Status Alterati

Importante da Leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Online

    Status Alterati


  2. Paralisi:
  3. - Impossibilità di compiere qualsivoglia movimento. Sarà possibile utilizzare il chakra e jutsu che non richiedono movimento, anche minuscolo.

  4. Scottatura:
  5. - Definite da ogni tecnica secondo il loro livello, vanno NECESSARIAMENTE curate in infermeria dopo l'evento o trattate con un Palmo Mistico entro 2 turni dalla loro applicazione oppure con il Chakra Suiton entro 1 turno dalla loro applicazione.

  6. Avvelenamento:
  7. - Danni dettati dai singoli veleni e singole tecniche. Veleni blandi generati da tecniche D o C guariranno e verranno espulsi automaticamente dopo 3 turni. Altri veleni avranno bisogno delle adeguate cure.

  8. Ferite Profonde:
  9. - Sanguinamento definito da ogni tecnica. Se non curato/attenuato con tecniche mediche o chakra acquatico entro 2 turni peggiorerà raddoppiando in danno (Sanguinamento Aggravato) per ogni turno e ci sarà bisogno dell'infermeria. Il chakra acquatico può solo bloccare il peggioramento, e non curare l'intera ferita.

  10. Dissanguamento:
  11. - Dopo 4 turni totali di sanguinamento o dopo 1 di Sanguinamento Aggravato la vittima avrà un malus di -15 su ogni tipo di azione a causa della perdita di sangue. Dopo 3 turni totali di dissanguamento la vittima sviene. Dopo 5 turni totali, se non trattato/curato, la vittima muore dissanguata.

  12. Accecamento:
  13. - Impossibilità di utilizzare Doujutsu di sorta o jutsu oculari (es. Genjutsu), malus di -15 sulle azioni. Per determinare i turni di accecamento tramite tecniche/oggetti si lancerà un D5 per un massimo di 5 turni. Malus e turni raddoppiati in caso si possegga Vista Sovrasviluppata.

  14. Sordità:
  15. - Impossibilità di essere colpito da jutsu uditivi, malus di -15 per disturbi all'equilibrio. Per determinare i turni di sordità tramite tecniche/oggetti si lancerà un D5 per un massimo di 5 turni - anche forti colpi fisici alle orecchie possono causare sordità. Malus e turni raddoppiati in caso si possegga Udito Sovrasviluppato.

  16. Cristallizzazione:
  17. - Se solo esterna ci si potrà liberare secondo le regole dell'innata. Se totale si sarà impossibilitati a compiere qualsiasi tipo di movimento/azione. (Modalità specificate nell'Innata)

  18. Congelamento:
  19. - Se solo esterna ci si potrà liberare secondo le regole dell'innata. Se totale si sarà impossibilitati a compiere qualsiasi tipo di movimento/azione a meno che non si utilizzino tecniche Katon che partono dall'interno del proprio corpo e non richiedano movimenti. (Modalità specificate nell'Innata)

  20. Necrosi:
  21. - Si entra nello status "Necrosi" a seguito di gravi ferite che provocano il mancato passaggio della circolazione sanguigna nella parte colpita (solitamente succede con l'amputazione forzata di un arto o con effetti dell'Innata Netsuton che carbonizza il tessuto colpito). Genericamente si hanno quattro turni per poter curare lo stato di Necrosi tramite un Medico, che il più delle volte dovrà asportare la parte in Necrosi prima che possa distruggere l'intero corpo



    Edited by F u r y - 6/1/2018, 11:57
     
    .
0 replies since 20/11/2016, 17:24   434 views
  Share  
.