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Pugno - Martello: Sasso Carta Forbici (Kassokuken: Janken)
Sigilli: No Tipo: Taijutsu - Hijutsu Descrizione: Yurei si ispira al famoso gioco dello Janken per creare una tecnica versatile e mutevole in base alla situazione in cui si trova. Basata sull'unione fra i poteri innati dei Senninka, che potenziano tutte le capacita` fisiche e magiche dello shinobi, e la sua abilità di manipolare l'energia naturale, crea questa tecnica che può sembrare bizzarra, ma molto efficace. Il ninja impone una mano dietro di se, lontano dalla vista del suo avversario, e compone uno dei tre simboli: Il Sasso, la più elementare, non è nient'altro che un'elevatissima concentrazione di chakra naturale nella mano chiusa a pugno, dall'elevato potere distruttivo in grado di sbriciolare le difese avversarie ed arrecare molti danni, soprattutto colpendo con precisione dei punti vitali. La Carta non è nient'altro che l'applicazione del raggio di chakra in una forma piu` controllata: rilascia quindi un'onda d'urto dal palmo in grado di colpire nemici distanti e proteggere da jutsu, sia immateriali che materiali. Le Forbici, la più sofisticata delle tre forme, utilizza le proprietà del chakra naturale generando una lama che sgorga dalle dita indice e medio, in grado di trapassare le difese avversarie grazie alle sue elevate proprietà perforanti paragonabili all'elemento Raiton. Livello: S Raggio: Contatto Fisico / 0-100 metri / 0-5 metri Requisiti: Senninka IV Stadio, 70 punti Controllo del Chakra, 70 punti Ninjutsu, 70 punti Potenza Magica. Bonus Tecnica: +20 Effetti: - Chiunque usa questa tecnica su ninja buoni, diverrà automaticamente mukenin - Benchè non necessiti di alcun sigillo, richiede comunque l'imposizione di una mano nei vari simboli. - Se si detiene il doppio dei punti Controllo del Chakra base richiesti (140), si potra` utilizzare la tecnica in entrambe le mani - Indipendentemente dalla forma la tecnica consuma 150 unità di Resistenza e 70 unita` di Stamina - Sasso Carta Forbici causano il danno aggiuntivo delle creazioni Senninka + 100 danni ulteriori.
Sasso! - Genera un nucleo di energia naturale contenuto nel pugno chiuso che ne potenzia l'impatto - Permette di sfondare difese fisiche a patto che superi il danno della difesa e può spaccare ossa a discrezione del Master - Se la propria Forza Fisica è superiore al "Controllo Chakra" avversario, sarà possibile infliggere danni anche ad armature come "Armatura Ossea" od "Armatura di Ferro" (ecc...) - Se usata, sfruttando le Conoscenze Anatomiche, su una zona vitale si lancia un D20, se esce 16 o superiore l'avversario muore sul colpo a meno che non possegga almeno 80 punti Resistenza.
Carta! - Genera un onda d'urto di energia naturale dal palmo aperto - Sbalza gli avversari colpiti a 20 metri di distanza - Puo` essere usata in difesa sia a tecniche materiali che immateriali. - Può prendere fino a tre bersagli, se sono vicini tra loro, e tutti coloro che sono dietro di loro in linea d'aria
Forbici! - Genera una lama di energia naturale di massimo 5 metri di lunghezza che sgorga dalle dita indice e medio - La lama è in grado di ignorare la maggior parte delle difese immateriali grazie alle sue elevate proprietà di penetrazione a patto che superi il danno della difesa - Le spade sono immateriali e non possono essere fermate da difese fisiche (giubbotti ot similia), ma non possono nemmeno essere utilizzate come difesa - Se usata, sfruttando le Conoscenze Anatomiche, puo` essere sfruttata per premere i punti fuga.
Edited by Tenshi-1 - 24/4/2024, 17:15
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