Il sudore dei ninja

Monkey D. LUffy vs Kyoshi Jiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    " Pensato "
    Parlato
    Parlato Dragon

    I giorni passavano uno dietro l' altra, sembravo bloccato in un loop senza via d' uscita, ogni giorno facevo sempre le stesse cose: alzarmi di primo mattino e passarmi la giornata, dal mattino a nottata tarda, ad allenarmi nel campo d' allenamento più vicino al villaggio.

    " E' questa la vita un ninja?! IMPOSSIBILE! E' mai possibile che sia bloccato a questa noia?! "

    La frustrazione iniziava a farsi sentire, così un mattino decisi di fare qualcosa di diverso, andai in biblioteca per poter apprendere qualche tecnica nuova, sapevo di possedere un chakra affine all' elemento Katon, ebbene sarei diventato più bravo del mio vecchio in quelle tecniche e decisi di apprenderne una.
    Passai alcune ore quel giorno in biblioteca, non perchè era troppo difficile imparare la tecnica, ma quanto decidere quale apprendere, non volevo strafare, le cose fatte con calma erano quelle che venivano meglio.
    Finito di apprendere la tecnica me ne andai nuovamente al campetto per il solito allenamento, ma lì incontrai mio padre, intento anche lui ad allenarsi.
    Gli camminai accanto, facendo finta che non esistesse, ma lui come al solito non poteva accettare quell' atteggiamento nei suoi confronti e provò nuovamente a farmi del male lanciandomi un kunai addosso...

    Non l' hai capito che non sono più lo stesso?

    Balzai in aria evitando il kunai che si conficcò al suolo, non ero più il ragazzino indifeso di un tempo, ora ero un ninja e sapevo come difendermi...

    Non c' è male! Ma non credere di avere la minima possibilità di battermi, prima devi riuscire a sopravvivere ad uno scontro con qualche ragazzino del tuo livello...

    Quelle parole mi congelarono sul posto, aveva colpito nel segno, non potevo dire di essere forte se prima non mi fossi messo alla prova combattendo con qualcuno ed oltre a quel grasso di Kuroishi in accademia, ma non valeva, non era la stessa cosa di mettermi a confronto con un vero ninja.

    Vedrai! Troverò qualcuno da sfidare, non smetterò mai di diventare forte...SEMPRE PIù FORTE!

    A quel punto mi voltai, lasciando alle spalle Dragon come fosse il nulla per me, e mi incamminai per dirigermi in un vecchio campo d' allenamento all' interno della boscaglia, lì senza di lui mi sarei potuto allenare meglio.
    Dopo qualche minuto passato a camminare, guardando la natura che mi circondava, gli alberi forti che resistevano e duravano nel tempo, gli animali che si divoravano tra loro, era la selezione naturale, i predatori divorano le prede, forte schiaccia il debole, finalmente arrivai all' ex campo d' allenamento.
    A quel punto mi sedetti a terra ed iniziai il mio allenamento con il controllo del chakra che fluiva nel mio corpo, il perfetto controllo del mio potere era la chiave per raggiungere l' obiettivo che mi prefissavo nella mente...


    " Io diventerò il predatore più pericoloso al mondo! "

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Arbitro, accordatevi tra di voi per chi inizia ad attaccare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    narrato, parlato, parlato altri(in colori diversi)

