Il la-bo-ra-torio di Lucky

È il più stupido del forum

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    Hekisui's Ninja
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    Scheletro tecniche create con creazioni


    Sigilli:
    Tipo: Fuinjutsu - Hijutsu
    Descrizione:

    Livello: S
    Raggio:
    Requisiti:
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    Dimensioni armaDispendio ChakraDanniResistenzaMantenimento nei turni
    Minuscola20 unità Chakra15 + potenza magica/2//10 unità Chakra
    Piccola30 unità Chakra30 + potenza magica/2//15 unità Chakra
    Media40 unità Chakra50 + potenza magica/220+potenza magica/320 unità Chakra
    Grande50 unità Chakra70 + potenza magica/230 + potenza magica/325 unità Chakra
    Abnorme70 unità Chakra90 + potenza magica/245 + potenza magica/335 unità Chakra


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    Scheletro tecnica


    Sigilli:
    Tipo: Fuinjutsu - Hijutsu
    Descrizione:

    Livello: S
    Raggio:
    Requisiti:
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    <div align="center"><table border=1>


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    Fuinjutsu - Kami no fūin (Sigillamento di carta
    http://pa1.narvii.com/6147/100806fbaa67c7e...6ace71b7_00.gif

    Sigilli: lepre - cinghiale - cane - drago - tigre - cane - tigre
    Tipo: Fuinjutsu - Hijutsu
    Descrizione:

    Grazie alla sua arte dell'inchiostro Yuta ha capito che i fuinjutsu sono più che perfetti per la sua persona, infatti usandoli ancora e ancora è riuscito a portare quest'arte ad un livello che non pensava possibile, infatti è riuscito a unire la shinikami no mai con la tecnica dell'avvolgimento nel tessuto e la tecnica dell'assorbimento di chakra per crearne una pensata apposta per ridurre in poco tempo le sorti di una battaglia, infatti dopo aver creato i dovuti sigilli sul corpo del ninja si verranno a formare dei simboli che ricopriranno la pelle dell'utilizzatore e subito dopo si staccheranno dei pezzi di carta dal suo corpo aventi gli stessi simboli che potranno essere scagliati verso uno o più avversari,e da qui inizierà la vera magia, i pezzi di carta così formati avranno come unico obbiettivo quello di attaccarsi al loro obbiettivo e subito dopo inizieranno ad assorbire e disperdere il chakra avversario.

    Livello: S
    Raggio: Dato dalla abilità della carta
    Requisiti: shinikami no mai , assorbimento di chakra , tecnica dell'avvolgimento nel tessuto , Sigillo della Cristallizzazione del Chakra [opzionale] , 180 CC , 160 NIN
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    <div align="center"><table border=1>

    -In base a quale parte del corpo viene bloccata si avranno tre effetti:

    -La vittima verrà privata di Stamina in relazione al Potenza Magica/4 dell'utilizzatore se si blocca un solo arto
    -La vittima verrà privata di Stamina in relazione al Potenza Magica/3 dell'utilizzatore se si bloccano più arti
    -La vittima verrà privata di Stamina in relazione al Potenza Magica/2 dell'utilizzatore se si blocca l'intero corpo

    -Se la vittima verrà bloccata completamente avrà un turno per liberarsi dalla carta sennò si vedrà sigillata permanentemente
    -La carta ha le debolezze descritte nel regolamento delle debolezze elementali
    - In caso di sigillo totale la carta potrà essere distrutta attraverso un aiuto da una terza persona o se il ninja scioglie il sigillo
    - Se si possiede la tecnica 'Sigillo della Cristallizzazione del Chakra' sarà possibile utilizzarla per cristallizzare il chakra in uscita
    - Se utilizzata su di una bestia codata sia se utilizzata su tutto il corpo o sue di un arto solo sarà possibile creare un cristallo dii chakra del biju


    Edited by LuckyDice - 5/9/2022, 14:04
     
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    Dance of the Serpent's Bite (蛇ダ咬コウの舞まい, Dakou no Mai)

    Abilità

    preparazione


    La tecnica viene avviata quando Yuta alza la mano e fa cadere una certa quantità di coriandoli di carta. Successivamente agitando al sua mano in aria con movimenti aggraziati, può sollevarli e lanciarli al suo avversario da più angolazioni. Può muovere di nuovo i coriandoli e scagliarli di nuovo contro l'avversario, accumulandoli sotto forma di un ruscello vorticoso che ricorda un serpente.
     
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    Hebi kami no odori - Danza del morso del serpente
    Sigilli: Tigre - Drago - Serpente
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:

    Una delle tecniche ritenute perdute della famiglia Okkotsu, dopo la composizione dei sigilli Yuta alza una mano e fa cadere una quantità indefinita di coriandoli che inizieranno a vorticare intorno al ninja Successivamente agitando la stessa mano in aria con movimenti aggraziati, può sollevarli e lanciarli al suo avversario da più angolazioni sotto forma di un ruscello vorticoso che ricorda un serpente, la tecnica per quanto possa sembrare semplice ha in realtà bisogno di un controllo di chakra preciso e curato nel dettaglio per via della grande quantità di carta che va prodotta e controllata. Il serpente così generato potrà essere controllato entro venti metri da Yuta sempre muovendo le mani come se fosse un direttore d'orchestra.

