-
.CITAZIONERoh Kasumi
28 anni
Jonin di Konoha
Ninja Monaco
Esperto di: Ninjutsu, Taijutsu, Manipolatore di tutti e 5 gli elementi
Storia: Roh è stato fin da piccolo un ribelle, un vero e proprio teppista sempre pronto a fare casino e di testa sua. Una testa calda ma pronto a dare la vita per i propri amici. E' un ottimo amico dell'attuale Hokage nonchè suo stretto collaboratore ed uno dei più valenti ninja di Konoha. E' diventato famoso per la sua tecnica Taglio del Fuoco, ispirata al celebre jutsu del Sesto Hokage: Hatake Kakashi. -
..
-
.
Nome: Altair
Specie: Aquila
Età: 0
Storia: Jiren, durante uno dei suoi viaggi nel Paese del Fulmine, trova un cucciolo d'aquila ferito ad un'ala. Decide di aiutarlo e di prendersene cura. Chiama il cucciolo Altair ed in breve tempo diventano inseparabili. Anche dopo essere guarito e cresciuto un po' Altair segue Jiren ovunque vada, affezionato a lui come ad un genitore. Il piccolo cresce rapidamente e dimostra una spiccata intelligenza, arrivando ad imparare molti comandi di Jiren, unica persona al mondo che può avvicinarsi a lui senza rischiare di ritrovarsi con gli occhi cavati.
Descrizione fisica:
Abilità Sensoriale di Base: Vista Soprasviluppata
Abilità Personale: [stilare l'abilità personale da far valutare allo staff]
Forza: 10/250
Agilità: 20/250
Taijutsu: 20/250
Resistenza: 10/100
Exp totale: 0
Edited by King Key - 20/5/2021, 23:00. -
.
. -
.
Edited by King Key - 23/6/2021, 00:19. -
.
Sigillo di Costrizione degli Hyuga
Sostanzialmente basato sull'antico sigillo che i membri della casata principale del clan Hyuga imprimevano sui membri della casata cadetta, questo sigillo di Costrizione va a sfruttarne le caratteristiche per rendere il suo portatore una potentissima arma umana. Questo particolare sigillo, infatti, va ad agire sul sistema nervoso della "vittima" e ne toglie i limiti che il cervello si autoimpone. Di norma usiamo circa il 30% delle nostre facoltà, grazie alla stimolazione di questo sigillo la vittima è in grado di arrivare al 100% anche se ciò gli provocherà non poco dolore. Come il tradizionale sigillo degli Hyuga, controllato da chi l'ha imposto, è in grado di far soffrire o uccidere istantaneamente il portatore per costringerlo.
Tipo: Fuuinjutsu - Hijutsu
Livello: S
Requisiti: IV Stadio Innata, 150 punti Controllo del Chakra, 120 punti Ninjutsu
Raggio: contatto fisico
Bonus Tecnica: 0
Effetto:
- Per poter eseguire la tecnica, l'avversario dovrà essere necessariamente consenziente o svenuto
- Una volta applicato il sigillo, la vittima sarà per sempre nelle mani dell'utilizzatore. Non sarà un vero e proprio controllo mentale, ma a colui che ha impresso il sigillo basterà semplicemente sollecitare il simbolo per uccidere istantaneamente il "servitore"
-Il portatore del marchio, quando sollecitato dal "padrone" riceverà un bonus che si traduce in un incremento della riuscita di qualsiasi azione pari a 100 punti.
-Quando il portatore è potenziato subirà 50 danni a turno a causa dello stress eccessivo a cui è sottoposto. -
.CITAZIONEVisione Critica
Requisiti:200 Agilità; 200 Taijutsu; Byakugan IV stadio; Conoscenze Anatomiche
Grazie ai poteri del Byakugan ed alle conoscenze anatomiche ottenute grazie ad esso, l'utilizzatore, grande esperto del combattimento corpo a corpo, è in grado di utilizzare uno stile di combattimento letteralmente micidiale.
