Accademia Kiku Akikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Una leggera pioggia rendeva il paesaggio più tetro di quanto non lo fosse già. La guerra, forse la più grande guerra della storia ninja si appropinquava estendendo l’ombra della sua mano verso ale regioni più sperdute. Così ogni paese ninja si stava attrezzando alla situazione, attraverso una serie di arruolamenti che avrebbe rimpolpato le fila di eserciti logori dalle continue battaglie. Ma queste nuove leve sarebbero state abbastanza? O sarebbero divenuti solamente dei nomi da aggiungere alla lista dei caduti in battaglia?
    Alle otto del mattino sarebbe iniziato l’esame genin, la valutazione che avrebbe promosso o bocciato coloro che si stavano affacciando sullo scenario ninja. Una leggera nebbia circondava il villaggio e rendeva l’aria umida, insomma una tipica giornata a Kirigakure. In quella mattinata l’accademia si presentava affollata con un continuo andirivieni di studenti e maestri. Alcuni studenti presentavano una faccia sconvolta, altri piangevano e qualcuno addirittura sorrideva.
    L’aula in cui si sarebbe svolto l’esame di Kiku era la 162 e colui che si sarebbe occupato del suo esame era il chunin Akahito, un uomo sulla trentina oramai abbastanza esperto nel valutare gli studenti. Ma quel particolare giorno il suo umore non era dei migliori, forse la guerra che incombeva o forse la scarsezza delle nuove leve o molto più probabilmente un’unione dei due fattori lo rendevano agitato e preoccupato. Osservò i ragazzi e le ragazze nella stanza e si chiese tra se e se, tenendo un tono di voce basso:

    -A chi tocca ora...

    Guardò l’elenco dei nomi fino a raggiungere la lettera K.

    -Kiku Akakawa fatti avanti.

    Lo squadrò per poi fissarlo dritto negli occhi. Pareva un comunissimo abitante di kiri, magari aveva la stoffa del ninja ma per come era andata la giornata si aspettava solo il peggio.

    -Parlami della tecnica della trasformazione e usala qui davanti a me. Sbrigati che non ho tempo da perdere.

    Si risistemò comodo sulla sedia in attesa. Il suo stomaco brontolava e aveva voglia di un dolce, magari avrebbe mandato qualche studente a prenderlo.

    Ecco la tua accademia!Presentami il tuo pg e rispondi alle disposizioni del maestro, se hai dubbi o domande mi puoi mandare un mp :D
    BlackToad

    EDIT: Se sei intenzionato a riprendere mandami un mp che riapro la discussione.


    Edited by Steg - 7/6/2020, 10:15
     
    .
0 replies since 22/5/2020, 18:13   63 views
  Share  
.