secondo volere dell'utilizzatore della tecnica. (esempio: si possono coprire gli occhi, si possono lasciare delle zone scoperte appositamente, ecc, ma non si possono impedire i movimenti)
    - La forma dell’equipaggiamento ricoperto da questa tecnica non varia. (esempio indosso se giubbotto da chuunin questo viene ricoperto ma non cambia la sua forma, se il pg indossa vestiti ingombranti questa tecnica andrà a ricoprire quei vestiti ma senza farli diminuire di volume, al massimo aumenta)
    - Eventuali equipaggiamenti dello shinobi rimangono accessibili anche quando si ha addosso l'armatura creata tramite questa tecnica.
    - Tecnica utilizzabile su alleati/nemici tenendo conto del normale calcolo di riuscita di una tecnica Ninjutsu C.
    - La resistenza di ogni Protezione Corporea creata è si calcola utilizzando il calcolo del danno di un Ninjutsu C + la capacità di controllare il legno derivato dall'livello dell'innata sbloccato durante l'utilizzo di questa tecnica.
    (cioè al livello 1 dell'innata: potenza magica/2 + 20 + potenza magica/5 + 10 + Dado da lanciare per ogni attivazione)
    - Possedendo conoscenze Naturalistiche: conoscendo le varie piante il ninja utilizza il legno migliore per avere la migliore difesa possibile +10*livello Conoscenza alla Resistenza di ogni Protezione creata. [il bonus triplica possedendo l'abilità "Arte dei Fiori Ninja"]
    - Attaccare corpo a corpo con una parte ricoperta da questa tecnica si deve calcolare il danno come se si attaccasse con un arma contundente che ha danni pari alla resistenza totale della parte utilizzata per attaccare /5.
    - All'attivazione è possibile utilizzare anche lo "Sforzo Extra" per rendere le protezioni piu resistenti.
    - E' possibile utilizzare queste protezioni corporee per attivare eventuali tecniche che richiedono il legno.
    - Le Protezioni non impediscono eventuali movimento o utilizzo di tecniche da parte del ninja.
    - Le protezioni non sono immuni ad eventuali tecniche utilizzate da possesore che procurano danni a contatti (esempio indosso ecquipaggiamento di legno e poi attivo la tecnica armatura di lava o simi)
    - E' possibile utilizzare gli elementi Doton e Suiton per "potenziare" il legno come se fosse parte del proprio corpo (usando i bonus indicati nella sezione Chakra Elementare), gli altri elementi non sono utilizzabili e danneggiano le protezioni in base alla situazione che decide il Master.
    - Utilizzando la tecnica della Trasformazione Lignea si andrà a modificare la forma delle protezioni presenti sul corpo del ninja e non si aggiungera altro legno come indicato nella tecnica della trasformazione.
    - Pagando il costo di attivazione della tecnica è possibile rigenerare la resistenza di eventuali parti danneggiate (con prevvisto rilancio del dado per ogni attivazione).
    - Possibilità di rivvestire il proprio corpo con le protezioni anche fuori dagli eventi facendo eventualmente un bel post che deve essere valutato da un Master.

    Idea da sviluppare per abilità

    CITAZIONE
    lpj0RW
    Photosynthetic Blood
    Costo: 750 exp
    Requisiti: Clan Senju II Stadio, Abilità: Transfer, Tecnica: Assorbimento di Chakra, Controllo Chakra 100
    Acquisendo l'abilità lo shinobi sblocca la capacità di avere sangue fotosintetico.
    Avendo il sangue fotosintetico lo shinobi ottiene abilità collegate alla fotosintesi delle piante.
    Lo shinobi è in grado di utilizzare la fotosintesi, che gli permette di raccogliere energia radiante e poi convertirla in energia chimica immagazzinata nei legami delle molecole organiche.

    Effetti:
    - Possibilità di sopravvivere senza mangiare, è sufficiente bere acqua almeno 1L al giorno.
    - Il sangue dello shinobi ha una composizione chimica tale da essere considerata "legno", lo shinobi può sfruttare eventuale suo sangue fuoriuscito dal corpo come se fosse un pezzo di legno (dalle dimensioni di uno spiedo, se c'è poco sangue)
    - Qualsiasi legno manipolato dallo shinobi viene considerato come se fosse una parte del suo corpo, cosa che gli permette di utilizzare eventuali tecniche che hanno il requisito "essere a contatto" (esempio assorbimento del chakra) tramite il contatto delle jutsu Mokuton.
    - Recquisiti "tecncia assorbimento del chakra": Se il ninja possiede questa tecncia quando una tecnica Mokuton fa contatto con una vittima il legno prosciuga le energie della vittima per attivare un effetto simile alla fotosintesi.
    L'energia assorbita vine utilizzata in automatico per rendere l'eventuale tecnica piu forte oppure per ricaricare le scorte dello shinobi (se a contatto con il legno che assorbe il chakra)

    https://powerlisting.fandom.com/wiki/Photosynthetic_Blood

    https://powerlisting.fandom.com/wiki/Photo...ic_Regeneration
    https://powerlisting.fandom.com/wiki/Photosynthesis




    Tecnica 1
    CITAZIONE
    ***

    Tecnica Evoluzione 1

    Tecnica Evoluzione 2
    CITAZIONE
    Tecnica con cui creare un armatura di legno, o una parte dell'armatura, che protegge e collega l'utilizzatore e chi ha addosso l'armatura.

    - Armatura ha una resistenza pari a xxx e, solamente per l'armatura indossata dal Senju o durante un evento in cui ci si trova con il Senju, si rigenera di YYY scalando il chakra dell'utilizzatore.
    - Se possessori dell'armatura e Senju sono presenti nello stesso evento: La stamina di tutti i possessori dell'armatura e dell'utilizzatore della tecnica sono collegati diventando un grande ed unico serbatoio (si sommano tutti insieme).
    - Se possessori dell'armatura in eventi diversi da quello dell'utilizzatore dell'armatura: L'armatura garantisce un serbatoio di chakra pari a 15% della stamina totale dell'utilizzatore della tecnica.(nel momento in cui si inizia l'evento)
    - Utilizzatore della tecnica per ogni possessore dell'armatura non presente nel suo evento: L'armatura garantisce un serbatoio extra di chakra parti a 15% della stamina totale (nel momento in cui si inizia l'evento) per ogni possessore della tecnica.
    - Possibilità di percepire la presenza dell'armatura.
    - L'armatura è considerata come se fosse un clone dell'utilizzatore della tecnica e quindi acquista qualsiasi informazione appresa dai possessori delle armature.
    - Possibilità di risvegliare l'armatura e prendere il controllo del corpo che ha avvolto, se si raggiungono determinati requisiti e pagando una certa quantità di chakra. (statistiche fisiche pari a quelle del corpo che si va a manipolare, statistiche magiche pari a quelle dell'utilizzatore alla partenza dell'evento)
    - Se il Senju ha l'abilità "Controllo del chakra demoniaco" riesce a utilizzare quell'abilità attraverso le varie armature.
    - Se il Senju ha l'abilità "Controllo del chakra demoniaco" riesce a filtrare il chakra che condiviso dei vari possessori di armatura senza rischiare di uccidere qualcuno con chakra eremitico o altre forme di chakra dannoso.


    Edited by Andry_Sanjuu - 24/1/2022, 19:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Aggiornamenti Scheda Passaggio A Genin (lavori in corso)

    Acquisto 1000-200= 800Ryo

    CITAZIONE
    Lame Retrattili
    Comode lame retrattile applicate ad un meccanismo d'espulsione. All'occorrenza lo shinobi esercita una lieve pressione sulla parte inferiore del polso per far spiccare la lama da quella superiore.
    Costo: 200 ryo (singolo pezzo)
    Dimensione: Piccolo
    Danni: 20
    Effetti:
    - Non occupa punti "spazio-arma" in quanto applicata al polso
    - Non è possibile applicare al polso specifico più di un congegno
    - La prima volta che si utilizzano durante un evento hanno un bonus di +10.
    - Si lancia un D20 da 17 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda
    - Ogni Ferita Profonda causa 5 danni a turno per sanguinamento

    Archivements
    CITAZIONE
    Nome: Allora vorrei...
    Requisito: Effettuare il primo acquisto del GDR [ESCLUSE TRANSAZIONI PRIVATE]
    Ricompensa: 25 punti exp

    Nome: Primi sigilli compiuti
    Requisito: Utilizzare il primo jutsu in assoluto nel GDR [ECCETTO TAIJUTSU E GENJUTSU] con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo

    Exp Totale e Usabile: 70 (esame) + 200 (bonus Rework) +50(archivements) + 15 (totale precedente) = 335

    Statistiche Prima

    CITAZIONE
    Controllo del Chakra 40/250
    Potenza Magica 10/250
    Forza Fisica 10/250
    Agilità 10/250

    Taijutsu 10/250
    Ninjutsu 10/250
    Genjutsu --/250

    Resistenza 5/100
    Stamina 15/150

    Statistiche Dopo +60(genin)+15(300exp)= 75 punti da distribuire.
    CITAZIONE
    Controllo del Chakra 80/250 (+40)
    Potenza Magica 30/250 (+20)
    Forza Fisica 10/250
    Agilità 10/250

    Taijutsu 10/250
    Ninjutsu 25/250 (+15)
    Genjutsu --/250

    Resistenza 5/100
    Stamina 15/150

    Tecniche Gratis:

    Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)



    HTML
    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•I[/color]nformazioni Personali</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>
    <td><div style="float: left; margin-right: 15px; margin-left: 5px;">[IMG=sdV4vsY]https://static.wikia.nocookie.net/thebate/images/7/76/Disciplinary_Committee_Arthur.png[/IMG]</div>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•N[/color]ome:</b>[/size][/font] Shun
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•C[/color]ognome:</b>[/size][/font] Senju
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•E[/color]tà:</b>[/size][/font] 16
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•D[/color]ata di nascita:</b>[/size][/font] [30/06/5]
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•K[/color]ekkei Genkai:</b>[/size][/font] [URL=?t=29994019]Mokuton [/URL][Bloccato]
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]rte segreta:</b>[/size][/font] ***
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•V[/color]illaggio natale:</b>[/size][/font] Konoha
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•R[/color]esidenza attuale:</b>[/size][/font] Konoha
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•G[/color]rado:</b>[/size][/font] Genin
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•T[/color]aglia:</b>[/size][/font] 0 Ryo
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•S[/color]egni particolari:</b>[/size][/font] ***

    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]chievements:</b>[/size][/font]
    [SPOILER]Nome: Allora vorrei...
    Requisito: Effettuare il primo acquisto del GDR [ESCLUSE TRANSAZIONI PRIVATE]
    Ricompensa: <u>25 punti exp
    </u>
    Nome: Primi sigilli compiuti
    Requisito: Utilizzare il primo jutsu in assoluto nel GDR [ECCETTO TAIJUTSU E GENJUTSU] con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: <u>25 punti exp</u> o 250 Ryo[/SPOILER]
    <fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]vvenimenti</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 250px; width: 100%"> <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Personal Quest</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • --

    <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Allenamenti</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • --

    <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Eventi</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • [URL=?t=62315769#lastpost]Accademia Shun[/URL] [size=0][Esame Genin][/size]
    • -- [size=0][tipologia evento][/size]
    </div></fieldset>

    <fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•D[/color]escrizione psico-fisica</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 350px; width: 100%;"><div style="margin-right: 5px"> <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Psiche[/color][/size]</b></p> Shun possiede una personalità inguaribilmente ottimista.
    È dotato di un carattere allegro e molto spensierato, ma talvolta anche impulsivo e sconsiderato; è molto amichevole con tutti i ninja che incontra, tuttavia mostra un grande amore per i combattimenti, soprattutto contro avversari molto forti, che gli permettano di scoprire i suoi limiti e superarli.
    E' molto permaloso per quanto riguarda i riferimenti alla sua famiglia e, nel caso qualcuno ne parli male, perde l'aria scherzosa che si porta sempre appresso e si arrabbia diventando freddo e senza scrupoli.
    E’ un tipo volubile e se un giorno gli capita di svegliarsi con la luna storta può diventare una persona sgradevole!
    È molto determinato e non si arrende facilmente neppure in situazioni critiche. Il ragazzo presenta anche una cocciutaggine poco comune, che non gli consente di lasciare perdere un obiettivo anche se questo sembra richiedere la sua vita come prezzo.
    Spesso agisce rapidamente senza pensare ed è molto impulsivo. Presentava una personalità moralmente grigia, senza alcun problema ad ignorare le altre persone.
    Soffre di cinetosi e questo gli provoca molti problemi quando viaggia con mezzi non "propri".

    Non è ancora ben chiaro se seguirà la via del bene o del male ma comunque si impegna al massimo per fare quello che è meglio per svolgere le sue missioni al meglio.

    « Fobie »
    Coprastasofobia, Coproasfissiofobia, Defecaloesiofobia, Dentofobia, Athazagorafobia



    <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Fisico[/color][/size]</b></p> Shun è un giovane snello di media statura, con capelli rossi lunghi fino alle spalle ed occhi azzurri ereditati dalla madre.
    Indossa spesso e volentieri indumenti di colore nero con rifiniture dorate.



    </div></div>
    </fieldset>

    <fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•S[/color]toria</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 350px; width: 100%;"><div style="margin-right: 5px"> <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Prologo[/color][/size]</b></p> Come tutte le storie quella del giovane Shun comincia dal coito del suoi due genitori.
    Raiden, il padre, appartenente al clan Senju si innamora di Aki, la madre, una giovane ragazza discendente degli Uzumaki.
    I due non sono particolarmente portati per la vita da ninja ma essendo loro appartenenti a dei clan importanti si sottopongono agli estenuanti allenamento senza obbiettare.
    Dopo neanche un anno dal loro primo incontro i due danno alla luce un figlio [&#20426;] Shun ( talento ) al quale tramandano tutta la loro conoscenza nelle arti ninja con la speranza di fargli guadagnare una posizione importante nella società.

    Fino all'età di sei anni il giovane Shun trascorre una vita pacifica, spensierata e felice insieme alla sua famiglia che comunque continua la carriera da shinobi.
    Dopo aver compiuto i sei anni, il padre inizia a mancare da casa sempre di più lasciando la moglie e il figlio da soli per mesi.
    La madre ancora giovane, e disperata, si fa influenzata pesantemente dalla religine.
    Shun, ancora troppo giovane per capire, sentendo i racconti della madre e ammagliato da qualsiasi cosa, come tutti i bambini, fa di Raijin il suo idolo.
    Aki e Shun continuano a seguire Raijin devoti, mentre Raiden trascorre il suo tempo a svolgere missioni sempre piu lunghe e lontane da casa, come se qualcuno non lo volesse lasciare avvicinare alla famiglia.
    Gli anni passano e il giovane Shun raggiunge l'età neccesaria per iscriversi finalmente all'accademia ninja perciò spinto dalla sua famiglia inizia la carriera da shinobi.
    I primi anni sono un disastro per il ragazzo essendo un meticcio tra un Senju e un estraneo al clan.

    Nel bene e nel male, con l'aiuto della madre, il giovane Shun apprende le tecniche base, quelle che imparano tutti gli shinobi del mondo durante il periodo accademico.
    Imparare i vari jutsu dal sensei e dalla madre non comportava molta fatica ma quando si trattava di apprendere le abilità del proprio clan c'era qualcosa che bloccava il suo apprendimento, una specie di sigillo mentale che non riusciva proprio a spezzare.

    Il tempo passava e Aki continuava a immergersi sempre di piu nel culto di Raijin cercando di tirarsi dietro il figlio che però non aveva piu lo stesso interesse nella religione come un tempo, anzi stava cominciando a diventare ateista.
    Le cose peggiorarono quando il ragazzo supera i quindici anni.
    Aki impazzisce chiudendosi in casa e abbandonando qualsiasi voglia di vivere, fortunatamente per lei e per Shun il padre torni a casa per riprendere in mano la situazione.

    Il ritorno di Raiden è una mana dal cielo, forgiato dalle mille esperienze vissute nelle missioni che l'hanno tenuto lontano dal villaggio riesce a recuperare la sua famiglia.
    Aki grazie al ritorno del marito pian piano recupera la sua normalità, nel frattempo Shun inizia un nuovo tipo di addestramento sotto le cure del padre.

    Raiden: « Tua madre ha saputo addestrarti bene. »
    Raiden: « Ma la tua indole è uguale a quella di tuo padre. »

    Gli anni continuano a passare Shun pian piano raggiunge l'adolescenza e si avvicina alla fine dell'accademia, del periodo da studente, mentre il mondo intorno a lui continua a muoversi e a cambiare senza tregua.


    <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Genin[/color][/size]</b></p> --
    </div></div>
    </fieldset>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•P[/color]unti parametrici</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Controllo del Chakra </b><i>80</i>/250</td>
    <td class="aa"><b>Potenza Magica </b>30/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Forza Fisica </b>10/250</td>
    <td class="aa"><b>Ninjutsu </b>25/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Agilità </b>10/250</td>
    <td class="aa"><b>Taijutsu </b>10/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Resistenza </b>5/100</td>
    <td class="aa"><b>Genjutsu </b>--/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Stamina </b>15/<i>150</i></td>
    <td class="aa"><b>Elementi </b></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle"><b>[font=Geneva][size=10][color=#4D7F77]•M[/color]issioni portate a termine[/size][/font]</b></div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello D:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello C:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello B:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello A:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello S:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77][size=11]<i>•E</i>[/size][/color]quipaggiamento e Denaro</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><b>Denaro:</b> 800 Ryo<hr color="#111111"></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" width="50%"><b>Armi e Accessori</b>
    <div style="overflow: auto; height: 80px; width: 100%"> - Lame Rettrattili
    -
    - </div></td>
    <td class="aa" width="50%"><b>Consumabili e Materiali</b>
    <div style="overflow: auto; height: 80px; width: 100%"> -
    -
    - </div></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend><b>Spazi Disponibili</b></legend>[size=3]<b>> Oggetti Minuscoli/Piccoli:</b> 18/18
    <b>> Oggetti Medi:</b> 0/0
    <b>> Oggetti Grandi:</b> 0/0
    <b>>Oggetti Abnormi:</b> 0/0
    [/size]
    </fieldset>
    <u>Contenitori Posseduti:</u>
    - Borsello Porta Armi
    - Taschino Porta Armi</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend><b>Protezioni Corporee</b></legend>
    [size=3]<b>Testa</b> Coprifronte [size=1][Resistenza protezione][/size]: 30
    <b>Busto</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Avambraccia</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Braccia</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Mani</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Cosce</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Gambe</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Stinch</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //[/size]
    </fieldset></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•E[/color]sperienza e Tecniche Conosciute</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><div style="float: right; margin-right: 5px">[size=5][color=#4D7F77]•[/color][/size] Legenda
    </div>
    [color=black][size=4]-[/size][/color]
    <b>Esperienza Totale:</b> 335
    [color=black][size=4]-[/size][/color]
    <b>Esperienza Utilizzabile:</b> 335
    [color=black][size=4]-[/size][/color]
    <hr color="#111111"></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><div style="overflow: auto; height: 300px; width: 100%">[color=green]<b>Livello D</b>[/color]
    <i>Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    </i>
    <hr color="#111111">
    [color=yellow]<b>Livello C</b>[/color]
    <i>/ /</i>
    <hr color="#111111">
    [color=orange]<b>Livello B</b>[/color]
    <i>/ /</i>
    <hr color="#111111">
    [color=red]<b>Livello A</b>[/color]
    <i>/ /</i>
    <hr color="#111111">
    [color=darkred]<b>Livello S</b>[/color]
    <i>/ /</i>
    </div></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]bilità Speciali/Capacità Ninja</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" width="50%"><b>[size=4][color=#c0c0c0]Abilità[/color][/size]</b>
    <i>Concentrazione del Chakra

