L'esame del Lariat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Era prassi, ormai da tempi immemori, che la Nuvola facesse sostenere un esame a tutti gli studenti più promettenti dell'accademia. Non era il classico esame accademico che avrebbe penalizzato lo studente in caso di fallimento, non vi era carta, non vi era penna: solo il proprio corpo e quello di qualcun'altro, o per meglio dire il braccio proprio e di qualun'altro. La prova in questione vantava un'esistenza persino precedente all'epoca del quarto Raikage, che si dice fosse stato il primo ad avere la preparazione e la forza di superarla alla perfezione. Nel giorno stabilito, se qualcuno si fosse dimostrato degno, sarebbe nato qualcosa: un legame.
    Furono ben cinque gli studenti chiamati in causa in quel giorno del mese di Hatsuki, all'inizio dell'autunno. Tutti e cinque vantavano una più che buona padronanza delle arti ninja, e avevano raggiunto una certa fama nei combattimenti accademici che li avevano visto protagonisti, chi nel bene, e chi nel male. Tutti ricevettero una lettera da parte dell'accademia, che recitava:
    CITAZIONE
    Agli studenti dell'accademia ninja di Kumo,
    vi informiamo che i seguenti nominativi sono obbligati a presentarsi dinanzi il palazzo del Raikage alle ore 9:00 del giorno X di Hatsuki. Eventuali assenze, se non opportunamente giustificate, saranno punite severamente.
    Segreteria del Raikage.

    Alla fine della lettera vi erano i cinque nomi, tra cui quello di Akane Mirai, l'unica studentessa albina del suo anno. Gli studenti in questione si sarebbero dovuti presentare dunque nello spiazzo all'estremità inferiore del bizzarro palazzo del Kage di Kumo, l'unica strada mediante la quale una persona normale fosse in grado di raggiungere la costruzione edificata tra le montagne. La mattinata era piuttosto fredda, e l'area al momento dell'appuntamento era all'interno di una vera e propria nuvola che, indisturbata, stava per andarsene insieme a tutte le altre verso la valle. Una volta che i cinque si fossero presentati, una ragazzina dall'espressione scocciata e la pelle scura avrebbe accolto i convocati.


    Beh, non avete un aspetto così... massiccio.

    Esclamò, squadrando velocemente tutti e cinque i ragazzi presenti. Oltre ad Akane, l'albina, vi erano due ragazzi dalla pelle scura ed i capelli bianchi, uno con dei lunghi capelli neri e degli occhiali dall'espressione annoiata, ed un quarto ed ultimo ragazzo dai capelli rossi, decisamente più rozzo e cinico degli altri nei modi di fare. Vestito con una maglietta a maniche corte di colore grigio, che lasciava scoperti i muscoli piuttosto sviluppati, ed un paio di pantaloncini, quest'ultimo non esitò ad infilarsi un dito nel naso con totale noncuranza e mancanza di rispetto verso tutto e tutti. La ragazza ninja lo guardò storto, per poi ricominciare a parlare.

    Uff, immagino sappiate cosa vi aspetterà oggi, spero... Comunque sia il Raikage che B mi stanno aspettando nell'ufficio del Kage, perciò fate i bravi e non fate nulla fino al mio ritorno. Al mio ritorno, vi saranno dati direttamente da B i dettagli completi.

    Detto fatto, la ragazza lasciò gli studenti da soli, senza curarsi di nulla se non di sbrigarsi a terminare quell'incarico che sembrava proprio non andarle a genio. Le sue parole non vennero però ben assimilate dal rosso, che subito, da tipico bulletto di periferia, cominciò ad attaccare briga con gli altri quattro.

    Pff, ma fatemi il piacere! Dove pensate di andare voi in questo esame? Mezze calzette!

    Si portò dunque le mani dietro la testa, cominciando a camminare fino a raggiungere l'unica ragazza del gruppo.

    E tu? Cosa credi di fare qui, ragazzina?

    Tentò dunque di afferrarle una ciocca dei lunghi capelli bianchi con la mano destra, con l'intento di strattonarli violentemente. Non c'è che dire, un tipo davvero simpatico!