Esaminando il corpo degli avversari, lo scorrere dei fluidi interni, la respirazione, i movimenti muscolari e perfino gli impulsi neurali, l'utilizzatore di questo stile di combattimento è in grado di anticipare le mosse dell'avversario e creare istantaneamente delle contromisure adeguate. Questo per quanto riguarda l'ambito difensivo. Durante gli attacchi, ogni colpo del ninja è mirato al raggiungimento di punti vitali ben precisi e mirati, in modo da massimizzare le sue capacità offensive e, sempre analizzando il corpo dei nemici col Byakugan, in grado di anticipare le mosse difensive avversarie consentendogli di andare quasi sempre a colpo sicuro.
La pecca di questo stile è che richiede grande concentrazione e sforzo per poter essere usato efficacemente in combattimento.
Effetti:
-Capacità di anticipare le azioni avversarie analizzando in toto il corpo, micro-movimenti, respirazioni e tensioni. Si traduce in un bonus sulle azioni pari a Controllo del Chakra/2
-Capacità di schivare automaticamente attacchi fisici semplici
-Capacità di attaccare sempre punti vitali con attacchi fisici e taijutsu: i danni saranno raddoppiati e ad ogni attacco si lancerà un D100, con risultato superiore a 85 l'avversario colpito morirà
-Nel caso si applichi a Jutsu già di per se letali, il calcolo del dado scenderà al superamento del 50%
-Utilizzare questo stile triplica ogni spesa di stamina e resistenza (compreso il mantenimento del byakugan)
Edited by King Key - 11/2/2022, 00:31. -
.•Informazioni Personali
•Nome: Natsu
•Cognome: Kawa
•Età: 10
•Data di nascita: [giorno/mese/anno]
•Kekkei Genkai: //
•Arte segreta: //
•Villaggio natale: Iwa
•Residenza attuale: Iwa
•Grado: Genin
•Taglia: 0
•Segni particolari: --
•Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)/ /•Punti parametriciControllo del Chakra 40/250 Potenza Magica 20/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 30/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 15/100 Genjutsu --/250 Stamina 25/100 Elementi •Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / •Equipaggiamento e DenaroDenaro: 1000 Ryo Armi e Accessori -
-
-Consumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
•Borsello Porta-Armi
•Taschino Porta-Armi•Esperienza e Tecniche Conosciute• Legenda
-
Esperienza Totale: 0
-
Esperienza Utilizzabile: 0
-Livello D
• Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
• Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
• Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
• Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)
• Tecnica della Manipolazione degli Shuriken (Soushuriken no Jutsu)
• Barriera Perimetrica (Kekkai Hojin)
Livello C
/ /
Livello B
/ /
Livello A
/ /
Livello S
/ /•Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
Concentrazione del Chakra
Slot personalizzazione
[0/12]Conoscenze
Militaristiche e Strategiche I
Maestrie
/ /. -
.CITAZIONEKami Star
Descrizione: Particolare Jutsu creato unendo l'arte degli origami con una spiccata inventiva per le trappole. L'utilizzatore di tale potente jutsu creerà infatti uno gigante struttura di carta in cui intrappolare i nemici. All'interno della struttura, in base alla fantasia dell'utilizzatore, ci sono innumerevoli stanze e corridoi pieni di trappole più o meno letali. Si può creare al suo interno un vero e proprio labirinto infinito in grado di cambiare forma secondo il volere dell'utilizzatore che può anche attaccare con lo spostamento repentino di pareti e pavimenti che schiacceranno i malcapitati. Al tutto può aggiungere la componente esplosiva trasformando la struttura in un numero infinito di carte-bomba in grado di creare una deflagrazione senza pari, con conseguenze nefaste.
Sigilli: No
Tipo: Ninjutsu-Hijutsu
Livello: S
Requisiti: Maestria Origami III livello; Maestria Trappole III livello 200 CC; 200 Nin; 80 Stamina
Raggio: 0-500 metri
Bonus Tecnica: +25
Effetti:
- Crea una struttura di carta che intrappola al suo interno tutti i nemici presenti nel raggio d'azione.