    </i>
    <hr>
    <b>[size=4][color=#c0c0c0]Slot personalizzazione[/color][/size]</b>
    [0/8]</td>
    <td class="aa" width="50%"><b>[size=4][color=#c0c0c0]Conoscenze[/color][/size]</b>
    <i>Naturalistiche Lv. I</i>
    <hr>
    <b>[size=4][color=#c0c0c0]Maestrie[/color][/size]</b>
    <i>/ /</i></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    Edited by Andry_Sanjuu - 22/11/2021, 08:29
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Prossime tecniche da sbloccare (prima che mi dimentico)

    Senju

    Tecnica della Paratia Lignea (Mokujouheki) - C
    Trasformazione Lignea (Mokuton Henge) - C
    Moltiplicazione Legnosa del Corpo (Moku Bunshin no jutsu) - B

    Suiton
    Tecnica della Gorgone (Suishuu Gorugon) - C



    Doton
    Arte della terra: muro fangoso (Doton: Deisuiheki)
    Palmo Sismico (Retsudo Tenshou)
    Tecnica del Pesce Sotterraneo (Dochuu Eigyo no jutsu)


    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Groot
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    tumblr_ouqkzoBvpY1uutgwwo2_250
    Dimensioni

    tumblr_ouqkzoBvpY1uutgwwo2_250
    Dimensioni
    Storia:
    Livello: Media

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 0/250
    Forza Fisica: 125/250
    Agilità: 125/250
    Resistenza: 50/100
    Stamina: 0/100

    Ninjutsu: 0/250
    Taijutsu: 50/250
    Genjutsu: 0/250
    Potenza Magica: 0/250

    Ecquippaggiamento

    Corteccia Antica [Resistenza 150]
    Armatura in legno che ricopre tutto il corpo di Groot.

    Abilità

    Modificazione Fisica Morbida (Nan no Kaizō)
    A diferenza della versione normale dato che Groot non ha CC il raggio di azione è pari al quello indicato nel Mokuton lv 2, cioè: 20m.

    Armi Lignee
    Groot è in grado di modificare la forma dei suoi arti dandogli la forma di armi con cui andare ad attaccare o aiutare i compagni.
    Effetti:
    - Gli arti di Groot prendono la forma di un arma desiderata
    - Le armi non possono staccarsi dal corpo di Groot, quindi niente kunai da lanciare o frecce
    - Gli arti trasformati in arma hanno un valore di attacco aggiuntivo pari a +20


    Tecniche

    [D] Tecnica dell'occultismo mimetico (Kakuremino no Jutsu)
    [C] Impatto Ascendente (ShouGekiShou)
    [B] Palmo Distruttore (Houshou)


    Edited by Andry_Sanjuu - 27/7/2022, 19:50
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Dohalim il Qaras

    tales-of-arise-dohalim









    Immagini Varie

    earth-powers

    f8a8a83ae48de617179a56f5a4380efd



    Edited by Andry_Sanjuu - 11/2/2022, 09:29
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Tecnica 1



    CITAZIONE
    Wood man
    Mokuton: Wood Man Armor Model I
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Shun non essendosi mai concentrato per aumentare le sue difese fisiche ha puntato su una modalità alternativa per incrementare la sua resistenza protegendo il suo corpo utilizzando la sua abilità innata.

    Utilizzando le abilità del Mokuton lo shinobi manipola e rafforza il legno fino a dargli la forma di armatura secondi i suoi gusti e preferenze. Usando la tecnica si andrà a creare una o più parti di armatura lignea che difenderà lo shinobi come un qualsiasi altro equipaggiamento.
    Livello: C
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Requisiti: Conoscenze [Naturalistiche(opzionale)], Abilità [Arte dei Fiori Ninja (opzionale)]
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Permette al ninja di creare Protezioni Corporee in Legno (massimo 1 per ogni slot del corpo) [non è possibile ad esempio creare due elmi in legno da mettere uno sopra l'altro]
    - E' necessario pagare il consumo dell'attivazione per ogni slot del corpo su cui si crea l'armatura (Testa, Busto, Avambracci, Braccia, Mani, Cosce, Gambe, Stinchi)
    _ In scheda si andrà a segnare per ogni slot una dicitura del tipo WMA-xxxx, dove al posto delle x si segna il nome dello slot.
    - Per ogni multiplo di 50 nel controllo del chakra con un attivazione della tecnica è possibile coprire più slot del corpo. (50 -> 1 slot, 100 -> 2 slot, 150 -> 3 slot, ecc)
    - La forma della protezione appena creata si presenta come delle radici/rami di un albero che avvolgono il corpo secondo volere dell'utilizzatore della tecnica. (esempio: si possono coprire gli occhi, si possono lasciare delle zone scoperte appositamente, ecc, ma non si possono impedire i movimenti)
    - La forma dell’equipaggiamento ricoperto da questa tecnica non varia. (esempio: se indosso un giubbotto da chuunin questo viene ricoperto ma non cambia la sua forma, se il pg indossa vestiti ingombranti questa tecnica andrà a ricoprire quei vestiti ma senza farli diminuire di volume, al massimo aumenta)
    - Eventuali equipaggiamenti dello shinobi rimangono accessibili anche quando si ha addosso l'armatura creata tramite questa tecnica.
    - Tecnica utilizzabile su alleati/nemici tenendo conto del normale calcolo di riuscita di una tecnica Ninjutsu C.
    - La resistenza di ogni Protezione Corporea creata è si calcola utilizzando il calcolo del danno di un Ninjutsu C + la capacità di controllare il legno derivato dall'livello dell'innata sbloccato durante l'utilizzo di questa tecnica.
    (cioè al livello 1 dell'innata: potenza magica/2 + 20 + potenza magica/5 + 10 + Dado da lanciare per ogni attivazione)
    - Possedendo conoscenze Naturalistiche: conoscendo le varie piante il ninja utilizza il legno migliore per avere la migliore difesa possibile +10*livello Conoscenza alla Resistenza di ogni Protezione creata.
    - Possedendo l'abilità "Arte dei Fiori Ninja": Il contatto fisico andra a creare polline con un effetto peculiare scelto dall'ninja durante la creazione dell'armatura. (possibile scegliere un solo effetto dettato dale regole dell'abilità Arte dei fiori ninja" (in pratica ogni attacco ha uno dei sequenti bonus: Fiore paralizzante, fiore velenoso, ecc)
    - All'attivazione è possibile utilizzare anche lo "Sforzo Extra" per rendere le protezioni piu resistenti.
    - E' possibile utilizzare le armature create tramite WMA per attivare eventuali tecniche che richiedono il legno.
    - Le Protezioni non impediscono eventuali movimenti o utilizzo di tecniche particolari da parte del ninja.
    - Le protezioni non sono immuni ad eventuali tecniche utilizzate da possessore che procurano danni a contatti (esempio indosso equipaggiamento di legno e poi attivo la tecnica armatura di lava o simi)
    - E' possibile utilizzare gli elementi Doton e Suiton per "potenziare" il legno come se fosse parte del proprio corpo (usando i bonus indicati nella sezione Chakra Elementare), gli altri elementi non sono utilizzabili e danneggiano le protezioni in base alla situazione che decide il Master.
    - Se si possiede l'abilità "Carica di Chakra" è possibile potenziare le protezioni al posto del proprio corpo.
    - Utilizzando la tecnica della Trasformazione Lignea si andrà a modificare la forma delle protezioni presenti sul corpo del ninja e non si aggiungerà altro legno come indicato nella tecnica della trasformazione.
    - Pagando il costo di attivazione della tecnica è possibile rigenerare la resistenza di eventuali parti danneggiate (con previsto rilancio del dado per ogni attivazione).
    - Possibilità di rivestire il proprio corpo con le protezioni anche fuori dagli eventi facendo un post che deve essere valutato da un Master.

