Domande di LuckyDice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Giorno a tutti vorrei inaugurare la mia sezione domande con un quesito molto semplice ma allo stesso tempo cruciale, vorrei avere se possibile una kekkei genetica e il bushido in scheda sacrificando uno slot personalizzazione (si il pg verrà da tetsu) , posso creare la scheda in questo modo fin da subito oppure devo prima avere un vostro consenso o aspettare un X evento?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Puoi creare la scheda con l’innata e il bushido fin da subito :sisi:
    Ovviamente l’innata ti costa uno slot personalizzazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Andando a compilare la lista dei presta volto ho notato che c'è già un pg che usa il mio presta volto (colpa mia che non ho visto prima, ma ehy, gintama è un anime di nicchia chi se lo aspettava :please: ) , avendo fatto solo un post in accademia posso cambiare il prestavolto al volo?

    Ps.
    I due personaggi hanno dei tratti simili quindi bisognerebbe solo seguire la descrizione fisica in scheda per completare il tutto in modo da non stravolgere la descrizione di steg_
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Certo che puoi cambiare prestavolto, visto che è già preso. Basta che metti il link della foto nuova in aggiornamenti, però devi mantenere i tratti caratteristici :sasa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    domanda, quindi ho diritto a tutto quello che riguarda il passaggio di grado come ninja e come samurai? oppure devo solo sostituire il coprifronte con la wakizashi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I samurai non hanno il coprifronte, però ti becchi i punti statistica come un genin
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Quesito quesitoso, voglio stipulare un patto con i primati, ma visto che non mi piace avere una sola scelta posso usare i miei slot evocazione personale per creare altri appartenenti alla sua specie?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questa è una domanda più per i master. Però ti posso dire che potenzialmente puoi proporre evocazioni per i primati (che siano canoniche) :ans:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Calcola che volevo rifarmi sulla leggenda di wukong con piccoli riferimenti ai pokemon e altre opere tipo the god of high school, Comunque se mi danno il permesso posso anche provare a fare un qualcosa utilizzabile da tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    cof cof UP per i master in ascolto :omg:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Ho un paio di domande che riguardano questa abilità apprendibile con l'exp
    CITAZIONE
    Modificazione Fisica Morbida (Nan no Kaizō)
    Costo: 350 exp
    Requisiti: 1 Slot Personalizzazione, Story Mode in cui si eseguirà l'intervento di modifica del corpo, 100 punti in Controllo del Chakra
    Descrizione:
    Particolare abilità acquisibile unicamente sottoponendosi ad un delicato e particolare intervento chirurgico in cui il corpo viene modificato radicalmente inserendo in esso DNA sintetico elaborato da serpenti. Questo intervento permette al corpo dell'utilizzatore di poter diventare estremamente malleabile, come se le articolazioni e le ossa non potessero impedire i movimenti in alcun modo. Nonostante si tratti di una modifica permanente al corpo è l'utilizzatore stesso a decidere quando beneficiare della cosa, nonostante non richieda alcuna spesa in termini di chakra; anche se la capacità di estensione del proprio corpo è direttamente proporzionata alle abilità nel controllo del chakra da parte sua. Esatto, oltre a poter manipolare il proprio corpo effettuando azioni che un normale umano sarebbe impossibilitato a fare a causa delle sue articolazioni è possibile allungare determinate parti del proprio corpo e muoverlo come se fossero delle specie di tentacoli. L'unica limitazione è che questa capacità è limitata alla modifica dei quattro arti e del collo, anche se durante l'utilizzo, proprio per la maggior malleabilità, le parti del corpo in causa acquisiscono un maggior resistenza ad urti, fratture, contusioni e cose del genere. Vi sembra facile "fratturare" una corda?
    Effetti:
    - Capacità di allungare e manipolare gli arti superiori, inferiori ed il collo senza alcun dispendio di stamina, tramite semplici azioni fisiche
    - L'estensione massima di ogni allungamento è pari CC/10 metri
    - Capacità di sgusciare via da un qualsiasi impedimento fisico del corpo (a discrezione del master in base alla costrizione)
    - La parte del corpo che si trova nello status "allungato" acquisisce una maggior resistenza ad urti, fratture e contusioni in genere diminuendo danni e malus 50%; oltre ad un'impossibilità ad essere fratturata tramite leve articolari e simili
    - L'abilità può essere combinata con qualsiasi Taijutsu o Ninjutsu portato fisicamente; sempre se il jutsu lo consente

    Qui per l'abilità x

    Le mie domande sono le seguenti, è possibile usarla per dare colpi di frusta con gli arti? E la tecnica può essere usata assieme all'arte dell'acciaio nero, il koton? (allungo le braccia trasformate di un altro metro e le uso per sferzare frustate quindi)

    CITAZIONE
    ps mentre lo scrivevo mi è venuto lui in mente lo ammetto :please:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Beh si puoi usarle come fruste :please:
    E puoi usare anche l’innata oltre l’allungamento
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    :please: mi divertirò
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuckyDice @ 3/7/2020, 09:31) 
    Quesito quesitoso, voglio stipulare un patto con i primati, ma visto che non mi piace avere una sola scelta posso usare i miei slot evocazione personale per creare altri appartenenti alla sua specie?

    UP :ghost:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Up per i primati, chi è con me? :kerberotte:
     
    .
121 replies since 7/6/2020, 10:30   1891 views
  Share  
.