    Accademia aperta, come promesso! :*):
    Veniamo alle spiegazioni fondamentali: il mio scopo qui è saggiare le tue doti di ruolatrice e la tua comprensione dei regolamenti con questa piccola quest da tre post a testa. Alla fine di essa, se mi riterrò soddisfatto dai tuoi post, sarai promossa genin con tutti i bonus che ne seguono. Per questo giro di post descrivi pure il tuo arrivo e la situazione come meglio preferisci. Alla fine ti ho fatto una specie di piccolo attacco, dal quale potrai tentare di difenderti se lo vorrai nel tuo post (ricorda sempre di non essere mai autoconclusiva sulle azioni di questo tipo!).
    Ti lascio anche un esempio di specchietto azione, che si utilizza per descrivere le azioni di ogni pg negli eventi come combattimenti e missioni e per indicare il consumo di resistenza e stamina. Dovrai usarlo anche tu nel caso voglia difenderti.

    Ragazzo dai capelli rossi
    Resistenza: ??-1= ??
    Stamina: ??
    Azioni
    - Strattone ai capelli di Akane

    Spero di essere stato chiaro Per dubbi di qualsiasi sorta non esitare a contattarmi per mp!
     
    .
  2. Tina~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato ~ Parlato ~ Pensato



    Dopo anni di sofferenze, di batoste prese finalmente è arrivato il grande giorno, finalmente ha raggiunto la fine del suo percorso accademico. Oggi è una giornata speciale dato che si tiene il suo esame per diventare Genin. Giusto il giorno prima le era arrivata la lettera di convocazione, con il suo nome che spiccava fra gli altri quattro poiché è l'unica ragazza del suo corso ad essere arrivata fino all'esame finale. La sveglia questa mattina ha un suono bellissimo, melodia che accende il suo cervello e in un batter d'occhio è giù dal letto. Si lava e si veste in fretta e furia. Esce dalla propria stanza verso la cucina dove i nonni l'accolgono orgogliosi del suo percorso.

    Sono pronta, gli faccio fuori tutti.

    Un modo di dire, non ha veramente intenzione di farlo eh. Infine prende giusto una fetta di pane tostato per poi uscire di casa con un sorriso enorme dipinto in volto seguita dai vari in bocca al lupo e consigli dei nonni. Solare quest'oggi, mangia mente a grandi passi si dirige verso l'entrata del palazzo del Kage. Veste una gonnellina nera con sotto un paio di scaldamuscoli del medesimo colore, lunghi fino a metà coscia, sopra invece una maglietta maniche lunghe bordeux, attillata per non infastidirla nei movimenti. Albini capelli lasciati sciolti che si muovono al ritmo dei suoi passi ciondolando a destra e a manca. Macina velocemente i metri che la distanziano dal palazzo del Kage. Si muove sicura tra le persone e vari ostacoli naturali sul suo cammino, conosce quelle strade per cui non dovrebbe avere difficoltà nell'arrivare in perfetto orario.

    Finalmente.

    In un attimo la soglia d'entrata si staglia davanti a lei, presentandosi a sua volta, riunendosi agli altri quattro allievi e si mette in fila, affiancando uno di loro per poter posare lo sguardo sulla ragazza. Inarca un sopracciglio perplesso abbassando lo sguardo per poter osservare l'intera figura altrui, perplessa, del resto nemmeno lei ha un visico "massiccio". In ogni caso, silente si limita ad ascoltare, annuendo leggermente con il capo.

    D'accordo.

    Null'altro, la osserva girare i tacchi ed allontanarsi, sospira leggermente mentre il cuore batte all'impazzata nel petto, non vede l'ora di cominciare ma non può far altro che attendere. Non si può dire lo stesso per uno degli altri partecipanti, cremisi iridi che si posano su di lui, lo osserva muoversi e infine fermarsi davanti a lei.

    Sicuramente non rompere le palle come stai facendo te.

