[Evento forzato] Cyborg salvatori e dove trovarli

Per Zyliath e The Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Perfetto. Ve la siete cavata anche meglio dell'evento di Halloween, vi do il massimo, consideratelo un evento di livello A. Giusto qualche appunto. State cambiando rotta dei pg, perché vi ho messo davanti ad una situazione nuova, ma questo per farvi capire che dovete lavorare molto di più per delineare un background coerente con i vostri personaggi.
    Ciò che vi ho detto tramite Fury, vale anche per quello che penso io. Siete Mukenin per uno strafalcione dello staff che vi ha permesso di esserlo in delle situazioni che IO personalmente non avrei mai tollerato. Vi sto dando fiducia, sperando che da ora in poi ruolerete in maniera più coerente con i vostri personaggi, perché il cambio repentino di ideali o di vita non è ammissibile nel modo in cui ve la siete giocata fino a questo punto.
    Detto questo, se non comprendete di cosa stia parlando, sono disponibile a spiegarvelo meglio anche in privato o dove volete voi.


    La taglia vi aumenta di 8000 Ryo. Richiedete pure le modifiche


    Edited by F u r y - 15/2/2020, 17:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Grazie Fury per la fiducia e l’aiuto che ci stai dando, concordo perfettamente con quello che hai detto, con questi eventi mi hai fatto riflettere per bene su quello che stavo facendo con il mio pg, per questo grazie ancora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Grazie per la fiducia, Fury. Mi hai fatto ben riflettere su come sviluppare e ruolare il mio pg in maniera propria di un mukenin quale è. Di nuovo grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    Max per Furyno
     
    .
18 replies since 8/2/2020, 13:37   501 views
  Share  
.