[B] La banda del ponte

Ex C - Max 3 genin - 1 chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Nella zona del ponte la situazione sembrava essersi decisamente tranquillizzata e, mentre Seto prendeva la situazione in pugno, Sabito, probabilmente a causa delle feriti e della tensione che calava insieme all'adrenalina, perse i sensi. Fu Kamatari a sorreggerlo evitando che urtasse la testa durante la caduta.

    Penso sia più utile che porti lui al villaggio... Un ninja svenuto sul groppone non ci serve a nulla... Comunque stai tranquillo, la zona sembra sicura e Yuichi arriverà a breve... Quel piromane che abbiamo trovato al rifugio non ha speranze contro di lui!

    A quelle parole, il prigioniero sembrò sbiancare ulteriormente diventando molto simile ad un cadavere in quanto a colorito. Quel nome sembrò essere come un fulmine a ciel sereno, evidentemente doveva averlo già sentito, dopotutto lo Yuki era abbastanza famoso.

    Insomma è proprio finita... Il mio magnifico piano per arricchirmi è andato in fumo... Mi mancava così poco...

    Borbottò tra se e se l'uomo mentre Kamatari riprendeva

    Mi raccomando... Tu fai attenzione al prigioniero e stai tranquillo... Non avrai compagnia!

    Detto ciò lo donnola iniziò a trasportare il pesante ragazzino verso il villaggio per lasciare che venissero portati i primi soccorsi. Intanto non molto lontano, si stava concludendo l'altra battaglia, quella realmente impegnativa o almeno lo sarebbe stata per il resto del gruppetto. Lo Yuki non tentennò mai e, colpo su colpo seppe rispondere al massimo delle sue potenzialità. Questa volta mise infatti in mostra uno dei Jutsu più devastanti del suo repertorio. Le mastodontiche fauci dell'animale acquatico divorarono letteralmente il colpo a case di calore, per poi proseguire ed andare a schiantarsi con violenza contro l'origine di quella sfera. L'impatto fu talmente forte che il bandito venne sbalzato con violenza contro un albero alle sue spalle causandone quasi un solco nel centro del tronco. Un fiotto di sangue uscì dalla sua bocca mentre si accasciava a terra in condizioni più che critiche. Lo scontro era finito!

    Bene ragazzi :please: Direi che ci siamo, fate i post conclusivi e tra ritardi, ritiri e perdite abbiamo concluso :soso: Approfondendo le indagini o interrogando il tizio del ponte capirete che aveva organizzato uno stratagemma astuto e sbrigativo per terrorizzare gli abitanti della zona. Un trucco molto simile al marionettismo che faceva muovere dei fantocci e delle armi poste sui rami degli alberi in modo da far sembrare che ci fosse un esercito. Aveva poi assoldato il piromane come guardia del corpo in caso di arrivo di ninja o scocciatori ed uno sgherro qualsiasi come palo al rifugio. Il suo obiettivo era racimolare abbastanza soldi da poter andare a vivere una vita agiata fuori dalle terre ninja e c'era quasi riuscito, tutta la refurtiva ed il denaro sono custodite in fondo al rifugio. Narrate a vostro piacimento come giungete a queste informazioni ed assegno l'exp.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Le ultime parole che riuscii a distinguere furono quelle del mio compagno di missione, la mia mente aveva dato un semplicissimo compito alle mie gambe ovvero quello di fare un passo verso di lui ma il mio corpo si rifiutò e fece una sola e semplicissima cosa, tagliare i contatti con il cervello. Tutta la stanchezza e il dolore accumulato dentro di me scoppiò come una mina e non potei fare altro che cadere al suolo inerme, così si concluse la mia missione, la mia prima missione, ricoperto di ferite e di ustioni e sorretto 'venni a sapere poco dopo ' da Katamari che fortunatamente era stato al mio fianco in attesa di un mio crollo che non tardò ad arrivare.
    Mi trovavo in uno stanzone nero, l'unica cosa illuminata era la sedia su cui sedevo e la mia figura, non ero spaventato o a disagio dalla situazione, sapevo in cuor mio che era completamente normale anche se sentivo di non essere solo.


    Visto? ti bastava far uscire fuori me e a quest'ora avremmo ristabilito l'onore del brigante....ed invece? hai solo fatto una figuraccia davanti a tutti, complimento Sacchan

    Era una voce conosciuta, familiare, ma allo stesso tempo sconosciuta...era nuovamente la mia allucinazione.

