-
.
Scheletro tecniche create con creazioni SPOILER (clicca per visualizzare)
Sigilli:
Tipo: Fuinjutsu - Hijutsu
Descrizione:
Livello: S
Raggio:
Requisiti:
Bonus Tecnica: +20
Effetti:Dimensioni arma Dispendio Chakra Danni Resistenza Mantenimento nei turni Minuscola 20 unità Chakra 15 + potenza magica/2 // 10 unità Chakra Piccola 30 unità Chakra 30 + potenza magica/2 // 15 unità Chakra Media 40 unità Chakra 50 + potenza magica/2 20+potenza magica/3 20 unità Chakra Grande 50 unità Chakra 70 + potenza magica/2 30 + potenza magica/3 25 unità Chakra Abnorme 70 unità Chakra 90 + potenza magica/2 45 + potenza magica/3 35 unità Chakra
-
-
-
-
Scheletro tecnicaSPOILER (clicca per visualizzare)
Sigilli:
Tipo: Fuinjutsu - Hijutsu
Descrizione:
Livello: S
Raggio:
Requisiti:
Bonus Tecnica: +20
Effetti:
<div align="center"><table border=1>
-
-
-
-. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Fuinjutsu - Kami no fūin (Sigillamento di carta
http://pa1.narvii.com/6147/100806fbaa67c7e...6ace71b7_00.gif
Sigilli: lepre - cinghiale - cane - drago - tigre - cane - tigre
Tipo: Fuinjutsu - Hijutsu
Descrizione:
Grazie alla sua arte dell'inchiostro Yuta ha capito che i fuinjutsu sono più che perfetti per la sua persona, infatti usandoli ancora e ancora è riuscito a portare quest'arte ad un livello che non pensava possibile, infatti è riuscito a unire la shinikami no mai con la tecnica dell'avvolgimento nel tessuto e la tecnica dell'assorbimento di chakra per crearne una pensata apposta per ridurre in poco tempo le sorti di una battaglia, infatti dopo aver creato i dovuti sigilli sul corpo del ninja si verranno a formare dei simboli che ricopriranno la pelle dell'utilizzatore e subito dopo si staccheranno dei pezzi di carta dal suo corpo aventi gli stessi simboli che potranno essere scagliati verso uno o più avversari,e da qui inizierà la vera magia, i pezzi di carta così formati avranno come unico obbiettivo quello di attaccarsi al loro obbiettivo e subito dopo inizieranno ad assorbire e disperdere il chakra avversario.
Livello: S
Raggio: Dato dalla abilità della carta
Requisiti: shinikami no mai , assorbimento di chakra , tecnica dell'avvolgimento nel tessuto , Sigillo della Cristallizzazione del Chakra [opzionale] , 180 CC , 160 NIN
Bonus Tecnica: +20
Effetti:
<div align="center"><table border=1>
-In base a quale parte del corpo viene bloccata si avranno tre effetti:
-La vittima verrà privata di Stamina in relazione al Potenza Magica/4 dell'utilizzatore se si blocca un solo arto
-La vittima verrà privata di Stamina in relazione al Potenza Magica/3 dell'utilizzatore se si bloccano più arti
-La vittima verrà privata di Stamina in relazione al Potenza Magica/2 dell'utilizzatore se si blocca l'intero corpo
-Se la vittima verrà bloccata completamente avrà un turno per liberarsi dalla carta sennò si vedrà sigillata permanentemente
-La carta ha le debolezze descritte nel regolamento delle debolezze elementali
- In caso di sigillo totale la carta potrà essere distrutta attraverso un aiuto da una terza persona o se il ninja scioglie il sigillo
- Se si possiede la tecnica 'Sigillo della Cristallizzazione del Chakra' sarà possibile utilizzarla per cristallizzare il chakra in uscita
- Se utilizzata su di una bestia codata sia se utilizzata su tutto il corpo o sue di un arto solo sarà possibile creare un cristallo dii chakra del biju
Edited by LuckyDice - 5/9/2022, 14:04. -
.