    Oramai era chiaro che i miei non si fidavano dei miei regimi di allenamento. Iniziò come una cosa sottile, alcuni consigli, qualche modifica agli esercizi. La situazione peggiorò rapidamente, e sfortunatamente non avevo ancora le conoscenze per tenergli testa. Non mi dispiaceva avere delle guide che mi guidassero in un percorso in cui ero indubbiamente inesperto, ma la cosa mi stava un po' sui nervi. Insomma, mi sembrava di essere passato da un'accademia ad un'altra. Fortunatamente, non era sempre così tragica la situazione. Ad esempio, quando i miei genitori dovevano andare a fare delle commissioni in Paesi stranieri, erano più che felici di portarmi dietro, visto che dovevo abituarmi a ogni terreno, e sopratutto, ad usare i sunajutsu in presenza solo della mia giara. Era per creare un legame duraturo con le mie armi e l'eredità dei miei avi, qualsiasi cosa volesse dire.
    Ecco perché ero alla volta di Oto con i miei, affrontando il deserto prima e le pianure dopo, Per arrivare in questo lontano Paese... Non mi piaceva, troppa umidità. E troppa pioggia, ci aveva accompagnato per quasi tutto il percorso, se non per l'ultimo giorno di viaggio, che era stato sereno.
    Avrei volentieri approfittato della giornata soleggiata per fare un giro della città, ma invece fui costretto dai miei ad andare ai campi di allenamento. Volevano che facessi subito tappa lì per incominciare a, guarda caso, allenarmi.
    "Vi prego, abbiamo fatto sei giorni di viaggio, possiamo fare le persone ragionevoli? Non mi sembra di chiedere troppo!"
    "Senti Kyoshi, non ti abbiamo portato qua per una visita di piacere, o sbaglio? Noi dobbiamo fare il nostro dovere, e te devi fare il tuo, che in questo caso si tratta semplicemente di migliorare!"
    "Ma non siamo neanche arrivati da un giorno! Ho ancora addosso il trucco che ho usato per traversare il deserto, e lo abbiamo passato tre giorni fa!"
    Ebbene sì, anche io avevo ceduto al grido di dolore che i miei occhi mi inviavano ogni volta che dovevo fare un viaggio nel deserto, costringendomi a dover usare galena e carbonella sulle palpebre e sotto gli occhi per evitare di danneggiare permanentemente la mia vista. Di solito però me lo toglievo appena non serviva, ma in questa occasione, vuoi a causa della stanchezza, vuoi perché non ne avevo voglia, ce lo avevo ancora sulla faccia. Mi era abbastanza inutile, se non per il fatto che urlava "SONO DI SUNA" ancor più forte del mio coprifronte.
    "Sai cosa? avete vinto, sono stanco di discuterne... a dopo!"
    Dissi allontanandomi dai miei. Che scocciatura, quando ci si mettono riescono a farmi venire un mal di testa perforante. Mi avvicinai con passo spedito nei campi di allenamento più vicini, poi ne scelsi uno a caso e ci entrai. Assorto dai miei pensieri, credetti di essere solo: volevo fare un po' di meditazione prima di qualsiasi cosa.
    "Kyoshi fai questo, Kyoshi fai quello... va bene, non avrò esperienza sul campo, ma NON SONO UN BAMBINO!"
    dissi quasi urlando mentre stavo camminando verso il centro del campo.
    La mia attenzione fu però attirata da qualcosa, o meglio qualcuno. Era in posizione meditativa, e non sembrava essere molto distante da me in termini di età. Aveva dei capelli scuri e indossava una giacca rossa. Ma la cosa più inusuale era il suo cappello giallo paglierino, con una striscia rossa a dividere il corpo principale dalla visiera. Probabilmente si era accorto di me prima, quando ero entrato urlando.
    "Scusa... ti ho disturbato? Cielo, questo è imbarazzante. Mi sembra che ti voglia allenare, quindi per scusarmi... che ne dici un piccolo incontro con me?"
    Gli chiesi, sperando in una risposta positiva. Camminare fino all'uscita sapendo che lui mi avrebbe guardato per tutto il tempo sarebbe stato troppo anche per me.
    Kyoshi Jiki
    Azioni:
    -
    -
    -
    -
    Resistenza:100
    Stamina:100
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    " Pensato "
    Parlato
    " Parlato Jiki"

    Ero seduto a terra, gambe incrociate, a concentrarmi sulla fluidità del mio chakra, in tutte le parti del mio corpo, ormai già da alcuni minuti; l' attesa era snervante, inizia a domandarmi se avevo scelto un campo d' addestramento troppo internato nella foresta...

    " Passerà mai qualcuno da qui?! "

    Ma il destino, anche in quel momento che iniziai a dubitare, ci mise il suo zampino, infatti nel bel mezzo del mio allenamento udì le urla di un ragazzo...

    "Kyoshi fai questo, Kyoshi fai quello... va bene, non avrò esperienza sul campo, ma NON SONO UN BAMBINO!"

    La voce di un' altra persona mi fece aprire gli occhi, interrompendo il mio allenamento e facendomi voltare lo sguardo in direzione del ragazzo che sembrava essersi accorto solo in quel momento della mia presenza.