    Livello: S
    Raggio:0 - 20 m
    Requisiti:
    Maestria origami II°, 150 CC, 150 Nin
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La tecnica ha un costo pari a 130 e 100 di mantenimento
    - Si possono creare un massimo di due "serpenti" pagando due volte il costo della tecnica
    - La tecnica infligge 240 danni base + Potenza Magica/2 dell'utilizzatore
    - Se la tecnica sarà potenziata da un'altra tecnica di tipo vento di livello B o superiore l'arbitro lancerà un D20 e con almeno un 17 il jutsu trancerà di netto l'eventuale zona del corpo designata nel post


    Edited by LuckyDice - 9/9/2022, 14:10
     
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    Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori)
    Sigilli:Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Abilità creata da Yuta dopo aver preso dimestichezza con i fiori che riesce a creare attraverso la sua abilità innata (yota), infatti è riuscito a scoprire che riesce a percepire determinati piccoli petali che si creano attraverso la sua innata, come se riuscisse a percepire la 'gioia' di cui sono composti. Non sono altro che dei particolari fiori dall'apparenza normali, sono leggermente più piccoli rispetto a quelli ninja normali e sono talmente tanto delicati che non causano nessun danno, però grazie alla loro risonanza con l'Okkotsu hanno la funzione di "trasmettitori di posizione". Possono essere utilizzati per nasconderli tra le vesti di potenziali bersagli attraverso altre tecniche che sfruttano i fiori.
    Livello: C
    Raggio: Indefinito
    Requisiti:Abilità dei fiori; Essere Yota; 100 CC
    Bonus Tecnica: ///
    Effetti:
    - La creazione di uno o più petali richiede 10 punti stamina, ma nessun mantenimento
    - Con una spesa di 15 punti Stamina è possibile sapere la posizione esatta del petalo
    - I petali si possono applicare durante l'utilizzo di altri jutsu floreali o attraverso altri sotterfugi
    - Per rintracciare i petali il ninja ha bisogno di concentrarsi e di eseguire il sigillo della tigre, i petali possono essere rintracciati entro 5 turni


    Edited by LuckyDice - 12/9/2022, 16:05
     
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    Din Din Din aggiornamenti time biaccis

    aggiunta in scheda della personaliaazione

    Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori) (sfrutto il bonus dato dall'abilità dei fiori)

    quindi abbiamo:

    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: Yuta
    •Cognome: Okkotsu
    •Età: 21
    •Data di nascita: [07/04/1 D.Z.]
    •Kekkei Genkai://
    •Arte segreta: Clan Yota
    •Villaggio natale: Hekisui no Sato
    •Residenza attuale: Hekisui no Sato
    •Grado: Chunnin - Sezione "鬼" Oni (Sezione Demone)
    •Taglia: 8250
    •Segni particolari: Occhio destro verde e occhio sinistro marrone

    •Achievements:
    [SPOILER]Allora vorrei...
    Primi sigilli compiuti
    E così ti piace il corpo a corpo, eh
    Inizia la tua via del ninja
    FINALMENTE SI MANGIA
    Beginner!
    Defender!
    La vita da shinobi è dura
    L'unione fa la forza
    Support
    Più forte di te
    Sblocco del potenziale
    Elementalista
    Apprendista Medico
    •Avvenimenti
    Personal Quest

    • --

    Allenamenti

    • --

    Eventi

    • -- [tipologia evento]


    •Descrizione psico-fisica

    Psiche

    Yuta è cresciuto fin da sempre con l'insegnamento che il potere è tutto quindi cerca sempre di superare i suoi limiti e di accumulare potere e conoscenza, è un ragazzo principalmente posato e intento a studiare ciò che lo circonda ma se si eccita durante uno scontro diventa una testa calda che sperimenta i limiti delle sue abilità, è facile trovarlo perso tra i suoi pensieri e difficilmente si lascia andare alle sue emozioni ma se si toccano le corde giuste diventa un fiume, in quel caso è meglio dimenticarsi di andare al mare!

    Fisico


    Senza lode e senza infamia Yuta è un semplicissimo ragazzo non diverso dal tipico abitante del continente ninja, due grosse borse sotto gli occhi e i suoi capelli neri danno un accenno di colorito al suo viso pallido



    •Storia

    Prologo



    Yuta sembrerebbe il tipico ragazzo taciturno e intento ad accumulare conoscenza e influenza portando a termine le missioni e cercando di entrare nelle grazie di chi è influente, ma non appena mette piede fuori dal villaggio tira fuori il suo vero carattere cercando in ogni momento qualcuno da sfidare così da mettere in mostra il suo potere e la forza delle sue capacità in quanto è un malato di adrenalina ,sicuro di se e alle volte altezzoso il giovane feticista degli scontri non demorde finché non vince o non perde malamente uno scontro, il ragazzo però nutre nel suo cuore una ammirazione per un personaggio che da poco ha mostrato la esistenza al mondo ed è certo che un giorno riuscirà a sedere al suo fianco come suo alleato in quanto lui incarna l'essenza stessa del potere...

