Idee per tecniche e abilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Creazione volitiva: Falce Maledetta


    Tipo: Abilità
    Requisiti: 200 punti in Controllo del Chakra, 100 punti in Stamina, Manipolazione Ossea IV stadio, Sigillo Maledetto II stadio, 150 punti in Forza Fisica.
    Raggio: 0 - 2 metri.
    Descrizione Suzaku, desiderando ardentemente di diventare uno degli spadaccini della Nebbia per tutta la sua vita, ispira la creazione di questa lama attraverso l’unione della forza dirompente del sigillo maledetto e della sua kekkei genkai, ossia la manipolazione ossea. La lama risponde al desiderio e alla volontà di Suzaku, diventando così un'estensione potenziata del corpo del Kaguya. Essa inoltre è in grado di legare temporaneamente chiunque venga colpito dal Kiriano attraverso un chakra venefico ed infliggerà una esecrabile maledizione al malcapitato.
    Effetti:
    - Costo xxx punti chakra
    - Danni xxx + pm/2
    - La lama è imbevuta del chakra eremitico del sigillo maledetto. Quindi ogni attacco verrà ritenuto alla stregua di un senjutsu.
    - Essa può infliggere delle ferite profonda che causeranno sanguinamento (-20 punti Res a turno) e incurabili a meno di abilità specifiche fino a fine evento.
    - Concede la possibilità di infliggere la maledizione:
    CITAZIONE
    Quando Suzaku deciderà di infliggere la maledizione un chakra purpureo avvolgerà l’arma e si riverserà sulla vittima colpita aggredendola come una piaga. Un sigillo apparirà sul corpo della vittima colpita: [X].
    Gli effetti sono molteplici:
    - Costo xxx punti chakra (oltre la creazione dell’arma).
    - L’arma sarà ricoperta dal chakra per tutto il turno, poi esso si dissolverà. Quindi dovrà essere riattivata per tentare nuovamente di applicarla.
    - Si potrà usare la falce per portare attacchi magici contemporanei come lo Stile delle Onde. (Es.: Suzaku potrà attivare la maledizione e poi potrà attaccare con lo Stile delle Onde).
    - Attraverso la maledizione Suzaku potrà rintracciare il bersaglio a distanza senza aver il bisogno di percepirlo attraverso i cinque sensi.
    - Ogni colpo portato a termine farà calare anche la Stamina della vittima di danni inflitti/3 che verrà assorbita da Suzaku. Inoltre anche la resistenza della vittima verrà assorbita dal Kiriano per un valore pari a danni inflitti/3.
    - Suzaku potrà volontariamente sciogliere la maledizione. Altrimenti si scioglierà automaticamente a fine evento. La vittima potrà proteggersi dal chakra maledetto soltanto disponendo di abilità uniche (valutazione master dell’evento. Es: Creazione rigenerativa).


