SAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    JPO Foxcatcher Zyliath King Key

    Ciao ragazzi xD direi di sfruttare questo topic per organizzarci bene e tirare fuori dai guai il buon giren xD avrei intanto un paio di idee per iniziare:
    1) organizzare falsa spedizione ben pubblicizzata... Magari una spedizione d'emergenza per nuove scorte a red nuh. Richiederebbe tempo ma potrebbe portarci ad essere attaccati dagli stessi banditi...
    2) forse la soluzione migliore, se qualcuno ha le conoscenze geografiche a 2 (o ci provo io avendole a 1), analizziamo la mappa cercando il posto più adatto dove la nave sarebbe potuta sbarcare e seguiamo la rotta per raggiungerli. Visto che l'equipaggio sarebbe dovuto tornare lì dopo sei giorni potrebbero essere in zona e magari li troviamo. Se ce la giochiamo bene potrebbe funzionare ed arriviamo alla spiaggia giusta

    Che dite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Ciao ragazzuoli!

    Analizzando le tue scelte, Roy:

    CITAZIONE
    1) organizzare falsa spedizione ben pubblicizzata... Magari una spedizione d'emergenza per nuove scorte a red nuh. Richiederebbe tempo ma potrebbe portarci ad essere attaccati dagli stessi banditi...

    Mi sembra abbastanza complicato riuscire in poco tempo ad organizzare una nuova spedizione verso Red Nuh, ma ha un beneficio: se veniamo attaccati dai banditi, potremmo tentare di catturarne uno per interrogarlo.

    CITAZIONE
    2) forse la soluzione migliore, se qualcuno ha le conoscenze geografiche a 2 (o ci provo io avendole a 1), analizziamo la mappa cercando il posto più adatto dove la nave sarebbe potuta sbarcare e seguiamo la rotta per raggiungerli. Visto che l'equipaggio sarebbe dovuto tornare lì dopo sei giorni potrebbero essere in zona e magari li troviamo. Se ce la giochiamo bene potrebbe funzionare ed arriviamo alla spiaggia giusta

    Mi sembra l'idea migliore, onestamente. Se riuscissimo a trovarla, riusciremmo a seguire il percorso della carovana ed eventualmente trovare delle tracce da seguire.

    Voto per la seconda opzione, ma teniamo la prima da parte nel dubbio.

    Poi ci metteremo d'accordo per l'ordine in cui postare :rosa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    977

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, buongiorno!
    Anche io voto per la seconda. Io, come te ho conoscenze geografiche ad 1, ma magari lo sforzo combinato aiuta. Inoltre si potrebbe chiedere aiuto ad un marinaio al porto. Uno che conosce rotte e sicuramente meglio di noi gli approdi praticabili .
    Che dite?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho le abilità oratorie 1 per poterlo influenzare nel caso. Lui ma anche altre persone

    Edited by JPO - 3/8/2020, 23:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Ragazzi, vi comunico qui che la parte di King non la inserirò più in questo post. Voglio prima capire se riuscirete a mettervi sulla buona strada per rintracciarlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    tisy16 Ok, ma se dovessimo riuscire a rintracciarlo (vedi un colpo di Fattore C)?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Nel mio secondo post farò la parte dedicata a lui e parallelamente proseguiranno le vostre ricerche
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    ragazzi allora la accendiamo? xD inizio a preparare il post e nei prossimi giorni vedo di postare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    ottimo, ho buttato giù qualcosa ma aspetto il post così calibro il tutto :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    977

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, ho avuto un pó di problematiche a lavoro, fra ferie dei dipendenti e doppi turni. Speró che tutto si risolva in una settimana circa. Comunque come detto, io ci sto per la seconda opzioni. Io e Roy possiamo lavorare alla mappa e qualcuno potrebbe cercare informazioni al porto

    CITAZIONE
    Inoltre si potrebbe chiedere aiuto ad un marinaio al porto. Uno che conosce rotte e sicuramente meglio di noi gli approdi praticabili .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Io son tornato dalle mie vacanze inaspettatamente e fortunatamente lunghe :asd:

    Tisy, io aspetto un tuo cenno per postare qualcosa, se vuoi darmi tu una descrizione sommaria della cella poi improvviso un po' la mia prigionia mentre gli altri mi cercano.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    King, aspetto prima di vedere se i baldi salvatori si metteranno sulla strada giusta
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Organizzerò una rivolta dei prigionieri MUHAHAHAHAHA
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Vai che arriviamo xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Io sto valutando se giocare, perdere 100 Ryo e prendere l'info dall'orbo oppure minacciarlo per ottenere l'informazione...

    E punto alla seconda... :jason:
     
    .
74 replies since 2/8/2020, 14:38   856 views
  Share  
.