    Aspro il tono nei suoi confronti, ha a che fare con i bulletti da quando era piccola, non ha paura nonostante cerchi di essere sempre amichevole con gli altri proprio non sopporta il comportamento di certe persone. Serio lo sguardo che noterebbe il movimento altrui, rapida andrebbe a muovere il braccio sinistro, questo dovrebbe alzarsi lasciando che l'avambraccio si pieghi ulteriormente verso l'alto ma leggermente spostato verso l'interno. Cercherebbe dunque con un movimento di questo verso l'esterno di colpire con il dorso del polso il braccio altrui, modesta la forza che impiegherebbe in questo movimento con il pieno intento di toccare l'avambraccio altrui prima che la sua mano raggiunga i propri capelli. Impatto che dovrebbe spingere il braccio avverso verso l'esterno e dunque sposterebbe la traiettoria del suo movimento affinché non possa farle male. All'unisono con tale movimento del braccio anche la testa andrebbe a muoversi spostandosi verso sinistra nel tentativo di allontanare ulteriormente il proprio viso dalla mano altrui.

    Azioni
    - Spostare il braccio

    Resistenza: 100 - 1 = 99
    Stamina: 100


    E io spero di aver fatto bene ahahaha


    Edited by Tina~ - 4/6/2017, 19:29
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    La leggera foschia creata dal passaggio della nuvola sullo spiazzo si era ormai completamente diradata, e i raggi del sole illuminarono decisi la zona con molta più intensità. Con un movimento rapido, la ragazza riuscì a scansare la mano del bulletto, proprio nel momento prima che essa potesse entrare in contatto con i suoi capelli bianchi. La scena fu osservata da tutti e tre i restanti ragazzi, a pochi metri dai due litiganti.

    Però! Niente male la ragazza.

    Esclamò uno dei due ragazzi dalla carnagione scura. Il rosso digrignò i denti, e si mise in guardia, pronto ad attaccare nuovamente. Dalla sua espressione era palese intuire quanto il fallimento di quel semplice gesto di superiorità lo avesse colpito nell'orgoglio.

    Tsk! Non montarti la testa.

    A quel punto intervenne il ragazzo con gli occhiali e i capelli lisci di colore nero, mettendosi in mezzo ai due per cercare di calmare gli animi.

    Vediamo di calmarci, non credo sia il caso di prendersela con...

    Si girò quindi leggermente verso la ragazza, sorridendo e chiudendo per un attimo i suoi occhi castani.

    Io mi chiamo Jun, tu sei Akane, vero? E' un piacere conoscerti!

    Ti vuoi levare di mezzo, quattrocchi? Odio venir preso in giro, e la presenza di una ragazza ad una prova come questa è un vero insulto! La difendi solo perché sai che non può farcela contro di me, e perché anche tu sai che lei non potrà mai eseguire un colpo del Lariat insieme a B.

    Beh, se per questo nemmeno tu hai molte speranze di farcela, scusami...

    Quell'impudenza era troppo per il rosso, che con un destro in pieno volto fece cadere a terra Jun senza alcuna difficoltà. Il naso del ragazzo cominciò a sanguinare, mentre gli altri due accorrevano per aiutarlo a sollevarsi.

    Ma si può sapere che problemi hai?

    Senza ascoltare, il bullo aveva riportato nuovamente la sua attenzione verso Akane. Questa volta partì nuovamente con un destro rivolto alla faccia dell'albina. Subito dopo, qualunque fosse stato l'esito del suo precedente attacco, avrebbe sorriso, portandosi con un salto a circa quattro metri di distanza dall'avversaria. Lì, avrebbe composto con le mani, a velocità moderata, una serie di sei sigilli. Dopo l'ultimo sigillo, la Tigre, avrebbe tirato un profondo respiro, per poi scagliare dalla bocca una piccola palla di fuoco. Rapida, la sfera infuocata avrebbe viaggiato in direzione di Akane, impattando contro il suo torace nel caso l'albina fosse rimasta ferma a farsi colpire.
    Ragazzo dai capelli rossi
    Resistenza: ??-1= ??
    Stamina: ??-10= ??
    Azioni
    - Pugno al volto
    - Palla di fuoco

    Continuiamo il combattimento, vediamo se riesci a fare bene come nel primo post :soso: Dovrai dunque difenderti nuovamente dai due attacchi del rosso, il pugno e la palla di fuoco. Per la seconda però dovrai usare un qualche sorta di escamotage, perché lui nei ninjutsu ha più riuscita, perciò dovrai far buon uso delle tre tecniche accademiche (Moltiplicazione, sostituzione e trasformazione) per colmare il piccolo divario tra te e lui e riuscire così a difenderti. Poiché hai ben quattro azioni nel turno (escludendo i supporti che non contano nell'attacco) puoi, dopo esserti difesa, attaccare con le azioni che ti rimarranno se lo vorrai.
    A te!
     