    Genin



    Atto uno, la crescita
    Cosa succede se lasci un bimbo nel pieno della sua infanzia con un nonno fissato con le vecchie ‘leggende’ e sicuro del pensiero ‘il forte deve comandare e il debole ubbidire o morire’? Crei volente o nolente un giovane con lo stesso pensiero e se in più il destino ha scelto di dargli dei bei lineamenti e un carisma che gli permette di volgere le situazioni a suo favore avrai un mix di nome Yuta Okkutsu, il giovane orfano di madre e con un padre mai conosciuto si ritrovò infatti a dover andare a vivere dal suo parente più prossimo, il nonno paterno. Allontanato dalla moglie e dai figli per le sue idee estremiste e il suo carattere violento l’uomo aveva passato gli anni ad affinare le due arti che considerava il massimo esempio di eleganza e potere, l’ultra illustrazione animale e le abilità tramandate di padre in figlio del clan da cui provenivano, lo Yota. L’uomo vivendo così in solitudine disprezzando la debolezza delle persone aveva finito per estraniarsi così tanto dalla realtà che non si accorsene del funerale della moglie ormai anziana e né della perdita della sua unica figlia durante una missione finché non gli venne affidato il suo unico erede, Yuta chiamato così dalla madre in onore delle loro radici. La vita con l’anziano si presentò subito per com’era, un inferno su terra, ogni giorno il giovane ragazzo con i suoi soli sette anni doveva affrontare un allenamento sempre più difficile e pericoloso, ogni giorno ad ogni suo errore il nonno lo colpiva con una stecca di bambù, ogni disegno ‘brutto’ o ogni momento in cui il bimbo mostrava debolezza veniva punito in un modo più o meno severo in base al tempo…che casualmente volgeva sempre su di una tempesta di fulmini, l’unico momento in cui si poteva intravedere della dolcezza in quella strana coppia era alla sera quando il nonno forniva nozioni di storia e di geografia al giovane allievo, e furono proprio i racconti di quell’uomo a forgiare il carattere e la forza d’animo di Yuta, furono proprio le lezioni più ‘normali’ a stravolgere completamente la concezione di giusto e di sbagliato nel cuore e nella mente del giovane portandolo così a credere che uomini come Madara e donne come Tristana erano le uniche forme di vera giustizia in quanto detentori del potere e che l’attuale forma che aveva il mondo non era altro che un concetto errato e a favore di chi non era in grado di sapersi difendere

    “ L’uomo non sarà mai libero se non può decidere con il suo potere cosa è giusto e cosa no”

    Queste parole lo accompagnarono per tutta la sua formazione, ma non come persona ma come ninja, infatti su ordine del nonno intraprese l’accademia ninja riuscendo a passare facilmente al primo grado, il genin e poi durante una missione di soccorso venne promosso a chunnin grazie alle sue doti belliche e alle sue conoscenze, ora è qui che incomincia la storia, nuovo grado, nuove sfide e un desiderio ancora più profondo di servire colui che venera





    •Punti parametrici
    Controllo del Chakra 165/250Potenza Magica 100/250
    Forza Fisica 40/250Ninjutsu 120/250
    Agilità 40/250Taijutsu 40/250
    Resistenza 30/100Genjutsu 30/250
    Stamina 60/100Elementi

    katon - suiton x24 slot - doton

     



    •Missioni portate a termine
    Livello D:/ /
    Livello C:/ /
    Livello B:1... 2... 3... Stai la!
    Livello A:/ /
    Livello S:/ /
     



    •Equipaggiamento e Denaro
    Denaro: 500 ryo
    Armi e Accessori

    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Borsello Porta Armi
    - Taschino Porta Armi
    - Cinturino di Tessuto per Arti
    Consumabili e Materiali
    - Ricariche d’inchiostro x6
    -
    -
    Spazi Disponibili> Oggetti Minuscoli/Piccoli: 9/18
    > Oggetti Medi: 1/1
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0


    Contenitori Posseduti:
    / /
    Protezioni Corporee
    Testa [Resistenza protezione]: 30 [Coprifronte]
    Busto [Resistenza protezione]: 100 [Giubbotto ninja]
    Avambraccia [Resistenza protezione]: //
    Braccia [Resistenza protezione]: //
    Mani [Resistenza protezione]: //
    Cosce [Resistenza protezione]: //
    Gambe [Resistenza protezione]: //
    Stinchi [Resistenza protezione]: //

     



    •Esperienza e Tecniche Conosciute
    Legenda

    -
    Esperienza Totale: 3054
    -
    Esperienza Utilizzabile: 114
    -

    Livello D
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)



    Livello C
    Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori)
    Palla di Fuoco (Endan)
    Sigillo del silenzio (Chinmoku no shīru)
    Tecnica del Flusso d’Inchiostro (Sumi Furasshu)
    Difesa di Inchiostro Solido (Sumi Kekkai)
    Dislocazione d’Inchiostro (Sumigasumi no Jutsu)
    Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)
    Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)
    Arte dei Fiori: Tecnica degli Shuriken di Fiori (Hana Ninpou: Hikarakuyo)