    Nebbia Maledetta

    Tipo: Abilità
    Sigilli: No
    Requisiti: 200 punti in Controllo del Chakra, 100 punti in Stamina, Manipolazione Ossea IV stadio, Sigillo Maledetto II stadio, Maestria III guerriero della nebbia.
    Raggio: 0 - Cc/5
    Descrizione: Quando Suzaku attiva il segno maledetto al secondo stadio emerge lentamente dal terreno una nebbia che avvolge l'ambiente circostante con una presenza eterea. La sua densità è tale da creare un velo opaco che oscura la vista. Quando viene osservata da vicino, la nebbia rivela una luce tenue, luminescente e porpora, riflessa dalle particelle ossee che sono sospese al suo interno.
    Le particelle ossee fluttuano nell'aria come minuscoli frammenti e conferiscono alla nebbia una consistenza unica, simile a polvere d'argento sospesa nel vuoto. La loro presenza è appena percettibile, ma contribuiscono a rendere la nebbia maledetta inconfondibile. In alcuni punti, le particelle ossee sembrano convergere, formando vaghe silhouette spettrali che si manifestano solo occasionalmente, creando un senso di angoscia nelle vittime, come se fossero costantemente circondate.
    Inoltre l'odore della nebbia è sottolineato da una nota terrosa e leggermente metallica, rievocando le caratteristiche delle ossa. L'aria stessa sembra carica di un'energia oscura, come se ci fosse qualcosa di sbagliato.
    Mentre il suono all’interno della nebbia è impercettibile. Eccetto la possibilità di udire ogni tanto qualche sibilo lamentoso, come se il fantasma di qualche vecchio sciagurato fosse intrappolato all’interno di quella maledetta polvere.
    Effetti:
    - Costo xxx punti chakra a turno.
    - All’interno della Nebbia Suzaku potrà rintracciare qualsiasi bersaglio senza aver il bisogno di percepirlo attraverso i cinque sensi.
    - L'esecutore non può essere localizzato a meno che l'avversario non possegga abilità come la percezione delle Vibrazioni, del Sangue o del Magnetismo (in quanto la nebbia e la polvere d’osso saranno pregne di Chakra)
    - Suzaku potrà concedere la “vista” all’interno della Nebbia a dei singoli individui a sua scelta. Essi quindi saranno immuni agli effetti.
    - La nebbia non può essere eliminata del tutto perché continuerà perpetuamente a riformarsi.
    -



    Maestro Spadaccino: Stile del Ryujin
    36315-E17-F49-E-4-E3-B-9-E0-D-BEAD57-E24-DBF
    Abilità:
    Suzaku ha inventato un suo personale stile di combattimento basato sull’uso della spada. Attraverso lo studio del kenjutsu e delle abilità uniche dei samurai ha elaborato un unione tra l’arte della spada e il ninjutsu. Il Kaguya è riuscito ad incanalare i suoi jutsu attraverso la spada, che agirà ad estensione della suo braccio e del suo chakra. La capacità di Suzaku si manifesterà o dalla punta della lama o sarà la spada stessa a portare a compimento l’attacco, scatenando sull’avversario la potenza del ninjutsu. Uno stile misto che può sorprendere qualsiasi avversario ed allo stesso tempo infliggere enormi danni di diversa natura.
    Requisiti: 1 Slot Personalizzazione, 120 punti in Controllo del Chakra, III stadio della Maestria: Combattente Armato, Story Mode, 150 e 200 punti in Controllo del Chakra (opzionale)
    Effetti:
    -Con questa maestria si ha la capacità di incanalare qualsiasi tipo di ninjutsu consono (a discrezione del master), le modalità con cui verrà incanalata sono due:
    1 La tecnica fuoriuscirà dalla punta della lama e quindi la riuscita sarà calcolata con CC + AGL/2+ NINJ/2, saranno mantenuti tutti gli effetti, i danni della tecnica e il raggio della tecnica.
    2 La tecnica rimarrà incanalata nell’arma e quindi manterrà solo alcuni effetti compatibili e i danni della tecnica, ma verranno sommati al danno dell’arma e ad i suoi effetti. La riuscita verrà calcolata con CC+AGL/3+TAIJ/3+NINJ/3
    -Si potranno incanalare Ninjutsu fino al rango B, se il maestro spadaccino avrà 150 punti in CC fino al rango A, se avrà 200 CC fino al rango S. Comunque l’utilizzatore dovrà rispettare i requisiti dettati dal jutsu che vorrà incanalare.
    -Questo stile misto godrà di una riuscita maggiorata di +10, sommandosi ai bonus dati dalla maestria combattente armato e la tecnica utilizzata. Se il CC è 150 il bonus sarà di +15, se è 200 il bonus sarà +20
    -Permette all'esecutore di interrompere qualsiasi azione con sigilli e attacchi fisici diretti verso di lui, durante il suo turno di difesa, realizzando delle offensive mirate.
    - In difesa, se l'esecutore di questo stile sarà attaccato con armi da combattimento ravvicinato, da lancio o mani nude, non subirà alcun danno perché le armi cozzeranno contro la Katana, solamente se l’azione di difesa riuscirà
    - In difesa il maestro spadaccino sarà in grado di interrompere sul nascere l'esecuzione dei Sigilli di un Ninjutsu e bloccherà l'avanzata del nemico, solamente se l’azione di difesa riuscirà