    .
  4. Tina~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato ~ Parlato ~ Pensato


    Raggi che fanno breccia fra le nuvole fino a colpire le loro figure proprio nel momento in cui il pugno altrui viene facilmente scansato dalla mano della ragazza con un movimenti rapido e fluido. Silente si limita a guardare il resto della scena, inarcando appena un sopracciglio perplessa nel vedere l'altro reagire in quel modo.

    Sai...sottovalutare gli altri non è mai una buona mossa.

    Consiglio quello che viene diretto nei confronti del ragazzo dai capelli rossi per poi spostare lo sguardo su quello del quattrocchi, annuisce con il capo alla sua domanda intendendola come risposta affermativa per poi vederlo cadere come un sacco di patate, a terra colpito da un pugno del bulletto.

    L'insulto sei tu e la tua di presenza

    Si porta la mano destra al viso scuotendo il capo, un palm face in piena regola eppure non fa nulla, si limita a guarda, non è nella sua indole aiutare il prossimo. Per quanto i nonni abbiano cercato di estirparle via tutto l'odio e i principi secondo i quali è cresciuta, purtroppo non ci sono riusciti ed ora si notano. Non fa nulla per aiutare l'altro, lo guarda quasi con pietà, il debole che cerca di aiutare ma che inevitabilmente cade a terra colpito dal più forte. Non sta né dalla parte del ferito né da quella del carnefice, entrambi hanno torto, l'uno perché ha cercato di difenderla quando non ce ne era bisogno, l'altro perché attacca senza motivo. Rialza lo sguardo, cremisi che si posano nuovamente sull'avversario che torna alla carica, ancora una volta cercherebbe di difendersi da un secondo attacco. Fletterebbe leggermente le gambe, figura che si abbasserebbe di qualche centimetro e nel farlo il peso andrebbe a portarsi tutto sulla gamba sinistra, direzione nella quale si sposterebbe tutto il busto nel tentativo di piegarlo ma soprattutto di far uscire il proprio volto dalla traiettoria del pugno avverso. Se fosse riuscita in questo il Jab dovrebbe sfilarle accanto, sopra alla spalla colpendo però l'aria.

