Shinobi Ring

The_Dragon vs Capitan Steg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Suzaku Kaguya:

    - Lancio 2 Shuriken : 70+70+4=144 [Riesce per supremazia combattiva]
    - Entrata dinamica : [Fallisce per decisione arbitrale]
    - Pugno : [Fallisce per decisione arbitrale]
    - Sfere lucenti : [Fallisce per decisione arbitrale]

    [Azioni copie]

    - Calcio 1: [Fallisce per decisione arbitrale]
    - Calcio 2: [Fallisce per decisione arbitrale]
    - Schivata: [Riesce ma inutilmente]

    Difesa Shura Hoozuki:

    - Tecnica della sostituzione: [Riesce, non difende da nessun attacco]
    - Tecnica della paralisi: 50+40+4+1=95 [Riesce e paralizza]


    Danni:
    Shura Hoozuki : 5 (Primo shuriken] + 5 (Secondo Shuriken) + 1 (Ferita profonda, -1 a turno) = 11
    Suzaku Kaguya : //


    Narrazione Turno:
    Nonostante si possa pensare che questo scontro sia più che chiuso, l'effetto sorpresa colpisce ancora una volta tutti. I due shuriken lanciati da Suzaku non fanno altro che colpire Shura, quasi inutilmente visto il danno irrisorio. Tuttavia un po' di sangue inizia a sgorgare, ed è qua che Shura si diletta nelle proprie arti magiche, paralizzando il proprio avversario: che sia il "La" per vedere un bello scontro pregno di colpi di scena?


    Situazione Finale:
    Nebbia in campo ancora per due turni. Distanza tra Suzaku e Shura di 10 metri. Attacco a Shura.


    Commenti Arbitro:
    Allora: Steg, sei stato autoconclusivo su TUTTE le tue azioni.
    CITAZIONE
    Successivamente lo avrei colpito con l’entrata dinamica e poi un pugno ed infine le sfere lucenti verso lo stomaco a distanza ravvicinata.

    No! L'avrei accettato se avessi scritto "Successivamente avrei cercato di colpirlo con...". L'unica azione andata in riuscita è il lancio degli Shuriken, essendo che, ovviamente, tu li lanci e cerchi di colpire sfruttando il tuo udito giustamente
    CITAZIONE
    Ovviamente per localizzarlo avrei tentato di usare il mio udito

    L'avrei tentato, il periodo ipotetico, deve essere usato SEMPRE. Per il resto, Dragon, ti sei sostituito ma giustamente non ti sei difeso da niente :asd: Andate pure avanti, ma prestate attenzione per favore :asd:


    Edited by røxasv² - 30/10/2019, 15:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online


    Spero di non essere incappato in autoconclusività non voluta, se così fosse mi duole e lascio la sentenza all’arbitro. In ogni caso mi sono preso gli shuriken perché effettivamente impossibili da parare in qualsivoglia modo.


    COMBAT




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    La combinazione diversiva del giovane kiriano non funzionò del tutto, infatti fu bellamente colpito niente meno che da due shuriken. Sentì il ferro penetrargli la carne, il dolore fu rapido e momentaneo, ma fu abbastanza per mozzargli lievemente il fiato.
    Il seguito però andò bene, infatti Shura sentì che la sua tecnica della paralisi aveva preso il suo avversario e aveva fatto il suo sporco lavoro salvandogli il culo.
    Ora però non sapeva cosa fare se non riproporre sempre il solito tram tram, purtroppo per lui era a conoscenza solamente di quelle tecniche e in quel momento poco potevano tornargli utile, non poteva vedere il suo avversario ne tanto meno avere un effetto ad area che potesse ovviare a quella mancanza.
    Però era un ninja e non si sarebbe tirato indietro avrebbe combattuto fino alla fine e così fece. Ipotizzando che il suo avversario non si fosse mosso visto il precedente “attacco” cercò di attuare la stessa strategia, muovendosi rapidamente avrebbe riattivato la tecnica della paralisi cercando di bloccare praticamente un fantasma, in quel momento era come tentare di afferrare l’aria, ma ci avrebbe provato lo stesso, avrebbe provato a paralizzare Suzaku, se ci fosse riuscito avrebbe poi alzato le braccia davanti a se e avrebbe tentato di comporre velocemente i sigilli che, una volta ultimati, avrebbero portato ad un tentativo di sparare tre potenti colpì d’aria dai fori presenti su entrambe le mani, avrebbe provato ad usare la tecnica della paralisi come bussola per direzionare la tecnica dell’onda tagliente ed inoltre capire se era entro il raggio d’azione della tecnica, se non vi fosse rientrato si sarebbe semplicemente spostato aventi di un paio di metri per attuare là tecnica d’aria prevista.
    La combinazione era semplice ma efficace e se fosse andata a buon fine avrebbe messo sicuramente in difficoltà Suzaku, per cui ora doveva solamente affidarsi al destino per vedere se tale capolavoro avrebbe avuto un fortuito successo.