    Livello B

    Attacco Sonoro (Kyomeisen)
    Tecnica del Clone d’Inchiostro (Sumi Bunshin no Jutsu)
    Presa del Polipo (Okutopasu Hōrudo)
    Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri)
    Artiglio Missile Acquatico (Suigadan)
    Arte dei Fiori: Esplosione del Manto Fiorito (Hana Ninpou: Hyakkoryoran)
    Accumulazione di Cenere Incendiaria (Haisekishou)
    Flusso Murale (Doryu Joheki)
    Drago di Terra (Dosenkiryū)



    Livello A

    Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)



    Livello S

     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità
    Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento



    Slot personalizzazione
    [7/12]
    Conoscenze
    Storiche II
    Geografiche II



    Maestrie

    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)

    Combattente di Carta I Livello: Origami

    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore
     
    [/SPOILER]

    CODICE
    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•I[/color]nformazioni Personali</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>
    <td><div style="float: left; margin-right: 15px; margin-left: 5px;">[IMG=sdV4vsY]https://tse4.mm.bing.net/th?id=OIP.9KoYxSHIG6FLxAN5yK2ysQHaE3&pid=Api&P=0&w=248&h=163[/IMG]</div>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•N[/color]ome:</b>[/size][/font] [color=blue]Yuta[/color]
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•C[/color]ognome:</b>[/size][/font] [color=blue]Okkotsu[/color]
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•E[/color]tà:</b>[/size][/font] 21
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•D[/color]ata di nascita:</b>[/size][/font] [07/04/1 D.Z.]
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•K[/color]ekkei Genkai:</b>[/size][/font]//
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]rte segreta:</b>[/size][/font] [URL=?t=59094388]Clan Yota[/URL]
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•V[/color]illaggio natale:</b>[/size][/font] Hekisui no Sato
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•R[/color]esidenza attuale:</b>[/size][/font] Hekisui no Sato
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•G[/color]rado:</b>[/size][/font] Chunnin - Sezione "&#39740;" Oni (Sezione Demone)
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•T[/color]aglia:</b>[/size][/font] 8250
    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•S[/color]egni particolari:</b>[/size][/font] Occhio destro verde e occhio sinistro marrone

    [font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]chievements:</b>[/size][/font]
    [SPOILER]Allora vorrei...
    Primi sigilli compiuti
    E così ti piace il corpo a corpo, eh
    Inizia la tua via del ninja
    FINALMENTE SI MANGIA
    Beginner!
    Defender!
    La vita da shinobi è dura
    L'unione fa la forza
    Support
    Più forte di te
    Sblocco del potenziale
    Elementalista
    Apprendista Medico[/SPOILER]
    <fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]vvenimenti</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 250px; width: 100%"> <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Personal Quest</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • --

    <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Allenamenti</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • --

    <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Eventi</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • -- [size=0][tipologia evento][/size]
    </div></fieldset>

    <fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•D[/color]escrizione psico-fisica</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 350px; width: 100%;"><div style="margin-right: 5px"> <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Psiche[/color][/size]</b></p> Yuta è cresciuto fin da sempre con l'insegnamento che il potere è tutto quindi cerca sempre di superare i suoi limiti e di accumulare potere e conoscenza, è un ragazzo principalmente posato e intento a studiare ciò che lo circonda ma se si eccita durante uno scontro diventa una testa calda che sperimenta i limiti delle sue abilità, è facile trovarlo perso tra i suoi pensieri e difficilmente si lascia andare alle sue emozioni ma se si toccano le corde giuste diventa un fiume, in quel caso è meglio dimenticarsi di andare al mare!

    <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Fisico[/color][/size]</b></p>
    Senza lode e senza infamia Yuta è un semplicissimo ragazzo non diverso dal tipico abitante del continente ninja, due grosse borse sotto gli occhi e i suoi capelli neri danno un accenno di colorito al suo viso pallido</div></div>
    </fieldset>

    <fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•S[/color]toria</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 350px; width: 100%;"><div style="margin-right: 5px"> <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Prologo[/color][/size]</b></p>

    Yuta sembrerebbe il tipico ragazzo taciturno e intento ad accumulare conoscenza e influenza portando a termine le missioni e cercando di entrare nelle grazie di chi è influente, ma non appena mette piede fuori dal villaggio tira fuori il suo vero carattere cercando in ogni momento qualcuno da sfidare così da mettere in mostra il suo potere e la forza delle sue capacità in quanto è un malato di adrenalina ,sicuro di se e alle volte altezzoso il giovane feticista degli scontri non demorde finché non vince o non perde malamente uno scontro, il ragazzo però nutre nel suo cuore una ammirazione per un personaggio che da poco ha mostrato la esistenza al mondo ed è certo che un giorno riuscirà a sedere al suo fianco come suo alleato in quanto lui incarna l'essenza stessa del potere...

