Laboratorio di Tenshi

Pg Sumairu Akame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tenshi-1
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Pugno - Martello: Sasso Carta Forbici (Kassokuken: Janken)

    Sigilli: No
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Yurei si ispira al famoso gioco dello Janken per creare una tecnica versatile e mutevole in base alla situazione in cui si trova. Basata sull'unione fra i poteri innati dei Senninka, che potenziano tutte le capacita` fisiche e magiche dello shinobi, e la sua abilità di manipolare l'energia naturale, crea questa tecnica che può sembrare bizzarra, ma molto efficace.
    Il ninja impone una mano dietro di se, lontano dalla vista del suo avversario, e compone uno dei tre simboli:
    Il Sasso, la più elementare, non è nient'altro che un'elevatissima concentrazione di chakra naturale nella mano chiusa a pugno, dall'elevato potere distruttivo in grado di sbriciolare le difese avversarie ed arrecare molti danni, soprattutto colpendo con precisione dei punti vitali.
    La Carta non è nient'altro che l'applicazione del raggio di chakra in una forma piu` controllata: rilascia quindi un'onda d'urto dal palmo in grado di colpire nemici distanti e proteggere da jutsu, sia immateriali che materiali.
    Le Forbici, la più sofisticata delle tre forme, utilizza le proprietà del chakra naturale generando una lama che sgorga dalle dita indice e medio, in grado di trapassare le difese avversarie grazie alle sue elevate proprietà perforanti paragonabili all'elemento Raiton.
    Livello: S
    Raggio: Contatto Fisico / 0-100 metri / 0-5 metri
    Requisiti: Senninka IV Stadio, 70 punti Controllo del Chakra, 70 punti Ninjutsu, 70 punti Potenza Magica.
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Chiunque usa questa tecnica su ninja buoni, diverrà automaticamente mukenin
    - Benchè non necessiti di alcun sigillo, richiede comunque l'imposizione di una mano nei vari simboli.
    - Se si detiene il doppio dei punti Controllo del Chakra base richiesti (140), si potra` utilizzare la tecnica in entrambe le mani
    - Indipendentemente dalla forma la tecnica consuma 150 unità di Resistenza e 70 unita` di Stamina
    - Sasso Carta Forbici causano il danno aggiuntivo delle creazioni Senninka + 100 danni ulteriori.

    Sasso!
    - Genera un nucleo di energia naturale contenuto nel pugno chiuso che ne potenzia l'impatto
    - Permette di sfondare difese fisiche a patto che superi il danno della difesa e può spaccare ossa a discrezione del Master
    - Se la propria Forza Fisica è superiore al "Controllo Chakra" avversario, sarà possibile infliggere danni anche ad armature come "Armatura Ossea" od "Armatura di Ferro" (ecc...)
    - Se usata, sfruttando le Conoscenze Anatomiche, su una zona vitale si lancia un D20, se esce 16 o superiore l'avversario muore sul colpo a meno che non possegga almeno 80 punti Resistenza.

    Carta!
    - Genera un onda d'urto di energia naturale dal palmo aperto
    - Sbalza gli avversari colpiti a 20 metri di distanza
    - Puo` essere usata in difesa sia a tecniche materiali che immateriali.
    - Può prendere fino a tre bersagli, se sono vicini tra loro, e tutti coloro che sono dietro di loro in linea d'aria

    Forbici!
    - Genera una lama di energia naturale di massimo 5 metri di lunghezza che sgorga dalle dita indice e medio
    - La lama è in grado di ignorare la maggior parte delle difese immateriali grazie alle sue elevate proprietà di penetrazione a patto che superi il danno della difesa
    - Le spade sono immateriali e non possono essere fermate da difese fisiche (giubbotti ot similia), ma non possono nemmeno essere utilizzate come difesa
    - Se usata, sfruttando le Conoscenze Anatomiche, puo` essere sfruttata per premere i punti fuga.

    Edited by Tenshi-1 - 24/4/2024, 17:15
     
    .
6 replies since 16/10/2020, 13:51   3002 views
  Share  
.