[C] Cala il silenzio ad Oto

max 4 Genin+1 Chunin(o superiore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Il sudore si faceva strada sul mio viso, l'adrenalina scorreva copiosa, i miei colpi si abbattevano con sempre più violenza sulla barriera innalzata dal mio stesso compagno. Ero ormai sfinito non tanto dalla fatica quanto dallo stress che tutto quel caos poteva generare, mi ero ritrovato davvero in qualcosa più grande di me ma nonostante tutto cercai di fare il meglio che potevo.

    Non avrei potuto fare di più!

    Pensai quando lentamente ripresi i sensi e compresi che ormai tutto era finito e noi non eravamo riusciti a concludere nulla. Il sole era sorto da poco e come me anche gli altri iniziavano a riprendere i sensi, per chissà quale colpo di fortuna eravamo tutti vivi. Forse almeno di quello c'era da essere felici. Con non pochi sforzi, mi costrinsi a tirarmi su dando uno sguardo più approfondito nei dintorni, Sonji era sparito, lo avevano preso? Che fosse davvero lui il bersaglio come avevo ipotizzato?

    Se solo fossi stato più forte...

    Esclamai tra me e me osservando i palmi delle mia mani per poi lasciarmi andare ad uno scatto di rabbia che mi potò a colpire con un forte pugno il suolo. Un profondo respiro seguì quel mio gesto e, con una sorta di calma ritrovata, mi apprestai ad accertarmi delle condizioni di quelli che, seppur per poco, erano stati miei compagni di sventura. Certo non avevamo formato un grande team, lo scarso lavoro di squadra ci aveva condannati ma infondo erano tutti bravi ninja, chissà in futuri avremmo potuto ritrovarci nuovamente tutti a svolgere qualche missione insieme.

    In attesa di quel futuro dovrò prepararmi a dovere in modo da non far capitare nuovamente qualcosa del genere...

    Una volta che tutti si furono svegliati non mi restò che congedarmi e far ritorno dal mio maestro pieno di sentimenti come rammarico e vergogna per il fallimento ma anche determinazione e voglia di tornare ad allenarmi per non patire nuovamente quello sconforto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Offline
    -Parlato



    Attacco dopo attacco, la ragazza dai capelli argentati avrebbe retto quella violenta aggressione da parte di quelle immonde creature, senza nemmeno accorgersi ormai del tempo trascorso. Ebbene sì, il mattino arrivò. E tutti quegli esseri scomparvero alla stessa velocità , di come fuoriuscirono dal terreno , avidi di brutalità e distruzione.Shizuka dopo aver realizzato ciò, avrebbe ripreso il filo d'acciaio,annullando così la tecnica, e avrebbe cercato di ricomporsi, sperando di averci capito qualcosa, in tutta quella situazione surreale e lievemente inquietante, per così dire.


    -Tutti avremmo potuto dare di più per portare la missione a compimento...Siamo umani,dopotutto.Questo errore ci servirà da esperienza nella nostra carriera da shinobi.



    La giovane genin avrebbe risposto alle parole dello shinobi di Hekisui,nel tentativo di dargli man forte, nonostante il tono molto tremolante della sua voce,probabilmente perché quelle parole le sarebbero servite per convincere anche se stessa a dare il meglio di sé, e a non sentirsi frustrata del fallimento.Certo, forse la madre non le avrebbe rivolto parola per una settimana, dato l'annuncio del fallimento della prima missione di sua figlia, ma non era il momento di deprimersi, questa sarebbe stata l'inizio di una lunga serie di successi, ma anche di fallimenti e dispiaceri che un ninja deve affrontare nella carriera. Bisognerebbe avere i nervi ben saldi.Dopo di ciò avrebbe controllato il Chunin se fosse stabile dopo il risveglio.


    -Beh, ragazzi vado a controllare che fine ha fatto quello stupido di Saiko. Ci si vede in giro.



    La ninja del villaggio del suono avrebbe chiosato ai due shinobi con un leggero sorriso, quasi come se fosse stata una pacca sulla spalla per i suoi compagni di squadra temporanei.Dopo di ciò si sarebbe diretta verso la direzione in cui l'ultima volta aveva visto Saiko, sperando di trovarlo.Nell'eventualità di averlo trovato, gli avrebbe dato qualche lieve colpetto per farlo rinvenire.



    -Andiamo, Tonto. Filiamo a casa che sono stanca



    La kunoichi di Oto avrebbe rivolto queste parole al suo migliore amico, qualora l'avesse sentita, per poi avviarsi una volta che il genin si fosse sentito pronto per tornare insieme al villaggio.
     
    .
  3. |Omnimon|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Saiko
    Scritte
    Pensato


    Cavoli che mal di testa.

    Saiko si risvegliò nel bel mezzo della città, o meglio di quello che era la città prima che fosse completamente distrutto. Di quegli esseri mostruosi e affamati neanche l'ombra, anzi neanche una goccia di sangue o un osso. Il giovane si strofinò gli occhi per riuscire a vedere meglio, si diede un pizzicotto: non era un sogno. Era sopravvissuto a quell'orda di esseri e ciò poteva significare che i suoi compagni erano riusciti a portare a termine la missione. Il ragazzo si sentì rincuorato e felice, la sua compagine aveva portato a termine una missione di livello C con grande successo. Si alzò, e cominciò a guardarsi intorno alla ricerca dei suoi compagni, inizialmente non ne vide, ma dopo un po' riuscì a vedere una figura a lui nota: Shizuka.

    "Eccola che viene a rimproverarmi!"

    Il giovane otoano con un sorriso stampato sul volto era contento di vederla e sapeva già a cosa sarebbe andato incontro. Infatti non tardò che la ragazza appena lo incontrò gli diede qualche colpetto per farlo svegliare meglio.

    " Eheh mi sa che questa volta ti ho fatta preoccupare."

    Saiko sorrideva senza indugi, nonostante tutto gli sembrava strano essere ancora vivo.

    "Ma quindi avete concluso la missione?"

    Ovviamente la ragazzo negò. Saiko quindi ascoltò ciò che lei disse, per poi decidere di avviarsi verso casa.

    "Credo sia il caso di tornare a casa, come hai detto tu. Ringraziamo il resto del team e andiamo."

    Saiko andò quindi a ringraziare il resto del team per poi andare sulla via del ritorno verso il villaggio di Oto.



    Scheda di Saiko Kirin
    Azioni: finito ko
    CITAZIONE
    Resistenza 190 punti
    Stamina 190 punti

    CITAZIONE
    Kama x1 Nella mano destra.
    4 Shuriken nel borsello porta-armi sul fianco sinistro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chiudiamo la missione visto che rox non ha tempo per postare e non ho intenzione di continuare a tenere bloccati gli altri, ecco l'exp:
    Rox: 62 exp
    Roy: 56 exp
    Omnimon: 56 exp
    Sachigo: 58 exp
    Elsarin: 40 exp

    In più dovete levarvi 500 di Taglia a testa per aver fallito la missione, spero in ogni caso che il tutto vi sia piaciuto nonostante il finale, buona role :rosa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    70 Exp per te Stompo
     
    .
49 replies since 16/2/2018, 13:38   1548 views
  Share  
.