    Perché non la smetti di rompere e sparisci come hai già fatto stupida allucinazione!?

    I bimbi cattivi non si meritano di dormire sai? SVEGLIATI


    Aprii gli occhi soprassalto, sentivo tutto il mio corpo pesante e la pelle mi tirava in ogni punto, sensazioni di fresco e di bruciore si alternavano su tutta la mia pelle in zone che sicuramente avrebbero impiegato un po' a rimarginarsi, l'atmosfera calda e gioiosa mi fece sentire subito a mio agio anche se ero ancora scosso per gli avvenimenti che avevo appena vissuto.

    Dove...Chi è lei?

    Dottore capo villaggio, il giovane di Tetsu si è risvegliato!


    A quanto pare la donnola mi aveva portato fino ai campi del villaggio e li aveva dato una prima spiegazione sulla fine della missione.

    Avete la nostra più grande riconoscenza, non potevamo fare nulla e voi ci avete salvato, grazie ancora valorosi ninja

    Ma...io non sono un ninja...

    Tenni per me quel piccolo sentimento di disappunto per aver ignorato la mia provenienza. Raccontai ai due nuovi arrivati in quella stanza bianca con due letti a parete che poi scoprii essere la loro infermeria tutto quello che avevamo visto e vissuto da quando eravamo usciti dal villaggio, dal mio punto di vista, la nostra divisione in due squadre la guardia uccisa dal suo compagno piromane, il piromane stesso e la sua non curanza della vita dei propri compagni e di come il bandito si era arreso dopo nemmeno due attacchi miei e dell'altro genin che era suo inseguimento.

    Quindi si...era solo una mezza cartuccia, se non fosse stato per quel fissato delle fiamme sarebbe stata una missione nomale, se non semplice forse....

    Evitai di raccontare gli eventi più macabri della missione e mi soffermai invece sulla potenza che mi mostrò il ninja di kiri, ad un certo punto entrò nella stanza un vecchietto che chiamò nuovamente le due figure più importanti di quel villaggio di braccianti, stavano tornando i miei compagni di missione vittoriosi. Con tutto il coraggio che avevo mi alzai e andai incontro a loro per scusarmi e ringraziarli, mi sentivo dannatamente in debito nei loro confronti soprattutto verso il nostro jonin.

    Grazie mille di tutto e prometto che mostrerò a kiri...no che vi mostrerò i miei futuri miglioramenti...grazie e scusate ancora se sono stato un peso durante la missione.

    Mentre loro spiegavano com'era andata dal loro punto di vista preparai le mie cose e mi misi pronto per tornare a Testu ma non a testa alta come speravo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    La banda del ponte

    Seto Akame





    narrato - parlato - pensato - parlato altrui






    La buona riuscita della missione dipendeva dalla nostra capacità di controllo in quella situazione che sembrava volgersi a nostro favore.
    Il ponte era sgombero ed avevamo in pugno il farabutto che stava tenendo sotto scacco i poveri cittadini di quel villaggio, privandoli di uno snodo cruciale per le loro attività.
    Cercai di prendere in mano la situazione e ci sarei anche riuscito, se non fosse che la collaborazione di Sabito mi venne improvvisamente meno in quanto, forse per la tensione del momento, svenne sul posto, adagiandosi su un pronto appoggio di Kamatari.


    Dev’essere uno scherzo..è il secondo Genin che mi lascia in questa situazione..questi coprifronti li consegnano proprio a tutti..


    La grande donnola a quel punto decise di ignorare le mie indicazioni precedenti, anche in virtù delle condizioni del nostro compagno e dopo esserselo caricato in groppa, partì in direzione del villaggio per concedere al ragazzo le attenzioni mediche che meritava.

    A quel punto decisi di passare alle maniere forti con il mio nemico.
    Gli imprevisti del caso non dovevano in alcun modo interferire con il proseguo dei nostri affari e non volevo dare segnali di debolezza.
    Puntai con forza il mio kunai sulla sua gola e con l’altra mano spinsi ancor più in fondo gli spiedi che poco prima avevo conficcato nelle sue carni.


    Mi fa piacere che tu voglia collaborare ma se anche solo una delle tue parole si rivelerà una frottola sappi che questi spiedi saranno un bel ricordo, in confronto a quello che ti farò patire.