    " Mmmm, non l' ho mai visto prima al villaggio, deve essere uno straniero... "

    Il ragazzo iniziò ad avvicinarsi a me imbarazzato ed io ne approfittai per osservarlo bene...

    " Dal coprifronte sembra provenire dal villaggio di Suna, ha anche una giara di sabbia sulle sue spalle, probabilmente la utilizza in combattimento... "

    Una volta davanti a me, mi alzai in piedi ed il ragazzo mi disse:

    "Scusa... ti ho disturbato? Cielo, questo è imbarazzante. Mi sembra che ti voglia allenare, quindi per scusarmi... che ne dici un piccolo incontro con me?"

    Il destino voleva favorirmi, il mio desiderio si era avverato, non potevo non approfittarne...

    Tranquillo, non hai disturbato, anzi è stato fondamentale il tuo arrivo... io stavo proprio cercando qualcuno per allenarmi a lottare, quindi accetto!

    Mi misi a cinque metri di distanza dal ragazzo e mentre mi mettevo in posizione di combattimento con la mano dietro la schiena, infilata dentro il borsellino, dissi:

    Il mio nome è Monkey D. Luffy! Tu come ti chiami?

    Attesi la risposta del ragazzo e poi iniziammo a lottare: per prima cosa iniziai a far fruttare il mio allenamento sul controllo del chakra ed incanalai quest' ultimo nel filo d' acciaio che avevo afferrato nel borsellino, il chakra katon che possedevo poteva essere usato in molti modi, così lo estrassi velocemente e dopo aver fatto fluire nel modo giusto il chakra nel corpo e composto i dovuti sigilli tentai di utilizzare la tecnica:

    " Ayatsuito no Jutsu! "

    Se i miei calcoli erano corretti ed avessi avuto successo, tenendo conto della distanza tra noi avei usato i miei 10 metri di filo per bloccargli l' uso di mani e braccia, in questo modo gli avrei impedito di compiere sigilli per i ninjutsu.
    Successivamente avrei concentrato il katon presente nel mio chakra e l' avrei fatto fluire prima nella mia gola e poi l' avrei impastato per bene in bocca e dopo aver compiuto i sigilli avrei tentato di sputarlo mediante la tecnica:

    " Housenka no Jutsu! "

    Se avessi avuto successo avrei lanciato contro il mio avversario ben 5 proiettili di fuoco, che avrei anche potenziato nascondendo in 4 di questi proiettili due shuriken, un kunai ed uno spiedo da lancio; chissà come sarebbe andata a finire.

    SCHEDA
    Azioni:
    - Incanalo Chakra Katon nel filo d' acciaio
    - Tecnica della stretta d' acciaio (5 metri vanno alla distanza tra noi e con i 5 metri restanti gli blocco mani e braccia per impedirgli di compiere sigilli)
    - Tecnica della Mitica Fenice di Fuoco ( 5 proiettili, nascondo in 4 di loro due shuriken, un kunai ed uno spiedo da lancio

    R: 100
    S: 100-10-5-10= 75
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    narrato, parlato, parlato altri(in colori diversi)