    Evoluzione 1



    Idea da incorporare in qualche modo:
    L'armatura alla creazione ha X resistenza. in modo simile allo sforzo extra o l'abilità Carica di Chakra la resistenza dell'armatura si rigenera automaticamente ed istantaneamente.

    Si potrebbe fare che la resistenza dell'armatura si rigenera istantaneamente consumando chakra 1:1 in base ai danni subiti, fino ad un massimo di consumo pari a "controllo del chakra"

    esempio: armatura ha resitenza 50, pg controllo chakra 100.
    Subisco 80 danni, l'armatura blocca con la sua resitenza 49 danni, e i restanti 31 vengono scalati dal chakra, prima della succesiva azione si puo decidere di consumare ancora 49 chakra per recuperare la resistenza dell'armatura arrivando a consumare un totale di 80 chakra senza perdere l'armatura e senza subire danni.

    Subisco 100 danni, l'armatura blocca con la sua resitenza 49 danni, e i restanti 51 vengono scalati dal chakra, prima della succesiva azione si puo decidere di consumare ancora 49 chakra per recuperare la resistenza dell'armatura arrivando a consumare un totale di 100 chakra senza perdere l'armatura e senza subire danni.

    Subisco 200 danni, l'armatura blocca con la sua resitenza 49 danni, dopo di che si inizia a rigenerare fino ad un consumo massimo di 100 chakra (pari al CC) e quindi non coprendo tutti i danni subiti si va a consumare anche l'ultimo punto resistenza dell'armatura e si disintegra facendo passare 50 danni.

    è possibile decidere di non rigenerare l'armatura quindi se si subiscono 30 danni, l'armatura va a 20 resistenza ma non si rigenera subito consumando il chakra del ninja.


    Dubbio: ma se io volessi usare questa tecnica su NPC? valgono i vari bonus o no?

    CITAZIONE
    Mokuton: Wood Man Armor Model II - MK 0
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: ***
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "Mokuton: Wood Man Armor Model I"


    Livello: A
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Requisiti: Abilità [Transfert, Controllo del chakra demoniaco(opzionale), Chakra Rivitalizzante(opzionale)], Tecniche [Trasmittenti Lignee, Tecnica Superiore della Moltiplicazione Legnosa, Sigillo di Drenaggio del Chakra]
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Utilizzando questa tecnica si può creare protezioni per il corpo con gli stessi effetti della tecnica "Mokuton: Wood Man Armor MK I" con varie aggiunte descritte di seguito;
    - Attivando questa tecnica 1 volta permette di evolvere tutti i pezzi di armatura creati tramite la tecnica base "Mokuton: Wood Man Armor Model I" (effetto valido solo per le armature presenti nel raggio di azione della tecnica);
    - Con un attivazione di questa tecnica si possono creare/rimparare il doppio dei pezzi di armatura rispetto alla sua forma precedente.
    - Utilizzando questa tecnica si può dare qualsiasi forma si vuole al legno senza il bisogno di usare ulteriormente la tecnica della trasformazione lignea.

    - Se una parte dell'armatura viene "tagliata via" toccandola con la parte sui cui sarebbe dovuta essere si riposiziona al suo posto, sempre la sua resistenza non è arrivata a 0;
    _ Se un arto viene tagliato via lo si può rimettere al suo posto mantenendolo attaccato al corpo grazie all'armatura, questo processo non cura il braccio ma non si subiscono i malus da amputazione (a parte eventuale perdita di sangue).
    _ Eventuali fratture delle ossa che impediscono il movimento possono essere ignorate, l'armatura mantiene il corpo "integro".
    _ Eventuali parti amputate dal corpo vengono sostituite da una versione lignea controllabile dal possessore dell'armatura (solo se si ha almeno 50% di pezzi dell'equipaggiamento, ed il pezzo che sostituisce una mancanza è ancora integro.) Le parti lignee hanno parametri pari a CC/5 se utilizzate per attaccare corpo a corpo.

    - Ogni armatura creata/evoluta tramite questa tecnica viene segnata "virtualmente" con un marchio "MK x", l'utilizzatore della tecnica gli viene assegnato il "MK 0".
    _ Si dovrà segnare in scheda "Wood Man Armor Model II - MK x" dove x verrà assegnato dall'utilizzatore e non potrà essere utilizzato due volte lo stesso numero per lo stesso particolare (esempio non esisteranno mai 2 elmi MKI, se il primo è stato distrutto l'utilizzatore può decidere di ricreare un MK I)

    - Conoscendo la tecnica "Trasmittenti Lignee (Sōshinki)" il creatore della tecnica è in grado di percepire i pezzi di armatura e distinguere i vari MK attivando la rilevazione dei semi come descritto nella tecnica "Trasmittenti Lignee".

    - Conoscendo l'abilità "Transfert" e la tecnica "Sigillo di Drenaggio del Chakra":
    _ Se possessori dell'armatura e Senju sono presenti nello stesso evento: La stamina di tutti i possessori dell'armatura e dell'utilizzatore della tecnica sono collegati diventando un grande ed unico serbatoio (si sommano tutti insieme).
    _ Se possessori dell'armatura in eventi diversi da quello dell'utilizzatore dell'armatura: L'armatura garantisce un serbatoio di chakra pari a 15% della stamina totale dell'utilizzatore della tecnica.(nel momento in cui si inizia l'evento)
    _ Utilizzatore della tecnica per ogni possessore dell'armatura non presente nel suo evento: L'armatura garantisce un serbatoio extra di chakra parti a 15% della stamina totale (nel momento in cui si inizia l'evento) di ogni possessore dell'armatura.

    - Conoscendo l'abilità "Chakra Rivitalizzante": Mordendo l'armatura si attivano gli effetti dell'abilità risucchiando però la resistenza dell'armatura al posto del chakra.
    _ Questo processo non cura le ferite ma fa solamente recuperare le energie per poter continuare a combattere.
    _ La parte di armatura dalla quale si assorbe la resistenza si secca e si frantuma, il tipico processo di invecchiamento delle piante.

    - Conoscendo la tecnica "Tecnica Superiore della Moltiplicazione Legnosa":
    _ L'armatura è considerata come se fosse un clone dell'utilizzatore della tecnica e quindi acquista qualsiasi informazione appresa dai possessori delle armature. (le informazioni arrivano a fine evento oppure appena una parte dell'armatura viene distrutta)
    _ Il ninja riceve 5 punti exp, ad armatura non indossata da lui, per ogni evento a cui partecipano le armature create/evolute al "Model II".
    _ Se un possessore dell'armatura utilizza una moltiplicazione superiore del corpo, fa "scattare" questo bonus per ogni copia creata.
    _ Utilizzare una moltiplicazione superiore del corpo indossando l'armatura non fa dividere il chakra tra le varie copie ma si comporta come unico serbatoio. (come se ci fossero più possessori dell'armatura)

    - Se il Senju ha l'abilità "Controllo del chakra demoniaco" riesce a utilizzare quell'abilità attraverso le varie armature.
    _ Se il Senju ha l'abilità "Controllo del chakra demoniaco" riesce a filtrare il chakra che condiviso dei vari possessori di armatura senza rischiare di uccidere qualcuno con chakra eremitico o altre forme di chakra dannoso.
    _ Se l'utilizzatore della tecnica non ha l'abilità "controllo del chakra demoniaco" appena viene rilevato del chakra dannoso l'armatura che lo sta trasmettendo si "scollega" in automatico dalla "rete".

    - Se CC è al massimo il creatore delle armature può decidere se e quali MK possano usufruire dei vari bonus dati dalla tecnica a chi indossa l'armatura. (esempio: MK I non riceve la riserva di chakra bonus, MK II non riceve il recupero della resistenza se morde l'armatura... ecc)
    - Eventuali abilità adibite riescono a vedere il chakra fluire attraverso l'armatura, e per chi riconosce il chakra può capire che è di Shun Senju (sempre se è a conoscenza di questo personaggio).

    Evoluzione 2

    CITAZIONE
    Senpō - Mokuton: Wood Man Armor Model III - Wood Legion
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: ***
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "Mokuton: Wood Man Armor Model II - MK 0"


    Livello: S
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Requisiti: Qualsiasi Arte Eremitica, Abilità [Controllo del chakra demoniaco]
    Bonus Tecnica: +23
    Effetti:
    - A differenza delle tecniche da cui si è evoluta, questa tecnica non permette di creare da zero un armatura, ma solo di evolverla.

    - Si deve pagare l'attivazione della tecnica per ogni MK a cui si vogliono dare i bonus elencati di seguito.

    - I bonus usufruibili da chi indossa l'armatura si attivano solamente se si possiede un pezzo dell'armatura per ogni slot del corpo con almeno 1 punto resistenza, per l'utilizzatore della tecnica è sufficiente anche solo un pezzo.

    - Se l'utilizzatore o qualsiasi altro utilizzatore di un armatura ha una delle modalità eremitiche attiva:
    _ Tutti i possessori dell'armatura presenti nello stesso evento hanno un bonus sulle jutsu che sfruttano il chakra di XXX consumando dalla riserva generale XXX chakra in più, tutto questo senza subire eventuali danni dal chakra eremitico.

