[Domande] Steg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah ok allora i kinjutsu sono più un forma di premio come gli hijutsu :soso:
    Grazie per la risposta iper-rapida
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo diciamo di sì, perché di fatto è l'unico modo con cui un artista marziale possa competere con gli altri pg in grado di utilizzare il chakra. Per gli altri Kinjutsu invece a meno di casi eccezionali o li rubi o non li prendi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho una nuova domanda che però è a lungo periodo 😆
    Mi è venuta in mente questa idea: vorrei far prendere un animale al mio pg,la lucertola armadillo, e poi nel futuro, insomma quando avrà le statistiche necessarie, ideare una sorta di tecnica/abilità che possa trasformare (solo temporaneamente) il suddetto animale in un mostro più grande. In questo caso la lucertola si trasformerebbe nel mostro radobaan di monster hunter world. Il mostro è fatto di ossa e si legherebbe alle abilità del kaguya ed in più fa parte di un gioco giapponese e quindi non è totalmente fuori luogo rispetto alla ambientazione di naruto.
    È fattibile?
    Perché se mi dite subito che non si può fare allora neanche faccio prendere un animale al pg :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aspetta il giudizio anche del altri master ovviamente, ma di per sè a me l'idea non dispiace, bilanciata come si deve e con i giusti slot personalizzazione non vedo perché non dovresti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok grazie, comunque vi allego la foto del mostro così almeno vi potete fare un’idea


    Edited by Capitan Steg - 31/8/2019, 20:21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    A me va bene. Proponga pure, Capitan :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Avrei un’altra domanda da sottoporvi, anche se forse sarebbe più una richiesta di personalizzazione, potrebbe il mio pg imparare le capacità di un artista marziale speciale attraverso una story mode? (Ovviamente una volta conclusa la missione e attraverso l’utilizzo di slot personalizzazione)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    Teoricamente è possibile, si. Le 8 porte del chakra in fin dei conti sono un'abilità come tante altre a livello concettuale.

    Ma se le vuoi sul tuo PG, beh, ci vuole ancora del tempo. Tra tutte le richieste che uno può fare, questa è tra le più richiestose. Uno dei motivi è che è un'abilità potentissima. Un altro motivo è che sarebbe riservata a PG che non hanno ne l'innata, ne le statistiche Controllo del Chakra, Potenza Magica, Ninjutsu e Genjutsu, quindi hanno immensi limiti riguardo le tecniche e le abilità che possono imparare. Il tuo PG questi limiti non ce li ha, può ottenere potenzialmente tutto, loro no. Quindi se vuoi anche questa abilità normalmente riservata a loro, devi capire che sarebbe una concessione immensa da dare al tuo PG. Eh, beh, per ottenere concessioni del genere bisogna dimostrare di essere costanti sul GDR, bravi a giocare ed esperti. Diciamo che a grandi linee finchè non raggiungi il grado di Jonin, ti diranno di no. E arrivato a quel grado, valuteranno la possibilità. Sempre che tu non abbia ricevuto altre concessioni nel mentre.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Azz dal grado jonin, cioè solo un pg giocante è a quel livello... :gne: eh vabbè allora aspetterò e poi proverò a rifare la richiesta. -se il pg c’arriva sano e salvo-
    Comunque la mia richiesta era stata posta perché il mio pg è più un taijustu-type ed attualmente non c'è nessun pg artista marziale. Quindi non avrei mancato di rispetto a nessun altro utente che si sarebbe sentito “fregato” dal fatto che un pg non menomato potesse utilizzare le stesse capacità del suo pg limitato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    Jonin a grandi linee, era per farti capire che ci vuole molto impegno. Ma dipende da molte cose, quindi non disperare. Però da Genin sicuramente no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok, anche perché quando ho sentito jonin mi sono mezzo intimorito :lol:
    Comunque vorrei anche proporre intanto l’animale da compagnia con i quale sfrutterò la tecnica di cui avevo parlato qualche post fa

    CITAZIONE
    Nome: Ryuu
    Specie: Rettile
    Età: 0
    Storia: È stata curiosamente trovata da Suzaku nella foresta di Kiri, durante uno dei suoi allenamenti. Sembrava piccola ed in difficoltà e quindi lo ha raccolto e portato a casa dove si è stretta un’amicizia molto forte.
    Descrizione fisica: 1e11810ff80497eb71fe7fe30501e4d4
    È una lucertola che può raggiungere una lunghezza massima di 40cm, di cui oltre un terzo spetta alla sua coda. Il corpo, di colorazione giallo-bruna, è rivestito di vistose placche appuntite, che lo fanno vagamente assomigliare a un minuscolo coccodrillo e che costituiscono un'ottima protezione dagli aggressori. Le zampe sono robuste e con forti unghie. Il capo è di forma triangolare.
    Abilità Sensoriale di Base: Olfatto
    Abilità Personale:
    Soffio Soporifero: Attraverso una sostanza che Ryuu secerne in delle ghiandole presenti nella sua gola può spruzzare un gas soporifero. Non potrà addormentare gli esseri umani essendo degli obbiettivi troppo grandi. Infatti è un tipo di gas che in natura gli permette di difendersi dagli attacchi e catturare le prede più facilmente. Comunque se gli umani dovessero essere investiti da questo gas subiranno un malus di -10 alle azioni di quel turno. La tecnica ha un raggio di 1 metro

    Che ne dite? L’abilita può andare?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Devi postarla in "Richieste Personalizzazioni", non qui :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vi volevo fare una domanda per un ipotetico secondo pg. Nel caso di un pg Nidoki-Monaco dove il gemello beta è nascosto, e viene alla luce solamente in un secondo momento, non sarebbe anche lui/lei monaco/a? Cioè solamente alfa dovrebbe sottostare alle regole “sacre”, mentre beta no, o sbaglio?

    Edited by Capitan Steg - 24/9/2019, 09:53
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ne avrei un’altra, ma la modalità eremitica si può combinare anche ad altre abilità come ad esempio l’armatura raiton e simili? O ci sono limitazioni?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1) No beta non sarebbe monaco, a meno di non specificarlo alla creazione, quindi non dovrebbe seguire obbligatoriamente i precetti dei monaci, va detto comunque che le sue azioni potrebbero pesare anche sull'Alfa se visto da terze persone essendo i due gemelli per definizione uguali.

    2)Abilità che danno bonus similari normalmente non sono cumulabili, ma in generale dipende da quanto sono somiglianti tra loro, sigillo maledetto ed eremitica non sono cumulabili, dato che sfruttano entrambi il chakra naturale; armatura raiton ed eremitica in teoria potrebbero esserlo perché sfruttano due tipi di chakra differenti.
     
    .
64 replies since 29/9/2018, 14:58   885 views
  Share  
.