    Fortunatamente il ragazzo che avevo disturbato non sembrava molto infastidito dalla mia intromissione, anzi accettò di buon grado la mia proposta di allenamento. Si presentò come Monkey D. Luffy, un nome quantomeno particolare, almeno a Suna. Ma qui ero ad Oto, forse qui era un nome perfettamente normale, forse anche comune. Più viaggiavo, più rendevo conto che i miei orizzonti erano davvero limitati, così come le mie conoscenze. Come facevo ad essere libero, se ero prigioniero della mia stessa mente? Dovevo viaggiare di più, dovevo scoprire nuovi luoghi, dovevo girare il mondo! In quel momento fui davvero grato alle possibilità che la mia carriera ninja mi aveva offerto fino ad ora, anche se a costo di un giuramento al mio paese d'origine. Ma per adesso quello non era il mio cruccio principale, ci avrei pensato una volta più forte.
    "Piacere Luffy, mi chiamo Kyoshi Jiki, e provengo da Suna!"
    Appena finii la frase, come se avessi spinto un interruttore, Luffy partì all'attacco. Dal suo borsellino estrasse del filo d'acciaio, che poi lanciò verso di me, probabilmente nell'intento di impedirmi i movimenti. Probabilmente voleva usare il filo per poi colpirmi con una tecnica potente, ma lenta. In ogni caso, non sarei stato fermo a guardare la sua offensiva senza fare niente!
    Mi guardai velocemente intorno. Notai una quantità decente di alberi, quindi la soluzione venne quasi da se!
    incanalando il chakra attraverso i sigilli per la tecnica della sostituzione, provai a creare dei fili di chakra che, se fossero riusciti ad attaccarsi ad uno dei rami presenti lì vicino, mi avrebbero permesso di cambiare posizione con esso. Una volta al sicuro, pensai di fare una cosa un po' particolare: cercai di indurre il mio avversario a pensare che prendessi poco seriamente questo scontro, desideroso di osservare la sua reazione!
    "Hey! Fili e corde si usano in un altro momento della giornata!"
    Come sospettavo però, l'offensiva non era ancora finita: Luffy incominciò a comporre atri sigilli, e creò dalla bocca cinque proiettili composti di fuoco, che poi si lanciarono verso di me. Quindi controlla il katon... a quanto pare anche lui sembra essere un combattente dalla lunga distanza. Probabilmente siamo entrambi più portati nei ninjutsu che nei taijutsu... questo sarà un incontro interessante!
    Ora, però, è meglio che mi concentro sul come evitare di finire arrosto. Usare la gabbia di Sabbia potrebbe essere un'idea, però preferirei aspettare ancora un poco prima di introdurre quella mia abilità tanto utile, quanto ignota agli estranei. La bushin no jutsu potrebbe fare al caso mio, ma quella tecnica sembra avere un'area di azione molto grande... Quindi credo che riproporrò la tecnica della sostituzione! Esattamente come poco prima, impastai il chakra per creare dei fili che, cercando di attaccarsi alla superficie di un ramo, avrebbero provato a sostituirmi ad esso. Sembrava che la sua offensiva fosse finita, quindi ripresi il mio piano, inserendo un altro commento non molto serio, né adatto alla situazione.
    "Prima mi provi a legare, poi usi il katon... stai provando a farmi arrosto?! Guarda che non sono buono da mangiare! "
    Dissi, ridendo poi di gusto della "battuta" che avevo appena fatto
    Kyoshi Jiki
    Azioni:
    -tecnica della sostituzione
    -tecnica della sostituzione
    -
    -
    Resistenza:100
    Stamina:100-5-5=90
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Monkey D. Luffy:
    - Incanalo Chakra Katon nel filo d' acciaio RIESCE
    - Tecnica della stretta d' acciaio 40+50+3+6= 99 RIESCE [superiorità combattiva]
    - Tecnica della Mitica Fenice di Fuoco 40+50+6+7= 103 RIESCE [superiorità combattiva]

    Difesa Kyoshi Jiki:
    -tecnica della sostituzione 40+35+2+13= 90 FALLISCE [inferiorità combattiva]
    -tecnica della sostituzione 40+35+2+2=79 FALLISCE [decisione arbitrale]

    Danni:
    Kyoshi Jiki 15+17+50+12+10=102 e 15 danni a turno per ustioni sul corpo dal prossimo giro
    Monkey D. Luffy


    Narrazione Turno:
    Lo scontro tra il ninja di suna e quello di Oto entra subito nel vivo. Monkey tenta di intrappolare il ninja della Sabbia con del cavo d'acciaio, Kyoshi prova a portarsi a distanza grazie alla Kawarimi no jutsu. Purtroppo per lui, non è abbastanza svelto e si ritrova con le braccia immobilizzate lungo i fianchi, mentre sottili fiammi gli consumano l'epidermide. Allora Monkey sfrutta il momentaneo vantaggio per usare il proprio chakra elementale. Kyoshi viene investitito da una pioggia di fuoco, subendo, peraltro, ferite da taglio arrecate da due shuriken occultati tra le fiamme. Ha preso davvero una bella botta, riuscirà a continuare?


    Situazione Finale:
    Kyoshi ustionato a cinque metri dall'avversario e immobilizzato da 5 metri di cavo. Attacco al suniano


    Commenti Arbitro:
    Monkey, cerca di specificare a quale parte del corpo del tuo avversario mirare. Il lancio di kunai e spiedi non l'ho calcolato perchè non puoi lanciare armi oltre gli shuriken usando quella tecnica. Inoltre, non ti sembra un po' fuori luogo iniziare un combattimento amichevole con un attacco che avrebbe potenzialmente steso l'avversario?


