Accademia Setsu Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il sole splendeva sul villaggio della foglia. La gente affollava le vie delle città in un via vai continuo. Guardando dall’alto si sarebbe tutto confuso e tramutato in un singolo organismo vivente e pulsante. Svoltando per una viuzza e proseguendo oltre alcune case si sarebbe potuto raggiungere l’entrata principale dell’accademia, dove in quella giornata si sarebbero svolti gli esami degli studenti. Un momento fondamentale della loro vita, che poteva segnare la loro esistenza.
    Oggi Akane sapeva che gli sarebbe toccata una grana. Infatti la maggior parte dei suoi colleghi tentava di evitare di lavorare il giorno degli esami, ma questa volta toccava a lei. E non era la tipa da esami leggeri, facili e rapidi. Aspettò qualche minuto al di fuori dell’accademia stessa, un po’ per controllare gli studenti che avrebbero sostenuto l’esame ed un po’ perché non voleva aspettare in mezzo a quella calca di ragazzini.

    Entrò dalla porta principale e chiese alla segreteria quale classe gli era stata assegnata: la numero 24.
    Camminando lentamente la raggiunse e spalancò la porta.

    Gli studenti la loro interno avrebbero finalmente incontrato la loro esaminatrice. Capelli rossi, occhiali che incorniciavano occhi degli occhi verdi.

    - Buongiorno a tutti! Sono Akane e sarò la vostra esaminatrice.

    Dopo essersi presentato guardò l’appello, il primo nome era di uno Hyuga. Pensò alle pressioni e responsabilità che quel ragazzo doveva portare sulle spalle. Non doveva essere semplice, ma la vita di un ninja, di un guerriero pronto ad affrontare qualsiasi prova non poteva mai essere facile, perciò avrebbe dovuto testare la volontà di quel giovane.

    - Bene, il primo sulla lista è Setsu Hyuga. Vieni avanti.

    Avrebbe aspettato il ragazzo e poi avrebbe ripreso:

    - Parlami della tecnica della moltiplicazione e usala davanti a me!

    Si sarebbe messa apposto gli occhiali e avrebbe atteso il risultato della tecnica di quel giovane appartenente alla casata degli Hyuga. Sarebbe stato all’altezza del suo cognome?

    Ecco la tua accademia. Fammi conoscere il tuo pg, ruola che arrivi in accademia e che esegui il compito dell’esaminatrice. Impegnati ed evita di essere autoconclusivo, se hai domande mi puoi mandare un mp :rosa: Puoi anche andare a controllare altre accademie per farti un’idea :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Offline
    È una bella giornata, ma non come le altre. Probabilmente sarebbe potuta esserla, o anche no, quest'oggi infatti avrebbe dovuto sostenere l'esame della sua vita, un primo passo che potrebbe cambiare la sua vita. Ma lo vuole davvero? È la strada giusta da seguire? Chi vivrà vedrà.
    Si è svegliato di buon mattino, e data la giornata 'importante' ha pensato bene di non dedicare neanche un secondo alla cura della sua stanza, lasciandola in completo disordine, letto sottosopra, vestiti sparsi qua e là, bhe, immaginate un quindicenne, e quello che potrebbe combinare in giro, ecco.
    Dopo essersi buttato addosso il suo solito completo, una sorta di maglietta con zip bianca, pantaloncini neri, sandali blu e un po' di benede tutt'intorno il braccio destro e la corrispondente gamba, non chiedetegli il perché gli piace questo stile, ha afferrato al volo una banana e si è diretto al volo in accademia.
    Colazione super veloce, con il suo frutto preferito, e via, a passo svelto cerca di raggiungere il luogo designato, tentando di tenere a freno l'emozione e il nervosismo. Sa di non dover fallire, altrimenti 'chi glielo dice a mio padre!!!'.
    Raggiunge l'accademia, per poi procedere verso l'aula prescelta, la 24, dove una marmaglia di studenti attendono il loro turno, cosa che accomodandosi fa a sua volta.

    Buongiorno a tutti! Sono Akane e sarò la vostra esaminatrice.


    Istintivamente si volta in direzione dell'esaminatrice.
    Ormone che parte a mille.
    Occhi da pesce lesso che vanno a focalizzare quell'immenso, bhe abbiamo capito.