    Edited by Steg - 23/3/2024, 18:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Corpo Originale

    Descrizione fisica: Noroi è un individuo dalla deformità fisica evidente che è stata causata da una malattia genetica. Il suo volto è contorto da cicatrici e protuberanze. Contemporaneamente anche il suo corpo è deformato da malformazioni congenite. Inoltre il suo aspetto è straordinariamente pallido, quasi cadaverico, e la sua presenza è inquietante per tutti coloro che lo osservano.
    Effetti:
    - Tutte le statistiche fisiche di Noroi sono limitate a 1 punto simbolico (Agilità, Forza fisica e Taijutsu)
    - La resistenza ha un valore simbolico di 1 punto [On Gdr si traduce nella morte nel caso venga colpito direttamente con l’intenzione di ferirlo]


    Spectral Suit

    Descrizione: Dopo la tragedia delle bio-tute di Ren Natsume, tutti gli esperimenti e progetti volti a ricreare e adoperare tecnologie cyborg sono stati accantonati. Tuttavia, a causa della situazione unica di Noroi, una equipe medica e tecnologica è riuscita a sviluppare un corpo meccanico che gli permette di condurre un'esistenza più "normale".
    Il corpo meccanico, connesso a Noroi attraverso dei tubi che raggiungono direttamente il suo spazio vitale, funge da prolungamento della sua stessa esistenza. Grazie a un'interfaccia neurale sofisticata, Noroi è in grado di controllare e muovere la tuta con estrema precisione, facendola diventare una parte integrante del suo essere.
    Questa soluzione tecnologica gli offre la possibilità di interagire con il mondo esterno in modo più diretto e autonomo, consentendogli di partecipare attivamente alle attività quotidiane e, se necessario, di difendersi dagli attacchi esterni.
    Effetti:
    - La Spectral Suit si sostituisce in tutto al corpo per lo svolgimento delle attività fisiche e funziona come supporto vitale di Noroi [Noroi si trova al centro della Spectral Suit in una piccola camera iperbarica]
    - Una maschera respiratoria è contenuta all’interno dello spazio vitale della camera iperbarica quindi Noroi respirerà sempre aria “pulita”
    - La camera iperbarica ha una resistenza assestante di 200 punti
    - Essa ha dei parametri assestanti:
    >Mecha - Agilità /250
    >Mecha - Taijutsu /250
    >Mecha - Forza /250
    >Mecha - Resistenza /100
    - Le statistiche aumenteranno come se fosse il corpo originale di Noroi, quindi potrà smistare punti come un normale personaggio [come se la connessione neurale migliorasse di pari passo con l’esperienza]
    - La Mecha - Resistenza verrà consumata al posto della Resistenza di Noroi per assorbire i danni nemici o per sfruttare i taijutsu
    - Naturalmente la Mecha - Resistenza non verrà tenuta in considerazione in caso di un aumento parametrico influenzato dal valore (Res+Stmn)/x e sarà immune a qualsivoglia veleno/malus o potenziamento fisico dovuto da tonici o pressioni anatomiche
    - La Spectral Suit riproduce e simula tutti e cinque i sensi, così come calore e freddo
    - Noroi sarà immune ai genjutsu che richiedono il contatto visivo dato che si troverà all’interno della camera iperbarica, a meno che non siano prodotti da chi abbia almeno 250 punti Genjutsu
    - La spectral suit funziona come un corpo qualsiasi nel caso vengano attivate da Noroi tecniche che influenzano il corpo del Ninja [Es.: l’assorbimento dell’universo o tecnica del mimetismo]
    - La spectral suit è costruita con elementi che non possono essere controllati dall’elemento calamita
    - Spendendo 10 punti chakra a turno potrà essere riprodotto un sottile campo di forza che proteggerà la spectral suit dagli effetti dell’elemento inputon [non conta nel limite delle tecniche a mantenimento utilizzabili dato che sarà un meccanismo di difesa attuato dalla armatura stessa consumando le energie di Noroi]
    - La spectral suit potrà riattaccare le parti tagliate spendendo 25 punti chakra [dei tubi fuoriusciranno e ripristineranno il collegamento tra le due parti]

