Radio Furia - Quarantena Edition

"Voglio fare il DJ-Speaker radiofonico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ragazzi!
    Tra le miliardi di altre cose che voglio fare, ho sempre desiderato iniziare dal basso per realizzare una mia Radio. la quarantena forzata a cui siamo sottoposti mi ha fatto frullare il cervello fino all'idea di creare una pagina Fb chiamata "Radio Furia". Per il momento la userà come "stazione radio" dove poter condividere musica a gogo e magari tenerci uniti in questo difficile periodo.
    Vi lascio qui il tutto per contribuire a fare salire i "Mi piace" e magari se condividete riuscirò a raggiungere più persone. Se il progetto inizia bene con Facebook, sarò in grado di creare una Radio come si deve, prima nel web e poi chissà!


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Radio Furia solo musica arrabbiataaaaa una radio che ti tienee in ostaggioooooo, ti regaleràààààà la rabbiositààààà radio furia solo musica arrabbiaaataaaaaaaa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    non la trovo :sob:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    prova sulla sua pagina FB
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Purtroppo al momento tengo la pagina inattiva per mancanza di tempo
     
    .
4 replies since 26/3/2020, 17:59   106 views
  Share  
.