Takayuki Furuichi

Undicesimo Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline

    « Takayuki Furuichi
    "Hokage"

    AQ0EpRA


    ▲Nome: Takayuki
    ▲Cognome: Furuichi
    ▲Soprannome: Gōsuto (usato solo all'interno della Intelligence)
    ▲Età: 32
    ▲Abilità e Stile di combattimento: Iburi - Kenjutsu - Sensoriale Divisione Intelligence
    ▲Villaggio natale: Konoha
    ▲Residenza attuale: Konoha
    ▲Grado: Juuichidaime Hokage (Undicesimo Hokage)
    ▲Taglia: 183500 Ryo
    ▲Elementi: Vento - Fulmine
    ▲Segni particolari: //

    ▲Informazioni conosciute: Nasce all'interno del Clan Iburi del Villaggio della Foglia. Dimostra fin dall'infanzia un'incredibile propensione per le arti magiche e fisiche, arrivando a diventare Genin all'età di 6 anni e chunin a 8. Lo ritroviamo a 22 ormai Anbu, impegnato in missioni delicate che l'hanno spinto principalmente fuori del suo paese. Spesso fuori dal continente dei Ninja. Dopo aver trascorso molti anni assai lontano dalle terre degi Shinobi, l'Anbu è tornato a servire il suo paese, ormai libero dalla tirannia dell'imperatore del fuoco. Entra a far parte della Divisione Intelligence del suo paese, indagando a lungo sulle organizzazioni criminali e i propri leader (si pensa sapesse anche del decimo Hokage, Jarago).
    Viene eletto non dal popolo ma dal consiglio di Konoha, come Undicesimo Hokage. Questo non ha generato malcontento nel popolo, anzi, sembra che il nuovo leader della Foglia sia stato accolto calorosamente. Probabilmente perché la sua lealtà verso Konoha è un dato di fatto.

    ▲Carattere: Una spiccata brillantezza mentale in un corpo intangibile. Takayuki è un uomo sicuro di sè, orgoglioso nella lotta e altruista nella vita. Non fa parte del suo carattere ignorare i deboli o pensare esclusivamente ai propri interessi. Al contempo, perde facilmente la pazienza e non si fa problemi ad usare la violenza se lo ritiene necessario, esclusivamente con chi se la merita. Come Hokage, è suo interesse proteggere a tutti i costi Konoha, interessandosi più al proprio paese che all'alleanza comune, che però non disdegna affatto, essendo egli un desideroso di pace. Come uomo, Takayuki è sveglio e dalla mente sempre vigile, coglierlo impreparato è impossibile. Presta attenzione ai dettagli e, seppur riesca a stento a mantenere la calma, sa anche quando è il caso di tacere. Con i suoi amici pù stretti è di poche parole ma altruista, un buon ascoltatore. Con chi volta le spalle al proprio paese o a lui stesso, scade nell'indifferenza e decisamente riesce a perdonare. E se si dovesse arrivare allo scontro, non avrebbe alcuna pietà.

    ▲Statistiche
    Controllo chakra ??/250
    Forza ??/250
    Agilità ??/250
    Ninjutsu ??/250
    Taijutsu ??/250
    Genjutsu ??/250
    Resistenza ??
    Stamina ??

    ▲Tecniche

    ??





    Informazioni Personali
    CITAZIONE
    Nome: Takayuki
    Cognome: Furuichi
    Soprannome: Gōsuto (usato solo all'interno della Intelligence)
    Età: 32
    Villaggio di Appartenenza: Konoha
    Grado Gerarchico: Juuichidaime Hokage (Undicesimo Hokage)
    Taglia: 183.500 Ryo
    Abilità innate/segrete/speciali: Clan Iburi
    Specializzazioni: Arte della Spada - Kenjutsu, Fuuton 18px-Nature_Icon_Wind.svg, Raiton 18px-Nature_Icon_Lightning.svg, Sensoriale - Divisione Intelligence

    Speed_of_Sound_Sonic_0


    Storia:
    Nasce all'interno del Clan Iburi del Villaggio della Foglia. Dimostra fin dall'infanzia un'incredibile propensione per le arti magiche e fisiche, arrivando a diventare Genin all'età di 6 anni e chunin a 8. Lo ritroviamo a 22 ormai Anbu, impegnato in missioni delicate che l'hanno spinto principalmente fuori del suo paese. Spesso fuori dal continente dei Ninja. Dopo aver trascorso molti anni assai lontano dalle terre degi Shinobi, l'Anbu è tornato a servire il suo paese, ormai libero dalla tirannia dell'imperatore del fuoco. Entra a far parte della Divisione Intelligence del suo paese, indagando a lungo sulle organizzazioni criminali e i propri leader (si pensa sapesse anche del decimo Hokage, Jarago).
    Viene eletto non dal popolo ma dal consiglio di Konoha, come Undicesimo Hokage. Questo non ha generato malcontento nel popolo, anzi, sembra che il nuovo leader della Foglia sia stato accolto calorosamente. Probabilmente perché la sua lealtà verso Konoha è un dato di fatto.

    Carattere:
    Una spiccata brillantezza mentale in un corpo intangibile. Takayuki è un uomo sicuro di sè, orgoglioso nella lotta e altruista nella vita. Non fa parte del suo carattere ignorare i deboli o pensare esclusivamente ai propri interessi. Al contempo, perde facilmente la pazienza e non si fa problemi ad usare la violenza se lo ritiene necessario, esclusivamente con chi se la merita. Come Hokage, è suo interesse proteggere a tutti i costi Konoha, interessandosi più al proprio paese che all'alleanza comune, che però non disdegna affatto, essendo egli un desideroso di pace. Come uomo, Takayuki è sveglio e dalla mente sempre vigile, coglierlo impreparato è impossibile. Presta attenzione ai dettagli e, seppur riesca a stento a mantenere la calma, sa anche quando è il caso di tacere. Con i suoi amici pù stretti è di poche parole ma altruista, un buon ascoltatore. Con chi volta le spalle al proprio paese o a lui stesso, scade nell'indifferenza e decisamente riesce a perdonare. E se si dovesse arrivare allo scontro, non avrebbe alcuna pietà.


    Edited by tisy16 - 3/3/2023, 16:44
     
    .
0 replies since 17/2/2018, 14:19   397 views
  Share  
.