Uno scontro incandescente tra le nevi dei Samurai

Roy vs Zyliath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren



    Un singolo, effimero, battito di ciglia. Tutto fu quasi fulmineo.

    Non riuscii a muovere un muscolo e rimasi immobile di fronte a Ren: mi piombò addosso come un fulmine, riempiendomi di profonde ferite da taglio su tutto il corpo. Con una lentezza quasi inumana, nei secondi interminabili che trascorsero, vidi il sangue scorrere, poi caddi in ginocchio prima e subito dopo a terra.

    Sentii solo del chakra esterno fluire attraverso le mie ferite, ma i miei sensi si stavano affievolendo velocemente. L'ultima cosa che percepii furono dei passi -di diverse persone- che si avvicinarono a me, ma nulla di più.

    Poi svenni sia per le ferite riportate che per il sangue perso, e calò il buio.
    Stamina: 0/500
    Resistenza: 303/400

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    ///

    Bonus:

    - Maestria: Maestro dei Ninjustu I° Livello - Fontana

    Malus:
    ///

    Note:
    Prima di tutto scusatemi per il ritardo, non ho proprio visto la notifica del thread.
    Tisy, ho letto il mio post precedente e, onestamente, non mi ero accorto del metagaming (dire che l'avevo riscritto più volte proprio per evitarlo) e mi spiace se l'ho fatto anche involotariamente.
    Nonostante l'esito dell'allenamento, mi è piaciuto lo stesso! :rosa:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    minimo meno 5 ad entrambi. Mi dispiace per come sia andata, si prospettava un bellissimo scontro tra i vostri pg. Ovviamente ciò che è accaduto non preclude la possibilità di riprovarci. Roy, puoi darmi tu l'exp e chiudere.


    CITAZIONE (Zyliath @ 8/6/2020, 19:10) 
    Yuugi Miyazaki ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Yuugi | Ren



    Un singolo, effimero, battito di ciglia. Tutto fu quasi fulmineo.

    Non riuscii a muovere un muscolo e rimasi immobile di fronte a Ren: mi piombò addosso come un fulmine, riempiendomi di profonde ferite da taglio su tutto il corpo. Con una lentezza quasi inumana, nei secondi interminabili che trascorsero, vidi il sangue scorrere, poi caddi in ginocchio prima e subito dopo a terra.

    Sentii solo del chakra esterno fluire attraverso le mie ferite, ma i miei sensi si stavano affievolendo velocemente. L'ultima cosa che percepii furono dei passi -di diverse persone- che si avvicinarono a me, ma nulla di più.

    Poi svenni sia per le ferite riportate che per il sangue perso, e calò il buio.
    Stamina: 0/500
    Resistenza: 303/400

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Iwa [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubbotto Ninja [+100 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai)

    Azioni:
    ///

    Bonus:

    - Maestria: Maestro dei Ninjustu I° Livello - Fontana

    Malus:
    ///

    Note:
    Prima di tutto scusatemi per il ritardo, non ho proprio visto la notifica del thread.
    Tisy, ho letto il mio post precedente e, onestamente, non mi ero accorto del metagaming (dire che l'avevo riscritto più volte proprio per evitarlo) e mi spiace se l'ho fatto anche involotariamente.
    Nonostante l'esito dell'allenamento, mi è piaciuto lo stesso! :rosa:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

    Zyliath che combini? :ehm: Hai modificato questo mentre recuperarevi lo scheletro del post, immagino. Mica hai salvato il post da qualche parte?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    20 per te e chiudo
     
    .
17 replies since 16/5/2020, 18:18   333 views
  Share  
.