- Creare la struttura richiede una spesa di 500 punti stamina ed ulteriori 100 per ogni modifica. 300 per farla esplodere.
- La struttura ha una resistenza pari a XXX
- Al suo interno ci sono innumerevoli stanze e corridoi come descritto dall'utilizzatore, il tutto è modificabile da esso.
- Possibilità di piazzare innumerevoli trappole al suo interno
- Possibilità di attaccare con schiacciamenti effettutati con le pareti di stanze e corridoi il cui danno è pari a 100 + PM/2, la riuscita si calcola come un normale Ninjutsu.
-Attaccare con questo metodo richiede una spesa pari a 50 unità di stamina
- Possibilità di rendere la struttura esplosiva: in questo caso chi subisce la deflagrazione morirà a meno di difese particolarmente complesse a discrezione del master, in quel caso subirà comunque un danno pari a 500 + PM/2CITAZIONEKartanaCITAZIONEGambitCITAZIONECarta AssorbenteCITAZIONEPioggia di CartaCITAZIONECartagenesiCITAZIONETrappola delle Rune di CartaCITAZIONETalismano Divino
Edited by King Key - 27/6/2021, 15:28. -
.CITAZIONEAffondo degli Otto Trigrammi
Tipo: Taijutsu-Hijutsu
Livello: S
Descrizione:
Lo Shinobi è in grado di compattare in un solo dito un'abnorme quantità di chakra e rilasciarlo sotto forma di un proiettile compresso in grado di raggiungere distanze impensabili per armi normali. Grazie all'incredibile campo visivo del Byakugan, l'utilizzatore sarà in grado di aggiustare la traiettoria del proiettile e colpire avversari anche a svariati kilometri di distanza con un colpo in grado di perforare qualsiasi difesa. Il proiettile di chakra così compresso è in grado di colpire i punti di pressione per dare effetti devastanti al nemico, inoltre, chi è già un abile cecchino, potrà colpire facilmente punti vitali del nemico causandone la morte immediata.
Coloro in grado di agire nell'ombra potranno alterare e nascondere il proiettile ai più comuni metodi di percesione del chakra, sia ai cinque sensi. Solo con particolari ed elevate doti percettive o stratagemmi sarà possibile percepire l'arrivo del proiettile, ma difendersi è praticamente impossibile, si può solo sperare di schivarlo!
Requisiti: Byakugan IV Stadio; 150 Taijutsu; 120 CC; Conoscenze Anatomiche (Opzionale); Maestria Cecchino (Opzionale); Maestria Guerriero Invisibile (Opzionale)
Raggio: 0-10 Km
Bonus Tecnica: 20
Effetti:
-La tecnica si calcola come un normale Taijutsu
-Ogni singolo proiettile costa 70 punti sia di resistenza sia di chakra
-Il Chakra compattato viene guidato dal ninja fino al bersaglio entro il suo campo visivo
-Il colpo, una sorta di proiettile di chakra ad alta pressione, ha proprietà altamente perforanti
-Il danno inferto si calcola come un normale Taijutsu + 100 danni fissi + PM/2 grazie al chakra Hyuga
-Ogni proiettile andato a segno infliggerà un malus alla riuscita di ogni azione pari a -30 punti a causa delle gravi lesioni agli organi interni
-Chi possiede le conoscenze anatomiche sarà in grado di colpire dei punti precisi nel nemico con i relativi effetti.