    - Tutte le armature complete evolute tramite questa tecnica acquistano una coscienza propria che può interagire con chi indossa l'armatura.
    _ L'armatura se completa può staccarsi dalla persona su cui è stata equipaggiata e comportarsi come un vero e proprio essere senziente al pari di un clone dell'utilizzatore della tecnica.
    _ Il clone armatura le stesse statistiche dell'utilizzatore della tecnica e conosce tutte le tecniche derivate dall'mokuto dell'utilizzatore.
    _ Il clone ha il chakra proveniente dal utilizzatore (come descritto dalla tecnica Mokuton: Wood Man Armor Model II - MK 0) e se utilizza jutsu corpo a corpo consuma la propria resistenza (che andrà scalata dai pari pezzi una volta riequipaggiata al suo possessore)
    _ Il clone armatura è gestito dal possessore dell'armatura e ha un carattere a piacere del possessore dell'armatura.


    - Possibilità di risvegliare l'armatura e prendere il controllo del corpo che sta avvolgendo; se oppone resistenza.
    _ Per poter controllare un corpo è necessario consumare XX chakra a turno.
    _ Se oppone resistenza, per poter controllare il corpo si deve avere Potenza Magica superiore alla sua Forza Fisica.
    _ Attivando questa abilità l'utilizzatore della tecnica prende il possesso del clone armatura che si "trasforma" in una vera e propria copia del utilizzatore.


    Edited by Andry_Sanjuu - 13/4/2022, 16:26
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lpj0RW

    Xilocinesi
    Costo: XXX exp
    Requisiti:
    Clan Senju II Stadio,
    [Opzionale] Abilità: Riverbero del Chakra,
    [Opzionale] Conoscenze: Naturalistiche,
    [Opzionale] Maestria: Kekkei Genkai User del Mokuton

    Descrizione:
    Il ninja riesce a manipolare la suo abilità innata con una maestria nettamente superiore rispetto al normale contradistinguendosi dagli altri appartenenti del clan grazie alle sue abilità di addattamento e combinazione delle proprie conoscenze/abilità.

    Effetti:
    - Sarà possibile agire sul legno, tramite le abilità derivate da ogni livello dall'innata, senza l'ausilio del sigillo "Serpente" avendo i bonus derivati dall'innata
    - Componendo X sigilli si crea una hijutsu con livello variabile in base alla quantità di sigilli e dove X corrisponde anche al bonus efficacia della tecnica. [X= 5-C , 8-B, 14-A, 18-S]
    - Lo shinobi è in grado di percepire la presenza del legno nel raggio di azione derivato dal livello dell'innata sbloccato
    - Il legno presente nel raggio di azione dell'innata è considerato come se fosse un estensione del corpo del ninja quindi qualsiasi legno manipolato dallo shinobi gli permette di utilizzare eventuali tecniche che hanno il requisito "essere a contatto" (esempio Kai, l'abilita Trasfer) tramite il contatto del legno manipolato.

    - Conoscenze Naturalistiche: Oltre a percepire la presenza del legno che c'è intorno si riesce a capire anche di quale tipo si tratti (pino, abete ecc)
    Con una spesa di 15 chakra a turno (se manutenuta nel tempo) lo shinobi riesce a fondere i propri sensi con il legno presente nel proprio raggio di azione dontao dal livello dell'innata.
    Questa abilità garantisce allo shinobi la capacità di sentire(tatto), vedere e/o ascolto attraverso il legno manipolabile dalle sue abilità.( simil Nico Robin di One Piece )
    Se il legno viene danneggiato mentre si maniene questa abilità si subisce una quantità di danni pari a 1/2 della resistenza persa dal legno.

    -Abilità Riverbero del chakra e Maestria Kekkei Genkai User del Mokuton: Il bonus dell'abilità/maestria viene applicato anche alle abilità dell'innata, non solo alle tecniche derivate

    https://shinobi-shinden.fandom.com/it/wiki...e_della_Foresta









    Idee scartate


    - Il Senju può attivare qualsiasi tecnica da lui conosciuta, non derivata dal clan Senju, sostituendo l'eventuale elemento della tecnica con il Mokuton, prendendo vantaggi e svantaggio del nuovo elemento.
    _Esempio: "Tecnica della Spada d'Acqua" attivandola con questa abilità diventerebbe "Tecnica della Spada di Legno" e avrebbe gli stessi requisiti/effetti a parte l'elemento che da Suiton passa a Mokuton.
    - L'abilità funziona solamente con tecniche pertinenti, non è possibile convertire ad esempio tecniche come "Tecnica del Velo di Nebbia" [per sicurezza l'utente dovrà dichiarare nella discussione "domande" le varie tecniche che intende utilizzare "convertite"]
    - Se in possesso della Conoscenza "Tecniche e del chakra II° Livello" il Senju può aggiungere nella scheda tecniche appartenenti ad elementi che non possiede ma che potrà utilizzare "convertite" in "Mokuton Jutsu". [con consenso da parte dello staff, e rientrando nel parametro precedente.]
    - Eventuali effetti derivati da elementi particolari esempio bruciare l'avversario, folgorare/fulminare, ecc nella versione della tecnica convertita in "Mokuton Jutsu" andrà persa e sostituita con un aumento dei danni pari a quelli indicati nei vari livelli dell'innata. [questo effetto viene applicato solo 1 volta, non più turni come farebbe ad esempio un ustione]





    - I bonus della Maestria: Kekkei Genkai User (del Mokuton) avranno i seguenti miglioramenti che si somerranno a quelli del livello sbloccato:
    - Le tecniche e abilità del Mokuton avranno danno e riuscita maggiorata di CC/5
    - Le tecniche e abilità del Mokuton costeranno 5 chakra in meno (minimo rimane 1)


    - Concentrazione Max: Il ninja si concetra al massimo sullo scontro ed entra in una specie di sforzo extra perenne durante il quale andando a consumare 10 chakra a turno avrà un bonus efficacia aumentato di 10 per qualsiasi tecnica/abilità mokuton utilizzata. (questo consumo non scala da eventuali bonus)




    anime-hands

    - Capacità di agire sul legno tramite contatto o da una distanza massima di 10 metri, malleandolo a proprio piacimento al costo di 10 punti chakra. Sarà possibile modellare i pezzi di legno in modo aguzzo o meno, e quindi creare vere e proprie armi, che infliggeranno danno nel primo caso unicamente tramite il proprio Potenza Magica/5; e nel secondo tramite il proprio Potenza Magica/5 + un 10 fisso come bonus (sebbene sia possibile sfruttare l'ampliamento di una delle tre dimensioni del pezzo di legno, è bene ricordarsi che non è possibile modificare ancora la massa generale del pezzo di legno in questione. Es. non è possibile estendere di 5 (il massimo di estensione del I stadio) metri sia in altezza che in spessore uno stesso ramoscello). Se si estendono "armi" direttamente dagli alberi o da arbusti, senza attaccare fisicamente tenendo queste creazioni in mano, la riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' necessario comunque avere le mani libere per eseguire il sigillo "Serpente".]
    - Capacità di sfruttare il legno per erigere pareti difensive, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/5 dell'utilizzatore + 10 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 10 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' necessario comunque avere le mani libere per eseguire il sigillo "Serpente". ]

    Edited by Andry_Sanjuu - 5/10/2022, 20:52
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Man'yōshū (万葉集? - Raccolta di diecimila foglie)




    CITAZIONE
    L'Arte della Foresta (森遁, Shinton) è un'Abilità Innata e variante dell'Arte del Legno. Questa arte consente di manipolare e creare Foreste (森林, Shinrin) e la Flora, ovvero le Piante (植物, Shokubutsu).

    https://shinobi-shinden.fandom.com/it/wiki...e_della_Foresta



    https://dc.fandom.com/wiki/The_Green

    https://dc.fandom.com/wiki/Parliament_of_Trees


    https://marvel.fandom.com/wiki/Flora_colossi


    https://static.wikia.nocookie.net/witch/im...=20130927180235


    https://powerlisting.fandom.com/wiki/Chlorokinetic_Scrying

    https://powerlisting.fandom.com/wiki/Plant_Manipulation



    idea per abilità riguardo Lo Sforzo Extra
    Aumentare quantità di energia da usare per sforzo extra e/o rapporto al posto di 5:2-> 5:4

    Edited by Andry_Sanjuu - 18/2/2022, 11:27
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    https://en.wikipedia.org/wiki/Kukunochi

    https://it.wikipedia.org/wiki/Jubokko




    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Kodama (木魂)
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    212b08a2ab9a872725e1a8cb0ef95ad5
    Storia: Un kodama (木魂), nella tradizione giapponese, è uno spirito che risiede in alcuni alberi, paragonabile alle driadi (ninfe greche degli alberi).