    Edited by tisy16 - 17/5/2020, 23:08
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    narrato, parlato, parlato altri(in colori diversi)

    I fili si diressero verso di me. Senza paura, composi i sigilli per la sostituzione, e sentii i fili di chakra attaccarsi ai rami. Perfetto, ora bisogna solo sostituirsi! Il mio piano però fu mandato in frantumi da un mio errore di calcolo: i fili erano nettamente più veloci di quello che pensavo, e mi raggiunsero prima che mi potessi spostare. Beh, era un bel problema. Non potei fare a meno di notare che quei fili avevano una temperatura molto alta, mi stavano bruciando! Che fosse un filo imbevuto di katon? Non ebbi molto tempo per pensare ad una risposta, perchè subito dopo avermi trasformato in un grosso insaccato, compose altri sigilli. Dalla sua bocca quindi uscirono non uno, non due, ma CINQUE proiettili di fuoco. Dovevo evitare quell'attacco ad ogni costo, ma con mia sorpresa e preoccupazione notai che il filo si legato non solo al mio busto, ma anche sulle mie mani. In panico, provai a togliermi quelle manette improvvisate, ma non fui abbastanza svelto, poiché fui investito da quella che si può descrivere solo come una pioggia di fuoco. Dire che l'impatto fu doloroso sarebbe un eufemismo. Le fiamme stavano bruciando il mio corpo senza pietà, anche il sole del deserto a mezzogiorno sembrava sopportabile a confronto a quello che stavo provando.
    Perché finiva sempre così? Da quando mi sono diplomato dall'Accademia, non ho fatto altro che essere battuto facilmente da altri genin, persone che sulla carta avrebbero dovuto avere abilità simili alle mie. Che cosa stavo facendo di sbagliato? Non ero il ragazzo più brillante a scuola, lo ammetto, ma non ero neanche il fondo del barile! Non dovrebbe succedere così!
    In quel momento, fui preso dallo sconforto. La mia vita era sempre stata indirizzata verso il diventare ninja, e mi sentivo portato per fare quella carriera. Avevo anche il vantaggio di fare parte di un clan che aveva nei suoi geni un'abilità innata tra le più forti di Suna, eppure io non ero ancora stato in grado di sbloccarla. Era davvero la mia via fare il ninja? Non lo sapevo più. Non mi ero ancora dimostrato degno di essere parte dell'esercito di Suna, quindi perchè dovrei continuare a farne parte? Non dovrei avere tentativi illimitati solo perchè provenivo da una famiglia influente. Mi sentivo debole, prigioniero sia di me stesso che della mia debolezza.
    Da steso a terra, cercai faticosamente di rialzarmi, scossi la testa per rimuovere un po' di fuliggine dai miei capelli. Cercai di mantenere una posizione eretta con la schiena dritta, avevo palesemente sfidato qualcuno più forte di me, e ne avevo pagato le conseguenze. Gli dissi.
    "Bella fiammata! volevi farmi arrosto per caso? Guarda che se avessi voluto provare calore me ne sarei rimasto a Suna!"
    dissi con una risata. Cercai di sembrare il più carico possibile, non gli avrei dato anche la soddisfazione di avere una vittoria psicologica. Mi ricordai anche di essere ammanettato, quindi scuotendo le mani gli chiesi
    "A proposito, potresti liberarmi? Sai non mi piace molto essere ammanettato! Tranquillo, non ti attaccherò, il colpo di prima mi ha fatto dei danni non indifferenti, e le bruciature non aiutano il tutto. Hai vinto te, sei bravo col Katon! Piuttosto, io sono nuovo di qua, mi fai vedere Oto? Sai io ho viaggiato molto poco, quindi ho voglia di vedere il più possibile quando ho la possibilità!"
    Kyoshi Jiki
    Azioni:
    -
    -
    -
    -
    Resistenza:48
    Stamina:140
    note: non ho attaccato perchè non ho la forza fisica abbastanza alta per uscire dalla presa, e poi anche perché mi sembra inutile attaccare quando in ogni caso vado k.o. il prossimo turno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    " Pensato "
    Parlato
    " Parlato Kyoshi "