-Chi possiede la maestria cecchino sarà in grado di infliggere un tiro mortale colpendo le parti vitali
-Chi possiede la maestria guerriero invisibile al III livello potrà nascondere la presenza del proiettile ai normali metodi di percezione del chakra o sensoriale.CITAZIONEColpo Letale
Tipo: Taijutsu-Kinjutsu
Livello: S
Descrizione:
Un singolo colpo letale scagliato direttamente contro il cuore della vittima che ne ferma istantaneamente il battito e ne disintegra i tessuti. Esiste anche una seconda versione di tale tecnica forse ancora più letale, anche se l'esecuzione è la stassa ma, anzichè andare a colpire il cuore va a colpire il cervello lacerandolo e causando la morte immediata del nemico. E' una tecnica proibita da utilizzare solo come ultima risorsa contro i nemici
Requisiti: Byakugan IV Stadio; Conoscenze Anatomiche; XX CC o PM
Raggio: Contatto fisico
Bonus Tecnica: 20
Effetti:
-Costa 100 unità sia di resistenza sia di stamina.
-L'avversario colpito al cuore muore a fine turno.
-L'avversario colpito al cervello muore immediatamente
Edited by King Key - 27/6/2021, 23:05. -
.CITAZIONEJanKen
Tipo: Taininjutsu-Hijutsu
Livello: S
Descrizione:
Jiren si ispira al famoso gioco dello Janken per creare una tecnica versatile e mutevole in base alla situazione in cui si trova. Basata sull'unione fra i poteri innati degli Hyuga e la sua abilità nel manipolare il fuoco, crea questa tecnica che può sembrare bizzarra, ma molto efficace.
Unendo il chakra Katon ai suoi poteri innati, è in grado di creare tre forme di attacco, chiamate appunto Sasso, Carta e Forbice.
Il Sasso, la più elementare, non è nient'altro che un'elevatissima concentrazione ed espulsione repentina di chakra Katon nella mano chiusa a pugno, dall'elevato potere distruttivo in grado di sbriciolare le difese avversarie ed arrecare molti danni, soprattutto colpendo con precisione dei punti vitali.
La carta, non è nient'altro che l'applicazione della natura del Katon al Palmo d'Aria degli Otto sigilli: rilascia quindi un'onda d'urto fiammeggiante dal palmo in grado di colpire nemici distanti.
Forbici, la più sofisticata delle tre forme unisce le propiretà del Katon al Chakra Tagliente generando una lama fiammeggiante che sgorga dalle dita indice e medio, in grado di trapassare le difese avversarie grazie alle sue elevate proprietà perforanti paragonabili all'elemento Raiton.
Requisiti: Byakugan IV stadio ecc.
Raggio: •Sasso: Contatto Fisico •Carta: 0-20 mt •Forbici: 0-3mt
Effetti:
-Indipendentemente dalla forma la tecnica consuma X stamina e X Resistenza
•Sasso: -Causa un danno pari a X+ PM/2 e crea fratture nelle zone colpite. Se usata su una zona vitale si lancia un D20 se esce 16 o superiore l'avversario muore sul colpo.
-Arreca ustioni gravi che infliggono danni pari a X+PM/2 ogni turno fino allo spegnimento delle fiamme
•Carta: -Causa un danno pari a X+ PM/2 a tutti i bersagli colpiti, utilizzabile anche nel turno di difesa.
-Arreca ustioni gravi che infliggono danni pari a X+PM/2 ogni turno fino allo spegnimento delle fiamme
•Forbici: -Genera una lama di dimensioni fino a tre metri di lunghezza che danneggia per un valore pari a X+ PM/2.
- La lama è in grado di ignorare la maggior parte delle difese grazie alle sue elevate proprietà di penetrazione
-Arreca ustioni gravi che infliggono danni pari a X+PM/2 ogni turno fino allo spegnimento delle fiamme
Edited by King Key - 30/8/2021, 00:51. -
.CITAZIONEApertura Controllata dei Tenketsu
Descrizione: L'utilizzatore di tale abilità, grazie ai poteri del Byakugan e la perfetta conoscenza del proprio sistema circolatorio del chakra, è in grado di controllare e regolare l'apertura dei Tenketsu, riuscendo a ridurre al minimo i rischi dell'utilizzo di tale abilità.