Dance of the Serpent's Bite (蛇ダ咬コウの舞まい, Dakou no Mai)
Abilità
preparazioneSPOILER (clicca per visualizzare)La tecnica viene avviata quando Yuta alza la mano e fa cadere una certa quantità di coriandoli di carta. Successivamente agitando al sua mano in aria con movimenti aggraziati, può sollevarli e lanciarli al suo avversario da più angolazioni. Può muovere di nuovo i coriandoli e scagliarli di nuovo contro l'avversario, accumulandoli sotto forma di un ruscello vorticoso che ricorda un serpente.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Hebi kami no odori - Danza del morso del serpente
Sigilli: Tigre - Drago - Serpente
Tipo: Hijutsu
Descrizione:
Una delle tecniche ritenute perdute della famiglia Okkotsu, dopo la composizione dei sigilli Yuta alza una mano e fa cadere una quantità indefinita di coriandoli che inizieranno a vorticare intorno al ninja Successivamente agitando la stessa mano in aria con movimenti aggraziati, può sollevarli e lanciarli al suo avversario da più angolazioni sotto forma di un ruscello vorticoso che ricorda un serpente, la tecnica per quanto possa sembrare semplice ha in realtà bisogno di un controllo di chakra preciso e curato nel dettaglio per via della grande quantità di carta che va prodotta e controllata. Il serpente così generato potrà essere controllato entro venti metri da Yuta sempre muovendo le mani come se fosse un direttore d'orchestra.
Livello: S
Raggio:0 - 20 m
Requisiti:
Maestria origami II°, 150 CC, 150 Nin
Bonus Tecnica: +20
Effetti:
- La tecnica ha un costo pari a 130 e 100 di mantenimento
- Si possono creare un massimo di due "serpenti" pagando due volte il costo della tecnica
- La tecnica infligge 240 danni base + Potenza Magica/2 dell'utilizzatore
- Se la tecnica sarà potenziata da un'altra tecnica di tipo vento di livello B o superiore l'arbitro lancerà un D20 e con almeno un 17 il jutsu trancerà di netto l'eventuale zona del corpo designata nel post
Edited by LuckyDice - 9/9/2022, 14:10. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori)
Sigilli:Tigre
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Abilità creata da Yuta dopo aver preso dimestichezza con i fiori che riesce a creare attraverso la sua abilità innata (yota), infatti è riuscito a scoprire che riesce a percepire determinati piccoli petali che si creano attraverso la sua innata, come se riuscisse a percepire la 'gioia' di cui sono composti. Non sono altro che dei particolari fiori dall'apparenza normali, sono leggermente più piccoli rispetto a quelli ninja normali e sono talmente tanto delicati che non causano nessun danno, però grazie alla loro risonanza con l'Okkotsu hanno la funzione di "trasmettitori di posizione". Possono essere utilizzati per nasconderli tra le vesti di potenziali bersagli attraverso altre tecniche che sfruttano i fiori.
Livello: C
Raggio: Indefinito
Requisiti:Abilità dei fiori; Essere Yota; 100 CC
Bonus Tecnica: ///
Effetti:
- La creazione di uno o più petali richiede 10 punti stamina, ma nessun mantenimento
- Con una spesa di 15 punti Stamina è possibile sapere la posizione esatta del petalo
- I petali si possono applicare durante l'utilizzo di altri jutsu floreali o attraverso altri sotterfugi
- Per rintracciare i petali il ninja ha bisogno di concentrarsi e di eseguire il sigillo della tigre, i petali possono essere rintracciati entro 5 turni
Edited by LuckyDice - 12/9/2022, 16:05. -
.
Din Din Din aggiornamenti time biaccis
aggiunta in scheda della personaliaazione
Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori) (sfrutto il bonus dato dall'abilità dei fiori)
quindi abbiamo:SPOILER (clicca per visualizzare)•Informazioni Personali•Nome: Yuta
•Cognome: Okkotsu
•Età: 21
•Data di nascita: [07/04/1 D.Z.]
