La prima batosta non si scorda mai

Revan vs Roy90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline


    Quel giorno mi svegliai di prima mattina, saranno state le 10 quando ho messo i piedi giù dal letto, ero intenzionato a rendere quella giornata il più produttiva possibile, causa il fatto che, negli ultimi giorni, avevo battuto un po la fiacca, vuoi per il brutto tempo fuori, vuoi per la stanchezza cronica che mi assaliva da giorni e giorni.
    Avevo recentemente scoperto di possedere il chakra di tipo fuoco, ma ancora non conoscevo nessuna tecnica di quell'elemento, nessuno dei miei compagni aveva ancora scoperto il proprio elemento, quindi non avevo nessuno con cui confrontarmi o parlarne.
    Una volta sceso dal letto, mi recai in bagno, e dopo i gesti di routine quotidiana, mi vestii, scendendo poi al piano di sotto.

    Buongiorno Hannibal, dormito bene?

    Si grazie, voi?

    Domandarono in coro i miei genitori, che stavano facendo colazione in cucina, ancora in vestaglia, dovevano essersi svegliati da poco anche loro.
    Non attesi nemmeno la loro risposta, ero di fretta, volevo recarmi rapidamente al campo di addestramento per cercare il caposquadra Jirada, solitamente la mattina si trova li, volevo convincerlo ad insegnarmi qualche tecnica dell'elemento che avevo appena scoperto, in modo da usarla in combattimento.

    Non aspettatemi a pranzo, farò tardi!

    Esclamai, chiudendomi la porta dietro le spalle.
    Il campo di addestramento era a poco più di 10 minuti a piedi, non distava molto.
    Camminando per il villaggio, si respirava una quiete quasi innaturale, niente rumore del vento, o uccelli che cinguettano, poca gente per strada e dal passo apparentemente svelto, forse era solo una mia impressione, ma sembrava come se stesse per succedere qualcosa di brutto.
    Smisi di pensare a certe cose e mi concentrai sulle parole da usare con Jirada, forse avrei dovuto convincerlo un po a parole, ma alla fine avrebbe sicuramente accettato, dopo tutto era un membro della mia squadra.
    Una volta giunto al campo d'allenamento est però, con mia nemmeno così grande sorpresa, non trovai Jirada, anzi, in realtà c'erano al massimo 2-3 persone, dedite al lancio di armi contro un albero, mancando il cerchio disegnato, per altro.

    Dannazione, dove sarà quel tappo..

    Girai tutto il campo, ma di Jirada non c'era traccia, forser aveva avuto un contrattempo.
    Mi ero quasi rassegnato a tornare a casa, quando una figura maschile, giungendomi alle spalle, mi rivolse la parola, trasformando una monotona mattinata in una elettrizzante esperienza.



    Resistenza: 150
    Stamina: 150
    Status: Inalterato
    Azioni:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi arbitro io, se non avete deciso un ordine voi attacco a Revan
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Come di consueto, mi alzai al sorgere del sole pronto alla mia corsetta giornaliera. Ma qualcosa di inaspettato avrebbe completamente stravolto il mio iter.

    Bravo Ken... Vedo che continui a seguire diligentemente il programma di allenamento che ti ho assegnato

    Stranamente Alistar era lì ad aspettarmi, normalmente ci saremmo dovuti incontrare a metà mattinata presso il campo di addestramento. Come mai si trovava lì così presto? La risposta sarebbe giunta immediatamente.

    Su non essere così sorpreso... Oggi ho una sorpresa per te, è giunto il momento di provare su strada le tue abilità... Ho già organizzato tutto, faremo un viaggetto verso il vicino villaggio delle calde acque...

    Senza darmi nemmeno il tempo di metabolizzare la cosa, mi afferrò le spalle ed iniziò a spingermi per esortarmi alla marcia

    Ma sensei... Così su duo piedi... Andare in un altro paese...

    Avevo qualche perplessità, non ero mai stato nemmeno fuori dal villaggio figuriamoci fuori dal paese.

    Non fare il fifone, è già tutto organizzato... Abbiamo il permesso dei villaggi ed io ti scorterò come Jonin di Hekisui... Tu dovrai solo pensare ad impegnarti quando sarà il momento, sappi che questa è una tappa importante per la tua crescita...

    Non ebbi molta scelta, fu così che iniziò quel viaggio verso l'ignoto. Per fortuna Yu non era molto lontano, bastarono poche ore per raggiungere i pressi delle porte ma giunti lì Alistar dirottò il cammino verso destra.

    Bene, il campo di addestramento è da quella parte. Su sbrighiamoci, abbiamo un avversario da cercare...

    Annuii seguendolo ma dentro di me non potevo che iniziare ad accusare un pò di nervosismo. A momenti avrei dovuto affrontare il mio primo allenamento con uno sconosciuto. Certo prima avevo già combattuto, ma solo con alcuni amici o con il mio sensei, mai con qualcuno di cui non sapessi nulla.

    Su non essere così teso... Cerca di rilassarti e fai del tuo meglio, ovviamente non dimenticare che è solo un allenamento quindi non esagerare...

    Mentre parlava mi posò delicatamente la mano sulla spalla e quel tocco sembrò trasmettermi un leggero tepore che mi aiutò a sciogliere quella tensione che avvertivo.

    Guarda lì... Quel ragazzo sembra essere proprio in cerca di qualcuno da affrontare... Perchè non vai
    da lui e gli proponi di essere suo partner in combattimento?


    Mi rivolsi così verso il ragazzo indicatomi, sembrava avere qualche anno più di me e la prova ne era l'accenno di barba scusa su quella carnagione pallida. Ero un pò intimorito dalla nuova situazione in cui mi trovavo ma cercai di farmi coraggio e smetterla con quel comportamento che non era da me. Fece un respiro profondo e mi incamminai vero di lui.

    Ciao... Io mi chiamo Ken... Sei un ninja in cerca di qualcuno con cui allenarti? Se ti va potrei farti da partner per l'occasione...

    Attesi la sua risposta porgendogli la mano in segno di rispetto ed in caso di risposta positiva avrei arretrato di qualche metro mettendomi in posizione di combattimento. Ormai il dado era tratto e non mi restava che impegnarmi, ero pronto e concentrato, niente avrebbe potuto distrarmi in quel momento. O almeno era quello che credevo...

    FORZA KEN... MOSTRAMI COSA SAI FARE!

    Alistar era sempre il solito... Che dire, avere a guidarti un Jonin che è anche tuo cugino ha sia pregi che difetti e quello di certo era un difetto, feci comunque finta di non sentirlo restando rivolto a quello che nella fattispecie assumeva il ruolo di mio rivale.

    Ken Fudo

    Resistenza 200
    Stamina 100
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Up :unsure:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    revan mi ha detto di essere impegnato con esami e che potevamo congelare l'allenamento in attesa di tempi migliori :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    congelo l'allenamento fino a nuovo ordine
     
    .
5 replies since 28/1/2018, 02:00   143 views
  Share  
.