Il Battesimo del Fuoco

Riabilitazione Lubbock Guren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Lettera Yamashita
    Klein
    Infermiera sexy #1
    Infermiera sexy #2

    Iniziai a riprendere conoscenza, sentì il mio corpo strano, esausto, ma mi sentivo anche oggetti attaccati al mio corpo, così aprì gli occhi e mi vidi tubi attaccati addosso, dopo un' attenta analisi della stanza in cui mi trovavo, capì...

    Sono... in... ospedale...

    Non avevo la minima idea di come ci fossi arrivato, ma in quel momento l' unica cosa che mi interessava sapere era quanto sarei dovuto rimanere ricoverato.
    Iniziai a muovermi, con dolori e sforzi enormi, le braccia nel tentativo di staccarmi quei tubi fastidiosi, ma proprio quando ne mossi uno leggermente...

    DRIIIIN! DRIIIIN! DRIIIIN!



    Iniziò a suonare un allarme fastidioso ed in men che non si dica entrarono dalla porta una coppia di infermiere...

    Livre-Shiping-Anime-Dakimakura-Super-Sonic-abra%C3%A7ando-fronha-de-enfermagem-Vestido-.jpg_640x640



    Erano due gemelle, bombe sexy che mi fecero dimenticare completamente il dolore, rossore sul mio viso iniziò ad intensificarsi, la temperatura del mio corpo era alta e stavo iniziando a sudare, gonfiori in certe zone del mio corpo iniziarono a pulsare, non sapevo bene cosa avrei dovuto fare in quella situazione, così cercai di calmare i miei << bollenti spiriti >> per non fare brutta figura e ascoltai ciò che avevano da dirmi:

    Salve ragazzo, ben svegliato, ci pensiamo noi a toglierle quei tubi, però solo alcuni in modo che possa muoversi meglio nel letto, perchè ancora non si è ripreso del tutto.

    E così fecero, finalmente potevo stare seduto, con le braccia libere, ma proprio in quell' istante notai una lettera sul comodino accanto al mio letto, così la presi e la lessi:

    CITAZIONE
    Caro Lubbock, ti ringrazio innanzitutto di esserti allenato con me, mi dispiace per come è andata a fine penso proprio di aver esagerato. Ho cercato di riprendere tutte le tue cose, apparte gli spiedi che mi hai lanciato, ho preferito portati in infermeria il prima possibile. Sappi comunque che mi ha fatto davvero piacere combattere con te e per quello che mi riguarda ti considerò un amico. Se ti dovesse capitare di passare al villaggio ti lascio il mio indirizzo, cosicchè se dovessi avere bisogno di qualcosa o anche solo volessi una rivincita sai dove trovarmi. Un saluto. Yamashita Kazuma

    Era una lettera di scuse da parte di Yamashita, ma io non provavo alcun risentimento per lui, finire in infermeria è un rischio che ogni shinobi sà che rischia, e poi mi ha anche portato in ospedale, come potrei avercela con lui?!
    Una volta finito di leggere chiesi alle infermiere:

    Scusate, ma c' è qualcuno ad aspettarmi fuori?!

    Si, c' è un certo Klein, lo facciamo entrare...

    Klein entrò e con sguardo contento si avvicinò a me:

    Mi fa piacere vedere che ti sei svegliato! Vedo che hai ricevuto il tuo battesimo del fuoco, sono contento! Questo è il primo passo di ogni shinobi!

    Eh già, ihihihih

    Ad un tratto le infermiere invitarono Klein ad uscire...

    Amico, ti aspetterò giù, cerca di riprenderti velocemente, così potremo tornare a casa nostra.

    Il dottore sta arrivando, aspetti solo un attimo.

    Feci cenno con la testa di aver capito, adesso non mi rimaneva altro che aspettare il dottore, o la dottoressa, e seguire le sue indicazione per riprendermi il più velocemente possibile.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Infermiere, infermiere sexy, dal prosperoso petto e dalle provocanti curve. Questo fu il primo contatto che Lubbock ebbe con l'istituzione medica della Foglia, e si trattava del meglio che un pervertito come lui potesse chiedere. Sembrava che sarebbe stato un bellissimo soggiorno per il nostro genin del Suono, ricoverato a causa delle orribili bruciature che Yamashita, un genin della Foglia, gli aveva procurato. In realtà la colpa non fu tanto dell'esagerazione di Yamashita, quanto più che di una sbadataggine di Lubbock che, avendo abbassato la guardia per un qualche motivo, fu preso in pieno da ben quattro palle di fuoco, che gli arrecarono delle ustioni piuttosto gravi lungo il corpo e lo costrinsero ad un ricovero in quello "splendido" ospedale.