    Braccio destro

    Descrizione: Il braccio destro della Spectral Suit di Noroi è stato potenziato con un dispositivo avanzato che gli conferisce la capacità di manipolare il chakra per scopi offensivi e difensivi. Una serie di cavi e circuiti energetici serpeggiano lungo la struttura metallica del braccio, collegando il dispositivo al centro di comando della tuta.
    Al centro del braccio, un'apertura circolare si apre quando Noroi attiva la funzione di attacco. Da questa apertura, un fascio di chakra concentrato emerge con un ronzio potente, prontamente indirizzato dalla mente di Noroi verso il suo bersaglio designato. Questo raggio di chakra può essere modulato in termini di intensità e forma, permettendo a Noroi di adattare l'attacco alle diverse situazioni di combattimento.
    Inoltre, il braccio della Spectral Suit è in grado di generare scudi di chakra per proteggere Noroi dagli attacchi nemici. Quando attivato, un'aura luminosa di chakra si materializza intorno al braccio, formando uno scudo energetico che può assorbire e dissipare gli attacchi avversari. Questo scudo di chakra è altamente adattabile e può essere modellato e rinforzato secondo le necessità di Noroi durante il combattimento.
    Effetti:
    - Può lanciare raggi di chakra puro che avranno raggio massimo 15 metri. La prima volta che effettuerà l’attacco avrà un bonus l’effetto sorpresa sulla riuscita di +30, le volte successive di +15
    - Può generare scudi di chakra difronte a sé in grado di proteggere se stesso e altre due persone. Avranno sempre un bonus di +20 sulla riuscita
    - Nel caso in cui Noroi abbia PM superiore all’avversario lo scudo dissiperà totalmente l’offensiva avversaria
    - Il valore offensivo/difensivo di scudo e raggio equivale al chakra speso in rapporto 1:2 + Pm/2. La spesa massima di chakra possibile sarà 100 punti


    Internal storage compartment

    Descrizione: Il torso della Spectral Suit di Noroi è dotato di scomparti interni specializzati progettati per lo stoccaggio degli oggetti. Questi scomparti, integrati nella struttura della tuta, consentono a Noroi di trasportare con sé una varietà di strumenti, dispositivi e risorse utili durante le sue missioni e battaglie.
    I scomparti sono realizzati con materiali leggeri e resistenti che proteggono gli oggetti al loro interno da danni o urti durante gli spostamenti. Ogni scomparto è progettato per ospitare oggetti di varie dimensioni e forme, garantendo che Noroi abbia accesso rapido e facile agli strumenti di cui ha bisogno in ogni momento.
    Grazie a questa abilità di stoccaggio degli oggetti, Noroi può prepararsi per qualsiasi eventualità, portando con sé una vasta gamma di risorse che possono essere utilizzate per affrontare situazioni di emergenza, eseguire missioni di ricognizione o combattere contro avversari potenti.
    I scomparti possono essere accessibili attraverso comandi vocali o gestuali, consentendo a Noroi di richiamare gli oggetti desiderati con un semplice comando mentale. Questa funzionalità gli permette di mantenere la sua concentrazione sul campo di battaglia senza dover interrompere l'azione per cercare gli strumenti necessari.
    Inoltre, i scomparti sono dotati di sistemi di sicurezza avanzati che proteggono gli oggetti al loro interno da accessi non autorizzati. Solo Noroi può accedere ai contenuti dei scomparti, garantendo che le sue risorse siano al sicuro anche nelle situazioni più pericolose.
    Effetti:
    - All’interno dell’armatura ci saranno X slot per contenere oggetti
    - Gli oggetti saranno utilizzabili senza richiedere alcun movimento fisico

