Un gelido addio

Shaka Vs Yuichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Il buonismo ed il pensare che lo scontro con un chunin potesse terminare quando volevo mi costarono caro, lo Yuki non volle accettare la palese sconfitta seppur io non avessi voluto infierire e ne approfittò per incalzare nuovamente mentre ero di spalle. Seppur riuscendo nel mio piano di fuga senza reagire, uno dei jutsu scagliati da Yuichi giunse a destinazione ed una lancia di giaccio mi trapassò da parte a parte. Solo dopo riuscii a lasciare il campo di battaglia grazie all'ennesima illusione.

    Maledetto ostinato... Avrei dovuto metterti K.O. quando potevo... La prossima volta me la pagherai per questo...

    Pensai tra me e me mentre cercavo di concentrare il mio chakra Suiton nelle mani e quantomeno lenire la ferita. Per fortuna il colpo non aveva colpito punti vitali il danno era stato di certo grave. Il lancinante dolore ne era testimone.

    Devo raggiungere l'infermeria... Ed in fretta...

    Mentre le mie mani cariche di Suiton restavano nei pressi della ferita, le mie gambe si muovevano rapide verso la struttura che ormai iniziavo a conoscere bene.

    Sono stato troppo buoi?

    Pensai avvicinandomi alle porte dell'ospedale.

    La prossima volta Virgo avrà di che divertirsi con le tue carni Yuichi... Ma non prima che io ti abbia fatto passare le pene dell'inferno...

    Non ne andavo fiero ma in quel momento la rabbia era il sentimento dominante, un pò perchè quel ragazzo sembrava non aver capito che non aveva riportato molti danni solo per una mia concessione, ed un pò perchè effettivamente dovevo smetterla di essere sempre così buono. Dovevo imparare a vivere nell'oscurità vista la via che stavo per intraprendere, quello che era successo quel giorno non sarebbe mai più dovuto capitare.

    Azioni:
    Suiton -10

    Resistenza 37
    Stamina 26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Tutto ciò che andava fatto venne attuato. La lancia di ghiaccio trapassò parte a parte le carni di Shaka, il quale riuscì a scampare per un niente grazie a non so quale jutsu. Fatto sta che sia lui che il cane ebbero la fortuna di riuscire ad abbandonare il manto sabbioso che ci aveva ospitato per quello scontro di un quarto d'ora. Ero quasi allo stremo, seduto, mentre osservavo la nebbia diradarsi e lasciar spazio ad una luna che meravigliò gli occhi. Gli uccelli andavano ritirandosi nei loro nidi, accompagnando il silenzio infranto solamente dallo scroscio delle onde con qualche cinguettio timido. Il sudore scalfiva le guance, scendeva per il filo di barba che mi ritrovavo e solcava i granelli di sabbia con tonfi ben definiti, spinti dalla gravità terrestre. Osservavo quel plenilunio, mentre pregustavo già la cena che mi sarei concesso una volta tornato a casa. Avrei raccontato a Sakamae, mia futura sposa, le gesta di cui mi adoperai per trafiggere la malalingua del Kurama. Pregno d'orgoglio, presi una sigaretta dal taschino e la accesi, mentre mi apprestavo a raccogliere il giubbotto Chuunin lasciato a terra prima dello scontro. La pesantezza e la spossatezza logoravano i miei pensieri: ero decisamente stanco, con poche risorse ancora. Man mano che camminavo, lasciando alle spalle il sangue caduto dalla ferita inferta al biondo, giochi di fumo si intrecciavano col fogliame della foresta limitrofa alla spiaggia. La fauna e la flora era ancora spaventata. Ci credo. Chi non lo sarebbe sapendo che uno come il figlio bastardo del caos era ancora in giro, a piede libero, con chissà quali intenzioni. Già, chissà quali. Avrei voluto incontrarlo, in un modo o nell'altro. Non avevo paura. Trascinai dunque le mie gambe pesanti fino a casa, nella quale venni accolto con un bacio colmo d'amore.

    Odio i post conclusivi, ma vbb. Nagi intanto puoi prenderti 18 :soso:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Prendetevi Rox 48 e Roy 31.
     
    .
17 replies since 2/11/2017, 22:28   562 views
  Share  
.