•Kekkei Genkai://
•Arte segreta: Clan Yota
•Villaggio natale: Hekisui no Sato
•Residenza attuale: Hekisui no Sato
•Grado: Chunnin - Sezione "鬼" Oni (Sezione Demone)
•Taglia: 8250
•Segni particolari: Occhio destro verde e occhio sinistro marrone
•Achievements:
[SPOILER]Allora vorrei...
Primi sigilli compiuti
E così ti piace il corpo a corpo, eh
Inizia la tua via del ninja
FINALMENTE SI MANGIA
Beginner!
Defender!
La vita da shinobi è dura
L'unione fa la forza
Support
Più forte di te
Sblocco del potenziale
Elementalista
Apprendista Medico•Punti parametriciControllo del Chakra 165/250 Potenza Magica 100/250 Forza Fisica 40/250 Ninjutsu 120/250 Agilità 40/250 Taijutsu 40/250 Resistenza 30/100 Genjutsu 30/250 Stamina 60/100 Elementi katon - suiton x24 slot - doton
•Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: 1... 2... 3... Stai la! Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 500 ryo Armi e Accessori
- Amplificatore di Dosu (braccio SX)
- Rotolo da disegno, calamaio e pennello
- Ricetrasmittente v.4000(indossata)
- Kobashot (braccio DX)
- Maschera Respiratoria
- Borsello Porta Armi
- Taschino Porta Armi
- Cinturino di Tessuto per ArtiConsumabili e Materiali - Ricariche d’inchiostro x6
-
-
Contenitori Posseduti:
/ /•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
-
Esperienza Totale: 3054
-
Esperienza Utilizzabile: 114
-Livello D
Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
Livello C
Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori)
Palla di Fuoco (Endan)
Sigillo del silenzio (Chinmoku no shīru)
Tecnica del Flusso d’Inchiostro (Sumi Furasshu)
Difesa di Inchiostro Solido (Sumi Kekkai)
Dislocazione d’Inchiostro (Sumigasumi no Jutsu)
Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)
Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)
Arte dei Fiori: Tecnica degli Shuriken di Fiori (Hana Ninpou: Hikarakuyo)
Livello B
Attacco Sonoro (Kyomeisen)
Tecnica del Clone d’Inchiostro (Sumi Bunshin no Jutsu)
Presa del Polipo (Okutopasu Hōrudo)
Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri)
Artiglio Missile Acquatico (Suigadan)
Arte dei Fiori: Esplosione del Manto Fiorito (Hana Ninpou: Hyakkoryoran)
Accumulazione di Cenere Incendiaria (Haisekishou)
Flusso Murale (Doryu Joheki)
Drago di Terra (Dosenkiryū)
Livello A
Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)
Livello S
[/SPOILER]•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
Concentrazione del Chakra
Jutsu ad una mano
Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
Danza dello Shikigami - Combattente di carta
Arte dei Fiori Ninja
Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
Manipolatore della Pioggia
Manipolatore della Neve
Manipolatore del Vento
Slot personalizzazione
[7/12]Conoscenze
Storiche II
Geografiche II
Maestrie
Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
Combattente di Carta I Livello: Origami
Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista EvocatoreSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mleft_top"></td>
<td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mback_left"></td>
<td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•I[/color]nformazioni Personali</b>[/size][/font]</div></td>
<td class="mback_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_top"></td>
</tr>
<td><div style="float: left; margin-right: 15px; margin-left: 5px;">[IMG=sdV4vsY]https://tse4.mm.bing.net/th?id=OIP.9KoYxSHIG6FLxAN5yK2ysQHaE3&pid=Api&P=0&w=248&h=163[/IMG]</div>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•N[/color]ome:</b>[/size][/font] [color=blue]Yuta[/color]
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•C[/color]ognome:</b>[/size][/font] [color=blue]Okkotsu[/color]
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•E[/color]tà:</b>[/size][/font] 21
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•D[/color]ata di nascita:</b>[/size][/font] [07/04/1 D.Z.]