    Nonostante l’atteggiamento piuttosto rassicurante di Kamatari, non mi sentivo sicuro.
    La scarsa conoscenza di quelle terre e il mio ridotto bagaglio di esperienze avrebbero potuto giocarmi brutti scherzi.
    Così con i sigilli del Cane e della Tigre, utilizzai il mio chakra per evocare una dozzina di copie di me stesso con le quali avrei celato la mia identità al bandito e mi sarei garantito una posizione anonima nei confronti di eventuali suoi rinforzi.

    Nel frattempo il mio interlocutore stava blaterando la sua versione di quella storia e di come era riuscito a soggiogare gli abitanti di quel povero villaggio con i suoi trucchi meschini.
    Continuava a ripetere che i soldi così racimolati gli sarebbero serviti per cambiare vita e condurre un’esistenza più agiata.
    Aveva addirittura ingaggiato uno shinobi mercenario per far fronte a situazioni come questa.


    Credo stia parlando del piromane che ha nominato poco fa Kamatari, sta affrontando lo Yuki.. ma dalle sue parole mi è sembrato di capire che è ormai spacciato.


    Per sua sfortuna il fato fece si che una missiva di poche righe, pubblicata sulla bacheca degli annunci di Kiri, ci portò sulle sue tracce, mettendo fine a quel suo disgustoso tranello.



    Ero stanco di sentire quella lagna.
    Quell’inetto stava vomitando scuse su scuse sulle motivazioni che lo avevano portato in quella situazione ma nessuna di queste aveva dietro una vera e nobile giustificazione.

    Portai l’indice della mia mano sulla bocca, mimando il gesto del silenzio e così fecero anche i miei cloni.


    Shhh..smettila di sgolarti..il tuo destino ormai è segnato.


    Dissi con un filo di voce.

    Concentrai una discreta quantità di chakra e la canalizzai all’interno del mio cavo orale; al suo passaggio lo combinai con una ridottissima quantità di liquido velenoso che sempre secernevo, proprio per occasioni come quella.
    Dopodichè mentre le mie copie mi attorniavano, sputai quel composto diretto negli occhi del mio nemico che lanciò un urlo lancinante che echeggiò probabilmente in tutto il villaggio.


    Questo è un regalo da Kiri, per non dimenticarti di fare il bravo in futuro.


    Ormai accecato ed avvelenato dai miei aghi perforanti, non avrebbe potuto nemmeno riconoscere il palmo delle sue mani.
    Estrassi dalla sua sudicia pelle i miei spiedi e con una infusione del mio chakra elementale li risciacquai dal suo sangue per riporli nuovamente nel mio borsello.
    Decisi dunque di lasciarlo in balia del suo dolore; le autorità del villaggio sarebbero presto arrivate a catturarlo.

    Colpì i miei indumenti ripetutamente per ripulirmi.
    A pochi metri da me la sua grande e affilata spada giaceva sul terreno.
    Avvicinandomi la raccolsi, deciso a portarla con me come trofeo di quello scontro.

    Mi incamminai infine lungo il sentiero che portava al casolare di cui mi parlava, nel quale diceva di nascondere i profitti di quello sporco mestiere, convinto che da quelle parti avrei ritrovato anche Yuichi.

    La mia prima missione giungeva dunque al termine.
    Il lungo viaggio e la disperazione del sindaco del villaggio, il piano d’azione e i mille imprevisti, la battaglia.
    E adesso?!
    Non mi restava che fare un bilancio di quello che era stato e consegnare il mio personale rapporto.

    Quelle terre potevano finalmente prosperare con la genuinità del loro nobile lavoro.

    A loro la libertà, a noi la giusta ricompensa.



    Le azioni fanno parte della narrazione quindi non ne sto tenendo conto, se poi devo metterne il conteggio scrivetemi pure che edito il post.

    Lucky se ti interessa la spada fammi un fischio.



     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Ed eccoci alle assegnazioni:
    Seto 72 exp + 3000 taglia + 2500 Ryo + Zanbatou
    Luky 70 exp + 3000 taglia + 2500 Ryo
    Askel 35 exp avendo abbandonato al terzo post
    Rox 100 exp + 3000 taglia + 2500 Ryo

    Spero vi siate divertiti in questa particolare missione, è stata un pò incasinata tra abbandoni e ritardi ed ha un pò perso ma spero non sia risultata noiosa :please:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Max -5 :rosa:
     
    .
34 replies since 21/5/2020, 07:55   1392 views
  Share  
.