    Shadow Guardian

    Descrizione: Il drone di salvataggio, noto anche come "Shadow Guardian", è un dispositivo automatizzato integrato nella Spectral Suit di Noroi, progettato per garantire la sua sicurezza in situazioni di emergenza. Questo piccolo drone, delle dimensioni di una sfera dal diametro di circa 30 centimetri, è alloggiato all'interno della tuta, pronto a entrare in azione nel momento del bisogno.
    Il drone è dotato di un sofisticato sistema di sensori che gli consente di rilevare pericoli imminenti e danni alla Spectral Suit di Noroi. Quando rileva una minaccia imminente o una situazione critica, il drone si attiva automaticamente e si libera dalla sua alloggiamento all'interno della tuta.
    Una volta fuori, il drone utilizza le sue ali retrattili per alzarsi in volo e localizzare Noroi, anche se è intrappolato sotto le macerie o in una zona pericolosa. Grazie al suo sistema di localizzazione avanzato, il drone può individuare Noroi anche in ambienti bui o fumosi.
    Una volta trovato Noroi, il drone si avvicina rapidamente e lo afferra con una serie di braccia meccaniche robuste. Utilizzando i suoi propulsori, il drone solleva Noroi in aria e lo trasporta in un luogo sicuro e fuori dalla portata dei pericoli. Questo luogo sicuro potrebbe essere una base segreta, un rifugio sotterraneo o un'area protetta dalla Spectral Suit di Noroi.
    Il drone è alimentato da una fonte di energia interna che gli consente di operare autonomamente per un periodo prolungato di tempo, garantendo che sia sempre pronto per entrare in azione quando necessario. Inoltre, è dotato di un sistema di comunicazione integrato che consente a Noroi di contattarlo e richiedere il suo intervento in qualsiasi momento.
    Grazie al suo drone di salvataggio, Noroi ha una protezione aggiuntiva contro i pericoli imprevisti e può essere sicuro che, anche in caso di distruzione della sua Spectral Suit, il drone sarà lì per portarlo in salvo e assicurarsi che sopravviva per combattere un altro giorno.


    Edited by Steg - 9/4/2024, 11:45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Manipolazione ossea maledetta

