Banda del ponte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Come vi dicevo ecco il topic, così da poterci gestire al meglio la missione.

    Essendo il mio pg l'ultino ad essersi unito alla missione per via dell'accademia posso anche andare come quarto e lasciare il mio posto al nostro buon jonin se preferisce
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Io direi di mantenere per adesso lo stesso ordine.

    Dopodiché essendo una missione di grado B, una volta che i nostri personaggi interagiranno per conoscersi a vicenda, affiderei il comando al più esperto @røxasv².



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Se volete potrei postare prima io per darvi le "direttive", ho le conoscenze adatte per muovermi abbastanza bene e penso che potrei dare una buona mano già in queste prime fasi della missione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Per me va bene :sasa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Per me va anche bene røxasv², così abbiamo uno spunto in più da cui iniziare, comunque volendo ho anche una idea per la casa del sindaco, il tutto modificandola in base alla prima descrizione di roy
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Domanda per i miei compagni più esperti, e se andiamo al ponte o alle caverne trasformati da abitanti del villaggio? Possiamo anche lasciare uno di noi con il suo vero aspetto così da fargli credere che hanno chiamato solo un genin
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Concordo con Lucky, le mie idee sono quelle. Io posso evocare Kamatari ed ha ottime statistiche, se riuscite ad attirare i banditi al ponte vi raggiungiamo prima dei loro rinforzi, poi attacchiamo il nascondiglio insieme, che ne pensate?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Per me va bene :revan:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Non penso che qualcuno di noi abbia un udito fenomenale vero? Comunque, per il nascondiglio tra le rocce mi posso anche sporgere io attirando l'attenzione della guardia dall'altro lato con un sasso e poi entrargli di prepotenza nella faccia con una entrata dinamica, che ne pensate? (il tutto mentre il jonin si tiene pronto ad intervenire per pararmi il cosiddetto popò :please: )
    Mentre per voi sul ponte se avete una moltiplicazione oboro vi consiglio di sfruttarla :megusta:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Lucky io ho postato :asd: Ho optato per un piano un po' più safe, considerando che comunque è una missione di livello B e mandare dei neo genin in pasto ai banditi comprometterebbe la mia posizione a Kiri :asd:

    Il mio intento è quello di attirare l'attenzione su di me, data la netta inferiorità numerica con voi del ponte. Voi ragazzi provate a prendere tempo con quel bandito e quelli che vi si stanno avvicinando, se tutto va bene riusciamo a distrarre tutti. Nel peggiore dei casi potreste essere catturati e portati verso il rifugio, in caso interverrà Kamatari ed io direttamente. Lucky, scusami, dovevo difenderti così, verrei veramente fucilato se morisse un neo genin in una missione con me :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Tranquillo :sigh: :rosa:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Sono d'accordo..
    Sul ponte ci converrebbe non destar troppi sospetti e aspettare che la situazione si evolva da voi.
    Non credo potremmo essere in grado di affrontare da soli dei banditi di una B, soprattutto se in inferiorità numerica.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi piacciono i treni.

    No dai a parte che mi sento Ralphuccio Winchester



    Però onestamente questa è la mia prima missione quindi mi fido di chi ha più esperienza: per ora reggiamo il gioco delle honeste cittadine intente a lavare i panni.


    LA BEEELLA LA VA AL FOOOSSOOOO
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Askel7 @ 7/7/2020, 23:34) 
    Mi piacciono i treni.

    No dai a parte che mi sento Ralphuccio Winchester



    Però onestamente questa è la mia prima missione quindi mi fido di chi ha più esperienza: per ora reggiamo il gioco delle honeste cittadine intente a lavare i panni.


    LA BEEELLA LA VA AL FOOOSSOOOO

    RAVANEI REMULASS BARBABIETOLE SPINAS DAGHEL AL TERUUUUN :giova2:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    farò finta di capire :sagh:
     
    .
77 replies since 16/6/2020, 23:15   867 views
  Share  
.