    - Bene, il primo sulla lista è Setsu Hyuga. Vieni avanti.

    Bene, ora è nei guai seri, il primo ad essere chiamato. Scatta come un grillo, si accinge a raggiungere la 'fanciulla', posizionandosi dinnanzi a lei.

    - Parlami della tecnica della moltiplicazione e usala davanti a me!

    Meglio non guardarla li, quindi mirerebbe agli occhi, stupendi anch'essi, cazzarola.

    È un jutsu che permette di...

    Attimo di pausa... È imbarazzato, in ansia.

    Creare delle copie illusorie di sé stessi...

    Basta così. Ora si passa alla pratica.
    Occhi chiusi, concentrazione che cercherebbe di innalzare, tenterebbe quindi di richiamare le due energie, la fisica e la mentale per così fonderle e renderle un tutt'uno. Chakra che andrebbe a prendere forma, all'altezza della bocca dello stomaco, per poi irradiarsi ed inondare l'intero sistema circolatorio apposito. Cercherebbe a questo punto di dosarne la giusta quantità, per permettere alla Tecnica della moltiplicazione del corpo di ricreare un paio di cloni, uno a destra e uno a sinistra.
    Pecora, Serpente, Tigre: questi i sigilli che comporrebbe, per manipolare il Chakra nello giusto modo, per permettere che il tutto vada per il meglio, o almeno si spera.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L’esaminatrice avrebbe osservato il giovane cimentarsi nella tecnica della moltiplicazione. Anche se ero uno hyuga non pareva un talento formidabile, anzi un solamente un normalissimo quindicenne. Anche se alcuni talenti potevano sbocciare anche dopo l’accademia.

    - La copia di destra pare discreta mentre l’altra non mi pare un granché.

    Akane pensò che forse era meglio testare direttamente le capacità del ragazzo, in una vera e propria simulazione di un combattimento. Anche perché gli sguardi del giovani non gli erano piaciuti per niente e metterlo in difficoltà, forse, avrebbe tirato fuori il meglio.

    - Setsu voglio vederti all’opera in un vero combattimento! Non sono ancora convinta delle tue capacità e dovrai dimostrarmi di meritare quel coprifronte.

    Ripensò al suo esame, alla prima volta che indossò quel coprifronte. Era stata così contenta, ma non aveva minimamente idea di cosa l’avrebbe aspettata. Comunque si ricordò dell’esame e del metodo della sua ex-professoressa e così lo avrebbe adottato lei stessa. Avrebbe evitato di fargli male o forse si sarebbe divertita un po’ con quel ragazzo.
    Così la professoressa avrebbe tirato verso di lui due shuriken, uno dietro l’altro. Il ragazzo doveva fare attenzione perché Akane non sarebbe andata leggera con lui.


    In questo post ti chiedo anche di postare il resoconto delle tue azioni. Ora ti faccio un esempo con ipng che sto impersonando

    Akane (qui metti nome e link scheda)
    Resistenza://
    Stamina://

    Azioni
    -Lancio shuriken
    -Lancio shuriken

    Per quanto riguarda il tuo post di prima era discreto ma in mia opinione potevi approfondirlo un po’, ad esempio cosa prova il tuo pg, qualche parola con la famiglia (anche perché è un giorno molto importante), ecc. ecc. :rosa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Offline
    Non è andata male dai.

    - La copia di destra pare discreta mentre l’altra non mi pare un granché.


    Sguardo del ragazzo che istintivamente va a posarsi su i due cloni venuti a formarsi, percependo nel contempo delusione per non essere riuscito al meglio nel suo intento.

    - Setsu voglio vederti all’opera in un vero combattimento! Non sono ancora convinta delle tue capacità e dovrai dimostrarmi di meritare quel coprifronte.

    Il problema fondamentale in tale circostanza è, lei è una donna, e da quanto ha sentito in giro non 'si dovrebbero toccare neanche con un dito' ma alla fin fine è pur sempre un suo superiore, in grado di fargli il culo come e quando vuole.
    L'attrazione verso quella bella proff viene messa da parte, il sangue della sua casata, la sua aspirazione, la sfida che gli viene rivolta, innalzano a livelli mai raggiunti la voglia di fare meglio, di riuscire in quell'esame.

