Scambio di opinioni

Ryuga vs Shaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dragon si arrende, la vittoria va a Roy, se il monaco vuole infierire me lo scrivesse in mp che faccio l'arbitraggio vero e proprio, altrimenti se non vuole infierire mi faccia direttamente il post finale seguito dal Senju.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Tutto accadde nell'arco di pochi istanti, Ryuga si trovò completamente spiazzato e preso in controtempo grazie alla dislocazione e la mia sequenza di attacchi si rivelò conclusiva proprio come speravo.

    - Ok ok basta così mi arrendo hai vinto tu

    Il giovane si stava rialzando a fatica mentre quella frase venne pronunciata ed io, sorridendogli, mi apprestai ad aiutarlo nel suo intento.

    Sei stato bravissimo! Più di quanto mi aspettassi... Ho quasi dovuto fare su serio, sopratutto alla fine... La tua ultima tecnica è stata davvero interessante...

    Dopo averlo aiutato, mi apprestai a sorreggerlo e portarlo a casa, dove entrambi avremmo potuto godere del medesimo riposo. Ormai potevo considerarlo a tutti gli effetti un membro essenziale di quella che sarebbe stata presto la mia organizzazione.


    Risposiamo e recuperiamo le forze... presto inizieremo a fare sul serio!

    Direi che si può concludere così :D mi dispiace per la brevità...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    SCAMBIO DI OPINIONI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Lo scontro era oramai volto al termine, non aveva più senso andare avanti, quello doveva essere un semplice scambio di opinioni per valutare le potenzialità l’uno dell’altro, però se avessero continuato avrebbero potuto farsi male, soprattutto lui, Ryuga, perché era ovvio anzi palese che era nettamente inferiore al suo compagno di ventura.
    Il suo corpo era ricoperto si bruciature dovute alle fiamme di prima, per fortuna non erano così gravi da creargli un danno serio, per cui gli bastò richiamare il chakra per tentare di curarsi completamente. Cercò infatti, grazie al suo potere ligneo, di rigenerare i tessuti sul suo corpo, abilità molto utile che aveva sviluppato da poco grazie al suo duro allenamento.
    Avrebbe poi guardato il suo compagno tremando mentalmente all’idea di quanto potesse essere realmente forte.


    - Non voglio pensare quanto tu sia realmente forte se ti sei trattenuto...

    Avere un alleato forte che per giunta sapeva far uso delle illusioni a quel livello era un ottimo vantaggio per lui, per cui se lo sarebbe tenuto stretto.

    - Perfetto... Qual’è la prossima mossa?



    Ryuga Senju

    Resistenza: 530
    Stamina: 384






     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    20 exp ad entrambi e 15 a me, pace :rosa:
     
    .
18 replies since 18/6/2019, 11:05   367 views
  Share  
.