    Inizialmente era un kami (divinità della natura) legato agli alberi, capace secondo alcuni di spostarsi da un albero all'altro, ma anche un suono, visto che si pensava che si divertissero ad imitare le voci umane nelle foreste, creando echi (infatti, questo è uno dei significati attribuiti alla parola Kodama, 谺); poiché il kodama possiede poteri sovrannaturali, abbattere un albero ritenuto dimora di un Kodama è considerato fonte di sventura, pertanto i giapponesi usano marcare i tronchi di quegli alberi con una corda sacra detta Shimenawa, mentre vedere un Kodama è reputato un buon auspicio perché significa che il luogo è vitale e pieno di energia positiva.
    Livello: Base

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 70/250
    Forza Fisica: 1/250
    Agilità: 1/250
    Resistenza: 5/100
    Stamina: 30/100

    Ninjutsu: 20/250
    Taijutsu: 0/250
    Genjutsu: 0/250
    Potenza Magica: 100/250

    Abilità

    CITAZIONE
    Rinvigorimento Ligneo
    Abilità simile alla versione base "carica di chakra" dove il Kodama sfruttando il chakra riesce ad irrobustire qualsiasi costrutto ligneo per aumentare la sua resistenza.
    Effetti:
    - Abilità avrà effetto fino a quando il Kodama è presente affianco all'evocatore oppure fino a quando ha abbastanza chakra.
    - Il Kodama concentra il chakra nelle fibre lignee aumentandone la resistenza di una quantità pari a Potenza Magica/5
    - Utilizzare l'abilità richiede un dispendio di 10 punti chakra a turno
    - Evocare piu Kodama non fa aumentare il bonus dato da quest abilità

    CITAZIONE
    Evocazione Spontanea
    Ogni volta che un jutsu mokuton, di chi ha il patto con questa creatura, viene sopraffatto e quindi sitrutto fa si che venga richiamato in campo il supporto di un Kodama.
    Effetti:
    - Se un jutsu mokuton difensivo vine sopraffatto l'abilità si attiva automaticamente consumando il chakra del ninja, se ne ha a sufficienza.
    - Utilizzare l'abilità richiede un dispendio pari al costo dell'evocazione base(consumato dall'evocatore)


    Tecniche

    Tecnica dello Scudo dell'Eco (Utsusemi no Jutsu)

    CITAZIONE
    Germoglio di vita
    Una versione molto debole della tecnica "Crescita Rigogliosa (Jukai Koutan)" con cui i Kodama iniziano a dare vita a piccoli rammoscelli in zone dove non sono presenti o non sono visibili alberi.
    Livello: C
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Nella zona intorno al Kodama iniziano a crescere alberelli innoqui.


    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: ボクレー Bokurei
    È una lettura alternativa di 木霊 kodama, che è una combinazione tra 木 boku e 霊 rei.
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    xxxx
    Bokurei è uno spiritello nero con delle piccole e tozze braccia e un codino sul capo. La sua testa è coperta da un ceppo d'albero con due rami ai lati che ricordano delle corna, con alcune foglioline verdi. Il ceppo ha due fori grossi sopra ed uno piccolo sotto che formano quella che sembra una faccia. Dai buchi in alto di vedono gli occhi rossi del Pokémon.

    Storia: Bokurei sembra essere basato su un ceppo di Kodama, ovvero spiriti di antichi alberi che dimorano dentro alberi molto vecchi, possiede anche dei tratti simili ad altri tipi di alberi o divinità della natura come le driadi.

    Bokurei è un ceppo in cui vive l’anima di un bambino che si è smarrito in una foresta. Per questo è in grado imitare alla perfezione il pianto e la voce di un bambino.

    Sembra essere molto schivo, soprattutto con gli umani. Nonostante ciò a volte emette un pianto o una voce simile a quello di un bambino, per spingere chi la sente ad addentrarsi nei boschi e a smarrirsi, sperando così di farsi dei nuovi amici.
    Livello: Base

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 100/250
    Forza Fisica: 1/250
    Agilità: 1/250
    Resistenza: 5/100
    Stamina: 50/100

    Ninjutsu: 20/250
    Taijutsu: 0/250
    Genjutsu: 0/250
    Potenza Magica: 50/250


    Tecniche

    ----

    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Groot
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    tumblr_ouqkzoBvpY1uutgwwo2_250
    Dimensioni

    tumblr_ouqkzoBvpY1uutgwwo2_250
    Dimensioni
    Storia:
    Livello: Media

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 0/250
    Forza Fisica: 125/250
    Agilità: 125/250
    Resistenza: 50/100
    Stamina: 0/100

    Ninjutsu: 0/250
    Taijutsu: 50/250
    Genjutsu: 0/250
    Potenza Magica: 0/250

    Ecquippaggiamento

    Corteccia Antica [Resistenza 150]
    Armatura in legno che ricopre tutto il corpo di Groot.

    Abilità

    Modificazione Fisica Morbida (Nan no Kaizō)
    A diferenza della versione normale dato che Groot non ha CC il raggio di azione è pari al quello indicato nel Mokuton lv 2, cioè: 20m.

    Armi Lignee
    Groot è in grado di modificare la forma dei suoi arti dandogli la forma di armi con cui andare ad attaccare o aiutare i compagni.
    Effetti:
    - Gli arti di Groot prendono la forma di un arma desiderata
    - Le armi non possono staccarsi dal corpo di Groot, quindi niente kunai da lanciare o frecce
    - Gli arti trasformati in arma hanno un valore di attacco aggiuntivo pari a +20


    Tecniche

    [D] Tecnica dell'occultismo mimetico (Kakuremino no Jutsu)
    [C] Impatto Ascendente (ShouGekiShou)
    [B] Palmo Distruttore (Houshou)

    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Jubokko (樹木子)
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    tumblr_o7rydyn73a1v9qvuco1_1280
    Imagine 2
    Storia: Secondo le leggende, si manifesta nella forma di un albero apparentemente comune su terreni che in passato hanno ospitato feroci battaglie. Si origina dal sangue dei caduti e si nutre di esso. Quando un umano gli passa vicino lo cattura, trasforma i suoi rami in tubi succhia via tutto il sangue alla vittima; si dice che i Jubokko che si nutrono in questo modo conservino sempre un aspetto rigoglioso. Si dice anche che i suoi rami possano guarire i feriti, e che ne sgorghi sangue quando vengono tagliati.


    Livello: Media

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 100/250
    Forza Fisica: 0/250
    Agilità: 0/250
    Resistenza: 50/100
    Stamina: 100/100

    Ninjutsu: 0/250
    Taijutsu: 0/250
    Genjutsu: 100/250
    Potenza Magica: 50/250

    Abilità

    CITAZIONE
    Assorbimento Linfa Vitale
    In modo similare alla tecnica "assorbimento del chakra" questa creatura è in grado di assorbire la vitalità delle creature con cui va a contatto.
    Effetti:
    - Tramite semplice tocco fisico Jubokko è in grado di privare di vitalità l'avversario
    - La riuscita viene calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu se l'utilizzatore ha più punti in queste due statistiche magiche
    - La tecnica può essere utilizzata anche tramite presa e mantenuta nei turni con una spesa di 30 punti stamina
    - La vittima verrà privata di Resistenza in relazione al Potenza Magica/3 di Jubokko

    CITAZIONE
    Contaminazione
    Fino a quando Jubokko è prensente sul campo di battaglia tutti gli alberi o i jutsu lignei sono influenzati dalla sua presenza.
    Effetti:
    - Jubokko è in grado di passare la sua abilità "Assorbimento Linfa Vitale" a tutto il legno presente nel suo raggio di azione pari a 20m (come Mokuton lv 2)
    - La riuscita dell'assorbimento viene calcolata in base alla tecncia su cui viene applicata questa abilità (cioè: se l'evocatore utilizza un jutsu mokuton, si considera la riuscita di quel jutsu e non dell'abilità di Jubokko )
    - Attivare e mantenere attiva questa abilità consuma 10 chakra a turno


    Tecniche

    [D] Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale (Magen: Narakumi no Jutsu)
    [C] Illusione Demoniaca: Tecnica Falso Ambiente (Magen: Kokohi no Jutsu)
    [B] Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero (Magen: Jubaku Satsu)

    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: «World Tree» (世界樹, Sekaijuu)
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    Dragon.Quest.IX.600.2004211
    Forma fisica con cui si presenta agli altri tramite illusione
    Storia:
    Conosciuto anche come «Yggdrasil» l'albero della vita.

    Livello: Alta

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 250/250
    Forza Fisica: 0/250
    Agilità: 0/250
    Resistenza: 50/100
    Stamina: 100/100

    Ninjutsu: 200/250
    Taijutsu: 0/250
    Genjutsu: 0/250
    Potenza Magica: 180/250

    Abilità

    Frutto dell'Eden
    Sekaijuu è in grado di produrre frutti che hanno la capacità di rigenerare la "linfa vitale" di chi lo mangia.
    Effetti:
    - Ogni frutto creato consuma almeno 10 chakra fino ad un massimo di 200
    - La "linfa vitale" presente nel frutto è pari al chakra consumato per la sua creazione
    - Ogni morso al frutto consuma 1/4 della sua carica di "linfa vitale"
    - Ogni morso ripristina la Resistenza e/o il Chakra del soggetto con un rapporto di 1:1 rispetto alla "linfa vitale" presente nel frutto
    - Il frutto non cura le ferite, non ferma emoragie o fa rigenerare eventuali amputazioni ma rinvigorisce solamente le energie vitali di chi lo mangia (in modo simile all'abilità transfer che passa il chakra agli altri)


    Transfer
    Tecniche

    [D]
    [C] Nido Avvolgente (Jubako Eisou)
    [B]
    [A] Crescita Rigogliosa (Jukai Koutan)

    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Kukunochi (久久能智神 – Tree Trunk Elder)
    Tipo: «Yōkai» Pianta Elementale [Flora Colossus]
    Aspetto Fisico:
    a28d59dc64277655523ebb7417d31a88
    Storia: Si dice sia la divinità degli alberi, chiamato anche Ki-no-kami, oppure Kuku-no-shi.
    Questa creatura è la manifestazione di una parte sopravvissuta dal famigerato Albero Divino (神樹, Shinju).