    Dovresti smetterla

    Ultimo avvertimento il suo dato che l'altro non sembra intenzionato ad ascoltarla. Lo osserva allontanarsi e nel momento esatto in cui lui andrebbe a sollevare le mani per comporre i sigilli lei farebbe la medesima cosa. Mani che si alzerebbero all'altezza del petto e qui si congiungerebbero andando a formare il primo segno che sarebbe quello della Pecore, seguito da quello del Serpente e infine la Tigre. Cercherebbe di essere il più rapida possibile mentre tali gesti dovrebbero aiutare il proprio Chakra a fluire nell'apposito sistema circolatorio. Questo dovrebbe essere espulso dai vari punti di fuga, all'esterno andrebbe a modellare davanti a se tre cloni. Figure illusorie che dovrebbero rappresentare in tutto e per tutto la propria persona: capelli, occhi, tratti somatici e vestiario. Questo dovrebbe permetterle di riuscire a creare tre figure illusorie del tutto identiche a lei e che si trovano esattamente davanti a lei. Concentrazione che sarebbe la chiave per la riuscita di tale tecnica, controllo del chakra innato che l'aiuterebbe a creare un numero sufficiente di cloni per quello che ha in mente. Tipica nuvoletta bianca che annuncerebbe la riuscita della tecnica ma che soprattutto celerebbe le loro presenze nel momento esatto in cui la palla di fuoco mirerebbe alla sua figura cercando di confonderne la mira. Un clone rimarrebbe fermo, unico visibile nel momento in cui la palla dovrebbe raggiungerlo. Al contrario lei e di conseguenza il clone andrebbero a spostarsi verso destra, gambe che si fletterebbero e il busto verrebbe portato verso tale direzione, energia cinetica che andrebbe ad irrorare i muscoli caricandoli per poi rilasciare tale energia subito dopo distendendo le leve inferiori come una molla permettendole di iniziare uno scatto parabolico allargando verso destra per evitare la palla di fuoco e infine richiudere verso l'avversario. Movimento uguale ma contrario verso sinistra dell'unico clone rimasto dato che la lei originale sarebbe proprio quella che si muove verso destra. Dunque il clone rimasto al centro starebbe semplicemente fermo facendosi colpire dalla palla di fuoco per sparire subito dopo. I tre rimasti continuerebbero quella corsa che ha come punto d'incontro proprio il ragazzino. Tutti e tre correrebbero eppure nel momento esatto in cui fosse giunta a circa un metro di distanza dal ragazzino andrebbe a piantare la gamba destra nel tentativo di fermare la propria avanzata, nel mentre, spinta dalla velocità acquistata durante la corsa andrebbe ad alzare la gemella, la sinistra che si distenderebbe verso l'esterno. Piede destro che farebbe da perno iniziando una rotazione di tutto il corpo che dovrebbe portare lo stinco della gamba sinistra ad impattare contro lo stomaco altrui. Cercherebbe anche di controllare i propri cloni affinché imitino le sue stesse mosse seppur quello di sinistra dovrebbe mirare alle schiena invece che al petto eseguendo l'azione a specchio. Serio lo sguardo, silente e con la mente svuotata da ogni minimo pensiero, fredda e letale agisce senza pensarci due volte e senza la benché minima preoccupazione nel fargli male.


    Resistenza: 99 - 1 = 98
    Stamina: 100 - 5 = 95

    Azioni
    - Schivata Pugno
    - Tecnica della Moltiplicazione
    - Spostamento laterale a destra
    - Calcio allo stomaco

    Ammetto che non sono sicura di aver mosso bene i cloni e se si può fare una cosa del genere xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    La competizione è alla base del progresso, diceva qualcuno di importante. In quel caso particolare che vedeva come protagonisti quei due ragazzi, la superiorità e il carattere di Akane non stavano dando modo al rosso di imparare da quell'esperienza. Senza battere ciglio la ragazza bloccò il pugno del ragazzo, e al successivo attacco a base di chakra katon, rispose prontamente con una rapidissima moltiplicazione. Quattro copie furono sufficienti per evitare la palla di fuoco, che non fece altro che far sparire una di quelle copie illusorie.

    Im-impossibile!

    Fu quella l'unica esclamazione del ragazzo, mentre le ben quattro Akane cominciarono a correre verso di lui. Preso dal panico, non poté fare altro se non beccarsi il poderoso calcio sinistro dell'albina in pieno stomaco. La potenza impiegata lo costrinse ad indietreggiare di qualche metro nel tentativo di dissiparla, finendo infine contro la ringhiera di sicurezza.

    Meno male che vi avevo detto di stare buoni...

    La voce della kunoichi di Kumo sorprese tutti i presenti. La sua figura apparve preceduta da una nuvola di fumo bianco. Per prima cosa si avvicinò al bulletto, ancora dolorante per la botta subita.

    Ero sicura tu saresti finito male ancora prima di essere un ninja... Vattene va, vai a studiare l'educazione.

    Lo lasciò lì, a terra, e si voltò verso gli altri quattro.

    Vi devo comunicare che il Raikage e B sono prede di un impegno improvviso, perciò la prova è rimandata. Vi porgo le loro scuse, siete congedati. Anzi, tutti tranne tu!

    Indicò l'albina, facendole segno di avvicinarsi. Chiuse poi gli occhi, aspettando che tutti, compreso il bulletto, se ne fossero andati prima di rivolgersi a lei.

    Ho osservato la scena: ti faccio i complimenti, cara. Sei forte per essere ancora una studente, e guarda caso siamo a corto di reclute in questo periodo di instabilità mondiale... perciò puoi dire al tuo sensei in accademia che non tornerai sui banchi. Io, Reika Yotsuki, special jonin della Nuvola, ti promuovo sul campo a Genin.

