Sfida nella pioggia

Azibo vs Shiura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ad Ame pioveva sempre, mi avevano detto. E così fu durante la mia prima visita a quelle terre. Mi spiegarono che le montagne di Tetsu riversavano continuamente le loro acque sul paese confinante a causa di continui venti che si insinuavano nella roccia gelata, proseguendo verso Ovest. Lo stesso tragitto era sfruttato dagli abitanti del paese del ferro per raggiungere il paese della pioggia, e fu proprio lo stesso tragitto che percorsi io durante quella settimana. Dovevo scortare una carovana da Ishivar fino alla capitale del paese ninja, un compito che svolsi senza la minima difficoltà. Prima di ripartire decisi di fermarmi una notte in città, alloggiando presso uno dei pochi ostelli che non sembravano usciti da un racconto dell’orrore. Era ancora primo pomeriggio quando terminai il mio incarico, una fioca luce penetrava le nubi e illuminava poco dopo l’ora di punta, dando un minimo di colore a quei grigi scenari. Decisi di fare un giro, nonostante quei luoghi non mi ispirassero particolarmente fiducia. Non sapendo che fare, mi diressi verso un centro di allenamento, il cui volantino avevo raccolto dal banco di un osteria durante il pranzo.

    "Wow, niente male come palestra."

    Il luogo sorgeva in mezzo a una fitta vegetazione, particolarmente curata, e si presentava come un grosso palazzo, molto basso e molto largo, col tetto a punta. All’interno erano presenti piccole arene in cui era possibile allenarsi con bersagli ed attrezzi, vi erano un paio di ninja che provavano alcune prese e uno da solo a lanciar coltelli. Una seconda porta rispetto a quella d’entrata dava su un grosso giardino sul retro, un perimetro circolare di una quindicina di metri di raggio cosparso di alberi e cespugli, delimitato da un muro piuttosto alto, il quale non lasciava intravedere cosa vi fosse all’interno da fuori. Vi era solo un tipo, indossava un largo cappello circolare che lo proteggeva dall’acqua che scendeva copiosa. Mi avvicinai, scoprendo che era un ninja del posto. Quando arrivai, mi guardò, e senza presentarsi esordì in questo modo.

    Non so proprio cosa fare oggi…ehi, ti va di combattere? Io mi chiamo Shiura, e nel tempo libero creo cappelli... come ad esempio questo!


    Mi sembrò un tipo piuttosto strano, anche se devo dire che il cappello era notevole.
    •Informazioni Personali
    sdV4vsY
    •Nome: Shiura
    •Cognome: Fushin
    •Età: ?? [xx/xx - xx/xx]
    •Kekkei Genkai: Taiton - Arte del Tifone
    •Villaggio natale: Ame
    •Residenza attuale: Ame
    •Rango: Genin
    •Taglia: ????
    •Segni particolari: Indossa un largo cappello.
    Controllo del Chakra 60/250Potenza Magica 50/250
    Forza Fisica 20/250Ninjutsu 60/250
    Agilità 20/250Taijutsu 20/250
    Resistenza 25/100Genjutsu --/250
    Stamina 25/100Elementi
     





    Legenda

    -
    Esperienza Totale: +/- 1500
    -
    Esperienza Utilizzabile: ???
    -

    Livello D
    Ninjutsu: Tecnica della Sostituzione
    Ninjutsu: Tecnica della Trasformazione del Corpo
    Ninjutsu: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Ninjutsu: Tecnica della Fuga
    Ninjutsu: Aghi Volanti Perforanti
    Ninjutsu: Estrazione delle Carte Bomba



    Livello C
    ???
    ???
    Ninjutsu: Pioggia di Chiodi
    Arte del vento: Shuriken Rotanti



    Livello B
    ???
    Ninjutsu: Simulacro di Spine
    Ninjutsu: Ninjutsu: Torpedine di Chiodi
    Ninjutsu: Pioggia di Sangue
    Arte del vento: Danza dei Petali Cadenti
    ???



    Livello A
    Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi)


    Livello S
    / /

     



    •Abilità Speciali/Capacità Ninja
    Abilità
    Concentrazione del Chakra
    Udito fenomenale



    Slot personalizzazione
    [0/8]
    Conoscenze
    ???


    Maestrie
    Maestria: Maestrale I° Livello: Brezza
     


    Edited by Cagnellone - 12/4/2019, 01:44
     
    .
0 replies since 12/4/2019, 00:07   76 views
  Share  
.