    Livello: Suprema β

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 250/250
    Forza Fisica: 0/250
    Agilità: 0/250
    Resistenza: 100/100
    Stamina: 100/100

    Ninjutsu: 200/250
    Taijutsu: 0/250
    Genjutsu: 0/250
    Potenza Magica: 250/250

    Abilità

    CITAZIONE
    Frammento dell'Albero Divino
    Kukunochi è l'albero divino, o almeno un parte che è rimasta viva e nascosta fino ai giorni nostri, e questo fa si che le sue scorte di energia siano elevatissime, quasi alla pari del famosissimo bijuu a dieci code.
    Effetti:
    - Bonus alla Stamina di Kukunochi pari al suo CC/3

    CITAZIONE
    Fake-Bijuu
    Essendo Kukunochi una parte dispersa del famoso albero divino Shinju ha una grande quantità di energia e potenziale assopito che condivide con chiunque esso ritenga degno.
    Kukunochi , dopo essere stato evocato per la prima volta, possiede l'abilità di sigillare una piccola parte di se stesso all'interno del suo evocatore creando cosi un collegamentro tra i due.

    Effetti:
    - L'evocatore ha un bonus in chakra pari a Stamina/5 quando Kukunochi non è presente sul campo di battaglia
    - Se Kukunochi è sul campo di battagglia l'evocatore puo usufruire di tutto il chakra di Kukunochi come se fosse suo
    - Se Kukunochi è sul campo di battagglia qualsiasi azione che ha a che vedere con il legno ha un bonus sulla riuscita e sul danno/resistenza pari a CC/2 di Kukunochi



    Tecniche

    [D]
    [C] Tecnica della Paratia Lignea (Mokujouheki)
    [B] Tecnica dell’Incatenamento Liscio (Mokusatsu Shibari no Jutsu)
    [A] Tecnica della Grande Boscaglia (Daijurin no Jutsu)
    [A] Crescita Rigogliosa (Jukai Koutan)
    [S] Arte del Legno: Radici Sotterranee (Mokuton: Rūtsu Chika no Jutsu)


    Edited by Andry_Sanjuu - 27/7/2022, 19:59
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    6e540400a979754957d1e8e690e77f68


    7558bb1feee466b0741d9a3f97e67c16


    a377584c9bee5929c7d0e5267b8191a299d4495dr1-736-975v2_hq

    1fd59546d3ae44ffef0456ddceeae770


    9e21bd32c82b0c871717d223d95c1c24972babe9r1-736-748v2_uhq
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    https://onepiece.fandom.com/wiki/Vivre_Card?so=search

    Vivre Cards, also known as the "Paper of Life" (命の紙 Inochi no Kami?)

    Oggetto creato combinando: Trasmittenti Lignee (Sōshinki) + Sensoriale
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Arte dei Fiori Ninja + Mokuton (?)


    CITAZIONE
    Petalodanza
    Sigilli: ///
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:

    Livello: C
    Raggio: Stesso del Mokuton livello 2
    Requisiti: Abilità Arte dei Fiori, Mokuton livello 2
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - Utilizzabile solamente in combinazione con Jutsu Mokuton, di supporto oppure offensive
    - Permette di creare una fitta "nube" di petali di fiori un'area di 10x10x10 metri con epicentro la tecnica mokuton con cui viene eseguita in combinazione, andando ad accreditare un -10 su qualsiasi azione di coloro che ne sono all'interno
    - Il malus soprastante sarà vano se si dispone di tecniche/abilità specifiche per "captare" la presenza nemica senza contatto visivo/uditivo

    b2b62e8420f38df4b369699c10962e27ff645282_hq

    9f28532bc6fd601e20581bbb5a686559

    byakuya-kuchiki-senbonzakura

    LKS50wW

    Edited by Andry_Sanjuu - 18/7/2022, 21:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    archivements da aggiungere in scheda:

    #entry456440358

    CITAZIONE
    Nome: FINALMENTE SI MANGIA!
    Requisito: Aver guadagnato in un Evento qualsiasi almeno più di 1000 Ryo (Vale anche per i Mukenin in caso di refurtiva o taglia)
    Ricompensa: 40 punti exp o 450 Ryo

    creare armi per la gente non è support(?) dato che aumenta pure i danni rispetto all'arma del negozio

    CITAZIONE
    Nome: Support
    Requisito: Usa una tecnica/abilità che possa dare sostegno a un tuo alleato, comprese tecniche curative
    Ricompensa: 35 punti exp o 450 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mokuton: Wood Man Armor Model II - Guruguru Version
    BruisedSadIbadanmalimbe-size_restricted
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: ***
    Descrizione:
    Evoluzione della tecnica "Mokuton: Wood Man Armor Model I" che Shun crea per incrementare ulteriormente le sue difese e allo stesso tempo ribilanciare le sue abilità nel combattimento corpo a corpo.

    Shun sfruttando le sue capacità e conoscenze unisce diverse abilità a sua disposizione all'interno della sua armatura lignea portandola ad un livello superiore.

    Prima di tutto Shun si è concentrato sull'aspetto dell'armatura e su come renderla meno rudimentale.
    Per perfezionare il suo aspetto ha il giovane Senju ha avuto l'idea di combinare una moltiplicazione lignea alla WMA andando a creare uno strano clone vuoto che non può agire singolarmente e che deve essere "indossato" da qualcuno.
    Dopo aver dato una "coscienza" all'armatura Shun ha nascosto dentro l'armatura un seme per il rintraccia e to, una versione leggermente più potente con cui riesce a contraddistinguere le varie armature.
    Avendo un collegamento stretto con le proprie creazioni il Senju ha una delle abilità basiche di un ninja per condividere le proprie energie con alleati e allo stesso tempo avere energie di riserva dagli alleati.
    Sulla falsa riga delle basi che ha impostato per la sua armatura con l'avanzare delle sue conoscenze anche l'armatura acquisirà poteri speciali nuovi o migliori.
    Livello: A
    Raggio: Controllare livelli Mokuton
    Requisiti:
    Abilità: Transfert,
    Tecnica: Trasmittenti Lignee,
    Tecnica: Moltiplicazione Legnosa del Corpo,
    [Opzionale] Abilità: Controllo del chakra demoniaco,
    [Opzionale] Abilità: Chakra Rivitalizzante,
    [Opzionale] Tecnica: Tecnica Superiore della Moltiplicazione Legnosa,
    [Opzionale] Tecnica: Sigillo di Drenaggio del Chakra
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    La tecnica acquisice gli effetti della sua versione piu debole con alcuni miglioramenti/modifiche:
    - Consumo attivazione 100 chakra
    - La resistenza dell'armatura è pari alle pareti difensive create tramite Mokuton in base al livello sbloccato + 50
    - Non è utilizzabile per attivare tecniche lignee che vanno a "staccare" legno dall'armatura (esempio non si possono creare armi usando il legno dell'armatura)
    - A differenza della WMA Model I la forma dell'armatura puo essere scela a piacere durante la sua creazione, però di base è come nell'immagine, ovviamente con entrambi gli occhi liberi per vedere

    - Se una parte dell'armatura viene "tagliata via" toccandola con la parte sui cui sarebbe dovuta essere si riposiziona al suo posto, sempre la sua resistenza non è arrivata a 0;
    _ Se un arto viene tagliato via lo si può rimettere al suo posto mantenendolo attaccato al corpo grazie all'armatura, questo processo non cura il braccio ma non si subiscono i malus da amputazione (a parte eventuale perdita di sangue). Questo processo non ricollega l'arto al suo porto, rimuovendo l'armatura l'arto è compunque tagliato ed inutilizzabile.
    _ Eventuali fratture delle ossa che impediscono il movimento possono essere ignorate, l'armatura mantiene il corpo "integro". (esempio: rottura delle ossa di una gamba che impedisce di muoversi, puo essere ignorata) Ovviamente il dolore non viene rimossa dall'armatura.
    _ Eventuali parti amputate dal corpo vengono "completato" dall'armatura e sono controlabili consumando 1 chakra a turno.

    - Ogni armatura creata tramite questa tecnica viene segnata "virtualmente" con un marchio "MK x", l'utilizzatore della tecnica gli viene assegnato il "MK 0".
    _ Si dovrà segnare in scheda "WMA - MK x" dove x verrà assegnato dall'utilizzatore e non potrà essere utilizzato due volte lo stesso numero
    _ Conoscendo la tecnica "Trasmittenti Lignee (Sōshinki)" il creatore della tecnica è in grado di percepire l'armatura e distinguere i vari MK attivando la rilevazione dei semi come descritto nella tecnica "Trasmittenti Lignee".

    - Conoscendo l'abilità "Transfert" e tutti gli alleati sono favorevoli, come richiesto dall'abilità:
    _ Se possessori dell'armatura e Senju sono presenti nello stesso evento: La stamina di tutti i possessori dell'armatura e dell'utilizzatore della tecnica sono collegati diventando un grande ed unico serbatoio (si sommano tutti insieme).

