Clan Yota

Manipolazione del Tempo Atmosferico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline

    Clan Yota



    S6GDGjL



    [Tutti i Villaggi]



    La Manipolazione Meteorologica è un particolarissimo tipo di arte segreta che risale a tempi antichissimi, tramandata da un clan del quale ormai il nome è andato perduto, ma i quali segreti sono arrivati fino al giorno d'oggi grazie ai suoi sporadici esponenti. A quanto pare per riuscire a controllare per bene questo tipo di abilità è necessario un grandissimo allenamento con chi, precedentemente, ha custodito il segreto di quell'arte per moltissimo tempo.
    Difatti, quasi il 99% dei membri di questo clan sembrano essere meteoropatici e queste manipolazioni atmosferiche dipendono in gran parte dal loro stato d'animo, sempre che il possessore di quest'abilità non sia diventato un maestro nel suo controllo. Nonostante non si conosca bene quale fosse il nome originale di questo Clan, a quanto pare si è tramandato con quello del suo ultimo successore, Yota.


    Effetti dell'Arte Segreta



    - Gli utilizzatori avranno un +10 Controllo del Chakra in quanto sono abili nell'utilizzare lo stesso per manipolare le condizioni atmosferiche.

    Gli utilizzatori e controllori di quest'abilità segreta sono in grado di controllare e manipolare a proprio piacimento le condizioni meteorologiche, potendo quindi sfruttare a proprio piacimento tempo sereno, piogge, burrasche, temporali, bufere e chi più ne ha più ne metta! Ovviamente per una persona poco poco avvezza all'utilizzo di questa particolare arte segreta, lo sblocco di queste abilità e la manipolazione del tempo atmosferico comporterà anche ingenti cambi all'umore del possessore, potendo addirittura influenzare lo stato d'animo degli avversari. Si tratta di un'abilità assai versatile, strategica e sicuramente devastante, con una combinazione di abilità difensive ed offensive che la rendono unica nel suo genere.

    I e Unico Stadio



    Per "accedere" allo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 80 Punti Controllo del Chakra

    2. 4 Slot personalizzazione

    3. 1500 Punti Exp Totali

    4. Personal Quest in cui si descrive l'allenamento tramite i contenuti nel rotolo


    Il controllo del tempo atmosferico permette di generare vari effetti tramite le proprie abilità:

    *E' bene specificare come l'elemento di chi possiede questo Clan sarà comunque randomico e dipendente dal territorio.

    1. Sarà possibile controllare cinque principali agenti atmosferici: Pioggia, Neve, Vento, Fulmini e Sole.

    2. L’Abilità innata sarà strutturata con alcuni effetti base ed abilità apprendibili al costo di exp.

    3. Sarà possibile combinare al massimo 2 effetti alla volta, sommando i costi, una volta raggiunti i 200 punti Controllo Chakra.

    4. Per poter apprendere le abilità non ci sarà bisogno di aver sbloccato l'elemento corrispondente.

    5. Fino a quando non si posseggono 100 punti Controllo Chakra tutti gli effetti Meteorologici saranno legati allo Status Emotivo, superata quella soglia saranno controllabili liberamente.

    6. Il controllo della Luce Solare non sarà soggetto a nessun elemento, ed indicherà uno Status Emotivo di tranquillità e normalità. Ha come effetto peculiare quello di far fiorire e crescere qualsiasi pianta Venti volte più velocemente del normale (l’effetto è puramente descrittivo, quindi senza Spesa di Chakra). Tuttavia, i fiori creati potranno essere utilizzati come fiori-shuriken. Seguiranno gli stessi effetti di quelli presenti in armeria, comparendo 10 alla volta attorno all'utilizzatore.


    7. Se l’utilizzatore è pervaso da una sensazione di Tristezza, sarà possibile generare al costo di 15 Chakra (e 8 di mantenimento) un grande acquazzone (l'intensità sarà pari al livello emotivo di tristezza provata) nel raggio di 1 Kilometro attorno a sé. Chiunque verrà colpito dalla pioggia sentirà una sensazione di tristezza pervadergli il corpo.