    Shura Shueisha

    Resistenza: 200-11=189
    Stamina: 135-5-5-5=120

    Azioni e Tecniche usate:
    - Tecnica della paralisi
    - 3 onde taglienti




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scusate per il metaplay del post prima, vi giuro lì sul momento non me nero minimamente accorto.
    Dragon comunque non hai scalato la res tolta nei primi post :rosa:



    Quello sguardo glaciale, quei due occhi fissi su di me mi avevano nuovamente colpito. Anche in mezzo alla nebbia, con una visione che era comunque parzialmente impedita, mi aveva totalmente immobilizzato. Non dovevo farlo accadere di nuovo, anzi probabilmente l’intero scontro si sarebbe concluso su questo decisivo punto.

    Avrei preso un respiro e avrei tentato di sfruttare sia il mio udito che la mia vista per tracciare una mappa dello scontro e tenere sotto controllo il mio avversario. Era già la seconda volta che Shura mi paralizzava quindi avevo più o meno capito quando stava per utilizzare quella particolare e pericolosa tecnica. Così decisi che mi sarei posizionato in maniera tale da scattare ad ogni suo movimento. Oramai era palese che gli piacesse attaccare attraverso le sue braccia con tecniche a lungo raggio, quindi dovevo controllare sia gli occhi che le braccia o comunque dei movimenti improvvisi del kiriano.

    Lo guardai negli occhi e vidi una smorfia. Una semplice e banale smorfia, che gli avevo già visto ripetere più volte durante lo scontro. Sembrava quella tecnica particolare. Era il momento, non potevo fallire. Mi sarei lanciato nella sua direzione, più veloce che potevo, perfino potenziando la mia corsa con il chakra e avrei tentato di afferrarlo. Lo avrei cercato di immobilizzare posizionandomi dietro di lui. Le mie braccia sarebbero passate sotto le sue ascelle e si sarebbero strette sopra il collo, dietro la nuca. Tutto questo se e solamente se fossi stato più veloce di quella tecnica fulminante che non dava tanti preavvisi, essendo sprovvista di sigilli. Anche se non potevo averne la certezza il susseguirsi della stessa tecnica durante lo scontro mi aveva dato sufficienti informazioni per analizzarne la realizzazione.

    La mia copia invece si sarebbe aggiunta alla mia strategia. Avrebbe cercato di afferrargli le braccia per bloccargli le mani, posizionandosi, diversamente da me, davanti Shura. Le avrebbe alzate verso l’alto per eventualmente impedire che potesse utilizzare attacchi contro di me.

    Se fossi riuscito in questa presa mi sarei protetto dal suo attacco paralizzante e difeso dalla sua strategia di attacco. Nel caso non fossi stato sufficientemente veloce per realizzare la presa, la mia copia avrebbe comunque cercato di realizzare la sua tattica da sola. Nella peggiore delle ipotesi avrei comunque cercato di vanificare attraverso di essa i suoi attacchi nel quale caso fossi stato immobilizzato.

    Avrei provato a metterci tutta l’adrenalina che stavo provando. Dovevo assolutamente darmi una svegliata, non che non mi fosse mai capitato di sbagliare, ma questa volta mi sembrava di essermi fermato a specchiarmi senza aver preso le giuste misure per il mio avversario , il quale non si sarebbe semplicemente arreso così senza motivo. Però questa volta ero sicuro, avrei dato il massimo e quello sguardo neutralizzante non mi avrebbe fregato di nuovo.

