Laboratorio di Tenshi

Pg Sumairu Akame

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  1. Tenshi-1
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    Suna's Ninja
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    Armi e Armature



    Armature
    Henka Suru Neko

    La Henka Suru Neko è un armatura in grado di potenziare l'adattamento corporeo della Senninka per cui e` stato creato. Si adatta al corpo come fosse un guanto non potendo essere indossato sopra la maggior parte delle protezioni, tanto che per evitare di avere impedimenti motori si tende a usarla come se fosse un abito. L'armatura inoltre presenta un casco, simile ad uno da moto, richiudibile automaticamente. Una volta aperto si riduce allo spazio di una borraccia dietro la nuca di chi indossa l'armatura.
    La magia usata per la sua creazione gli conferisce diverse funzioni aggiuntive, tutte derivanti dai poteri originali da Senninka del proprietario. Primo fra tutti, la tuta e` capace di allungarsi e modificare la propria forma seguendo le linee dell'utilizzatore. Inoltre, presenta una coda prensile completamente controllabile a proprio piacimento che si puo` allungare tanto quanto il resto degli arti.
    Oltre a questo, la tuta ha la particolare capacita` di adattarsi attorno ai Jet Booster generati dal corpo, rendendo possibile utilizzarli per muoversi a mezz'aria. Infine, le orecchie da gatto, generate per coprire le sue corna, sono in grado di percepire qualsiasi movimento entro un certo raggio e segnalarlo mentalmente.


    Armi

    [Derivazione: Kabutowari - Neo Spacca Elmi (Yurei Henge)]
    [Tipologia: Protezione]
    [Zona [Resistenza]: Full Body [PM/2 + PM/2 + 30] ]


    Dona un incremento di riuscita fisica pari a Controllo del Chakra/4 dello Spadaccino + Controllo del Chakra/4 del nuovo proprietario dell'armatura
    La tuta si adatta a qualsiasi cambiamento fisico della Senninka.
    La coda e` prensile, puo` impugnare una qualsiasi arma e usarla senza malus.
    La coda puo` effettuare prese e puo` essere usata per alcuni Taijutsu, a seconda della decisione del master
    Se si possiede il Riverbero del Chakra, la coda sara` utilizzabile per svariati ninjutsu portati fisicamente, ammesso che il Master lo consenta.
    E` possibile modificare la coda rendendola un'arma come un qualsiasi altro arto.
    Sarà possibile calciare l'aria per muoversi a mezz'aria, spendendo 20 punti chakra a turno per mantenersi sospesi in aria.
    Possibilita` di utilizzare la tecnica "Barriera: Formazione a Cupola" senza bisogno di congiungere le mani.


    Armi
    Hassaikai

    La Hassaikai è un kanabo, un'arma solitamente in legno molto simile a una mazza da baseball. Questa versione in particolare e` realizzata in solido metallo, con una sezione trasversale rotonda e presenta punte affilate lungo la metà superiore e più voluminosa. Quest'ultimo si assottiglia leggermente verso il manico più sottile e senza punte, che a sua volta termina con un anello di sospensione che funge da pomo. La sua struttura si compone di un anima in legno, rappresentata dal Bō contenuto nell'arma, che rende l'arma flessibile e le impedisce di spazzarsi sotto forti sollecitazioni e una copertura in metallo estremamente pesante che la rende devastante sotto il punto di vista dei danni, potendo spaccare rocce con facilita`. Misura ben 180 cm di lunghezza, 45 cm di larghezza nella zona piu` spessa ed anche per essere maneggiata a due mani richiede una forza fisica fuori dal comune nonostante sia piu` piccole di altre armi tenute a 2 mani. Le punte in metallo con sono molto efficaci per perforare la carne, ma possono essere di grande aiuto nel spaccare le ossa o qualsiasi materiale solido di sorta.
    Attraverso una serie di corde o fori d'aria e` possibile staccare singolarmente ogni punta dell'arma e usarla come una vera e propria palla da baseball colpita dalla mazza. Ogni punta puo` contenere un esplosivo.