    <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Genin[/color][/size]</b></p>

    Atto uno, la crescita
    Cosa succede se lasci un bimbo nel pieno della sua infanzia con un nonno fissato con le vecchie ‘leggende’ e sicuro del pensiero ‘il forte deve comandare e il debole ubbidire o morire’? Crei volente o nolente un giovane con lo stesso pensiero e se in più il destino ha scelto di dargli dei bei lineamenti e un carisma che gli permette di volgere le situazioni a suo favore avrai un mix di nome Yuta Okkutsu, il giovane orfano di madre e con un padre mai conosciuto si ritrovò infatti a dover andare a vivere dal suo parente più prossimo, il nonno paterno. Allontanato dalla moglie e dai figli per le sue idee estremiste e il suo carattere violento l’uomo aveva passato gli anni ad affinare le due arti che considerava il massimo esempio di eleganza e potere, l’ultra illustrazione animale e le abilità tramandate di padre in figlio del clan da cui provenivano, lo Yota. L’uomo vivendo così in solitudine disprezzando la debolezza delle persone aveva finito per estraniarsi così tanto dalla realtà che non si accorsene del funerale della moglie ormai anziana e né della perdita della sua unica figlia durante una missione finché non gli venne affidato il suo unico erede, Yuta chiamato così dalla madre in onore delle loro radici. La vita con l’anziano si presentò subito per com’era, un inferno su terra, ogni giorno il giovane ragazzo con i suoi soli sette anni doveva affrontare un allenamento sempre più difficile e pericoloso, ogni giorno ad ogni suo errore il nonno lo colpiva con una stecca di bambù, ogni disegno ‘brutto’ o ogni momento in cui il bimbo mostrava debolezza veniva punito in un modo più o meno severo in base al tempo…che casualmente volgeva sempre su di una tempesta di fulmini, l’unico momento in cui si poteva intravedere della dolcezza in quella strana coppia era alla sera quando il nonno forniva nozioni di storia e di geografia al giovane allievo, e furono proprio i racconti di quell’uomo a forgiare il carattere e la forza d’animo di Yuta, furono proprio le lezioni più ‘normali’ a stravolgere completamente la concezione di giusto e di sbagliato nel cuore e nella mente del giovane portandolo così a credere che uomini come Madara e donne come Tristana erano le uniche forme di vera giustizia in quanto detentori del potere e che l’attuale forma che aveva il mondo non era altro che un concetto errato e a favore di chi non era in grado di sapersi difendere

    “ L’uomo non sarà mai libero se non può decidere con il suo potere cosa è giusto e cosa no”

    Queste parole lo accompagnarono per tutta la sua formazione, ma non come persona ma come ninja, infatti su ordine del nonno intraprese l’accademia ninja riuscendo a passare facilmente al primo grado, il genin e poi durante una missione di soccorso venne promosso a chunnin grazie alle sue doti belliche e alle sue conoscenze, ora è qui che incomincia la storia, nuovo grado, nuove sfide e un desiderio ancora più profondo di servire colui che venera

    </div></div>
    </fieldset>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•P[/color]unti parametrici</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Controllo del Chakra </b>165/250</td>
    <td class="aa"><b>Potenza Magica </b>100/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Forza Fisica </b>40/250</td>
    <td class="aa"><b>Ninjutsu </b>120/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Agilità </b>40/250</td>
    <td class="aa"><b>Taijutsu </b>40/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Resistenza </b>30/100</td>
    <td class="aa"><b>Genjutsu </b>30/250</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Stamina </b>60/100</td>
    <td class="aa"><b>Elementi </b>
    <p align="center"> [color=red]katon[/color] - [color=blue]suiton x24 slot[/color] - [color=orange]doton[/color]</p></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle"><b>[font=Geneva][size=10][color=#4D7F77]&#149;M[/color]issioni portate a termine[/size][/font]</b></div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello D:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello C:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello B:</b></td>
    <td class="aa">1... 2... 3... Stai la!</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello A:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><b>Livello S:</b></td>
    <td class="aa">/ /</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[URL=?f=5009156][color=#4D7F77]<i>&#149;E</i>[/size][/color][/URL]quipaggiamento e Denaro</b>[/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><b>Denaro:</b> 500 ryo <hr color="#111111"></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" width="50%"><b>Armi e Accessori</b>
    <div style="overflow: auto; height: 80px; width: 100%">
    - Amplificatore di Dosu (braccio SX)
    - Rotolo da disegno, calamaio e pennello
    - Ricetrasmittente v.4000(indossata)
    - Kobashot (braccio DX)
    - Maschera Respiratoria
    - Borsello Porta Armi
    - Taschino Porta Armi
    - Cinturino di Tessuto per Arti
    </div></td>
    <td class="aa" width="50%"><b>Consumabili e Materiali</b>
    <div style="overflow: auto; height: 80px; width: 100%"> - Ricariche d’inchiostro x6
    -
    -</div></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend><b>Spazi Disponibili</b></legend>[size=3]<b>> Oggetti Minuscoli/Piccoli:</b> 9/18
    <b>> Oggetti Medi:</b> 1/1
    <b>> Oggetti Grandi:</b> 0/0
    <b>>Oggetti Abnormi:</b> 0/0
    [/size]
    </fieldset>
    <u>Contenitori Posseduti:</u>
    / /</td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend><b>Protezioni Corporee</b></legend>
    [size=3]<b>Testa</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: 30 [Coprifronte]
    <b>Busto</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: 100 [Giubbotto ninja]
    <b>Avambraccia</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Braccia</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Mani</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Cosce</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Gambe</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
    <b>Stinchi</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //[/size]
    </fieldset></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]&#149;E[/color]sperienza e Tecniche Conosciute</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><div style="float: right; margin-right: 5px">[size=5][color=#4D7F77]&#149;[/color][/size] Legenda
    </div>
    [color=black][size=4]-[/size][/color]
    <b>Esperienza Totale:</b> 3054
    [color=black][size=4]-[/size][/color]
    <b>Esperienza Utilizzabile:</b> 114
    [color=black][size=4]-[/size][/color]
    <hr color="#111111"></td>
    </tr>