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•K[/color]ekkei Genkai:</b>[/size][/font]//
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]rte segreta:</b>[/size][/font] [URL=?t=59094388]Clan Yota[/URL]
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•V[/color]illaggio natale:</b>[/size][/font] Hekisui no Sato
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•R[/color]esidenza attuale:</b>[/size][/font] Hekisui no Sato
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•G[/color]rado:</b>[/size][/font] Chunnin - Sezione "鬼" Oni (Sezione Demone)
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•T[/color]aglia:</b>[/size][/font] 8250
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•S[/color]egni particolari:</b>[/size][/font] Occhio destro verde e occhio sinistro marrone
[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]chievements:</b>[/size][/font]
[SPOILER]Allora vorrei...
Primi sigilli compiuti
E così ti piace il corpo a corpo, eh
Inizia la tua via del ninja
FINALMENTE SI MANGIA
Beginner!
Defender!
La vita da shinobi è dura
L'unione fa la forza
Support
Più forte di te
Sblocco del potenziale
Elementalista
Apprendista Medico[/SPOILER]
<fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]vvenimenti</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 250px; width: 100%"> <div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Personal Quest</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • --
<div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Allenamenti</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • --
<div style="float: right; margin-left: 10px; margin-right: 4px">[font=Geneva][size=4]<b><i>Eventi</i></b>[/size][/font]</div> <hr> • -- [size=0][tipologia evento][/size]
</div></fieldset>
<fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•D[/color]escrizione psico-fisica</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 350px; width: 100%;"><div style="margin-right: 5px"> <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Psiche[/color][/size]</b></p> Yuta è cresciuto fin da sempre con l'insegnamento che il potere è tutto quindi cerca sempre di superare i suoi limiti e di accumulare potere e conoscenza, è un ragazzo principalmente posato e intento a studiare ciò che lo circonda ma se si eccita durante uno scontro diventa una testa calda che sperimenta i limiti delle sue abilità, è facile trovarlo perso tra i suoi pensieri e difficilmente si lascia andare alle sue emozioni ma se si toccano le corde giuste diventa un fiume, in quel caso è meglio dimenticarsi di andare al mare!
<p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Fisico[/color][/size]</b></p>
Senza lode e senza infamia Yuta è un semplicissimo ragazzo non diverso dal tipico abitante del continente ninja, due grosse borse sotto gli occhi e i suoi capelli neri danno un accenno di colorito al suo viso pallido</div></div>
</fieldset>
<fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend>[font=Geneva][size=4]<b>[color=#4D7F77]•S[/color]toria</b>[/size][/font]</legend><div style="overflow: auto; height: 350px; width: 100%;"><div style="margin-right: 5px"> <p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Prologo[/color][/size]</b></p>
Yuta sembrerebbe il tipico ragazzo taciturno e intento ad accumulare conoscenza e influenza portando a termine le missioni e cercando di entrare nelle grazie di chi è influente, ma non appena mette piede fuori dal villaggio tira fuori il suo vero carattere cercando in ogni momento qualcuno da sfidare così da mettere in mostra il suo potere e la forza delle sue capacità in quanto è un malato di adrenalina ,sicuro di se e alle volte altezzoso il giovane feticista degli scontri non demorde finché non vince o non perde malamente uno scontro, il ragazzo però nutre nel suo cuore una ammirazione per un personaggio che da poco ha mostrato la esistenza al mondo ed è certo che un giorno riuscirà a sedere al suo fianco come suo alleato in quanto lui incarna l'essenza stessa del potere...
