[Vincitori Contest] Miglior Aforisma Natale 2016!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Allora, eccoci arrivati alla fine. Qui sotto vi posto tutti e cinque gli aforismi con relativi partecipanti, e sotto di esso vi verrà messo il podio. I premi verranno inseriti nella sezione dei Premi non appena il F u r y li avrà ultimati!

    CITAZIONE
    1. (Stompo) Vivere la propria vita da soli è come sbirciare una stanza dal buco della serratura: quello che vedi ti potrà anche sembrare bello, ma sai che in realtà c'è molto di più.

    2. (Akito) La verità è l'ipocrisia dei falsi.

    3. (ShaneH) La sofferenza è il ponte tra l'adolescenza e le responsabilità.

    4. (Anselmo) Alla domanda "Chi sei?" non puoi che rispondere pronunciando il nome datoti dai genitori, citando il tuo lavoro, il tuo status sociale o il luogo che abiti. Viviamo senza una reale identità; siamo specchi di ciò che ci circonda.

    5. (Kashi) Lo vedete? Capite cosa vuol dirvi il cielo nell'iride del giorno? Sentite il sussurro del vento ed i consigli del mare? Troppo impegnati, forse, a cercare ciò che rincorrerete per sempre. Eppure vi basterebbe guardare in alto, ancora più su. "We're made or star stuff", diceva Shakespeare: c'è chi brucia per sempre, c'è chi si consuma in silenzio. Chi lo sa che la nostra luce non raggiunga il nostro obiettivo? Oh, beh, magari prima di duemilaseicento anni, che dite?

    Per quanto riguarda il nostro Podio....

    CITAZIONE
    1° Posto: SHANEH
    2° Posto: KASHI
    3° Posto: ANSELMO

    Ringraziamo tutti quanti i partecipanti, a breve verranno pubblicati i premi!

    Lo staff

     
    .
0 replies since 2/1/2017, 11:52   73 views
  Share  
.