    Tipo: Abilità
    Sigilli: No
    Requisiti: 200 punti in Controllo del Chakra, 100 punti in Stamina, Manipolazione Ossea IV stadio, Sigillo Maledetto II stadio.
    Raggio: 0 - 2 metri.
    Descrizione L’energia del sigillo maledetto accelererà e potenzierà le abilità tradizionali della famiglia kaguya e il chakra eremitico permetterà lo sviluppo di nuovi e potenti capacità.
    Prima di tutto le ossa si induriranno ancora di più rendendosi più pericolose e più indistruttibili di quanto già non lo fossero.
    Poi, con una violenza tremenda, delle ali fuoriusciranno dal dorso di Suzaku. Esse emergeranno con l'impeto di una tempesta incombente e la loro apparizione sarà accompagnata da un fragore sinistro, ossia il suono di ossa che si spezzano e si riformano con una rapidità spaventosa. Inoltre la superficie delle ali sembrerà assorbire la luce circostante, creando una oscurità palpabile che si irradierà da ogni centimetro delle sue membrane.
    Durante il loro dispiegarsi, le ali maledette sembreranno disegnare nell'aria linee irregolari, rendendo così ogni battito una danza mortale di pura violenza.
    In ultimo Suzaku diventerà in grado di rigenerare le ferite subite velocizzando il processo di guarigione. In pratica diventerà in grado di controllare il processo automatizzato del suo corpo kaguya volto a ripianare i varchi nella carne che si formavano quando veniva fatto fuoriuscire un qualsiasi osso.
    Effetti:
    [1]
    - Le ossa godranno di un bonus di +20 ai loro valori di attacco/difesa.
    - Le ossa potenziate saranno IMMUNI a jutsu di natura solida [Tranne altre Ossa, o attacchi simili come Metallo, Cristallo o Ghiaccio] a meno che non siano generati da chi abbia 250 punti in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici], mentre solo in quel caso avranno effetto ma considerati con il malus di "estremamente deboli", con più di 250 punti in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici], dati da bonus specifici di potenziamenti particolari, il malus viene considerato "debole".
    [2]
    - Naturalmente Suzaku potrà librarsi per aria grazie alle ali.
    - Le ali avranno un valore di resistenza pari a 200 + pm/2.
    - Nel caso in cui venissero distrutte le ali Suzaku potrà spendere 100 punti chakra per far fuoriuscire un nuovo paio di ali.
    - La capacità di spostamento in un’azione sarà triplicata. [L’effetto si può combinare al III lvl della Maestria: Stile Acrobatico (Wushu). Nel qual caso i metri percorribili con le azioni di salto e schivata saranno quintuplicati rispetto al valore base (Es.: Agl/3 + Res/3)]
    [3]
    - Suzaku potrà rigenerare le ferite. [Valutazione master dell’evento che terrà conto della natura delle ferite e il chakra speso].
    - L’azione sarà calcolata con Cc + Nin
    - Il recupero di Resistenza sarà pari al consumo di Stamina, quindi il rapporto sarà 1:1.






    Edited by Steg - 26/1/2024, 16:31
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    13-A3994-E-C588-4264-B52-C-F87-F9624-DBD0
    « 失敗は成功のもと ».
    Nome: Akira
    Cognome: Akasuna
    Età: 16 [21/06 - 5 d.Z.]
    Kekkei Genkai: Clan Akasuna
    Villaggio Natale: Sunagakure
    Residenza attuale: Sunagakure
    Rango: Genin
    Taglia: 1000 ryo
    Segni particolari:

    Achievements:

    Avvenimenti
    Missioni


    Personal Quest


    Allenamenti


    Eventi


    E41-B8250-CDDF-4656-8-A15-B31-CF2-F3-D5-A1
    Descrizione psicofisica: Akira è tendenzialmente un introverso, un intuitivo e un pragmatico. Con il tempo ha sviluppato una scarsa sensibilità per le proprie emozioni e quelle degli altri. In più, specie agli occhi e le orecchie di un estraneo, potrebbe sembrare fin troppo brusco. In parole povere: non è la persona più socievole al mondo.

    Aspetto fisico: Akira è alto un metro e settantadue centimetri e pesa 58 kilogrammi. I suoi capelli castani sono lunghi e mossi. I suoi occhi sono del color del miele. La figura esile, gli arti sottili e il viso smunto lasciano presagire al prossimo un fisico poco atletico.

    Prologo: Ha sempre vissuto con la madre senza aver mai avuto l’occasione di conoscere il suo vero padre. Da lei ha ereditato il cognome e la passione verso la meccanica. Purtroppo, poco prima che il ragazzo compiesse nove anni, una malattia ereditaria di natura muscolo-scheletrica ha fermato il cuore della sua povera madre. Da lì in avanti, con le sue solo forze, ha deciso di iscriversi all’accademia ninja per poter perseguire le arti tramandate all’interno della sua famiglia.