    8. Sarà possibile scatenare acquazzoni anche senza la condizione di Tristezza solamente in caso si possegga la seguente abilità (con conseguenti effetti aggiuntivi):

    9. CITAZIONE
      Manipolatore della Pioggia
      Requisiti: 80 Controllo Chakra, 80 Ninjutsu, 40 Stamina
      Effetti:
      - Al costo di 15 Chakra, già con lo status Pioggia si potrà emulare in tutto e per tutto la tecnica della Tigre della Pioggia (non per quanto riguardo il raggio di questa)
      - Sarà possibile compattare l’acqua in blocchi difensivi (sarà considerata tecnica lv.B per i requisiti d’utilizzo), seguendo lo schema qui sotto. NB: ovviamente la resistenza segue le debolezze/resistenze degli elementi!
      Dimensioni blocco aquaticoDispendio ChakraResistenzaMantenimento nei turni
      Piccolo10 unità Chakra20 +pm/25 unità Chakra
      Medio18 unità Chakra40 +pm/210 unità Chakra
      Grande35 unità Chakra60 +pm/220 unità Chakra
      Abnorme70 unità Chakra80 +pm/235 unità Chakra

      - Sarà possibile comprimere l’acqua e creare delle esplosioni acquatiche al costo di 35 punti Chakra l’una (sarà considerata tecnica lv.A per i requisiti d’utilizzo) entro un raggio di 10 metri
      - Le esplosioni infliggeranno un danno pari a 50 + Potenza Magica/2
      - Se si posseggono 150 punti in controllo del chakra, sarà possibile creare bolle d’acqua compressa al costo di 50 punti Chakra l’una (sarà considerata tecnica lv.S per i requisiti d’utilizzo) entro un raggio di 20 metri
      - Le esplosioni delle bolle infliggeranno un danno pari a 100 + Potenza Magica/2
      - Il raggio delle tecniche sarà di 20 metri base, ma aumenterà di 30 Metri una volta raggiunti i 200 punti Controllo Chakra
      - Spendendo ulteriori 50 punti Chakra ed aumentando a 35 il mantenimento, sarà possibile sottrarre 50 punti stamina a turno a CHIUNQUE si trovi bagnato dalla pioggia (alleati e nemici). La stamina andrà dispersa e il raggio di questo effetto è circoscritto a 50 metri.



    10. Se l’utilizzatore è pervaso da una sensazione di Allegria, sarà possibile generare al costo di 15 Chakra (e 8 di mantenimento) una nevicata in un raggio di 50 metri intorno a sé, che farà scendere la temperatura della zona a 0°C. Chiunque verrà colpito dalla neve sentirà una sensazione di allegria e leggero intorpidimento pervadergli il corpo.

    11. Sarà possibile scatenare nevicate e bufere anche senza la condizione di Allegria solamente in caso si possegga la seguente abilità (con conseguenti effetti aggiuntivi):

    12. CITAZIONE
      Manipolatore della Neve
      Requisiti: 100 Controllo Chakra, 100 Ninjutsu, 50 Stamina
      Effetti: - Sempre al costo di 40 punti chakra (e 20 di mantenimento) sarà possibile generare una bufera più forte e fredda
      - Questa bufera causerà a chiunque – tranne l’utilizzatore – un malus di -CC/6 sulle azioni Fisiche ogni turno (non cumulabile)
      - Se si posseggono 200 punti Controllo Chakra si potrà – al costo di 60 punti stamina – generare una cortina ghiacciata di -50°C in 50 Metri attorno all’utilizzatore che infliggerà un malus di -CC/4 dell'utilizzatore su OGNI azione e che infliggerà 30+Potenza Magica/2 Danni per il cambio violento di temperatura
      - Il mantenimento della cortina ghiacciata (e del conseguente malus) è pari a 30 punti chakra a turno
      - Il danno della Cortina ghiacciata potrà essere applicato solamente al primo utilizzo, e non sarà continuativo



    13. Se l’utilizzatore è pervaso da una sensazione di Rabbia, sarà possibile generare al costo di 15 Chakra (e 8 di mantenimento) una zona con un’alta densità elettrica che renderà tutti i presenti nervosi e conferirà un bonus di +5 sulla riuscita delle tecniche Raiton di chiunque.

