Domande Tenshi-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Certo che puoi fare un pg senza il cognome dell’innata e anche il background va bene :sasa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il massimo di 12 post delle pq al mese, vale per singolo pg o in totale per l'utente?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il limite è riferito a pg
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    con il ketsuryugan è possibile manipolare (al secondo stadio) il sangue presente all'interzo di un individuo? del tipo che attraverso una ferita che gli ho inferto posso creare degli spuntoni che gli crescono dall'interno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo puoi manipolare a piacimento, sempre rispettato le linee guida dell'innata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Nel topic del funzionamento dei genjutsu viene citato, come una modalità di liberazione da essi, lo scontro tra genjutsu. Il problema è che essi non possono essere visti fino a che non colpiscono il bersaglio quindi un ipotetico scontro tra genjutsu come si dovrebbe svolgere? Il genjutsu dovrebbe colpirmi e poi io dovrei usare la mia tecnica di risposta?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il velo di chakra vermiglio dei magan da bonus riuscita pari a quello delle altre tecniche di moltiplicazione? Perché in teoria tutte danno un +1 per ogni copia che viene evocata ed essendo queste anche impossibili da distinguere se non interagendoci non sarebbe troppo sbagliato dare questo tipo di bonus anche a loro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Mi servirebbe un mod che lanci i dadi per i primi due elementi del nuovo pg. Iwa è il villaggio natale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Prima 10 e poi 1
    Terra e poi acqua
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho dimenticato il terzo elemento xD
    Puoi tirarmi anche quello?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    D2 vento
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Le creature d'inchiostro, dalla media dimensione, quando vengono distrutte tornano al proprietario come inchiostro alla fine dell'evento (se ruolato) oppure si seccano come le creature di piccole dimensioni?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Domandina sull'innata: in teoria il secondo stadio dell'innatra di PG ha bisogno di essere accettato nelle personalizzazioni, però visto che in teoria non apporta chissà quali modifiche e tutte le abilità del secondo stadio base sono già in scheda, posso già usare il secondo stadio in un combat senza quelle particolarità della personalizzazione o devo aspettare che mi accettino il secondo stadio?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,274
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Puoi comunque usare il secondo stadio (ma non la particolarità di scalare le pareti più facilmente) :rosa:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lance di Terra (Ganchuso)
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Jutsu che si occupa di fornire armi a chi non ne ha, scomponendo frammenti rocciosi nell'immediato dal suolo di tale natura e ricomponendoli sottoforma di lance appuntite ed affilate. Queste solitamente vengono tenute tra le mani e sfoggiate a mò di spada, ma è anche tipico dei ninjutsu-type usarle come attacchi a sorpresa, facendole fuoriuscire all'improvviso dal sottosuolo. Utile quando si è con le spalle al muro.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Conoscenza Elemento Terra, terra nei dintorni/sotto l'avversario
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - La tecnica procura una singola lancia avente un valore di attacco pari a 35
    - Può essere maneggiata come arma e quindi con riuscita calcolata in valore di Agilità e Taijutsu; è possibile lanciarle fino a 20 metri
    - Una o più lance possono in via alternativa comparire direttamente dal terreno, danneggiando l'avversario con lo stesso valore d'attacco, ma stavolta la riuscita si calcolerà con Controllo del Chakra e Ninjutsu con implemento Potenza magica/2 nel danno
    - Il numero di lance creabili varia in base alla preparazione dello shinobi, partendo da un massimo di 2 con 35 punti in Controllo del Chakra, ed aumentando di 1 ogni ulteriori 50 punti
    - Le lance sono troppo sottili per essere usate come difesa

    ho un dubbio su questa tecnica. Se io evoco più lance, faranno tutte globalmente 35 di danno oppure a ogni lancia si aggiunge 35 di danno?
     
    .
90 replies since 15/9/2020, 01:52   1240 views
  Share  
.