    Nel piano inferiore, in una piccola stanza situata nella zona degli uffici, vi era un uomo di circa ottanta anni, pelato, con delle orribili bolle sulle faccia che sembravano pronte ad esplodere da un momento all'altro. Era vestito con dei pantaloni eleganti e portava una camicia avana sotto il bianco camice da dottore. Se ne stava seduto, con le mani appoggiate alla sua scrivania. Su di essa vi erano una dozzina di fogli sparsi per tutta la superficie rettangolare, delle cartelline, e una tazza fumante di tè verde. Quando una delle due infermiere che accolsero Lubbock poco prima entrò nel suo studio, egli si era appena colpito violentemente il volto con il palmo della mano esclamando - Maledette zanzare! -. Quando la tolse la povera zanzara era spiaccicata sul suo volto, e subito se la pulì con un fazzoletto estratto dalla tasca del camice. L'infermiera rimase leggermente disgustata da quella visione, ma, da professionista quale era, ignorò il tutto per concentrarsi sulla questione importante.

    - Dottor Nikita! Abbiamo un codice giallo in stanza 32: ustioni di secondo grado. -

    - Arrivo subito. - rispose l'anziano dottore, alzandosi dalla sedia con un piccolo *crack* alle ossa.

    [...]


    Lubbock nel mentre era ancora disteso sul suo lettino in attesa del dottore, abbandonato sia dalle due infermiere che dal suo compagno Klein. Le sue riflessioni del momento furono interrotte da alcuni passi che sentì provenire dal corridoio, e il cui rumore si faceva sempre più forte. Vide entrare poco dopo il vecchio dottore seguito dalla bella infermiera, e i due si fermarono proprio in prossimità del suo lettino.

    - Guren-san, sono il dottor Nikita della Foglia, piacere. -

    Nel tempo che il paziente avrebbe dedicato alla sua risposta, magari presentandosi a dovere, il dottore diede una rapida occhiata alla cartella che le infermiere avevano compilato poco prima.

    - Ustioni da jutsu di fuoco? Beh, mi dica un po'... come è successo? Lei è di Oto, per quale motivo è a Konoha? -

    Puoi arricchire il post con le tue riflessioni sull'accaduto prima dell'arrivo del dottore, poi rispondi alle sue domande nel modo che preferisci :sisi: Dal prossimo post inizia la cura vera e propria :soso:


    Edited by ¬Nagi - 22/11/2016, 23:28
     
    .
  3. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    " Pensato "
    Dottore Nikita

    Mi avevano lasciato da solo in quella stanza d' ospedale, piena e vuota allo stesso tempo, ero da solo coi miei pensieri ad aspettare il dottore.
    Nell' attesa decisi di ripensare all' allenamento per rivedere in cosa era andato bene e in cosa ho sbagliato per ritrovarmi in questo posto e in queste condizioni:

    " Mmmmm, allora l' incontro era iniziato bene, i miei attacchi erano stati veloci e precisi anche se sono riuscito a colpirlo solo una volta, invece la mia difesa è stata un vero fiasco, dal punto di vista offensivo sono abbastanza preparato sia strategicamente che in velocità, devo solo potenziare il mio arsenale con tecniche più forti, invece dal punti di vista difensivo sono stato non solo troppo lento ma anche presuntuoso... "

    Una piccola fitta di bruciore al petto mi aveva separato momentaneamente dai miei pensieri, i sedativi forse stavano iniziando a perdere il loro effetto, il dottore doveva sbrigarsi...

    " ... infatti la presunzione è stato il mio più grande peccato! Come volevo contrastare delle palle di fuoco con un filo d' acciaio?! Se mi ritrovo in questo posto non è per colpa di Yamashita che c' è andato troppo pesante, ma la colpa è mia che ci sono andato troppo leggero... devo migliorare la mia difesa e rifletterci prima in modo da essere più veloce ed aumentare l' efficacia delle mie difese! "

    Proprio mentre stavo pensando a cosa avrei potuto fare iniziai a sentire dei passi provenire dal corridoio, erano sempre più vicini finchè non si fermarono dietro la porta della mia stanza...

    Dottore?!

    Dalla porta entrò un uomo abbastanza anzianotto, pelato, con un paio di pantaloni eleganti ed una camicia avana sulla quale aveva il camice da dottore...

    " Peccato, mi aspettavo una dottoressa come le infermiere... e vabbè l' importante è che mi faccia riprendere completamente! "

    Buongiorno...

    - Guren-san, sono il dottor Nikita della Foglia, piacere. -

    Piacere dottore, mi chiamo Lubbock Guren, ninja di Oto

    Mentre mi presentavo, notai che il dottore stava esaminando la mia cartella clinica e poi, tornando con lo sguardo verso di me, mi disse:

    - Ustioni da jutsu di fuoco? Beh, mi dica un po'... come è successo? Lei è di Oto, per quale motivo è a Konoha? -

    Beh, la risposta ad una di queste domande non era per niente facile da dare, visto il mio ogroglio, ma se serviva per la mia guarigione l' avrei detta:

    Dottore, sono venuto qui a Konoha per allenarmi con ninja di paesi differenti dal mio, per conoscere i modi di pensare di altre persone, per respirare l' aria degli altri paesi e per mettermi alla prova con nemici di tutti i tipi...

