[Domanda] The_Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi pare che nel gruppo whatsapp ti fosse stata accordata :sasa:

    Edit: ho ricontrollato ed è così, puoi richiedere l’aggiunta

    Edited by Steg - 1/11/2020, 09:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Ottimo grazie mille 😉
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Volevo fare una piccola richiesta, sarei intenzionato ad aprire una caccia, ma la Bacheca dei ricercati non è più stata aggiornata, ci sono ricercati che so essere stati sconfitti, mentre l’unico non di livello s è un mukenin di livello d, decisamente troppo debole per me, non mi darebbe soddisfazione, per cui sarebbe possibile aggiornare la bacheca? Oppure fornirmi un mukenin di un livello adeguato al mio pg così che io possa aprire la caccia? 😉
    Grazie a chiunque mi risponda 😉
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Stiamo aggiornando la bacheca. Puntiamo a finirla a breve così potrai scegliere un mukenin/ninja di tuo gradimento

    Puoi già trovarla parzialmente aggiornata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Domandina, io ho i costi dell’innata metamorfo raddoppiati, vengono raddoppiati anche i costi dell’arte eremitica animale? Perche non essendo una trasformazione effettiva non so se rientra nel raddoppio e a scanso di equivoci domando 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Raddoppiano i costi anche per l’arte eremitica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Thanks 😉
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Rivolgo una domanda a voi antichi saggi, perché il dubbio mi attanaglia e ne va della vita del mio pg 😬 più o meno 🤣
    Premessa, ho creato una copia con la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, questa copia a sua volta ha usato la tecnica superiore per creare altre sette copie, la tecnica dice che il chakra torna al proprietario una volta che le copie spariscono, bene ecco la mia domanda, in questo caso se una o più delle sette copie spariscono il chakra torna alla 1’ copia che ha usato la tecnica e creato le sette copie oppure torna all’originale? 😬
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho cercato un po’ di info al riguardo e ho trovato una risposta nella parte in cui Naruto entra in guerra ed evoca decine se non centinaia di cloni. Durante il pezzo in cui combatte contro madara, evocato da Kabuto, il clone (chiamiamolo principale) evoca altri cloni in campo. Quando spariscono però non portano le informazioni ottenute all’originale ma al clone principale che li ha evocati. Si capisce dal fatto che solamente dopo che sparisce l’ultimo clone (cioè il principale) il vero Naruto viene a sapere dell’esistenza di un altro Madara in giro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Domandina domandina, visto che il mio pg ha le conoscenze storiche e quelle geografiche al livello 2 per cercare un tesoro speciale come fa a sapere quale cercare? 😬 mi spiego a parte la yamashingan non mi risulta che vi siano altri tesori conosciuti da noi player, in oltre non mi risulta esserci un elenco dei tesori speciali, per cui come faccio a decidere cosa andare a cercare? 😊
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Dragon @ 11/1/2021, 00:40) 
    Domandina domandina, visto che il mio pg ha le conoscenze storiche e quelle geografiche al livello 2 per cercare un tesoro speciale come fa a sapere quale cercare? 😬 mi spiego a parte la yamashingan non mi risulta che vi siano altri tesori conosciuti da noi player, in oltre non mi risulta esserci un elenco dei tesori speciali, per cui come faccio a decidere cosa andare a cercare? 😊

    Hai ragione bisognerebbe spulciare i vari eventi per aggiungere una lista dei tesori speciali. Però ti posso dire che se hai in mente qualche idea specifica puoi proporre un tesoro speciale (proprio tu, con effetti che scegli tu e che saranno valutati) e poi dargli la caccia. Però la caccia è di solito eventi intorno al rango A/S, a seconda della potenza dell’oggetto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Ok per un eventuale oggetto aspetterò, ora come ora ho 0 idee e non ne vedo l’utilità per Ryuga 😉
    Invece ho un’altra domanda, se io volessi farmi insegnare un’arte segreta, potrei fare richiesta di andare alla ricerca di un possibile maestro che, ovviamente, sotto cospicuo salario mi insegni l’arte? 😬
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se hai le conoscenze popolari abbastanza elevate potresti richiedere una story mode con tale scopo, altrimenti puoi solo andare a cercare i rotoli di quella specifica arte, ma ti servono comunque le conoscenze adatte.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Perfetto, allora tra non molto avrò le conoscenze che mi servono 😉 attenderò 😬
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    Domandina, ma se io volessi avere qualche png cyborg come sottoposto sarebbe fattibile?
     
    .
233 replies since 12/7/2018, 12:43   3454 views
  Share  
.