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" colspan="2"><div style="overflow: auto; height: 300px; width: 100%">[color=green]<b>Livello D</b>[/color]
    <i>Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu) </i>
    <hr color="#111111">
    [color=yellow]<b>Livello C</b>[/color]
    <i><b><span style="background-color:615DD3">[color=#ff00ff]Furaw&#257;&#257;to - Hana zenchiky&#363;sokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori)[/color]</span></b>
    Palla di Fuoco (Endan)
    Sigillo del silenzio (Chinmoku no sh&#299;ru)
    Tecnica del Flusso d’Inchiostro (Sumi Furasshu)
    Difesa di Inchiostro Solido (Sumi Kekkai)
    Dislocazione d’Inchiostro (Sumigasumi no Jutsu)
    Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)
    Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)
    Arte dei Fiori: Tecnica degli Shuriken di Fiori (Hana Ninpou: Hikarakuyo)</i>
    <hr color="#111111">
    [color=orange]<b>Livello B</b>
    <i>[/color]
    Attacco Sonoro (Kyomeisen)
    Tecnica del Clone d’Inchiostro (Sumi Bunshin no Jutsu)
    Presa del Polipo (Okutopasu H&#333;rudo)
    Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri)
    Artiglio Missile Acquatico (Suigadan)
    Arte dei Fiori: Esplosione del Manto Fiorito (Hana Ninpou: Hyakkoryoran)
    Accumulazione di Cenere Incendiaria (Haisekishou)
    Flusso Murale (Doryu Joheki)
    Drago di Terra (Dosenkiry&#363;)</i>
    <hr color="#111111">
    [color=red]<b>Livello A</b>[/color]
    <i>
    Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)</i>
    <hr color="#111111">
    [color=darkred]<b>Livello S</b>[/color]
    <i></i>
    </div></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]&#149;A[/color]bilità Speciali/Capacità Ninja</b>[/size][/font]</div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww" width="50%"><b>[size=4][color=#c0c0c0]Abilità[/color][/size]</b>
    <i>Concentrazione del Chakra
    Jutsu ad una mano
    Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
    Danza dello Shikigami - Combattente di carta
    Arte dei Fiori Ninja
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Manipolatore della Pioggia
    Manipolatore della Neve
    Manipolatore del Vento
    </i>
    <hr>
    <b>[size=4][color=#c0c0c0]Slot personalizzazione[/color][/size]</b>
    [7/12]</td>
    <td class="aa" width="50%"><b>[size=4][color=#c0c0c0]Conoscenze[/color][/size]</b>
    <i>Storiche II
    Geografiche II</i>
    <hr>
    <b>[size=4][color=#c0c0c0]Maestrie[/color][/size]</b>
    <i>
    Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)

    Combattente di Carta I Livello: Origami

    Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore
    </i></table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>


    Edited by LuckyDice - 14/9/2022, 19:23
     
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    » Nome: nome

    » Cognome: cognome

    » Età: età

    » Data di nascita: data

    » Razza: razza

    » Sesso: sesso

    » Allineamento: allineamento

    » Nazione: nazione

    » Divinità: divinità

    » Provenienza: provenienza

    » Residenza: residenza

    » HP:

    » Punti eroe: 3/3

     

    » Classe:

    » Livello:

    » Punti Exp: 0

    » Soglia Level Up: 2000

     

    » Classe preferita: +0 HP; +0 gradi

     

    FOR 0     +0

    DES 0     +0

    COS 0     +0

    INT  0     +0

    SAG 0     +0

    CAR 0     +0

     

    CA:

     

    Iniz

     

    BAB

     

    ATTACCO IN MISCHIA:

    ATTACCO A DISTANZA:

     

    TIRI SALVEZZA

    Temp 0

    Rifl 0

    Vol 0

     

    DMC:

    BMC:

     

    » Velocità:

     

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto
     

    Descrizione aspetto fisico.

    Carattere
     

    Descrizione caratteriale.

    Campo personalizzabile
     

    - Diceroom personaggio

    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.

    Affiliazioni
     

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.

    Background
     

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.

    【 Scheda Statistica 】

    Capacità speciali
     

    » Competenze: competenze in armi, armature, scudi.