    - Conoscendo la tecnica "Sigillo di Drenaggio del Chakra":
    _ Il Senju ha accesso anche al chakra di chi non è favorevole alla sua condivisione come indicato per l'abilità sopra.
    _ Se possessori dell'armatura in eventi diversi da quello dell'utilizzatore dell'armatura: L'armatura garantisce un serbatoio di chakra pari a 15% della stamina totale dell'utilizzatore della tecnica.(nel momento in cui si inizia l'evento)
    _ Utilizzatore della tecnica per ogni possessore dell'armatura non presente nel suo evento: L'armatura garantisce un serbatoio extra di chakra parti a 15% della stamina totale (nel momento in cui si inizia l'evento) di ogni possessore dell'armatura.

    - Conoscendo l'abilità "Chakra Rivitalizzante":
    _ Mordendo l'armatura si attivano gli effetti dell'abilità che andranno a scalare la resistenza dell'armatura al posto del chakra.
    _ Questo processo non cura le ferite ma fa solamente recuperare le energie per poter continuare a combattere.
    _ La parte di armatura dalla quale si assorbe la resistenza si secca e si frantuma, il tipico processo di invecchiamento delle piante, per poi ricomporsi(come indicato negli effetti della tecnica) se la resistenza non è arrivata a 0.

    - Conoacendo la tecnica" Moltiplicazione Legnosa del Corpo":
    _ L'armatura acquisisce una volontà propria, come se fosse un clone di legno, e puo communicare con chi la indossa
    _ Le uniche informazioni che si possono avere dall'armatura sono le conoscenze del Senju che crea l'armatura (Naturalistiche, Tecniche e del chakra, Orientative e geografiche, ecc), l'armatura non ha nessun tipo di conoscenza privata del suo creatore a parte quello che "vede" dopo la sua creazione.
    _ Con un consumo di 10 chakra (ad azione) ogni azione/tecnica "fisica" viene potenziata dall'armatura e quindi si ha una riuscita aumentata pari a CC/3 e un danno aumentato pari a PM/3 del utilizzatore della tecnica. (non consuma slot azione)
    _ La personalità dell'armatura cambia in base al chakra che riceve dal chi la indossa, sull'originale si comporta come se fosse una copia, su altri è a diescezione di chi la indossa.

    - Conoscendo la tecnica "Tecnica Superiore della Moltiplicazione Legnosa":
    _ L'armatura è considerata come se fosse un clone superiore dell'utilizzatore della tecnica e quindi acquista qualsiasi informazione appresa dai possessori delle armature. (le informazioni arrivano a fine evento oppure appena una parte dell'armatura viene distrutta)
    _ Il ninja riceve 5 punti exp per ogni evento a cui partecipano le armature create con questa tecnica.
    _ Se un possessore dell'armatura utilizza una moltiplicazione superiore del corpo, fa "scattare" questo bonus per ogni copia con armatura creata.
    _ Utilizzare una moltiplicazione superiore del corpo indossando l'armatura non fa dividere il chakra tra le varie copie ma si comporta come unico serbatoio. (come se ci fossero più possessori dell'armatura)

    - Conoscendo l'abilità "Controllo del chakra demoniaco":
    _ Riesce a filtrare il chakra condiviso dei vari possessori di armatura senza rischiare di uccidere qualcuno con chakra eremitico o altre forme di chakra dannoso.
    _ Se l'utilizzatore della tecnica non ha l'abilità "controllo del chakra demoniaco" appena viene rilevato del chakra dannoso l'armatura che lo sta trasmettendo si "scollega" in automatico dalla "rete" lasciando in balia agli effetti negativi/positivi del chakra anomalo.

    - Se si decide di rimuovere l'armatura contro il volere dell'utilizzatore della tecnica si deve fare il controllo sulla risucita

    - Se CC>150 il creatore delle armature può decidere se e quali MK possano usufruire dei vari bonus dati dalla tecnica a chi indossa l'armatura. (esempio: MK I non riceve la riserva di chakra bonus, MK II non riceve il recupero della resistenza se morde l'armatura... ecc)
    - Eventuali abilità adibite riescono a vedere il chakra fluire attraverso l'armatura, e per chi riconosce il chakra può capire che è di Shun Senju (sempre se è a conoscenza di questo personaggio).


    Edited by Andry_Sanjuu - 26/10/2022, 03:06
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lpj0RW

    Xilocinesi
    Costo: XXX exp
    Requisiti:
    Clan Senju II Stadio,
    Conoscenze: Naturalistiche,
    Maestria: Kekkei Genkai User del Mokuton,
    [Opzionale] Abilità: Jutsu ad una mano,
    [Opzionale] Abilità: Riverbero del Chakra,
    [Opzionale] Abilità: Percezione del Chakra

    Descrizione:
    Il ninja riesce a manipolare la suo abilità innata con una maestria nettamente superiore rispetto al normale contradistinguendosi dagli altri appartenenti del clan grazie alle sue abilità di addattamento e combinazione delle proprie conoscenze/abilità.

    Effetti:
    - Lo shinobi è in grado di percepire la presenza del legno nel raggio di azione derivato dal livello dell'innata sbloccato
    - Il legno presente nel raggio di azione dell'innata è considerato come se fosse un estensione del corpo del ninja quindi qualsiasi legno manipolato dallo shinobi gli permette di utilizzare eventuali tecniche che hanno il requisito "essere a contatto" (esempio Kai, l'abilita Trasfer) tramite il contatto del legno manipolato.
    - Dal livello III del innata attivando jutsu creando il legno dal proprio corpo si puo pagare il consumo in resistenza al posto di chakra, tranne i 10 chakra richiesti per usare il proprio corpo come fonte del legno.

    - Conoscenze Naturalistiche:
    _ Oltre a percepire la presenza del legno che c'è intorno si riesce a capire anche di quale tipo si tratti (pino, abete ecc)
    _ Dal livello II della conoscenza si possono proporre tipi di semi con effetti speciali (abilità simile a quella dell'arte dei fiori) che poi si possono far crescere utilizzando la crescita rigogliosa per dare effetti speciali al proprio legno.
    Semi di Alberi Paralizzanti: la resina presente sul legno potrà paralizzare con il lancio di un d20 (risultato superiore o uguale a 16)
    Semi di Alberi Velenosi: la resina presente sul pegno potra avvelenare
    Semi di Alberi Corrosivi: la resina presente sul legno infliggerà danni e malus sulla zona colpita
    Semi di Alberi Soporiferi: la resina presente sul legno potra infliggere lo status sonnolenza andando ad addormentare l’avversario a seconda del grado della tecnica.

    _ Dal livello III si potrà scegliere uno degli effetti sovrastanti da dare di base alle proprie tecniche anche senza l'utilizzo di eventuali semini, inoltre per le tecniche create con il legno direttamente dal proprio corpo si potrà segliere l'effeto desiderato senza l'utilizzo dei semini.
    _ Ogni tecnica ha al massimo 1 effetti, o puo usare al massimo un tipo di semino

    - Conoscendo la maestria "Kekkei Genkai User del Mokuton":
    _ Il bonus delle abilità/maestrie vengono applicaio anche alle abilità dell'innata, non solo alle tecniche derivate

    - Conoscendo l'abilità "Jutsu ad una mano" e poi "Riverbero del Chakra"
    _ Sarà possibile agire sul legno, tramite le abilità derivate da ogni livello dall'innata, usando una mano o senza l'ausilio del sigillo "Serpente"

    - Conoscendo abilità "Percezione del Chakra":
    _ Con una spesa di 15 chakra a turno (se manutenuta nel tempo) lo shinobi riesce a fondere i propri sensi con il legno presente nel raggio di azione pari a quello dell'abilità "Percezione del Chakra".
    Questa abilità garantisce allo shinobi la capacità di sentire(tatto), vedere e/o ascolto attraverso il legno manipolabile dalle sue abilità.( simil Nico Robin di One Piece )
    Se il legno viene danneggiato mentre si maniene questa abilità si subisce una quantità di danni pari a 1/2 della resistenza persa dal legno.


    Edited by Andry_Sanjuu - 25/10/2022, 18:08
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mokuton - Arte Dei Fiori: Kaika [開花 ~ Fioritura]
    Sigilli: ///
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    35b262a1333e347c4f0a307fb77dcfd4
    Descrizione: Shun ha sviluppato questa tecnica dopo aver appreso l'Arte dei Fiori, combinando la sua abilità innata con la sua nuova conoscenza del campo dei fiori e della natura in generale.

    Per attivare questa tecnica, Shun aggiunge una quantità extra di chakra durante l'uso di qualsiasi jutsu Mokuton, per stimolare le fibre lignee. Grazie a questa tecnica, il Senju è in grado di far sbocciare qualsiasi costrutto che vuole manipolare o creare.
    Livello: C
    Raggio: Stesso del Mokuton
    Requisiti: Abilità Arte dei Fiori, Mokuton livello 2, Conoscenze Naturalistiche
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - Utilizzabile solamente in combinazione con Jutsu Mokuton
    - Attivando questa tecnica tutte le jutsu Mokuton attivate succesivamente durante il turno si vedranno fiorire
    - La quantità di fiori che si andrà a creare è pari a 20 per ogni tecnica Mokuton attivata, dopo l'attivazione di questa
    - I fiori rimangono attaccati alle jutsu Mokuton e aggiungono eventuali effetti derivati alle jutsu utilizzate
    - I fiori generati sono considerati come i "Fiori Shuriken" presenti in armeria


    Edited by Andry_Sanjuu - 28/3/2023, 01:59
     
    .
23 replies since 19/11/2021, 13:31   1349 views
  Share  
.