Scantinato di Revan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Proporrò una tecnica per volta, una volta bocciata/approvata, passerò a quella successiva.

    Il concept del Loto è semplice, niente d'incredibile, richiede la quinta porta perchè è due porte sopra al loto posteriore per ovvi motivi.

    Loto Perforante [Shintō Renge 浸透する]

    RlH8M2


    Micidiale evoluzione dell'Ura Renge messa a punto da Echtelion durante i suoi duri allenamenti fisici atti a trascendere il limite di ogni singola porta del chakra, spingendo il fisico fino a un limite financo superiore.
    A differenze del Loto Posteriore, questo temibile taijutsu non si compone di una moltitudine di colpi portati a una velocità perfino superiore a quella del suono, ma in un singolo pungo imbevuto di tutta la potenza che il corpo rilascia con l'apertura della quinta porta, due porte in più rispetto alla tecnica su cui si basa.
    All'apparenza, la tecnica può sembrare quasi elementare, poiché Echtelion, qualora fosse distante dall'avversario, si muoverà così velocemente verso quest'ultimo da sembrare quasi un teletrasporto, fino a portarsi davanti a esso, all'altezza del petto [o delle spalle, qualora lo colpisca a sorpresa alle spalle].
    Durante lo scatto fulmineo, Echtelion avrà caricato un pungo di tutta l'energia cinetica creata con l'attrito con l'aria, per poi rilasciarlo tutto insieme in un unico, mostruoso pungo all'addome/schiena del bersaglio.
    La particolarità della tecnica, così come la sua pericolosità intrinseca, risiede nel fatto che il colpo non toccherà mai il corpo del bersaglio, ma si fermerà 10/20 centimetri prima.
    Nel momento in cui il pungo si arresta, in un solo istante tutta la potenza accumulata si libera in un unico punto, creando un onda di pressione conica talmente forte da superare qualsiasi armatura o difesa fisica, disintegrando qualsiasi cosa si trovi nelle sue strette vicinanze.
    Qualora la tecnica venga utilizzata in maniera classica, ovvero al petto di un individuo, l'onda d'urto danneggerà gravemente la cassa toracica del bersaglio, così come tutte le ossa in prossimità di essa.
    L'onda d'urto danneggerà gravemente anche gli organi interni della povera vittima, lacerandoli e causando anche emorragie interne, causate anche, ma non solo, dalle schegge d'osso che si frantumano.
    Qualora invece venisse utilizzata in maniere più creative, la tecnica di per se è in grado di abbattere qualsiasi difesa fisica [Eccezioni possono essere previste dal Master].
    Dato che la tecnica si basa sulla velocità, più che sulla forza, più l'utilizzatore è veloce, più la tecnica risulta efficace.
    Tipo: Hijutsu - Taijutsu
    Livello: S
    Raggio: 0-3 metri per colpire / 0 - 30 metri onda d'urto
    Requisiti: Quinta Porta attiva - [2 Slot Personalizzazione].
    Bonus Tecnica: +22
    Effetti:
    - Consuma 90 punti Resistenza per colpo.
    - Colpisce un solo nemico alla volta.
    - Ogni colpo infligge un danno base pari a 120 + Agi/3 + Forza/3
    - La tecnica ignora qualsiasi tipo di armatura [sia normale che magica, es: armatura ossea]
    - Se colpito, il bersaglio viene scagliato a 30 metri di distanza
    - Se va a segno, il bersaglio subirà danni continuativi pari a 30 punti a turno a causa delle forti lacerazioni degli organi interni. fino a cure appropriate
    - Se va a segno, la tecnica causa fratture multiple gravi alle ossa della zona interessata [Malus a discrezione del Master]
    - Se va a segno, tutte le azioni successive avversarie del turno subiscono un malus di 25 punti sulla riuscita [cumulabile a quello di altri Taijutsu]

    Edited by Revan - 23/11/2022, 11:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    test

    Edited by Revan - 8/11/2022, 10:37
     
    .
1 replies since 3/9/2020, 15:00   2301 views
  Share  
.