Le caratteristiche sono pressoche le stesse della normale apertura dei Tenketsu ma, grazie alla padronanza estrema del sistema circolatorio del Chakra, il ninja è in grado di prolungare il suo utilizzo e decidere se e quando chiuderli o riaprirli, senza così incorrere in rischi più o meno letali.
Requisiti: 120 punti Controllo del Chakra, Conoscenza abilità Apertura dei Tenketsu; Byakugan IV Stadio
Effetti:
- Si riceverà un bonus del 35% (arrotondato per eccesso) alle statistiche Forza Fisica ed Agilità fintanto che rimane attiva.
- Si può applicare ad ogni singolo turno senza limiti e senza rischi
- Per ogni turno in cui il flusso rimane attivo l'utilizzatore perde 35 punti Resistenza e Chakra
- Non è possibile utilizzare il rilascio insieme a potenziamenti che richiedono una spesa di chakra duratura, (ma è possibile in combinazione ad esempio all'alleggerimento o a tonici da guerra o sistemi che non richiedano una spesa continuativa di Chakra)
- Il continuo flusso di chakra intorno al corpo rende immuni dai Genjutsu ed annulla gli effetti del chakra elementale che ricopre le parti del corpo o le armi con cui attacca il nemico (es: impedisce la cristallizzazione del corpo, Shoton, o la paralisi indotta da scarica elettrica, Raiton, etc...) ma questo non significa che annulla i danni delle tecniche, ma solo che ne annulla gli effetti secondari (paralisi, scottatura, taglio etc etc..)
- L'effetto sopracitato non impedisce di subire bruciature a seguito di attacchi di Fuoco, di inzupparsi a causa di attacchi di Acqua o di evitare le lacerazioni delle tecniche Vento. -
.Informazioni Personali
Nome: --
Cognome: --
Età: --
Data di nascita: [giorno/mese/anno]
Kekkei Genkai: Meiton (con link)
Arte segreta: Ninja Monaco (con link)
Villaggio natale: Oto
Residenza attuale: --
Grado: --
Taglia: --
Segni particolari: --
Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)/ /Punti parametriciControllo del Chakra 10/250 Potenza Magica 10/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 10/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 5/100 Genjutsu --/250 Stamina 5/100 Elementi Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / Equipaggiamento e DenaroDenaro: 1000 Ryo Armi e Accessori -
-
-Consumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
/ /Esperienza e Tecniche Conosciute Legenda
-
Esperienza Totale: 0
-
Esperienza Utilizzabile: 0
-Livello D
/ /
Livello C
/ /
Livello B
/ /
Livello A
/ /
Livello S
/ /Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
/ /
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
/ /
Maestrie
/ /
BUDDHA
. -
.
Edited by King Key - 12/9/2021, 17:04. -
.Informazioni Personali
Nome: --
Cognome: --
Età: --
Data di nascita: [giorno/mese/anno]
Kekkei Genkai: -- (con link)
Arte segreta: -- (con link)
Villaggio natale: --
Residenza attuale: --
Grado: --
Taglia: --
Segni particolari: --
Achievements:SPOILER (clicca per visualizzare)/ /Punti parametriciControllo del Chakra 10/250 Potenza Magica 10/250 Forza Fisica 10/250 Ninjutsu 10/250 Agilità 10/250 Taijutsu 10/250 Resistenza 5/100 Genjutsu --/250 Stamina 5/100 Elementi Missioni portate a termineLivello D: / / Livello C: / / Livello B: / / Livello A: / / Livello S: / / Equipaggiamento e DenaroDenaro: 1000 Ryo Armi e Accessori -
-
-Consumabili e Materiali -
-
-
Contenitori Posseduti:
/ /Esperienza e Tecniche Conosciute Legenda
-
Esperienza Totale: 0
-
Esperienza Utilizzabile: 0
-Livello D
/ /
Livello C
/ /
Livello B
/ /
Livello A
/ /
Livello S
/ /Abilità Speciali/Capacità NinjaAbilità
/ /
Slot personalizzazione
[0/8]Conoscenze
/ /
Maestrie
/ /.