[Domande] Steg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve
    È possibile realizzare un’arma personale in grado di dare un effetto chakra diverso dalle affinità del pg che impugna l’arma?
    Per capire meglio la situazione stavo pensando all’ascia utilizzata da Kratos nell’ultimo God of War. Un’arma in grado di congelare anche se Kratos non ha nessuna abilità collegata al congelamento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutto se adeguatamente giustificato e se fatto in modo coerente è fattibile, se riesci a far diventare il tuo pg un artigiano bravo a tal punto da rivaleggiare quello che ha creato le spade dei sette spadaccini ( che ha per l'appunto creato un'arma che imbriglia il fulmine) allora diventa fattibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Visto che il mio pg è morto vorrei fare qualche domanda sul da farsi
    Vorrei sempre realizzare un pg Kaguya di Kiri ma posso “fingere” che abbia partecipato all’evento del golfo degli squali? Oppure comunque devo dare un nome fasullo?(come indicato nel regolamento)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Data l'importanza dell'evento il tuo pg ci ha partecipato di sicuro,perciò mentre fai la scheda segnalo con il suo nome
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ricollegandomi all’idea di creare un arma speciale ma è strettamente necessario che sia realizzata dal mio pg oppure è possibile trovarla in una story mode? Ed eventualmente sarebbe necessario essere un cacciatore di tesori?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Trovarla in una storymode è più difficile perché il pg in questione deve essere un cacciatore di tesori, quindi deve avere la licenza da cacciatore di taglie e avere le conoscenze sia storiche che geografiche del caso, in più deve portare a termine la caccia/storymode con elevata difficoltà, non uno scherzo diciamo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve
    I serpenti dell’evocazione sono “cattivi”? Ovvero, mi spiego meglio, sono più orientati ad essere un evocazione per un pg mukenin perché necessitano di uccidere, essere crudeli ecc. ecc. oppure sono animali “neutrali”?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tendenzialmente hanno orientamento "cattivo", chiedendo spesso di uccidere per avere la lealtà
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho visto l’abilita risveglio degli antenati in più pg, perciò mi è venuto in mente di chiedervi: quali sono i requisiti statistici per poterla avere? Ci sarebbe anche il bisogno di una story mode? (Insomma un po’ tutte le informazioni per capire come ottenerla)
    Grazie in anticipo 👍🏻
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È un abilità che è stata ottenuta da particolari pg durante una missione speciale, ergo al momento non è ottenibile da nessun altro pg
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si può attuare una estrazione multipla simultanea delle ossa volta ad infliggere danno a diversi nemici?
    Esempio: estraggo una costola e una scapola per colpire uno davanti ed uno dietro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì puoi farlo pagando il costo di ogni osso che esterni
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,272
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho notato questa dicitura nel clan Kaguya —> Combinare attacchi fisici ed estrazione delle ossa si calcola come un normale Taijutsu
    Quindi estrarre un osso per colpire l’avversario non ha nessun “bonus” sorpresa?
    Perché per esempio il meccanismo retrattile del kunai dá un bonus all’azione proprio in virtù dell’effetto sorpresa, che in questo caso è teoricamente simile all’esternazione delle ossa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da regolamento no non da bonus e per rispondere alla tua domanda sono due processi di natura simili ma diversi e al tempo che fu redatto si scelse di non dare ulteriori bonus al clan.
     
    .
64 replies since 29/9/2018, 14:58   885 views
  Share  
.