    » Capacità di razza 1:

    » Capacità di razza 2:

    » Capacità di classe 1: esempio 1

    » Capacità di classe 2: esempio 2

     

    Talenti e tratti
     

    » Tratti: Tratto 1, Tratto 2, Tratto 3 (solo se si ha Inconveniente)

    » Inconveniente: Opzionale

     

    » Talenti:

    1° - (Lv1) Talento 1

    2° - (Lv3) Talento 2

    3° - (Lv5) Talento 3

    4° - (Lv7) Talento 4

    5° - (Lv9) Talento 5

    6° - (Lv11) Talento 6

    7° - (Lv13) Talento 7

    8° - (Lv15) Talento 8

    9° - (Lv17) Talento 9

    10° - (Lv19) Talento 10

     

    Equipaggiamento
     

    » Ricchezza: 0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

     

    » Armi: Elenco di armi possedute

     

    » Oggetti difensivi: armature e scudi

     

     

     

    » Oggetti d'avventura:

    - Elenco oggetto 1

    - Elenco oggetto 2

    - Elenco oggetto 3

     

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

     
    SLOT OGGETTI


    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)

     

    Abilità
     

    » Linguaggi: 

    » Gradi abilità per livello: 

    » Abilità:

    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno sbarrate: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".

    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare Congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di Mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari
     
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    Informazioni Personali


    Nome: Waki
    Specie: Volpe
    Età: 0
    Descrizione: Volpe di taglia media grande quanto un lupo
    Abilità Sensoriale di Base: Olfatto sopraffino

    Forza: 10/250
    Agilità: 40/250
    Taijutsu: 20/250
    Resistenza: 10/100
    Exp totale: 0


    Abilità Personale

    Passo del predatore
    Tipo: Abilità
    Descrizione:
    Abilità dotata ad ogni animale carnivoro che si cibano delle prede, attraverso questa sua particolarità Waki riesce a ridurre al minimo i rumori così da risultare pressoché invisibile anche da coloro che vantano un udito infallibile.
    Consumo: 5 resistenza a turno
    Effetti:
    - Permette di avvicinare e colpire il nemico alle spalle senza che questi se ne accorga
    - Permette di muoversi intorno al nemico senza svelare la propria posizione
    - Annulla gli effetti dell'abilità "Udito Fenomenale"
    - La prima azione offensiva eseguita di soppiatto guadagna un +15 sulla riuscita, dopo ovviamente è necessario allontanarsi subito, dato che il nemico colpito viene a conoscenza della posizione attuale
    - Questi effetti valgono solo ed esclusivamente se la posizione dell'utilizzatore è celata, altrimenti risulta inutile (es: da usarsi con Tecnica della Nebbia o palle fumogene)


    Storia

    Waki è fa parte di una rara famiglia di volpi che crescono a nei confini di Tetsu, è stata trovata da Yumi durante un viaggio con il vecchio Ryoga inizialmente il rapporto tra le due non iniziò bene, ma ormai sono due compagne inseparabili, anche se ha le stesse dimensioni di un lupo Waki prova un terrore reverenziale nei confronti di Benkei, il corvo del padre di Yumi.
     
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    Nome:Randall
    Oggetto di derivazione: Katana; Filo d'acciaio minimo 5 mt [o Filo di Cenit]
    Costo modifica: 300 ryo
    Prezzo vendita: 900 ryo [se si usa il filo di cenit 1000 Ryo]
    Tipologia: Spada ad una o due mani
    Dimensione: Grande
    Requisiti: Nessuno - Se trasformata 80 in Tai
    Danni: 40
    Effetti:


    - Si possono applicare gli stessi effetti della Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu) e Stretta Omicida (Ayametori)
    - Se l'utilizzare ha 120 in forza fisica potrà dopo aver legato la vittima e tirato uno strattone avere la possibilità di tranciare di netto l'arto nemico [si lancia un D20 e se esce da 16 in poi l'arto verrà tranciato]

    Descrizione

    Dopo innumerevoli tentativi e sotto la costante supervisione di Ryoga Yumi è riuscita finalmente a trovare il modo per tagliare in sezioni una semplice katana in modo da poterle unire con il filo d'acciaio in modo da creare una frusta tanto affilata quanto esotica, attraverso il semplice meccanismo nell'elsa il proprietario riuscirà a liberare la 'vera' forma dell'arma potendola allungare per quanti metri ci saranno all'interno di essa.
    La Randall è uno dei primi tentativi da parte di Yumi di creare un'arma mista così da poter dare a chiunque l'utilizzerà la possibilità di variare il proprio stile così da spezzare il ritmo avversario.



    Edited by LuckyDice - 3/11/2022, 16:23
     
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    Nome:Raya Reya
    Oggetto di derivazione: Wakizashi x2; Filo d'acciaio 4 mt
    Costo modifica: 300 ryo
    Prezzo vendita: 1000 ryo
    Tipologia: Una mano ciascuna
    Dimensione: Medie - Trasformate Grande
    Requisiti: Nessuno
    Danni: 25
    Effetti:

    - Si lancia un D20 da 16 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda
    - Ogni Ferita Profonda causa 10 danni a turno per sanguinamento

    Descrizione

    Raya e Reya possono sembrare due semplici wakizashi ma nascondono un piccolo segreto, entrambe hanno un gancio a fine elsa che se girato si sgancia mostrando i due metri di filo d'acciaio nascosto all'interno delle sho gemelle, entrambi gli anelli si possono sfilare sia singolarmente ma anche bloccandoli tra di loro per un sistema d'incastro e usate come un Nunchaku molto affilato
     