    Nella speranza che la mia risposta fosse stata abbastanza esaustiva, proseguì a rispondere, mio malgrado, all' altra domanda:

    Per quanto riguarda quello che mi è successo, ho incontrato Yamashita, un genin del vostro villaggio, che come me stava cercando qualcuno con cui allenarsi e a causa di una mia superficialità mi sono fatto travolgere dal suo attacco di elemento katon che mi ha spedito qui da voi.

    Beh adesso toccava al dottore parlare e dirmi, dalle informazioni in suo possesso, cosa avrei dovuto fare per riprendermi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Il dottore appoggiò la cartella medica sul lettino del paziente, e nel mentre ascoltò tutto quello che ebbe da dire. Un semplice sollevamento delle sopracciglia fu quello che precedette la sua risposta.

    - Capisco, ma non si preoccupi che le bruciature da jutsu di fuoco sono la norma da queste parti, poiché più del sessanta percento dei genin hanno affinità con il fuoco e abbiamo casi come il suo praticamente ogni giorno. Solo che da quello che leggo dalla cartella lei ha preso una bella batosta da questo Yamashita, è fortunato che i jutsu di livello basso non provocano ustioni superiori al terzo grado di solito. Si alzi e si tolga la maglietta per favore. -

    Il dottore, nel tempo che Lubbock avrebbe impiegato per togliersi la maglietta, sussurrò qualcosa alla bella infermiera, la quale si diresse verso uno degli armadietti sul lato opposto al lettino e lo aprì. Dentro di esso vi erano una quantità incredibile di bottigliette contenenti dei liquidi trasparenti, delle bustine contenenti ognuna una siringa, alcuni barattoli di pomate, delle fasce e garze sterili. L'infermiera agguantò un esemplare di ognuna di queste cose e appoggiò il tutto sul comodino accanto al lettino del genin di Oto, passando anche un paio di guanti al dottore, il quale se li infilò con fare esperto. Nel caso in cui Lubbock avesse deciso di togliersi la maglietta come gli era stato richiesto, avrebbe controllato lo stato e la quantità di ustioni lungo la parte superiore del corpo. Ve ne erano alcune poco gravi sulle braccia, mentre quella che sembrava essere la più dolorosa era sulla schiena, in corrispondenza delle bruciature sulla maglietta, ed era veramente un bruttissimo spettacolo alla vista.

    - Mh, fortunatamente la maglietta si è bruciata ma a quanto pare non si è attaccata alla pelle, è stato fortunato Guren-san. Signorina può passarmi l'unguento e prepararmi una siringa da cento cc? -

    Senza farselo ripetere l'infermiera esaudì le richieste del medico, il quale aprì il barattolo di colore giallo contenente una pomata dello stesso colore. Con il dito ne afferrò un'abbondante quantità e la spalmò in modo non molto delicato sull'ustione del povero Lubbock che, suo malgrado, avrebbe dovuto resistere sebbene il dolore fosse piuttosto acuto. L'operazione non durò più di dieci secondi, e tutta la bruciatura venne ricoperta da quella pomata e avvolta da una fascia cui sopra venne aggiunta una garza; il tutto fu tenuto fermo da alcuni pezzettini di nastro adesivo d'ospedale.

    - Bene, ora si scopra il sedere che l'infermiera le farà una bella punturina e avremo finito. -

    L'infermiera attese che il giovane si fosse scoperto per bene per affondare con un colpo secco l'ago della siringa nella carne e rilasciare il contenuto della bottiglietta che aveva preso poco prima dall'armadietto. Anche qui è inutile soffermarsi sulle sofferenze dello shinobi. Probabilmente da quel giorno in avanti non avrebbe più preso troppo alla leggera i ninja del Fuoco.

    Facciamo questo piccolo post in cui descriviamo l'operazione. Nel mio prossimo ti faccio la diagnosi e puoi uscire senza ruolare. In questo fermati dove mi sono fermato io, magari rivestendoti :soso:
     
    .
  5. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    " Pensato "
    Dottore Nikita

    - Capisco, ma non si preoccupi che le bruciature da jutsu di fuoco sono la norma da queste parti, poiché più del sessanta percento dei genin hanno affinità con il fuoco e abbiamo casi come il suo praticamente ogni giorno. Solo che da quello che leggo dalla cartella lei ha preso una bella batosta da questo Yamashita, è fortunato che i jutsu di livello basso non provocano ustioni superiori al terzo grado di solito. Si alzi e si tolga la maglietta per favore. -