<p align="right"><b>[size=3][color=#036665]Genin[/color][/size]</b></p>
Atto uno, la crescita
Cosa succede se lasci un bimbo nel pieno della sua infanzia con un nonno fissato con le vecchie ‘leggende’ e sicuro del pensiero ‘il forte deve comandare e il debole ubbidire o morire’? Crei volente o nolente un giovane con lo stesso pensiero e se in più il destino ha scelto di dargli dei bei lineamenti e un carisma che gli permette di volgere le situazioni a suo favore avrai un mix di nome Yuta Okkutsu, il giovane orfano di madre e con un padre mai conosciuto si ritrovò infatti a dover andare a vivere dal suo parente più prossimo, il nonno paterno. Allontanato dalla moglie e dai figli per le sue idee estremiste e il suo carattere violento l’uomo aveva passato gli anni ad affinare le due arti che considerava il massimo esempio di eleganza e potere, l’ultra illustrazione animale e le abilità tramandate di padre in figlio del clan da cui provenivano, lo Yota. L’uomo vivendo così in solitudine disprezzando la debolezza delle persone aveva finito per estraniarsi così tanto dalla realtà che non si accorsene del funerale della moglie ormai anziana e né della perdita della sua unica figlia durante una missione finché non gli venne affidato il suo unico erede, Yuta chiamato così dalla madre in onore delle loro radici. La vita con l’anziano si presentò subito per com’era, un inferno su terra, ogni giorno il giovane ragazzo con i suoi soli sette anni doveva affrontare un allenamento sempre più difficile e pericoloso, ogni giorno ad ogni suo errore il nonno lo colpiva con una stecca di bambù, ogni disegno ‘brutto’ o ogni momento in cui il bimbo mostrava debolezza veniva punito in un modo più o meno severo in base al tempo…che casualmente volgeva sempre su di una tempesta di fulmini, l’unico momento in cui si poteva intravedere della dolcezza in quella strana coppia era alla sera quando il nonno forniva nozioni di storia e di geografia al giovane allievo, e furono proprio i racconti di quell’uomo a forgiare il carattere e la forza d’animo di Yuta, furono proprio le lezioni più ‘normali’ a stravolgere completamente la concezione di giusto e di sbagliato nel cuore e nella mente del giovane portandolo così a credere che uomini come Madara e donne come Tristana erano le uniche forme di vera giustizia in quanto detentori del potere e che l’attuale forma che aveva il mondo non era altro che un concetto errato e a favore di chi non era in grado di sapersi difendere
“ L’uomo non sarà mai libero se non può decidere con il suo potere cosa è giusto e cosa no”
Queste parole lo accompagnarono per tutta la sua formazione, ma non come persona ma come ninja, infatti su ordine del nonno intraprese l’accademia ninja riuscendo a passare facilmente al primo grado, il genin e poi durante una missione di soccorso venne promosso a chunnin grazie alle sue doti belliche e alle sue conoscenze, ora è qui che incomincia la storia, nuovo grado, nuove sfide e un desiderio ancora più profondo di servire colui che venera
</div></div>
</fieldset>
</table>
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mleft_top"></td>
<td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mback_left"></td>
<td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•P[/color]unti parametrici</b>[/size][/font]</div></td>
<td class="mback_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_top"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft"></td>
<td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Controllo del Chakra </b>165/250</td>
<td class="aa"><b>Potenza Magica </b>100/250</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Forza Fisica </b>40/250</td>
<td class="aa"><b>Ninjutsu </b>120/250</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Agilità </b>40/250</td>
<td class="aa"><b>Taijutsu </b>40/250</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Resistenza </b>30/100</td>
<td class="aa"><b>Genjutsu </b>30/250</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Stamina </b>60/100</td>
<td class="aa"><b>Elementi </b>
<p align="center"> [color=red]katon[/color] - [color=blue]suiton x24 slot[/color] - [color=orange]doton[/color]</p></td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" colspan="2"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft_bottom"></td>
<td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="msub_left"></td>
<td class="msub_center"> </td>
<td class="msub_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_bottom"></td>
</tr>
</table>
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mleft_top"></td>
<td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mback_left"></td>
<td class="mback_center"><div class="mtitle"><b>[font=Geneva][size=10][color=#4D7F77]•M[/color]issioni portate a termine[/size][/font]</b></div></td>
<td class="mback_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_top"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft"></td>
<td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Livello D:</b></td>
<td class="aa">/ /</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Livello C:</b></td>
<td class="aa">/ /</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Livello B:</b></td>
<td class="aa">1... 2... 3... Stai la!</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Livello A:</b></td>
<td class="aa">/ /</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww"><b>Livello S:</b></td>
<td class="aa">/ /</td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft_bottom"></td>
<td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="msub_left"></td>
<td class="msub_center"> </td>
<td class="msub_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_bottom"></td>
</tr>
</table>
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mleft_top"></td>
<td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mback_left"></td>
<td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[URL=?f=5009156][color=#4D7F77]<i>•E</i>[/size][/color][/URL]quipaggiamento e Denaro</b>[/font]</div></td>
<td class="mback_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_top"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft"></td>
<td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" colspan="2"><b>Denaro:</b> 500 ryo <hr color="#111111"></td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" width="50%"><b>Armi e Accessori</b>
<div style="overflow: auto; height: 80px; width: 100%">
- Amplificatore di Dosu (braccio SX)
- Rotolo da disegno, calamaio e pennello
- Ricetrasmittente v.4000(indossata)
- Kobashot (braccio DX)
- Maschera Respiratoria
- Borsello Porta Armi
- Taschino Porta Armi
- Cinturino di Tessuto per Arti
</div></td>
<td class="aa" width="50%"><b>Consumabili e Materiali</b>
<div style="overflow: auto; height: 80px; width: 100%"> - Ricariche d’inchiostro x6
-
-</div></td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" colspan="2"><fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend><b>Spazi Disponibili</b></legend>[size=3]<b>> Oggetti Minuscoli/Piccoli:</b> 9/18
<b>> Oggetti Medi:</b> 1/1
<b>> Oggetti Grandi:</b> 0/0
<b>>Oggetti Abnormi:</b> 0/0
[/size]
</fieldset>
<u>Contenitori Posseduti:</u>
/ /</td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" colspan="2"><fieldset style= "text-align: justify; border: 2px solid #111111;"><legend><b>Protezioni Corporee</b></legend>
[size=3]<b>Testa</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: 30 [Coprifronte]
<b>Busto</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: 100 [Giubbotto ninja]
<b>Avambraccia</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
<b>Braccia</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
<b>Mani</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
<b>Cosce</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
<b>Gambe</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //
<b>Stinchi</b> [size=1][Resistenza protezione][/size]: //[/size]
</fieldset></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft_bottom"></td>
<td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="msub_left"></td>
<td class="msub_center"> </td>
<td class="msub_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_bottom"></td>
</tr>
</table>
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mleft_top"></td>
<td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mback_left"></td>
<td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•E[/color]sperienza e Tecniche Conosciute</b>[/size][/font]</div></td>
<td class="mback_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_top"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft"></td>
<td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" colspan="2"><div style="float: right; margin-right: 5px">[size=5][color=#4D7F77]•[/color][/size] Legenda
</div>
[color=black][size=4]-[/size][/color]
