[Domande] Jet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Nuove domande :patpat:

    1 - Le protesi degli ishivariani hanno 200 punti stamina. Quindi sarebbe un aggiunta a quella che io già posseggo giusto? Esempio: Il mio pg ha 500 Punti stamina, con la protesi arrivo a 700?

    2 - È possibile combinare i bonus dell'eremitica con quelli che danno le innate? Esempio: il mio pg è un Akame, che all'attivazione del doujutsu da un bonus di CC/3. Attivo l'eremitica perfetta e mi da cc/2. È fattibile?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    1. Esatto. (Però gli ishivariani hanno un limite di 80 alla stat stamina)

    2. Sempre prendendo l’esempio che hai fatto: quando attivi l’eremitica perfetta hai un bonus di cc/1,5 alle stats naturali, poi quando attivi il magan avrai un altro bonus aggiuntivo di cc/3 alla riuscita.

    O intendevi se puoi combinare varie abilità per creare qualcosa di più forte?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Nono intendevo proprio quello che hai detto, grazie steg :re:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Altra domanda :ans: visto che gli Akame possono capire le intenzioni del nemico, sarebbe possibile creare una tecnica che altera tali intenzioni? Poi mi spieghereste piu nel dettaglio cosa si intende per "intenzioni" ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JeTClouD @ 3/5/2021, 14:11) 
    Altra domanda :ans: visto che gli Akame possono capire le intenzioni del nemico, sarebbe possibile creare una tecnica che altera tali intenzioni? Poi mi spieghereste piu nel dettaglio cosa si intende per "intenzioni" ?

    "Capacità di percepire gli stati d'animo delle persone, comprendendo anche le sue emozioni e le sue intenzioni"
    Ergo se tu sei arrabbiato e hai intenzioni ostili nei miei confronti io posso captarlo :re:
    Non puoi intervenire sulle emozioni avversarie, non con l'innata degli akame almeno. Forse qualche genjutsu potrebbe, ma siamo nel campo delle speculazioni, dipenderebbe da come viene strutturata tale tecnica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Non intendevo intervenire sulle emozioni ma sulle intenzioni. Qualcosa del genere per capirci

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Per me il discorso rimane invariato. Non puoi intervenire, è come se leggessi un libro, puoi leggere le parole ma non cambiarle.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JeTClouD @ 1/5/2021, 14:42) 
    Ritorno al motivo della via medica per Haruki. O meglio, i motivi. Haruki è sempre stato un tipo da proferire la pace e a schierarsi a difesa dei bisognosi, il che lo spinge a curarsi piu della salute degli altri che della sua. Inoltre suo padre adottivo è gravemente malato e ciò lo porterà a volerlo aiutare in qualsiasi modo. In più è un senju :ans:

    EDIT: Siccome mi è stato dato il permesso del cambio della maestria mi è sorto un dubbio al quale mi sono state date risposte diverse e contrastanti, quindi mi hanno consigliato di chiedere direttamente ad un master, quindi ecco il tag selvaggio F u r y røxasv² La domanda fatta era: Visto che quando ho preso la maestria della terra ho preso anche le tecniche e visto che da li in poi non ho fatto nulla, cambiando la maestria della terra con quella del chakra possente, posso prendere lo sconto di quelle tecniche acquistate?

    Uppo la questione della maestria e la via del medico e inoltre, vorrei richiedere il mio primo Hijutsu: Roccia Alleggerita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    La maestria Chakra Possente da lo sconto sulle tecniche anche ai Sunajutsu?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Domanda:

    "- Gli aghi di sabbia annullano ed assorbono qualsiasi tecnica di elemento Fulmine fino al livello A" questo è un effetto del Jutsu "Aghi fulminanti di sabbia". Se fosse attiva questa tecnica, non si potrebbe utilizzare il Kirin giusto? Visto che l'avversario deve attivare il Mille Falchi ed indirizzare il Kirin verso di me, corretto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Up alla domanda di sopra e sotto metto una nuova domanda:

    - Con il jutsu della grande boscaglia, posso attaccare il nemico e bloccarlo al tempo stesso? Non è specificato negli effetti ma nella descrizione dice che posso anche bloccare e ferire gravemente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JeTClouD @ 5/5/2021, 17:43) 
    La maestria Chakra Possente da lo sconto sulle tecniche anche ai Sunajutsu?

    Nope. Già la esiste la maestria per i Sunajutsu per lo sconto su quelle tecniche

    CITAZIONE
    "- Gli aghi di sabbia annullano ed assorbono qualsiasi tecnica di elemento Fulmine fino al livello A" questo è un effetto del Jutsu "Aghi fulminanti di sabbia". Se fosse attiva questa tecnica, non si potrebbe utilizzare il Kirin giusto? Visto che l'avversario deve attivare il Mille Falchi ed indirizzare il Kirin verso di me, corretto?

    Stiamo ricontrollando le tecniche con diciatura "...fino al livello X". Questo perché dovrebbe valere il sistema di contrasto tra Potenza Magica. La modificherò io stesso oggi scrivendo che "annullano qualsiasi tecnica di elemento Fulmine ed eventuali elementi composti che presentano il Fulmine SE l'utilizzatore del Sunajutsu ha la Potenza Magica pari o superiore a quella dell'avversario che utilizza il Raiton"

    CITAZIONE
    - Con il jutsu della grande boscaglia, posso attaccare il nemico e bloccarlo al tempo stesso? Non è specificato negli effetti ma nella descrizione dice che posso anche bloccare e ferire gravemente

    Puoi usarlo per catturare l'avversario senza infilzarlo, oppure infilzandolo. Di certo non è facile liberarsi da 4-5 spuntoni che ti trapassano il corpo, quindi di certo lo immobilizzi se gli sfondi una gamba o un braccio o utilizzi simili.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda per un possibile altro pg. Sarebbe possibile trasmettere la capacità di un Bakuton al Buddha del monaco?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    Normalmente no, nulla ti vieta di poter lavorare ad una personalizzazione sensata però. :hat:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Altra domanda: ma per un ishivariano nidoki, a quanto ammonta i suoi punti personalizzazione?
     
    .
78 replies since 17/9/2020, 14:30   1039 views
  Share  
.