    [Derivazione: Bō; Mazza chiodata gigante; Kunai x6; Fori d'Aria di Zaku x6 (Opzionali)]
    [Costo Modifica: ???]
    [Prezzo Vendita`: ???]
    [Prezzo Vendita` (Con Fori d'aria di Zaku): ???]
    [Tipologia: Arma Contundente]
    [Dimensione: Abnorme]
    [Danni: 60]
    [Slot Esplosivi: Piccoli]
    [Numero Slot: 6]


    Il costo degli esplosivi e` a parte.
    Diminuisce l'Agilità del ninja di 50 punti
    Il malus non sussiste nel caso in cui il ninja abbia almeno 120 punti Forza Fisica
    Se si posseggono 150 punti Forza Fisica si può impugnare con una mano
    Si lancia un D20 da 9 a 20 la parte colpita subisce un malus su qualsiasi azione di 25 punti fino alla fine del turno
    Se colpisce la testa si lancia un D20, da 11 a 20 stordisce l'avversario per due turni compreso il primo.
    Difese solide saranno considerate deboli in scontro tra jutsu con quest'arma
    E` possibile nascondere esplosivi nelle punte dell'arma che sono lanciabili attraverso una serie di meccanismi interni. Ogni punta puo` contenere un solo esplosivo, fino alla dimensione Piccola.
    Possibilita` di lanciare gli esplosivi contenuti nell'arma tramite riuscita` fisica, menando fendenti, o tramite riuscita magica, utilizzando getti d'aria.
    La suddetta azione (lancio + esplosione) riceve un bonus di +20 per l'effetto sorpresa dovuto all'esplosione inaspettata
    Ogni punta fa un danno pari a 20 + danno dell'esplosivo (in caso questo sia presente e faccia danno) + Forza Fisica/2 (o Potenza Magica/2)
    Una volta perse tutte le punte, il danno rimarra` invariato ma difese solide colpite dall'arma non avranno alcun malus.


    Equip
    Bende in lega Nitinol

    Le bende in lega nitinol sono molto simili a un rotolo di stoffa tradizionale. Possono essere controllate con la stessa tecnica del filo d'acciaio e con la tecnica dell'avvolgimento del tessuto essendo quindi molto sensibili al chakra. Come il rotolo di stoffa per poterla manipolare si deve avere il contatto con questa, avendola in mano o legata attorno al corpo. A differenza della normale stoffa pero` ha alcune particolarita` diverse. Innanzitutto e` molto piu` resistente di quest'ultima, praticamente del doppio. Inoltre, perde la capacita` di assorbire liquidi e quindi jutsu legati al calore ma ne acquista in duttilita` e memoria. Infatti, se riscaldato, questo particolare materiale torna alla sua forma originale risultando una difesa molto efficace nei confronti del fuoco o tutti gli altri jutsu legati alle alte temperature.


    [Derivazione: Rotolo di Stoffa, Filo d'acciaio]
    [Tipologia: Oggetto di Supporto]
    [Dimensione: Abnorme]
    [Costo Modifica: ???]
    [Costo Vendita: ???]


    Il rotolo comprende 50 metri di stoffa. Quest'ultima puo` essere recuperata una volta staccata usando una qualunque tecnica e rifusa all'interno del rotolo off evento riparandola come qualsiasi altro oggetto
    Può essere utilizzata sia con l'avvolgimento del tessuto sia con qualsiasi altra tecnica che utilizza i fili d'acciaio
    E` possibile avvolgere arti o testa nel tessuto sopra altre protezioni. Oggetti come Limb System e simili perderanno i loro effetti mentre sono avvolti
    Ogni metro ha una resistenza di 8 punti
    Può essere utilizzata per assorbire jutsu Fuoco di chi ha meno di 60 punti in potenza magica
    Tutti i jutsu medesimo elemento di chi ha piu` di 60 punti in Potenza Magica faranno ritrarre automaticamente la stoffa tornando alla sua forma originale e fungendo da protezione contro il medesimo jutsu.
    Questo si applica anche con qualsiasi altro jutsu di qualsiasi livello che utilizzi un elemento legato al calore
    Utilizzando la tecnica "Avvolgimento del Tessuto" i jutsu fuoco invece di far aprire il tessuto lo faranno stringere ancora di piu`, facendo un danno pari alla resistenza rimanente.
    Al contrario e` possibile allentare la stoffa con jutsu Acqua o Vento del medesimo livello rispetto a quanto scritto nel Jutsu
    I jutsu che utilizzano il filo d'acciaio invece non subiranno alcun cambiamento utilizzando le bende


    Edited by Tenshi-1 - 21/4/2024, 12:50
     
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6 replies since 16/10/2020, 13:51   3002 views
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