    Quelle furono le parole del dottore dopo aver sentito il mo resoconto sull' accaduto, devo dire che ero sollevato di sentire quelle parole, voleva dire che quell' incidente non me ne avrebbe fatto risentire più avanti, anzi loro erano specializzati in quei tipi d' intervento quindi non correvo alcun rischio.
    Feci come mi aveva detto il dottore e mi tolsi la maglia, mostrando con fare da macio i miei muscoli, piccoli ma delineati, all' infermiera sexy alle spalle spalle del dottor Nikita, che nel frattempo le aveva fatto prendere siringhe e boccette con liquidi da un armadietto.
    Iniziai ad essere esaminato, mi controllarono il petto, la schiena, le spalle e le braccia, insomma un controllo totale della parte superiore del corpo in modo da esaminare lo stato delle bruciature...

    - Mh, fortunatamente la maglietta si è bruciata ma a quanto pare non si è attaccata alla pelle, è stato fortunato Guren-san. Signorina può passarmi l'unguento e prepararmi una siringa da cento cc? -

    " Che fortuna! Non oso immaginare cosa avrei passato se la maglia si fosse attaccata alla pelle bruciata... "

    A quel punto, l' infermiera, con riflessi pronti, preparò il tutto e dopo mi iniziarono a passare l' unguento per tutto il corpo nei punti delle bruciature per poi fasciarmeli per bene.

    - Bene, ora si scopra il sedere che l'infermiera le farà una bella punturina e avremo finito. -

    " Oh si! Che perversione! "

    A questo punto non me lo feci ripetere due volte, mi scoprì il sedere e poi, prima di girarmi fece un occhiolino alla ragazza che mi sorrise, tre secondi e poi...

    AAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    Il dolore ed il bruciore erano anormali, ero un tipo perverso, ma non fino a questo punto, così non appena il dolore si fosse attenuato, mi rivesitì velocemente onde evitare mi venisse fatta un' altra di quelle punture dolorose e poi rimasi seduto in attesa che il dottore mi riferisse qualcosa.


    La prego dottore, non mi dica che ho qualcosa di grave :asd: :rosa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    - Perfetto, può bastare. – disse il dottore nel mentre che l’infermiera estraeva la siringa dalla natica destra dell’ustionato. Egli si rivestì in un lampo, forse troppo imbarazzato per rimanere in quello stato davanti a quella provocante infermiera che, a quanto pare, gli piaceva molto. L’infermiera era sempre sorridente nei suoi confronti, magari condivideva anche lei la stessa impressione nei confronti del ragazzo, o forse si trattava banalmente di gentilezza professionale… la risposta sarebbe rimasta ignota al povero Lubbock.
    Dopo la puntura i muscoli del ninja si rilassarono sempre di più, fino a quasi nullificare il dolore provocato dalle brutte ustioni. Il dottor Nikita si sfilò sospirando i guanti usa e getta, e portò la mano destra al taschino del suo camice, estraendo da esso una penna. Chiese sottovoce la cartella medica del paziente all’infermiera e cominciò ad annotarvi sopra. La ragazza si apprestò subito dopo a buttare i guanti sporchi dottore e riporre tutto quello che egli aveva utilizzato nell’armadietto.

    - La fasciatura sulla schiena potrà rimuoverla da solo nel giro di una settimana. Ovviamente non si aspetti che la ferita guarisca in quel tempo, diciamo che sarà soltanto diminuito drasticamente il rischio di infezione. Le altre ustioni guariranno da sole, per sicurezza però le tratti con questo unguento che le prescrivo, potrà tranquillamente acquistarlo nella drogheria qua fuori. Le consiglio di starsene lontano dall’attività ninja fino a quando la schiena non sarà completamente guarita, diciamo in… sì, circa tre settimane. Avrà il tempo di tornare ad Oto e farsi qualche giorno di vacanza, non è male, no? Io comunque la saluto, è stato un piacere e spero di rincontrarla presto. –

    E con una stretta di mano, l’anziano medico si congedò. Anche l’infermiera, dopo aver adeguatamente aiutato Lubbock a distendersi sul lettino, lo abbandonò, non prima di avergli consigliato di farsi una lunga e sana dormita.

    Per la quest puoi prendere 27 exp. Per le ferite diciamo che ti prescrivo le medicine e te le fornisco anche (per la transazione possiamo accordarci per mp, tranquillo che non ti prenderò molto :asd:). Per guarire dalle ferite facciamo che ti do 24 ore di convalescenza in cui non potrai fare allenamenti :soso: Attendo exp anche io per questi post miseri che ho fatto, sono troppo tonto per ruolare quest mediche :omg:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    27 anche per Nagi, chiudo.
     
    .
6 replies since 22/11/2016, 08:50   124 views
  Share  
.