[Domande] Cagnellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena uno staffer avrà modo te la valuterà :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    OK ricevuto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ho una domanda: sbloccando io la possibilità di ottenere un animale al secondo livello di innata metamorfi, e avendo questo animale statistiche, credo che si dovrebbe anche dover sbloccare con l'innata l'abilità Enfasi animale, necessaria a poter effettivamente utilizzare l'animale in combattimento, anche perchè altrimenti l'animale non dovrebbe avere statistiche, ma solo poter utilizzare abilità se non sbaglio. Altrimenti credo sia anche una buona idea poter ottenere Enfasi animale scontata, visto che già la possibilità di poter comunicare con gli animali (che si ottiene automaticamente con l'innata) dovrebbe essere un grande aiuto in questo tipo di collaborazione in battaglia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Al secondo livello non sblocchi l'Enfasi Animale, infatti con l'abilità del Metamorfo non puoi comunicare con Insetti ed Evocazioni. Per lo sconto ci si può pensare, bisogna vedere.

    In più hai diritto ad un animale, che sarà quello del tuo animale Totem (il Gufo, nel tuo caso), con le statistiche base dell'animale (Agilità, Forza Fisica, Taijutsu e Resistenza) + 50 punti da smistare. Partirà a zero exp e la guadagnerà come scritto nel regolamento degli animali.

    Spero di essere stato chiaro ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Si l'animale ce l'ho gia in scheda, però appunto nel regolamento dei compagni animali c'è scritto che si può avere un animale, che può avere anche un'abilità, ma per usarlo in battaglia serve l'abilità enfasi animale, con la quale poi si possono aggiungere le stat. Ora nei metamorfi si da già un animale a disposizione con delle statistiche, quindi per essere in linea col regolamento, o si dovrebbe dare anche l'abilità relativa (enfasi animale) oppure dare l'animale senza statistiche, credo. Leggendo l'abilità enfasi animale potrebbe essere gratis poichè dice che si riescono a addestrare animali e dargli ordini complessi pur non riuscendo a comunicare con loro. Un metamorfo parlandoci dovrebbe essere facilitato, e anche il senninka, potendo parlare con gli animali dovrebbe o poterla ottenere gratis o in sconto. Non è per rompere o per volermi accaparrare l'abilità a gratisssss, anche perchè il mio compagno animale probabilmente lo farò arrosto in un momento di fame, non ho in programma di farci niente di utile, è solo per completezza di rules :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    ho riso tantissimo alla fine :asd: comunque ne parlo oggi con gli altri e ti dico, mi sembra logico ciò che dici :fifi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    OK :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Non riesco a trovare la parte di regolamento che dice che se non si trovano avversari più o meno del proprio livello si può chiedere di combattere con un PNG. Esiste ancora?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non sbaglio quella parte è stata rimossa tempo fa, se vorrai cimentarti in un allenamento dovrai farlo con i personaggi attualmente giocanti :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nota Allenamenti: in caso l'utente lo desiderasse o ne fosse costretto per mancanza di Pg adatti è possibile richiedere allenamenti con PNG. Questo genere di allenamenti segue le stesse regole degli allenamenti normali, ma colui che manovrerà il Png non potrà farmare achievements relativi allo scontro.

    Alla fine c'era, mi sembrava. È nel topic dell ubiquità. A questo punto proverei a richiedere un PNG visto che non ci sono PG più o meno al mio livello con cui combattere :sob:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Salve, vorrei far notare che non c'è scritto il costo di attivazione e mantenimento della forma animale nei metamorfi, ma solo della forma parziale, ibrida e gigante
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    In teoria dovrebbe essere senza costo, ma ora lo specifico meglio. Grazie per la segnalazione!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Nagi tra l'altro ti chiedo un parere in quanto master: non sarebbe più giusto secondo te che le trasformazioni abbiano un costo fisso nei metamorfi? cioè pensandoci non è come un armatura raiton o una prigione acquatica, penso che per cambiare forma si dovrebbe pagare una spesa fissa, ma poi una volta cambiata forma perchè dovrei spendere ancora chakra? A mio avviso sarebbe più corretto alzare magari i costi di trasformazione e togliere il mantenimento, per esempio 50 punti la parziale, 75 la totale, 100 punti l'ibrida e 200 la gigante per esempio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Eeeeeeh, dipende da come le interpreti queste trasformazioni. Cerco di spiegarti il mio punto di vista. Per me le trasformazioni di quella innata sono un po' come una molla che va mantenuta tesa pagando il costo in chakra, perché il corpo tende spontaneamente a tornare alla forma "stabile", ovvero l'umana. Discorso diverso invece per la trasformazione in animale, che può considerarsi anch'essa una forma stabile che non richiede energia.
    In sostanza vanno bene così come sono.
     
    .
142 replies since 1/2/2018, 00:09   1900 views
  Share  
.