[Premi] Contest Miglior Aforisma Natale 2016!

Vincitori e premi!

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    Sotto un Albero di Arance.

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    Ecco a voi i premi per i primi tre classificati! Per ritirarli vi basterà linkare la discussione nel vostro topic di Aggiornamenti!

    1° Premio per ShaneH, l'Evocazione Renna Rudolph!
    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Rudolph
    Tipo: Renna



    Storia:
    Cresciuto nelle zone Artiche nel nord del Mondo allevato da un tipo simpatico che si faceva chiamare San Taklaus.
    Scomparso il suo padrone in circostanze misterioso, ha iniziato a vagare per il mondo continuando quello faceva il suo padrone, donare a i bambini poveri ciò che può renderli felici, come dei giocattoli o dei pupazzi.
    Un giorno ha sentito una voce che sembrava essere quella del suo antico padrone che lo guidava verso il suo nuovo evocatore, un evocatore che avrebbe cambiato in qualche modo il suo destino, ma Rudolph non poteva sapere se in bene o in male...

    Rudolph non è una renna comune, sa parlare le lingue degli umani e riesce anche a captare chi ha cattive intenzione da chi non ne ha.

    Livello: Medio
    Abilità:
    CITAZIONE
    Sei stato buono?
    Rudolph riesce a captare le intenzioni di ognuno di quelli che si trova intorno a lui, riesce a distinguere chiaramente chi ha cattive intenzioni come una sorta di empatia mentale.
    E' un'abilità che aiuta molto il suo evocatore e anche sè stesso, l'ha imparata dopo aver divorato da piccolo uno dei magici cappelli di San Taklaus.
    Effetti:
    - Nel raggio di 20 metri Rudolph percepisce chiaramente chi ha cattive intenzioni o meno
    - E' un'auto-abilità e non ha bisogna di spesa di chakra


    Statistiche

    Controllo del Chakra: 60/250
    Forza Fisica: 90/250
    Agilità: 80/250
    Resistenza: 40/100 ---> 400
    Stamina: 35/100 ---> 350

    Ninjutsu: 35/250
    Taijutsu: 60/250
    Genjutsu: --/250
    Potenza Magica: --/250

    Tecniche

    Folto-Scudo

    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Rudolph gonfia il suo pelo rendendolo anche più spesso.
    Una tecnica che risulta essere utile per proteggere sè stesso e il suo alleato!
    Livello: D
    Raggio: sè stesso
    Bonus Tecnica: +3
    Effetti:
    - Al costo di 10 punti chakra e 5 al mantenimento, Rudolph gonfia il suo corpo potendo ridurre i danni da impatto fisico del 25%
    - La Resistenza di Rudolph aumenta di Controllo del chakra/6
    - Attacchi di chakra puro (Rasengan e simili) o elementali come Fuoco, Fulmine e Vento faranno danni normali


    Grancorna da impatto!

    Tipo: Taininjutsu
    Descrizione:
    Rudolph si mette in posizione di carica e con l'uso del chakra allunga le sue corna in modo che siano più appuntite e minacciose.
    Poi parte alla carica travolgendo chi incontra nella sua strada.
    Livello: C
    Raggio: 0-10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - La tecnica consuma 20 punti chakra per il mutamento delle corna e 15 punti Resistenza per l'attacco in carica
    - La tecnica si calcola con Agilità+Controllo del chakra/2+Taijutsu/2
    - Al danno si aggiunge un bonus di Agilità/5 per la carica + 25 per le nuove corna


    Tecnica del Mostro di Renna

    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Rudolph utilizza una gran quantità di chakra per trasformarsi in una renna umanoide gigante, capace di una gran forza distruttrice.
    In questa forma diventa alto 10 metri ed è all'apice del suo supporto possibile.
    Non bisogna scherzare con lui. Spero non abbiate fatto i cattivi quest'anno!
    Livello: B
    Raggio: sè stessi
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - Consuma 120 punti Stamina
    - La trasformazione dura 4 turni
    - L'espansione del corpo in sè si calcola con Controllo del Chakra e Ninjutsu
    - In questo stato i danni fisici si calcolano con Forza Fisica piena
    - Ogni attacco in queste condizioni viene calcolato normalmente con Taijutsu, Agilità e con il Bonus Tecnica
    - La Resistenza di Rudolph aumenta di Controllo del Chakra/4
    - I danni da impatto fisico su Rudolph sono ridotti del 50%


    - 2° Premio per Kashi, il Cappello di San Taklaus!
    CITAZIONE
    Cappello di San Taklaus


    Speciale cappello che apparteneva a un simpatico omaccione che viveva nella zona del Circolo polare artico.
    Si dice che quest'uomo aveva come personale obiettivo quello di rendere felici i bambini con dei doni speciali ed era anche conosciuto come un abilissimo artigiano.
    Il suo cappello era in grado di far percepire al suo indossatore chi nei dintorni avesse cattive o buone intenzioni.

    Zona: Testa [Resistenza: 5]
    Effetti:
    - Nel raggio di 20 metri l'indossatore potrà capire/captare le intenzioni dei presenti, distinguendo cattive o buone intenzioni
    - Per avere accesso a questo potere, il cappello assorbirà all'indossatore 10 punti chakra ad attivazione del potere


    -3° Premio per Anselmo : Regalo-bomba!
    CITAZIONE
    Regalo-bomba!
    christmasgift

    Sembra un innocuo pacco regalo, uno di quelli per fare un dono a chi vogliamo più bene.
    In realtà era nell'arsenale dell'artigiano San Taklaus.
    Usati poco nella sua vita, questi pacchi in realtà hanno la stessa forza esplosiva di 10 carte bomba

    Dimensioni: Medie
    Effetti:
    - Ha la potenza di 10 carte bomba
    - Alla detonazione rilascia dei simpatici festoni e coriandoli che confondono ancora più nel fumo che si crea dando un malus di -5 punti sulle azioni (a meno che non vengano spazzati via)
     
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0 replies since 3/1/2017, 22:10   117 views
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