    14. Sarà possibile scatenare tempeste anche senza la condizione di Rabbia solamente in caso si possegga la seguente abilità (con conseguenti effetti aggiuntivi):

    15. CITAZIONE
      Manipolatore dei Fulmini
      Requisiti: 150 Controllo Chakra, 150 Ninjutsu, 60 Stamina
      Effetti: - Al costo di 90 punti chakra (e 45 di mantenimento) sarà possibile generare una zona di 100 metri con elettricità ancora più intensa e pungente (+CC/3 dell'utilizzatore in riuscita ad ogni tecnica Raiton)
      - Sarà possibile generare nell’aria dei fulmini al costo di 30 punti Chakra per saetta (considerabili come tecnica lv.B per requisiti d’esecuzione) con un danno di 60 + Potenza Magica/2 per singola saetta
      - Si potranno generare al massimo 3 Fulmini contemporaneamente in un'area di 50 metri
      - In caso si posseggano 150 punti Controllo Chakra sarà possibile generare una grossa scarica di fulmini su UN SOLO bersaglio alla volta. La mega-saetta sarà unica per turno e potrà essere scagliata in un'area di 100 metri
      - Si lancia un D20 e se il risultato è pari o superiore a 18 la vittima muore sul colpo; in caso contrario subiranno 300 danni base (il costo della tecnica è di 100 punti Chakra)



    16. Se pervaso da un sentimento di Noia, l’utilizzatore potrà fischiettare e generare al costo di 15 Chakra (e 8 di mantenimento) una zona con più o meno forti folate di vento che potranno deviare armi di taglia piccola o minuscola o generare un vento più o meno forte.

    17. Sarà possibile scatenare tornado e cicloni solamente in caso si possegga la seguente abilità (con conseguenti effetti aggiuntivi):

    18. CITAZIONE
      Manipolatore del Vento
      Requisiti: 60 Controllo Chakra, 60 Ninjutsu, 30 Stamina
      Effetti: - Sempre al costo di 15 punti chakra (e 10 di mantenimento) sarà possibile generare, in un'area di 100 metri, una tempesta di vento più potente (capace di deviare anche armi fino a diumensioni medie Medie e Jutsu lv.D)
      - Sarà possibile generare in un’area di 40 metri di Cicloni di Vento che avranno le proprietà taglienti dello stesso elemento al costo di 25 punti chakra per singolo vortice
      - Ogni vortice infliggerà 30 + Potenza Magica/2 danni e potrà deviare anche armi grandi e Taijutsu eseguiti con Forza Fisica inferiore alla Potenza magica dell'utilizzatore (considerabili come tecnica lv.B per requisiti d’esecuzione)
      - Sarà possibile generare massimo 3 vortici contemporaneamente. Questi avranno 2 metri di diametro e 10 metri di altezza
      - In caso si posseggano 150 punti Controllo Chakra sarà possibile generare un grosso Tornado nell’area di 100 metri che abbia sé stesso come epicentro oppure no (va specificato all’utilizzo ed è considerabile come tecnica lv.S per requisiti d’esecuzione)
      - Il tornado ha una larghezza massima di 20 Metri ed un’altezza di 30 metri ed infliggerà un danno di 100 + Potenza Magica/2, riuscendo a deviare anche armi abnormi, jutsu fino a livello B e Taijutsu eseguiti con Forza Fisica inferiore alla Potenza magica dell'utilizzatore, potendo distruggere anche resistenti barriere naturali
      - Il costo d’attivazione del tornado è di 70 punti chakra e si potrà spostare a piacimento all’interno dell’area con un costo di mantenimento di 45 punti chakra




    Edited by Roy90 - 21/10/2021, 15:15
     
    .
0 replies since 6/8/2016, 07:19   1155 views
  Share  
.