Tutti mi chiamano Fury

A volte Furetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Video


    Vi sfido a metterlo in italiano (perchè io non l'ho trovato :asd: )
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    E dopo una breve presentazione del nostro caro tirann ehm volevo dire founder, ecco un video esplicativo sulla pratica chiamata BAN

    Video

    Come potete notare nel video viene rappresentato il tipico utonto che trolla in Tag, il nostro beneamato ErFury (gioco di parole sul fatto che sta a roma, il suo nome e il suo nick, nick fury ovviamente, si lo so è da premio nobel) si appresta ad eseguire il BAN.

    Ma forse molti di voi non lo sapranno, ma esistono altri tipi di suddetto supplizio eterno, il prossimo che andremo a mostrarvi si chiama: BAN PER IP

    Video

    Immagini forti ma dovete sapere a cosa andate incontro se sgarrate. Ebbene, quando un utonto viene bannato, ma è così caparbio da tornare sotto falso nome, esiste questa pratica proibita, per non permettere questa scempiaggine. Nel video vediamo una mistica moltitudine di trolloni all'apparenza diversi, ma in realtà sono la stessa persona (zan zan ZAAAAAN) il nostro MajinFury, iracongo ma felice di poter finalmente usare il suo mistico potere, con un ghigno beffardo, e spaventando il povero CagnelPiccolone, scatena tutta la furia del BAN PER IP, facendo piazza pulita del malfattore multiplo, e di chiunque abbia quell'indirizzo IP

    Ma nei meandri degli oscuri e temibili poteri del BAN, esiste un'arma che non lascia scampo alcuno: il BAN PER DATA

    Video

    Terrificanti immagini, il giorno in cui un gruppo di utonti si iscriveranno in massa per destabilizzare l'ordine naturale del Forum, Furyzer, quel giorno, se lo segnerà e nemmeno l'iscrizione successiva di nuovi utenti gli impedirà di adoperare questa terribile arma di Bannazione di massa. . . . MA NON E' QUESTO IL GIORNO!!! (Cit.)

    E per finire, la sua mente geniale è stata in grado di partorire qualcosa che supera l'insuperabile, che raggiunge l'irraggiungibile, che ridicolizza l'irridicolizzabile, qualcosa che è avvenuto così precipitevolissimevolmente, che ora che avete finito di leggere precipitevolissimevolmente già in due utonti son caduti, il suo personalissimo BAN IN QUARANTENA


    Video

    Un trollmetamorfoluccinonmiricordocheccazzoaltrotantoormaièsparito, minaccia la nostra amata tag, così il bellissimo ed amatissimo Goking ed i suoi sudditi, esasperati, mandano un MP a Fury[ous] (penso in pochi ricorderanno, forse nemmeno Fury stesso), celere si palesa e beh, che dire, le immagini parlano da sole . . . la tag è salva

    Ma non temete, il nostro supremo signore di tutte le cose, vede e provvede a usare le sue potentissime armi solo sui malvagi, e se si sbaglia, può sempre usare le sfere dello SBAN
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Quello che viene narrato in questo topic è tutto VERO.




    Ringrazio GoKing per la fantastica dedica :fff: e comunque ovviamente mi ricordo di "Fury[ous]" :asd:

    Ci sono molte forme di Fury, ma ciò che importa davvero è che non lo facciate incazzare :none:
     
    .
2 replies since 19/5/2020, 21:23   95 views
  Share  
.