[Discussione]Canzoni - Analisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Allora, avete mai pensato: "Che figa questa canzone, mi trasmette tanto, peccato che gli amici miei non la sentono o non ne hanno voglia". Oppure quante volte avete fatto sentire una canzone ad un amico o alla fidanzata e per assecondarvi vi hanno detto quanto fosse bella, magari senza però spiegarvi il perché? Beh, pensavo, perché non fare un topic dove ogni tanto (non dev'essere una cosa giornaliera sennò non si da il tempo alla gente di analizzare una canzone seriamente, il ché richiede più di un ascolto di solito, magari con pure il testo davanti) si analizzano canzoni scelte da chi posta. Che ne so, se ne fanno 2 a settimana. Per una settimana una la metto io e, per esempio, nome a caso, Anselmo, poi che ne so, Kerbe e Kashi e così via. Sarebbe un bel modo, un bel passatempo pure per conoscerci, perché secondo me interpretare una canzone è una cosa molto intima. Visto che non ci mettiamo la faccia, qui, sarebbe molto interessante e divertente.Ad esempio, non so voi, ma io non vado a sputare massime o pensieri ad uno sconosciuto, magari su cose su cui tengo o sono abbastanza sensibile. Quindi a voi, se siete interessati e siamo abbastanza potremmo iniziare!

    Infondo qui, chi sta su questo forum, un minimo di sensibilità la ha per scrivere con una discreta costanza, impersonando personaggi in cui mette se stesso, facendoli leggere ad occhi di estranei. Quindi ritengo LVDN un forum non superficiale, adatto a questo genere di cose...
     
    .
  2. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace come idea, non vedo l'ora di iniziarlo.
     
    .
  3. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok dai, ci sto, vediamo cosa viene fuori.
    Inizia tu, dacci un esempio.
     
    .
  4. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io? Beh, mi piace parecchio la canzone Supereroi Falliti di Mostro

    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 7" tramite ForumFree App

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Ok lo faccio in serata. Intanto aspettiamo se qualcuno è interessato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Ovviamente vale per qualsiasi canzone in qualsiasi lingua no? :si2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Ovviamente, basta che ci sono traduzioni della canzone filippina che viene proposta o finlandese e va benissimo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline