Bozze roy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Mi apro un tipico qui per eventuali necessità :sisi:


    Ad esempio chiamo in causa @ShaneH e @Firefly per la missione che stiamo facendo... Ryuji vorrebbe buttarsi nella voragine se uno di voi avesse una corsa o catena da tirargli al volo :ops:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Allora, sarebbe sensato, visto anche il grado dei pg, che sia il mio pg a prendere l'iniziativa semplicemente per un'esperienza maggiore ed abilità cognitive/gestionali dei pericoli sicuramente più elevate dei vostri pg genin.

    Perciò, pensavo a questa strategia: mi avvicino tramite concentrazione superiore del chakra ai due cammelli, mettendo le braccia sotto il corpo di entrambi, lanciando una Onda Superiore Tagliente dandoci una spinta necessaria per sbalzarci via. Dovrebbe funzionare.

    Edited by ShaneH - 11/12/2017, 20:53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Si. Di certo è meglio della mia idea :sisi: io allora mi scanserò soltanto per poi darvi supporto, ryuji dovrebbe essere abbastanza forte da attutire l'impatto dei cammelli spinti dall'onda... A questo punto posti prima tu?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Sì, cerco di andare domani (:
     
    .
  5. Firefly™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Signori, io sono utile come un cactus in bagno.

    I'm sorry.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Tranquilla avrai anche tu la tua parte :asd: e poi devi fare esperienza :sisi: ci siamo passati tutti :minato:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Non posto oggi. E neanche domani. Vi mando per mp le parti di dialogo del mio pg con le azioni. Penso sia sufficiente per farvi capire come impostare il vostro post.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Va bene :sisi: iniziamo a prepararlo così quando riesci a postare noi lo teniamo gia pronto
     
    .
  9. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene Shane!! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Shane... Pensi di potter buttare il tuo attacco più forte al centro della voragine? Se minoru si preoccupa solo di quello per poi uscire, poi io e fly pensiamo ai cammelli... A tal proposito ryuji avrebbe l'idea di dire ad erza (non ricordo il nome del pg :asd: ) di usare il filo per legare i cammelli e li tiriamo su come con evan. in tre, se ci aiuta anche evan stesso, dovremmo reggerli...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Eh sì, farò così, solo che attiverò il Senninka perché temo che la riuscita del coso non sia bassa. Credo che in questi casi dipenda più dalla qualità dei post ché dalla semplice riuscita, ma non voglio rischiare. Se vado in berzerk mi dispiace per i vostri pg :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Prova prima senza il senninka :asd: dovresti farcela :icsdi: in caso estremo puoi sempre attivarla dopo :*): e poi il mostro sta fermo sotto, se schiva smette di risucchiare... Con gli attacchi di prima lo hai gia colpito
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Allora la situazione è molto grave, ma non so bene come comportarmi. Non mi sembra abbia voglia di ragionare, ma mi sembra inutile il vostro intervento. Non potrebbe cambiare le cose e finireste soltanto per schiattare. Lasciatemi postare per primo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Per ora ryuji resterà a guardare soprattutto per il tentativo di minoru di ragionare... Ma se lo scontro continua dovrà per forza intervenire in qualche modo :sisi: speriamo che qajyn si limiti a chiederti un braccio e vada via :rainami:
     
    .
  15. Firefly™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io raga so come ragiona il mio pg e mi spiace ma attaccherà perchè col cazzo che si fa portare via un compagno senza fare niente. :D
     
    .
90 replies since 11/12/2017, 19:37   1360 views
  Share  
.