    Exp totale: 1000
    Exp spendibile: 1000

    Statistiche
    Controllo del chakra: 80
    Agilità: 20
    Potenza Magica: 50
    Forza fisica: 20
    Ninjutsu: 50
    Taijutsu: 15
    Genjutsu: 10
    Resistenza: 15
    Stamina: 30
    Elementi:

    Abilità
    Concentrazione del Chakra

    Maestrie


    Conoscenze
    Tecniche del chakra [I°]

    Tecniche
    Livello D
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)

    Livello C

    Livello B

    Livello A

    Livello S
    / /

    Borsello Porta Armi [8 Slot a disposizione]
    Taschino Porta Armi [10 Slot a disposizione]

    Armatura
    Testa: Coprifronte [30 resistenza]
    CHARACTER SHEET © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Metamorfosi Ossea [Hone Hensei 骨変成]


    Tipo: Hijutsu
    Livello: S
    Sigilli: No
    Requisiti: 1 slot personalizzazione, 160 punti in Controllo del Chakra, 80 punti in Stamina, Manipolazione Ossea IV stadio, Conoscenza della tecnica Danza delle Felci, Animale da compagnia.
    Bonus: +25
    Raggio: Animale da compagnia
    Descrizione: La metamorfosi ossea è una tecnica sviluppata da Suzaku Kaguya attraverso la progressione della sua abilità genetica, ovvero la capacità di plasmare il suo scheletro e le ossa. Egli ha perfezionato questa tecnica attraverso l’aiuto del suo compagno animale, la lucertola di nome Ryuu.
    Fondamentalmente il jutsu consisterà in Suzaku che imprimerà del chakra con il suo palmo direttamente sulla pelle dell’animale. Nel frattempo il Ninja costringerà il suo corpo a produrre una quantità abnorme di calcio e quindi di ossa. Il collegamento di chakra stimolerà la crescita della lucertola trasformandola in un essere dalle dimensioni incredibili, mentre le ossa usciranno dal corpo del ninja per diventare un tutt’uno nella metamorfosi.
    Il risultato finale sarà la metamorfosi fisica totale di Ryuu infatti esso diventerà un vero e proprio Kaiju totalmente ricoperto di ossa. Le sue dimensioni toccheranno i 14 metri di lunghezza e i 6 metri di altezza.

    Effetti:
    - La tecnica consuma 120 punti di chakra all’attivazione e 70 di mantenimento
    - All’attivazione della tecnica l’animale sarà ricoperto da uno strato di ossa che lo difenderà dagli attacchi similmente ad una protezione fisica. La resistenza della protezione sarà di 150 + potenza magica/2 dell’utilizzatore.
    - A trasformazione attivata l’animale potrà sfruttare le tecniche del clan Kaguya che consumano resistenza ed esse saranno adattate al contesto differente. (La protezione conterà come ossa già estratte ed avranno un valore di danno pari alle creazioni del livello dell’utilizzatore)
    - Le statistiche Agilità e Forza Fisica dell’animale saranno aumentate di + CC/2,5 dell’utilizzatore della tecnica. Ma i due parametri non potranno superare il limite massimo di 300. Inoltre alla riuscita dei suoi attacchi si sommerà il bonus tecnica.
    - L’implemento sui danni fisici sarà calcolato con FF/1,5 al posto di FF/2.
    - L’utilizzatore potrà adoperare l'abilità delle ossa sterminatrici sulle ossa di Ryuu. (Pagando il costo dell’abilità)
    - Gli artigli e le zanne avranno un valore di danno base pari alla spada ossea.
    - L’abilità personale di Ryuu risulterà più forte e si trasformerà in un rilascio costante di gas che si estenderà per 5 metri intorno alla creatura. I suoi effetti saranno più potenti perché sarà in grado di diminuire di ben 30 punti la riuscita avversaria. Suzaku, attraverso l’uso congiunto del velo di nebbia e della maestria apposita, potrà inoltre estendere il raggio del gas fino a coprire l’intero campo di battaglia. Poiché sarà un potenziamento dettato dall’influsso continuo del suo chakra egli sarà immune dagli effetti collaterali. La capacità potrà essere soppressa a seconda della volontà dell’utilizzatore. (La maschera respiratoria ovviamente proteggerà totalmente dagli effetti).


    Edited by Steg - 16/9/2022, 13:38
     
    .
3 replies since 3/9/2019, 10:56   435 views
  Share  
.