    'Puff' cloni che dovrebbero scomparire, in una nuvoletta di fumo, tecnica della moltiplicazione del corpo che verrebbe deattivata nel momento in cui i kunai gli vengono lanciati contro, per creare un diversivo.
    Ricordi che automaticamente riaffiorano, pose imparate con quei due Hyuga anziani che iniziano ad avere un senso, anche se non è stato mai costretto ad usare i loro insegnamenti ora è giunta l'ora di farlo.
    Tenterebbe così un rapido spostamento laterale, verso la sua destra, cercando di distanziarsi di circa un metro dalla posizione precedente, sperando di evitare le armi da lancio, cosa che verrebbe seguita da un'azione offensiva, facendo perno sul piede destro e spingendo con le due gambe, cercherebbe di slanciarsi in avanti, allungando nella direzione della ragazza il braccio destro.
    Palmo della mano aperto, il quale verrebbe diretto verso il suo stomaco, andando a posizionare nel mentre l'altra mano dinnanzi al collo, per proteggere parte del Busto con il braccio e la faccia con la mano, stretta in pugno.
    Ci metterebbe tutto se stesso, per farle vedere di che pasta sono fatti gli Hyuga, combattenti nati.

    Setsu
    Stamina 95/100
    Resistenza 143/150

    Azioni
    - spostamento difensivo - 1 resistenza
    - attacco - 1 resistenza +5 sforzo aggiuntivo


    Edited by Setsu90 - 3/6/2020, 19:09
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Akane vide il ragazzo schivare il primo shuriken, mentre il secondo gli sfiorò il braccio provocandogli un taglio. L’esaminatrice aveva volontariamente mirato verso zone non pericolose eppure si aspettava che comunque il ragazzo fosse in grado di evitare quelli armi da lancio. Non pensava che sarebbe rimasto inerme difronte al secondo attacco. Pensò tra se e se: “non ci siamo”.

    - Ragazzo ti sei fatto colpire come un pesce lesso, se avessi mirato verso il tuo collo? Ora saresti a terra ricoperto del tuo stesso sangue, che cosa vuoi fare una volta uscito di qui? Morire come un idiota? Su forza, attaccami.

    Lo guardò dritto negli occhi lanciando il guanto di sfida. Si mise perfino in posizione di difesa ruotando sul fianco e ponendo un braccio davanti in attesa dello studente. Si sarebbe svegliato dal torpore che sembrava dominarlo?

    Setsu non ci siamo. Se il tuo attaccante fa due offensive tu devi difenderti 2 volte. Non puoi schivare una volta e basta, perché l’attaccante mira alla tua nuova posizione e tu ti prendi in faccia l’offensiva. Ti ho fatto totalmente fallire la tua offensiva perché non puoi sia difenderti che attaccare, il motivo alla base è che il gdr è strutturato così nei combattimenti tra pg:
    Attacco
    Difesa
    Arbitro che fa il resoconto.
    Attacco (con inversione dei ruoli rispetto al turno precedente, sostanzialmente chi ha attaccato prima ora difende)
    Difesa
    Arbitro che fa il resoconto ecc. (finché qualcuno non vince)

    Ovviamente in questo caso faccio sia da arbitro che da combattente.

    Ora tocca a te attaccare, ricordati che hai massimo 4 azioni offensive.
    Ti devi scalare 5 punti resistenza per la ferita dello shuriken. (Ricordati anche che uno shuriken ha un danno differente, oltre la forma, rispetto ad un kunai). Quando dovrai combattere con altri pg potrebbe essere assegnato un bonus narrativo e/o strategico quindi più ti impegni e ti applichi nei post più possibilità hai di ricevere exp e/o vincere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,269
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Accademia fallita
    Non hai avvisato minimamente del ritardo anche se ti sei connesso con il tuo account, se vorrai riprendere il tuo pg dovrai ricominciare da capo l’accademia

    Edit: mi ero scordato di scrivere che mi prendo il minimo!


    Edited by Steg - 31/10/2020, 17:36
     
    .
5 replies since 1/6/2020, 19:14   214 views
  Share  
.