<b>Esperienza Totale:</b> 3054
[color=black][size=4]-[/size][/color]
<b>Esperienza Utilizzabile:</b> 114
[color=black][size=4]-[/size][/color]
<hr color="#111111"></td>
</tr>
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" colspan="2"><div style="overflow: auto; height: 300px; width: 100%">[color=green]<b>Livello D</b>[/color]
<i>Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Tecnica del Corpo Sfarfallante (Shunshin no Jutsu)
Tecnica della Moltiplicazione Oboro (Oboro Bunshin no Jutsu)
Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu) </i>
<hr color="#111111">
[color=yellow]<b>Livello C</b>[/color]
<i><b><span style="background-color:615DD3">[color=#ff00ff]Furawāāto - Hana zenchikyūsokui shisutemu (arte dei fiori - sistema di posizionamento globale dei fiori)[/color]</span></b>
Palla di Fuoco (Endan)
Sigillo del silenzio (Chinmoku no shīru)
Tecnica del Flusso d’Inchiostro (Sumi Furasshu)
Difesa di Inchiostro Solido (Sumi Kekkai)
Dislocazione d’Inchiostro (Sumigasumi no Jutsu)
Violenta Onda Acquatica (Mizurappa)
Campo Caramelloso (Mizuame Nabara)
Arte dei Fiori: Tecnica degli Shuriken di Fiori (Hana Ninpou: Hikarakuyo)</i>
<hr color="#111111">
[color=orange]<b>Livello B</b>
<i>[/color]
Attacco Sonoro (Kyomeisen)
Tecnica del Clone d’Inchiostro (Sumi Bunshin no Jutsu)
Presa del Polipo (Okutopasu Hōrudo)
Taglio Acquatico Ascendente (Mizu Kamikiri)
Artiglio Missile Acquatico (Suigadan)
Arte dei Fiori: Esplosione del Manto Fiorito (Hana Ninpou: Hyakkoryoran)
Accumulazione di Cenere Incendiaria (Haisekishou)
Flusso Murale (Doryu Joheki)
Drago di Terra (Dosenkiryū)</i>
<hr color="#111111">
[color=red]<b>Livello A</b>[/color]
<i>
Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)</i>
<hr color="#111111">
[color=darkred]<b>Livello S</b>[/color]
<i></i>
</div></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft_bottom"></td>
<td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="msub_left"></td>
<td class="msub_center"> </td>
<td class="msub_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_bottom"></td>
</tr>
</table>
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mleft_top"></td>
<td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="mback_left"></td>
<td class="mback_center"><div class="mtitle">[font=Geneva][size=10]<b>[color=#4D7F77]•A[/color]bilità Speciali/Capacità Ninja</b>[/size][/font]</div></td>
<td class="mback_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_top"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft"></td>
<td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" width="50%"><b>[size=4][color=#c0c0c0]Abilità[/color][/size]</b>
<i>Concentrazione del Chakra
Jutsu ad una mano
Ninja del calamaio - Ultra illustrazione animale
Danza dello Shikigami - Combattente di carta
Arte dei Fiori Ninja
Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
Manipolatore della Pioggia
Manipolatore della Neve
Manipolatore del Vento
</i>
<hr>
<b>[size=4][color=#c0c0c0]Slot personalizzazione[/color][/size]</b>
[7/12]</td>
<td class="aa" width="50%"><b>[size=4][color=#c0c0c0]Conoscenze[/color][/size]</b>
<i>Storiche II
Geografiche II</i>
<hr>
<b>[size=4][color=#c0c0c0]Maestrie[/color][/size]</b>
<i>
Ninja del calamaio II Livello: Ultra Illustrazione Animale (Ninpou - Choujuu Giga)
Combattente di Carta I Livello: Origami
Evocatore dell'Altra Dimensione I Livello: Apprendista Evocatore
</i></table></td>
<td class="mright"></td>
</tr>
<tr>
<td class="mleft_bottom"></td>
<td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td class="msub_left"></td>
<td class="msub_center"> </td>
<td class="msub_right"></td>
</tr>
</table></td>
<td class="mright_bottom"></td>
</tr>
</table>
Edited by LuckyDice - 14/9/2022, 19:23. -
.
https://reee.forumcommunity.net/?t=62594929 . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
NOME COGNOME
» Nome: nome
» Cognome: cognome
» Età: età
» Data di nascita: data
» Razza: razza
» Sesso: sesso
» Allineamento: allineamento
» Nazione: nazione
» Divinità: divinità
» Provenienza: provenienza
» Residenza: residenza
» HP:
» Punti eroe: 3/3
» Classe:
» Livello: 1°
» Punti Exp: 0
» Soglia Level Up: 2000
» Classe preferita: +0 HP; +0 gradi
FOR 0 +0
DES 0 +0
COS 0 +0
INT 0 +0
SAG 0 +0
CAR 0 +0
CA:
Iniz
BAB
ATTACCO IN MISCHIA:
ATTACCO A DISTANZA:
TIRI SALVEZZA
Temp 0
Rifl 0
Vol 0
DMC:
BMC:
» Velocità:
【 Scheda Informativa 】
AspettoDescrizione aspetto fisico.
