[C] Infiltrarsi nella baita

max 6 genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Aveva il cuore in gola. Quei secondi che precedettero l'apertura dei cancelli le diedero il tempo di rimuginare sul proprio operato. Forse era stata troppo impulsiva, forse aveva già mandato tutto all'aria. Sentiva il battito spingere con forza nella trachea, aveva perso quel minimo di lucidità. Si interrogava sul da farsi, se scappare o meno, se tramortire Yuri ed andarsene così, lasciando poche tracce di se. Dubitava di tutto, in quel frangente minuscolo. Sentiva ancora nell'etere il riecheggiare delle sue urla rimbalzare sulle pareti, penetrare nelle sue orecchie e far vibrare le fibre dei suoi capelli color indaco. La pelle accapponata, in più, non giovava a quella situazione già fin troppo precaria. Ma quell'idea nata dalla sua insicurezza scemò pian piano in un senso di conforto all'udire gli ingranaggi del cancello ambrato smuoversi, rivelando un bazzico di ignoranza che trasudava dall'operato del vecchietto presente nell'abitazione. Aveva davvero lasciato entrare due estranee, così, nel cuore della notte?

    VOI DUEE! VENITE DENTRO IN FRETTA! MUOVERSI!

    Sì, l'aveva davvero fatto. I passi che seguirono le figure delle "due" ragazze (Yuri era, per l'appunto, travestito da tale) le condussero di fronte alla porta di legno, enorme per essere di un tale casolare. I numerosi lucchetti posti su tutto il lato verticale della porta le fecero storcere il naso. Perché mai tanta segretezza? E, cosa più importante, perché mai difendevano con così tanta foga uno... stupido set... da tè? Boh. Arrivammo, così, ad un passo dal concludere la missione. Già, almeno, speravo fosse così.


    Chi siete? E dove stavate andando? E se siete qui per rubarmi qualcosa, ditelo subito!


    Il tono dubbioso del vecchio non prometteva niente di buono. In più, l'allusione al fatto di dover rubare qualcosa smosse qualcosa nelle viscere della ragazza, quella vera. Un gorgoglio buffo si levò dall'addome di Takumi, la quale, imbarazzatissima e rossa in viso, si abbassò per un inchino che voleva quanto più rattoppare tale situazione imbarazzante. Ma scorse qualcosa, nell'abbassarsi. La frangia, la quale inesorabilmente scese sulla sua fronte, non le impediva tuttavia la vista. I suoi occhi color cenere puntarono il compagno di missione, Yuri. Le movenze, tutt'altro che maschili, delle sue mani le ricordavano qualcosa. In un primo momento di smarrimento, nella quale l'espressione imbarazzata ed al contempo stranita faceva da padrona sul suo viso, Takumi non arrivò subito a quell'incipit regalatole da Yuri. Ma la lucidità prese il sopravvento e capì la mimica. "Mi. Chiamo. Yuri." Eh già, proprio così, aveva risposto prima lui addirittura senza parlare! Geniale, geniale. Non ci sarebbe mai arrivata, di sicuro.

    Ehm, mi scusi per il disturbo e per l'inconveniente. Mi chiamo Takumi e lei è mia sorella Yuri. C-come le ho già urlato.. ci siamo perse... e siamo senza un posto nel quale poterci riposare... se possibile, potremmo, come dire, rimanere qui per stanotte? Non abbiamo soldi da offrirle, però... potremmo cucinarle la colazione... come ringraziamento!

    Non..era stata troppo convincente. La sua voce vibrava mentre le parole uscivano, si sentiva quasi tremare. Ma cercò di rimanere quanto più seria possibile. Avevano bisogno di rubare quel prezioso manufatto tanto richiesto dai due strani personaggi. Ma le finestre chiuse, serrate, gli innumerevoli lucchetti... non le promettevano niente di buono...


    SCUSATEMI FACCIO SCHIFO LO SO.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    C'era qualcosa che non andava in quelle due "sorelle". Al, all'interno della casa, praticamente in penombra, le osservava con aria diffidente, alzando un grigio e cespuglioso sopracciglio come per rimarcare la sua posizione. Mitama, vicino a lui, le guardava invece con un muto sorriso, immobile, come avesse una specie di paralisi. Ma non era di lei che il duo doveva preoccuparsi quanto del vecchio.

    Mh..

    Borbottò difronte alle parole di Takumi e alla leggera incertezza vocale. Si tenne a debita distanza senza distogliere lo sguardo dalla giovane di Tetsu. Le due, invece, notarono le finestre bloccate, così come la porta d'ingresso.

    Ed esattamente.. come fanno due ragazzine come voi a perdersi in un posto come questo? A quest ora della notte, poi.

    La risposta avrebbe potuto potenzialmente condannare le due "ladre"; come apparivano agli occhi del vecchio..

    [...]