    La kunoichi finì la frase consegnando un coprifronte recante il simbolo della Nuvola, con una fascia bianca per permettere di indossarlo.

    Beh? Che fai ancora qui, vai! Alla prossima.

    E ancora una volta ci fu lo scoppio di una nuvola di fumo, la quale però stavolta non fece comparire, bensì sparire, la ragazza dalla carnagione scura.

    Bene, penso che possa bastare! Dopo il tuo ultimo post sarai ufficialmente una genin e potrai richiedere in aggiornamenti tutti i bonus concessi dalla promozione che trovi in questo topic. Dopo il post conclusivo ti assegnerò anche l'exp per la role.
     
    .
  6. Tina~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narratore ~ Parlato ~ Pensato


    Non c'è interesse nel farlo migliorare o insegnarli una lezione, non è quello il suo interesse se non quello di difendersi dai vari attacchi e mettere a tacere colui che sta esagerando e rompendo le balle. Probabilmente ha scelto pure il giorno peggiore per infastidirla, voleva trascorrerlo in tranquillità, era partita ottimista eppure la dea del destino ha voluto far prendere una piega diversa e tutto il suo buon umore ha lasciato spazio a quella fredda azione. Senza ripensamenti esegue la sua tecnica, schiva e poi raggiunge il ragazzino, stinco che affonda nello stomaco altrui spedendolo lontano. Permane giusto qualche secondo con la gamba alzata e poco dopo questa viene abbassata, nel medesimo istante anche tutte le copie vicino a lei spariscono in varie nuvolette di fumo.

    Allora...hai fi-

    Non fa in tempo a finire la frase che la Kunoichi di poco prima si fa di nuovo presente, apparendo nella classica nuvoletta di fumo. Cremisi che si punterebbero su di lei, ascolta le sue parole e inizialmente non dice nulla, non si scusa per quello che ha fatto del resto è sicura di non essere in torto, non è stata lei ad attaccare per prima. Sospira leggermente nel sentire che non ci sarà l'esame quest'oggi e girerebbe i tacchi proprio nel momento in cui l'altra la richiama. Si ferma e si volta a guardarla avvicinandosi alla ragazza.

    Mi dica

    Si aspetta una ramanzina per quello che ha fatto ed è proprio per questo motivo che nel sentire quello che ha veramente da dirle si sorprende. Spalanca gli occhietti, espressione di stupore che si dipinge sul proprio volto seguita da un sorriso enorme che si allarga. Non crede alle proprie orecchie e in un attimo tutto il pessimismo dei minuti precedenti sparisce lasciando spazio al buono umore. Sprizza felicità da tutti i pori e nel momento in cui allunga le mani per prendere il coprifronte queste tremano dall'emozione.

    La...la ringrazio

    Balbetta leggermente e successivamente andrebbe a portare le braccia lungo i fianchi e infine piegherebbe il busto in avanti in un inchino nei confronti dell'altra poco prima di venir congedata da lei stessa che ancora una volta sparisce in una nuvola di fumo. Sorriso che non sparisce dal proprio viso mentre si lega alla fronte il coprifronte con il simbolo di Kumo. Rapida si volterebbe per tornare a casa, felice della riuscita di quella specie di esame seppur tutto era tranne che questo. Non vede l'ora di comunicare ai nonni la buona notizia, finalmente si posiziona lì, sulla linea di partenza per continuare quello che non è solo il suo sogno e la sua ambizione ma anche quello di un'altra persona che risiede nella sua mente e nei suoi ricordi.


    Grazie mille di tutto <3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Di exp puoi prendere il Max-2, ovvero 33 :soso: Hai fatto un buon post anche nella conclusione, quindi puoi benissimo andare nel tuo topic di aggiornamenti a richiedere tutti i bonus della promozione. Vado ad inserirti nell'albo ninja!

    Qualcuno assegni l'exp anche a me, please :*):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Puoi prendere 47 exp Nagi
     
    .
7 replies since 4/6/2017, 17:29   349 views
  Share  
.