Nella vita c’è una regola fondamentale: chi semina disastri raccoglie tempeste.

PQ+sblocco elementale [OldSnake03]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo di essere al sicuro nel villaggio di Kumo, in realtà questa fu una delle più stupide convinzioni che avessi mai avuto in tutta la mia vita: a partire dal giorno della prima aggressione capii subito che il passato della mia famiglia voleva la sua vendetta. Quel giorno fu l’inizio dell’ascesa negli inferi di Hideki Ishikawa...

    Stavo passeggiando per le vie di Kumo (zona est, zona residenziale dei bassifondi di Kumo. Nessun criminale e pochissima gente che passeggia per le vie: l’ideale per il sottoscritto) pensando e sognando come mio solito quando all’improvviso...

    Una freccia si conficcò sul terreno davanti a me e dalla stessa uscì una nube di fumo che sparì dopo pochi secondi, lasciando al suo posto 20 ninja con il coprifronte da ninaj traditori di Konoha disposti a cerchio intorno a me. Il più grande e giovane del gruppo avanzo di due passi e cominciò a parlare con tono minaccioso:

    Hideki Ishikawa, devi venire con noi.

    Io invece gli risposi con tono saccente:

    Mph, e se ti dicessi di no? Non mi fai paura, sgherro!

    Il ninja rimase impassibile e mi minacciò ancora una volta:

    Devi venire con noi. Non hai alternative.

    Notai che molti di loro erano pronti a tirar fuori armi e attrezzi. Cominciai a innervosirmi: uno contro 20... avevo poche possibilità di vittoria ma ero pronto a battermi ugualmente. Risposi ancora con tono saccente:

    Mi piombate addosso, mi minacciate divertendovi a fare gli aguzzini e volete pure che venga con voi? Nah, non si fa così amici miei, non si fa così.

    5 ninja dietro di me sguainarono el spade e mi caricarono pronti a tirarmi un fendente mortale alla schiena. Non aveva senso! Perché cercare di uccidermi quando l’obiettivo iniziale era quello di rapirmi? Di tutta risposta tirai fuori le spade e le incrociai dietro la schiena, bloccando i 5 colpi diretti verso di me. I ninja assalitori volarono via a causa del violento contraccolpo e andarono addosso ad altri 4/6 ninja che per evitare cadute e lesioni tagliarono a metà i loro compagni. Avevo solo 13 anni, rimasi scioccato dalla reazione esagerata di quei ninja e dall’inquietante scena che mi si palesò davanti. Il sangue e le frattaglie di quei tizi mi raccapricciarono e rimasi lì, basito e senza più nulla da poter fare, con solo sgomento. Due ninja mi afferrarono da dietro, con una rapida mossa mi disarmarono e con una tecnica speciale mi incastrarono all’interno di un telo da cattura pieno di sigilli che mi intorpirono il corpo. Non pensavo a nessuna strategia, ero ancora traumatizzato da quella scena.

    Edited by OldSnake03 - 30/7/2018, 17:29
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    Edit: c'è stato un malinteso da parte mia, Old può proseguire la Pq tranquillamente. Chiedo scusa per l'errore.


    Edited by Zend - 30/7/2018, 15:30
     
    .
1 replies since 29/7/2018, 17:18   110 views
  Share  
.