CarattereDescrizione caratteriale.
Campo personalizzabileÈ possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.
AffiliazioniLista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.
BackgroundStoria del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.
【 Scheda Statistica 】
Capacità speciali» Competenze: competenze in armi, armature, scudi.
» Capacità di razza 1:
» Capacità di razza 2:
» Capacità di classe 1: esempio 1
» Capacità di classe 2: esempio 2
Talenti e tratti» Tratti: Tratto 1, Tratto 2, Tratto 3 (solo se si ha Inconveniente)
» Inconveniente: Opzionale
» Talenti:
1° - (Lv1) Talento 1
2° - (Lv3) Talento 2
3° - (Lv5) Talento 3
4° - (Lv7) Talento 4
5° - (Lv9) Talento 5
6° - (Lv11) Talento 6
7° - (Lv13) Talento 7
8° - (Lv15) Talento 8
9° - (Lv17) Talento 9
10° - (Lv19) Talento 10
Equipaggiamento» Ricchezza: 0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR
» Armi: Elenco di armi possedute
» Oggetti difensivi: armature e scudi
» Oggetti d'avventura:
- Elenco oggetto 1
- Elenco oggetto 2
- Elenco oggetto 3
Carico totale trasportato: 00 kg
Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.SLOT OGGETTI
- Anello 1:
- Anello 2:
- Cintura:
- Corpo:
- Collo:
- Mani:
- Occhi:
- Piedi:
- Polsi:
- Testa:
- Torace:
- Spalle:
(Elenco slot oggetti)Abilità» Linguaggi:
» Gradi abilità per livello:
» Abilità:
1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno sbarrate: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova
Abilità Totale Caratteristica +3 di classe Gradi Bonus vari Acrobazia* +0 des No gradi bonus vari Addestrare animali +0 car No gradi bonus vari Artigianato +0 int No gradi bonus vari Artista della fuga* +0 des No gradi bonus vari Camuffare +0 car No gradi bonus vari Cavalcare* +0 des No gradi bonus vari Conoscenze arcane +0 int No gradi bonus vari Conoscenze dungeon +0 int No gradi bonus vari Conoscenze geografia +0 int No gradi bonus vari Conoscenze ingegneria +0 int No gradi bonus vari Conoscenze locali +0 int No gradi bonus vari Conoscenze natura +0 int No gradi bonus vari Conoscenze nobiltà +0 int No gradi bonus vari Conoscenze piani +0 int No gradi bonus vari Conoscenze religioni +0 int No gradi bonus vari Conoscenze storia +0 int No gradi bonus vari Diplomazia +0 car No gradi bonus vari Disattivare Congegni* +0 des No gradi bonus vari Furtività* +0 des No gradi bonus vari Guarire +0 sag No gradi bonus vari Intimidire +0 car No gradi bonus vari Intrattenere +0 car No gradi bonus vari Intuizione +0 sag No gradi bonus vari Linguistica +0 int No gradi bonus vari Nuotare* +0 for No gradi bonus vari Percezione +0 sag No gradi bonus vari Professione +0 sag No gradi bonus vari Raggirare +0 car No gradi bonus vari Rapidità di Mano* +0 des No gradi bonus vari Sapienza Magica +0 int No gradi bonus vari Scalare* +0 for No gradi bonus vari Sopravvivenza +0 sag No gradi bonus vari Utilizzare Congegni Magici +0 car No gradi bonus vari Valutare +0 int No gradi bonus vari Volare* +0 des No gradi bonus vari . -
..
-
.
Edited by LuckyDice - 3/11/2022, 16:23. -
..
-
..
-
..
-
..
-
..