[Contest Natalizio] Miglior aforisma 2016!

Contest #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi!
    Siamo felici di annunciare il primo Contest Off Gdr del forum! Abbiamo deciso di aprirlo in occasione delle Feste natalizie e sarà un contest particolare!

    Abbiamo deciso di premiare il MIGLIOR AFORISMA, e per chi non sappia cosa é un aforisma é bene che si informi, perché Google é vostro amico, caVi!
    Il Contest sarà aperto dal 24 Dicembre 2016 al 1 Gennaio 2017, e ci sarà la possibilità di somministrare un solo aforisma inventato da voi. Ci sono 3 posti sul podio, ed i giudici saranno Yama, Fury e Kerbe che non parteciperanno.

    Le modalità di partecipazione sono le seguenti: per evitare valutazioni in base alla persona dovrete inviare un Mp al sottoscritto dal 24 Dicembre con il titolo di "Aforisma 2016 + Vostro Nome", ma io li somministreró ai giudici in maniera ANONIMA (a scanso di equivoci e per chiarezza, anche io parteciperò) così che loro possano valutare in maniera trasparente!

    Al termine del Contest verranno pubblicati tutti gli aforismi coi rispettivi ideatori per amor della trasparenza! I tre premi saranno svelati alla fine del Contest!

    NB. Per partecipare dovrete comunque rispondere - dal 24 in poi - sotto questo Topic scrivendo semplicemente "Partecipo!" e nient'altro, altri messaggi verranno cancellati. Scrivere qui é necessario per far sì che il vostro aforisma sia valido!
    Avete tempo fino al 31/12 alle 23.59.


    Edited by Kashi - 24/12/2016, 13:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Partecipo!
     
    .
  3. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Partecipo!
     
    .
  5. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Ci tengo a sottolineare che chi entro il 31/12 alle 23.59 non avrà inviato al suddetto il suo aforisma per mp (ricordo, aforisma INVENTATO e non copiato) sarà considerato automaticamente escluso dal Contest.
    (E ricordo che bisogna scrivere qui "Partecipo!")
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Partecipo va là
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    I partecipanti sono quindi Stompo, Akito, Anselmo, ShaneH ed io (Kashi). Incursio non mi ha più mandato nulla, quindi viene eliminato.
    A breve i giudici mi comunicheranno i risultati ed io li posterò qui, poi verranno mostrati i premi. Ricordo a tutti che i Giudici NON sanno chi ha scritto quale aforisma per favorire una valutazione oggettiva degli stessi :si2:
     
    .
7 replies since 22/12/2016, 08:25   176 views
  Share  
.