    Suzaku Kaguya
    Resistenza:360-1=359
    Stamina:90-5=85
    Azioni
    -Tecnica del corpo sfarfallante+Presa

    Azioni Copia
    -Presa

    Note
    Visto che comunque la tecnica della paralisi è già stata usata 2 volte penso che il mio pg possa contrattaccarla con una presa fisica (insomma capisce quando l’avversario sta effettivamente usando quella tecnica, anche perché ha le conoscenze tecniche e del chakra)


    Controllo del Chakra 40/250
    Potenza Magica 35/250
    Forza Fisica 60/250
    Ninjutsu 35/250
    Agilità 70/250
    Taijutsu 70/250
    Resistenza 45/100
    Genjutsu 20/250
    Stamina 15/100
    Elementi


    Edited by Steg - 4/11/2019, 18:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (røxasv² @ 30/10/2019, 11:02) 
    CITAZIONE

    Responso nr. 5


    Attacco Shura Hoozuki:

    - Tecnica della paralisi : 50+40+4+7 = 101 (Fallisce perché bloccato dalla presa)
    - Onda Tagliente 1 : 50+40+3+6 = 100 (Fallisce perché bloccato dalla presa)
    - Onda Tagliente 2 : 50+40+3+19 = 113 (Fallisce perché bloccato dalla presa)
    - Onda Tagliente 3 : 50+40+3+20 = 114 (Fallisce perché bloccato dalla presa)

    Difesa Suzaku Kaguya:

    - Presa (Con Tecnica del corpo sfarfallante) = 147 + 5 = 152 (Riesce per supremazia combattiva e blocca le successive azioni di Shura)

    Azioni copia:

    - Presa = 140 + 5 (Riesce per supremazia combattiva)


    Danni:
    Shura Hoozuki : 1 (Ferita profonda)
    Suzaku Kaguya : //


    Narrazione Turno:
    Ecco che, finalmente, lo scontro entra nel vivo. Nonostante la supremazia nel Ninjutsu dimostrata da Shura, Suzaku riesce abilmente a bloccare entrambe le braccia con il proprio clone e il collo con il proprio corpo, utilizzando un movimento banale quanto efficace come una presa.


    Situazione Finale:
    Nebbia in campo ancora per un turno. Attacco a Suzaku.


    Commenti Arbitro:
    Nulla da dire, ho voluto dare un bonus di 5 punti sulla narrazione a Steg perché si sta impegnando più di te, Dragon, per quanto concerne la qualità dei post. Continuate pure :rosa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il mio piano finalmente funzionò. Fui in grado di agire abbastanza rapidamente per bloccare il mio avversario e impedirgli di agire. Mi sentii orgoglioso, o almeno un pizzico. Non che avessi fatto chissà cosa però la mia strategia aveva funzionato ed ora avevo difronte una scelta. Attaccarlo o chiedergli di concludere il combattimento? Non ci dovetti pensare molto, non aveva senso infierire su di un avversario immobilizzato. Che ninja era uno che si approfittava di un suo commilitone semi-sconfitto?
    Cosi gli dissi:

    - Senti a questo punto direi di concludere l’allenamento. Ti ho immobilizzato e non avrebbe senso continuare. Ora la mia copia potrebbe colpirti ecc. ma non ho motivazioni per farlo, è solo un allenamento amichevole.

    Così lo lasciai e sciolsi la tecnica della moltiplicazione.

    - Hai combattuto bene, onestamente mi hai dato tanto filo da torcere. Vedo del potenziale in te, continua così che farai strada nel mondo degli shinobi.

    Ero contento di aver conosciuto Shura. Non conosceva tante tecniche però non mollava mai e metteva tutto se stesso in quello che faceva. Così gli porsi la mano per realizzare il segno ninja di fine combattimento.

    - Spero di rivederti, magari per qualche altro allenamento oppure in missione cosi potremmo coprirci le spalle a vicenda!

    E poi aggiunsi scherzando:

    -Mi raccomando eh non morire!

    E risi un poco. Non che ci fosse tanto da ridere, però volevo un po’ sdrammatizzare l’aria pesante che aleggiava per il villaggio. Dopo essermi congedato avrei recuperato il mio equipaggiamento e mi sarei diretto verso casa, mi sarei fatto una doccia e avrei riflettuto un po’ sulla missione che mi aspettava. Un qualcosa a Suna di livello elevato per un genin...chissà cosa mi avrebbe riservato.

    Insomma ho ruolato che il combattimento finisce qui, mi sembra esagerato ruolare un turno di attacco dove il mio pg ha immobilizzato il tuo ed ha tanto in più in riuscita in :rosa:
    Poi comunque le botte ce le siamo date :eh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Online
    In accordo con Steg, visto che ormai il combat è finito e siamo entrambi impegnati in altro, ne chiediamo la chiusura con annessa valutazione, grazie Rox per averci seguito 😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Steg 30, Dragon 28, io 11 e siamo apposto :rosa:


    Edited by røxasv² - 15/1/2020, 14:36
     
    .
21 replies since 11/9/2019, 21:25   542 views
  Share  
.