[Domande] Jet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Da regolamento, bisogna essere minimo chuunin e avere al contempo le conoscenze di tecniche e del chakra al 2
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda, postata in ritardo perché sono stupido xD

    Allora io ho gli 80 Punti in cc che mi permettono di utilizzare il secondo elemento, suiton per la precisione. Ho già fatto da tempo la p.q dello sblocco - approvato ovviamente - purtroppo sono in missione è gli aggiornamenti sono bloccati. Mi chiedevo se era possibile curarsile ferite con il suiton anche se in scheda l'ho bloccato ma di fatto sbloccato attraverso una p.q molto precedente allo scontro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non puoi. Però potresti vedere se il mod del combattimento te lo concede :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Domanda stupida ma devo risparmiare ryo :asd:

    Se in un duello, perdo una carica dalla Giara di Sabbia, posso riprenderla in un successivo allenamento fatto a Suna? Più nello specifico su un campo coperto di Sabbia.

    Inoltre non ho trovato nel armeria il costo di una singola carica di sabbia, quindi ditemi voi, credo valga lo stesso principio della Sabbia Ferrifera no? 100 Ryo a Carica?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Domanda forse già fatta in precedenza e che probabilmente avrà avuto già una risposta. Ma comunque mi chiedevo, dato che le uniche evocazioni più numerose e più corpose sono i Rospi e i Serpenti, per avere tipo altre evocazioni come le scimmie (Oltre a Enma in pratica), mi tocca spendere punti personalizzazione per averli?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti tocca prendere la maestria apposita se vuoi due patti (Evocatore dell'Altra Dimensione)

    Se vuoi “aumentare” il numero di animali di un patto (già esistente) ti basta fare delle proposte
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Sisi lo so, non intendevo prendere due patti ma come hai detto nella seconda risposta, cioè ampliare un patto già esistente. Perché mi scoccerebbe dover scegliere solo fra Rospi e Serpenti e non voglio spendere punti personalizzazione per delle evocazioni :please: ma se si possono ampliare i patti già esistenti tanto meglio. Grazie stegghino
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Mi è venuto in dubbio stamane, ritrovandomi a guardare la scheda di Nagi per non so quale motivo. Quando ho creato Haruki gli ho messo le conoscenze Militaristiche e strategiche perché ero fermamente convinto che fosse uno dei requisiti per permettere al pg di diventare Anbu. Mi son ritrovato a vedere come Nagi non avesse tale conoscenza per il suo pg e quindi mi son fatto due domande, al che sono andato a vedere nel topic della Divione Anbu e non veniva minimamente citata tale conoscenza. Quindi vorrei capire se è da requisito averla oppure no :guaddi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Considera che il pg di Nagi è un caso “speciale”, poiché non è un semplice Anbu ma è prima di tutto uno spadaccino della nebbia. Infatti ha preso il rango di anbu proprio quando è entrato nell’organizzazione.

    Comunque in generale c’è bisogno di quelle specifiche conoscenze :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Ah okey ero un attimo confuso perché nel Topic degli anbu non viene citato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Avevo già fatto domanda el post degli aggiornamenti ma pensi sia meglio farla anche qua. Dunque, avendo i requisiti per diventare medico, vorrei che il mio pg prendesse quella via se per voi va bene :quoto:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JeTClouD @ 26/4/2021, 12:40) 
    Avevo già fatto domanda el post degli aggiornamenti ma pensi sia meglio farla anche qua. Dunque, avendo i requisiti per diventare medico, vorrei che il mio pg prendesse quella via se per voi va bene :quoto:

    Quale sarebbe la motivazione?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Visto che non ho fatto nessun tipo di combattimento/missione dall'aggiornamento della scheda, potrei cambiare la maestria della terra con quella del chakra possente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JeTClouD @ 30/4/2021, 16:20) 
    Visto che non ho fatto nessun tipo di combattimento/missione dall'aggiornamento della scheda, potrei cambiare la maestria della terra con quella del chakra possente?

    Yep :rosa:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    761

    Status
    Anonymous
    Ritorno al motivo della via medica per Haruki. O meglio, i motivi. Haruki è sempre stato un tipo da proferire la pace e a schierarsi a difesa dei bisognosi, il che lo spinge a curarsi piu della salute degli altri che della sua. Inoltre suo padre adottivo è gravemente malato e ciò lo porterà a volerlo aiutare in qualsiasi modo. In più è un senju :ans:

    EDIT: Siccome mi è stato dato il permesso del cambio della maestria mi è sorto un dubbio al quale mi sono state date risposte diverse e contrastanti, quindi mi hanno consigliato di chiedere direttamente ad un master, quindi ecco il tag selvaggio F u r y røxasv² La domanda fatta era: Visto che quando ho preso la maestria della terra ho preso anche le tecniche e visto che da li in poi non ho fatto nulla, cambiando la maestria della terra con quella del chakra possente, posso prendere lo sconto di quelle tecniche acquistate?

    Edited by JeTClouD - 1/5/2021, 18:40
     
    .
78 replies since 17/9/2020, 14:30   1039 views
  Share  
.