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    Informazioni generali


    Nome:Danfrost
    Oggetto di derivazione: Katana; Meccanismo retrattile del Kunai
    Costo modifica: 300 ryo
    Prezzo vendita: 1050 ryo
    Tipologia: Spada ad una o due mani
    Dimensione: Grande
    Requisiti: 50 in forza fisica per utilizzare il meccanismo
    Danni: 35
    Effetti:

    - Sarà possibile attivare il meccanismo per trattenere la lama così da poter effettuare un solo fendente potenziato, nel calcolo della riuscita si dovrà applicare un ff/3,5
    - Il fendente potenziato si potrà usare solo due volte a turno per evitare di sollecitare troppo il meccanismo
    - Se usato per la prima volta in assoluto su di un pg ignaro si avrà un bonus di +20 sulla riuscita
    - Impossibile applicare lo stile dello Iai con l'arma se si attiva il meccanismo

    Descrizione

    Prima arma pensata e realizzata da Yumi dopo aver espresso il suo desiderio di diventare un'artigiana, l'arma da lei creata è stata concepita per poter imitare lo stile dello Iai dei samurai, l'arma è composta da una semplice katana che ha all'interno del suo fodero un meccanismo retrattile dei kunai e attraverso per l'appunto al sistema di lancio composto da carrucole Yumi è riuscita a creare un semplice quanto funzionale meccanismo di tiraggio che permette all'utilizzatore di caricare un singolo colpo potenziato dalla forza che viene esercitata per l'estrazione dell'arma
     
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    [IMG=1]Mettre immagine[/IMG]
    Informazioni generali


    Nome:
    Oggetto di derivazione:
    Costo modifica:
    Prezzo vendita:
    Tipologia:
    Dimensione:
    Requisiti:
    Danni:
    Effetti:



    Descrizione

    Inserire descrizione
     
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    Jabber
    Informazioni generali


    Nome:Jabber
    Oggetto di derivazione: artigli retrattili; Kunai affilato di Kiri x5; Siringa Vuota x5 [opzionale
    Costo modifica: 250 Ryo
    Prezzo vendita: 2000 Ryo (2500 Ryo con le siringhe)
    Tipologia: Arma bianca
    Dimensione: Medio
    Requisiti: //
    Danni: 15 per singolo artiglio
    Effetti:

    - Se si innestano anche le siringhe sarà possibile avvelenare o curare l'obbiettivo in base a cosa viene utilizzato per riempirle
    - Si lancia un D20 da 16 a 20 si infligge all'avversario una Ferita Profonda
    - Ogni Ferita Profonda causa 10 danni a turno per sanguinamento
    - Utilizzata la prima volta durante un evento guadagna un bonus di 10 punti

    Descrizione

    Jabber, artigli creati da Yumi seguendo la falsa riga delle 'armi a scatto', infatti notando di essere brava in queste particolari armi poco da samurai ha deciso di prendere degli artigli retrattili e di unirli a dei kuani di kiri così da avere i suoi personali artigli a scatto su tutta quanto la mano dotandoli in più di un pratico spazio per inserire su ogni dito una siringa in modo da poter iniettare veleni.
    Tanto utili quanto spaventosi i Jabber hanno la possibilità di far avere un brutto quarto d'ora a chiunque se li trovi contro

     
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    Cappa-sigillante
    Informazioni generali


    Nome:Ryzo
    Oggetto di derivazione: Guanti placcati; Rotolo Grande; Polsini Evoca-Arma x3; Rotolo di Stoffa; Cinturino di Tessuto per Arti x2;
    Costo modifica: 250 Ryo
    Prezzo vendita: 3700 Ryo
    Tipologia: Oggetto difensivo
    Dimensione: Grande
    Requisiti: //
    Resistenza:
    - Gaunti: 50
    - Mantello: 200
    Spazio disponibile:
    - Avambraccio: 15
    - Interno Mantello: 40
    - Braccio: 2
    - Tasche del mantello: ottime per le mani

    Effetti:

    - Difende automaticamente dai colpi subiti, i cui danni vengono sottratti alla protezione colpita
    - Raggiunta resistenza pari a 0, la protezione si rompe perde il suo effetti difensivo
    - Per maggiori informazioni, rifarsi al regolamento dedicato
    - Ogni foglio fornisce 5 spazi disponibili e permette di evocare oggetti fino alla dimensione di Medio
    - Gli oggetti evocati tramite i polsini godono, nel loro immediato utilizzo, di un +10 sull'azione
    - Gli oggetti evocati tramite il mantello godono, nel loro immediato di un +15 sull'azione
    - Può essere utilizzata per assorbire jutsu Acqua fino a livello C
    - Se umida, può anche proteggere da attacchi a base di Calore

    Descrizione

    Chi non ha mai voluto tirare fuori un coniglio dal cilindro? Chi indosserà questo mantello non potrà di certo farlo ma potrà invece tirare fuori armi e oggetti grazie ai polsini evoca armi cuciti nelle maniche e al rotolo grande che è stato cucito nella parte interna del mantello, questo utile e particolare abito è stato creato dalle graffiate e ruvide mani di Yumi sfruttando tutti e 50 i metri di un rotolo di stoffa e grazie a questa sua base tanto particolare il cappotto se bagnato offre una buona protezione dai jutsu katon e suiton.
     
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