[Domanda] The_Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dovresti raggiungere un alto rango dell'esercito di Fury per averne anche solo la possibilità.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Salve gente, quella che segue è solo una domanda di Medea curiosità mia, girovagando tra i vari kijutsu mi è venuto in mente qualcosa di malsano e per questo mi viene da porvi la seguente domanda, premessa: nella tecnica della chimera c’è questo pezzo
    CITAZIONE
    - Il risultato del secondo metodo è proprio una fusione dei corpi, ottenendo di conseguenze le fattezze di un mostro con più teste, braccia e gambe

    , se uno usando questo aspetto della tecnica più fa ricorso a quest’altra tecnica, Mutazione fisica dello Specchio d'Ombra (Kage Kagami Shinten no Hō), che permette di cambiare aspetto, il cambiamento può riportare il ninja alla normalità? Cioè mi spiego, può trasformarsi in un altra persona tornando ad avere una testa, due braccia e due gambe, oppure anche se si trasforma tiene comunque il surplus di appendici? 😬
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì è possibile, ma avresti comunque la voce di un mostro tentacolare, visto che quella tecnica non tocca la tocca.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Che dire, eccoci di nuovo qui a rompervi le scatole 😜
    Ora che ho raggiunto i 5000 punti esperienza e ho sbloccato le conoscenze storiche e geografiche al livello 3 vorrei richiedere un evento, una missione o meglio un incarico, vedete voi cosa va meglio in questo frangente, per andare a cercare due particolari kinjutsu che fortunatamente si trovano entrambi nello stesso luogo, mi riferisco al kinjutsu “Furia” e al kinjutsu “ Stile del Ragno: Arte Proibita della Vita: Creazione del Paradiso e della Terra” 😬
    Ps. Sto aspettando una particolare risposta da Fury riguardante questa mia richiesta, per cui intanto avvio la domanda di apertura.
    In ogni caso ringrazio chiunque voglia prendersi in carico questa cosuccia 😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Eccomi qui, Fury ha risposto alla mia domanda e mi ha concesso niente meno che un aiutino.
    Questa:
    CITAZIONE
    6brJoQF
    Nome: Elox
    Rango: Cyborg di Fury - Mukenin Livello B
    Specializzazione: Nintaijutsu - Kunoichi Monaco - Shaolin Elementale (Fuoco e Fulmine) - Ha anche due Tonfa di metallo che può uscire dalle braccia e hanno un danno fisso di 50 ciascuno.

    Storia:
    Tutto ciò che si sa di Elox è che fu addestrata dai Monaci del tempio di Yu, quando ancora i Jashinisti non avevano conquistato il territorio. Il tempio in cui viveva, poiché orfana, fu distrutto durante l'invasione. I Monaci e Kunoichi che l'avevano cresciuta e allenata furono uccisi o sacrificati a Jashin.
    Lei riuscì a salvarsi solo perché si era finta morta dopo che uno dei Jashinisti le aveva strappato gli occhi.
    Riuscendo a percepire l'ambiente circostante grazie alla concentrazione ottenuto dai suoi allenamenti, ebbe la forza di giungere in un villaggio disabitato nei pressi della costa, ma fu trovata da Fury stesso.
    Lui le ridiede la vista e anche un corpo migliore.
    Dal momento in cui divenne cyborg assunse il nome di Elox e da allora segue Fury, in quanto crede fermamente sia l'incarnazione di un dio e per utilizzare il dono dei saggi e le preghiere del suo Onijutsu (Nenjutsu maledetto), si ispira sempre a lui. Il suo Oni personalizzato richiama la sua devozione in Fury.

    Psiche:
    Elox è ormai una criminale psicopatica che ride delle disgrazie altrui. Il trauma delle torture subite dai Jashinisti e dell'eccidio della sua gente le ha lasciato decisamente il segno. Dopo aver ottenuto il corpo da Cyborg da Fury ha deciso di servire la sua causa prendendo come credo ciò che gli disse quando la "salvò" e cioè che era libera dai limitanti precetti che le avevano insegnato. Convincendosi che il pacifismo della sua gente non aveva portato altro che morte, decise che avrebbe usato la sua forza per imporsi sugli altri, solo così crede di poter andare avanti.
    Elox è crudele, ma non le piace torturare i suoi avversari in modi subdoli, forse perché gli ricordano quelle subite da lei. Preferisce imporre la sua malignità nei suoi pugni. Il miglior suono per lei è quello delle ossa rotte dei suoi avversari che continuano ovviamente a subire i suoi colpi anche quando sono oramai k.o.
    E' una gran chiacchierona, ma passa il tempo a fare battute offensive sulla gente a cui vuole dare fastidio.


    Mi è stata concessa come supporto in aiuto per la missione, per cui direi che chiunque voglia aprirmi l’evento può pure dare il via alle danze 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere se il mio secondo pg Shura può ottenere l’hijutsu chidori 😊
    Prima di fare il mega aggiornamento della scheda ne faccio richiesta qui 😬
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Uppino veloce
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    piccolo up
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Puoi prenderlo :hat:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Salve gente, essendo il mio primo pg bello che crepato, sto pensando a come strutturare il nuovo e mi è venuto un dubbio, grazie al bonus morte al 100% ho bei punticini da spendere e volevo sapere se posso fare già richiesta di qualche Hijutsu essendo il mio pg già un anbu 😉
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Intanto crealo e vediamo, siamo a cavallo col rework quindi ciò che costerà slot sarà probabilmente messo un attimo in attesa di quello. Ma intanto puoi fare richiesta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Ed eccoci di nuovo qui, avrei un po’ di Hijutsu da richiedere così da iniziare a sfruttare i bei 12 punti personalizzazione di questo nuovo pg, per ora mi limiterò a quelli che mi interessano di più, poi gli altri li vedremo più avanti 😉😬
    Vi chiederei gentilmente di poter prendere tre Hijutsu, più precisamente mi interesserebbero la moltiplicazione superiore del corpo, il rasengan e la pioggia dell’odio.
    Che ne dite me li concedete? 😊
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    In attesa della risposta alla domanda qui sopra ne apro un’altra, mi piacerebbe richiedere l’acquisizione del patto con katsuyu, volendo specializzare anche questo pg nelle evocazioni mi piacerebbe iniziare con lei 😉
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    uppino
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Rieccomi, volevo riproporre la domanda fatta qui sopra così da rimetterla in moto, parlo della mia richiesta di poter acquisire il patto con Katsuyu, proponendo se volete un evento ambientato nei giorni nostri, specificando che l’intento di Hao di acquisire questo patto è strettamente legato alla sua moglie defunta, lui vuole in onore sua stringere il patto con Katsuyu, che ne dite?
     
    .
232 replies since 12/7/2018, 12:43   3445 views
  Share  
.