    Proprio come avevo elaborato il ragazzo aveva intenzione di usare un qualche ninjutsu per difendersi, ma purtroppo per lui era troppo lento rispetto a me, infatti si ritrovò legato la parte superiore del corpo come un salame piccante, poichè il mio chakra sembrava essere troppo caldo per la sua pelle, infatti si era bruciato per bene.
    Impossibilitato alla composizione di sigilli e leggermente cotto si ritrovò investito dalla mia tecnica katon, potenziata da un paio di shuriken, che l' hanno finito di cuocere.
    Impossibilitato al movimento e ben ustionato cercò di rialzarsi, togliendosi come poteva la fuliggine di dosso, e quando fu in piedi mi guardò e disse:

    "Bella fiammata! volevi farmi arrosto per caso? Guarda che se avessi voluto provare calore me ne sarei rimasto a Suna!"

    " Ma fa sulserio?! nel bel mezzo di uno scontro si mette a chiacchierare?! sarà un trucco, meglio stare allerta... "

    Sai come si dice, mai scherzare col fuoco, si finisce solo col ritrovarsi cotti a puntino!

    Lui rideva ed io mi chiedevo dove fosse il trucco, poi notai che scuoteva le mani...

    "A proposito, potresti liberarmi? Sai non mi piace molto essere ammanettato! Tranquillo, non ti attaccherò, il colpo di prima mi ha fatto dei danni non indifferenti, e le bruciature non aiutano il tutto. Hai vinto te, sei bravo col Katon! Piuttosto, io sono nuovo di qua, mi fai vedere Oto? Sai io ho viaggiato molto poco, quindi ho voglia di vedere il più possibile quando ho la possibilità!"

    Quelle parole per me erano peggio di una pugnalata al cuore, non potevo credere che si fosse arreso, adesso capivo il perchè dell' addestramento severo del sensei, aveva paura che potessimo diventare come questo mollaccione che aveva davanti i miei occhi.
    Lentamente mi avvicinai a lui...

    Certo... ti slego...

    Lo slegai, senza mai guardarlo negli occhi, raccolsi il filo e le mie armi, e poi girandomi di scatto verso di lui lo afferrai per il colletto della camicia semi bruciacchiata e guardandolo negli occhi con sguardo di sdegno gli dissi:

    TU! Come fai a considerarti un ninja?! I VERI NINJA NON MOLLANO MAI! NON SI ARRENDONO MAI! LOTTANO FINO ALLA FINE DELLE LORO FORZE!

    Gli lasciai il colletto e dopo aver fatto qualche passo allontanandomi, mi voltai e con sguardo di superiorità gli dissi:

    Sai perchè non ti ho finito?! Perchè non ne vale la pena con uno senza la spina dorsale come te, ne andrebbe della mia reputazione! Puoi andartene in giro per conto tuo...

    Mi rivoltai e me ne andai per la mia strada, deluso per aver incontrato un ninja così debole.

    Onestamente mi hai colto di sorpresa che ti sei arreso :asd: scusa se magari il mio pg è stato troppo aggressivo, ma ho seguito il suo carattere :asd:

    Chiedo conferma Achi:
    - Nome: VICTORY!
    Requisito: Primo Allenamento vinto!
    - Nome: Primi sigilli compiuti
    Requisito: Utilizzare il primo jutsu in assoluto nel GDR [ECCETTO TAIJUTSU] con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    - Nome: Discendente di Indra
    Requisito: Sconfiggere un nemico con l'utilizzo di un Jutsu di qualsiasi tipologia (che non sia un Taijutsu)
    - Nome: Monster
    Requisito: Esci indenne dallo scontro senza scendere sotto il 50% della stamina e resistenza TOTALI
    - Nome: Furbizia pagata
    Requisito: Il PG è riuscito ad elaborare una sorprendente strategia infallibile con successo (valutazione del Master dell'evento)


    Discentente di Indra l' ho messo perchè si è arreso, quindi l' ho sconfitto a causa dei danni subiti dal mio Ninjutsu, ma è il mio pensiero, sta a te decidere :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    22 EXP per Conan e 24 per sundavr.
    Conan ok per i primi 3, ma niente furbizia pagata
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    10 exp per Tisy :rosa:
     
    .
9 replies since 12/5/2020, 21:36   338 views
  Share  
.