    Quel cagnolone passeggiava tranquillo attorno alla casa. Il leggero vento gli scuoteva il pelo che però era così caldo da infondergli un piacevole tepore. Al sicuro sotto mentite spoglie, totalmente calato nella parte, passò inosservato difronte alle due figure che, come per magia e senza alcun motivo apparvero lì vicino. Per gli occhi del canide furono comunque inconfondibili: Shinonome e Saizo. Avvolti da pesanti mantelli, i due si prestavano a raggiungere il retro dell'abitazione. Certo, il can- ehm, Josuke avrebbe potuto insospettirsi di quella visita a sorpresa, ma del resto erano dalla stessa parte, no? Li vide lì, con aria seria come la morte che si dirigevano sul retro della casa. Sembravano star cercando qualcosa e la trovarono anche: la porta nascosta sul retro!
    Pochi attimi prima era passato un ragazzo da lì, Akai. Si era tirato dietro la porta, appostandosi sul corridoio e ascoltando in silenzio religioso ciò che stava avvenendo all'entrata. Sentì tutto ciò che dissero le due ragazze (anzi, solo una considerato che l'altra sfoggiava il linguaggio dei segni, probabilmente per il mutismo che la caratterizzava) ma riuscì a sentire anche altro. Infatti, al ragazzo non poté sfuggire la presenza dei due grossi uomini, sul punto di entrare in casa.
    Così come a Josuke non sfuggì un dettaglio importante. Ovvero che, a causa di una folata di vento, il mantello di Seizo, il rosso, si alzò, mostrandolo armato fino ai denti. Stavano praticamente per entrare indisturbati.. cosa sarebbe successo di lì a poco? Era tutto nelle mani dei pochi presenti che, in pochi istanti, avrebbero deciso di dare una svolta, positiva o negativa, a quella nottata.

    La situazione è abbastanza chiara:
    Rox e Noya sono all'ingresso, impossibilitati a scappare e alla prese con il vecchio e Mitama. Surgi è a metà del percorso e può sia raggiungere gli altri in salotto sia rendersi conto dei due che stanno per entrare. Josuke è fuori dalla porta sul retro, irriconoscibile per via della trasformazione.
    Carta bianca, per dubbi o domande mp.
     
    .
  3. Surgical
        Like  
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, parlato altri


    Avevo ancora l'orecchio appoggiato alla porta. La situazione, nonostante non fosse delle migliori, sembrava stabile, con una delle due straniere che provava a spiegare la situazione, mentre il vecchietto continuava a tartassarle di domande, sospettoso. Mitama continuava a non dire niente. Che diamine stava facendo?!? Non sembrava nemmeno conscia del fatto che ci fosse una buona probabilità di avere, al momento, due ladri in casa. Forse Al non aveva tutti i torti a definire i ninja d'oggi come spensierati. Ma la conversazione tra Al e la straniera non fu l'unica cosa che sentì. Dalla parte diametralmente opposta. La porta dell'entrata esterna era appena stata aperta, e poi richiusa. Non. Era. Buono. Per niente. C'era qualcuno nel dojo alle mie spalle. E non credo che quel qualcuno avesse buone intenzioni. Senza dubbio, loro erano i ladri. Ma quindi, le due straniere, che ci facevano lì? Erano davvero due sorelle in cerca di aiuto? O erano delle complici? Non lo potevo sapere, ma sapevo con certezza che avrei dovuto mettere fuori combattimento i due ladri nel dojo. Avvisare Al o Mitama? Fuori discussione, a risolvere quella situazione dovevo essere io. Esaminai con l'adrenalina in corpo lo spazio in cui mi trovavo. Non troppo stretto, e abbastanza alto. Silenziosamente, mi portai verso la porta che dal corridoio portava al dojo. Poi, grazie al controllo del chakra mi portai sul soffitto. Per la precisione, mi trovavo nell'angolo del corridoio in alto a destra, rispetto a chi sarebbe entrato dalla porta del dojo. I passi si fecero più forti e netti, e potei notare un particolare importante: non c'era un intruso, ma due! Mi trovai costretto a cambiare velocemente la "strategia di benvenuto", e proprio mentre mettevo in ordine gli ultimi particolari, tirai fuori la mia kusarigama, e la strinsi tra le mani. In quell'esatto istante, la porta si aprì, ed entrarono due figuri poco raccomandabili, entrambi incappucciati. Probabilmente erano anche armati, quindi avrei dovuto agire in fretta. Per prima cosa, smisi di far fluire il chakra. Poi, grazie alla Shunshin no jutsu, provai ad atterrare di fianco alla figura più vicina a me, ovvero tra lei e il muro su cui primavera aggrappato. Subito dopo con un singolo, fluido movimento, cercai di far arrivare la parte finale del manico alla tempia del malcapitato. Successivamente, mi provai a scattare (sempre con l'ausilio della Shunshin no jutsu) vicino all'altra figura, per provare anche in quel caso a tramortirla grazie ad un ben assestato colpo alla tempia. Sperai con tutto il cuore che il tutto funzionasse come avevo pianificato. Altrimenti, le ripercussioni non sarebbero state troppo divertenti.

    AKAI CHINOIKE
    Resistenza:250-1-1-5-5=238
    Stamina:250-5-5=240
    Azioni
    -scatto (supportata con Shunshin no jutsu)
    -colpo alla tempia[sforzo extra di 5 punti resistenza]
    -scatto(supportata con Shunshin no jutsu)
    -colpo alla tempia[sforzo extra di 5 punti resistenza]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    røxasv² noya comealsollito Surgical
    Ragazzi, questa missione va avanti da troppo tempo. Cosa vogliamo farne? Possiamo concluderla in breve tempo se rispettiamo i tempi di risposta, altrimenti procediamo in un altro modo.
    Fatemi sapere per mp, perfavore
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    E' passato ben più di un mese quindi la missione è da considerarsi finita.
    On gdr, è fallita, per cui tutti prendono solo il minimo di exp, me compresa. Surgical, nonostante la missione sia fallita, puoi prendere il minimo di exp +10, poiché comunque avevi postato.


    Edited by Kerberotte - 16/6/2018, 12:12
     
    .
19 replies since 21/12/2017, 19:13   851 views
  Share  
.