[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    ti apro un topic in grafica così spostiamo la discussione li e lo linko qui per comodità

    Topic immagini
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous

    Nome: Tokyu
    Cognome: Gowther
    Soprannome: L'eterno innamorato
    Cercasi: Vivo o morto
    Descrizione:
    Non fatevi ingannare dal suo aspetto e dal suo sorriso, Tokyu è forse il peggior innamorato del mondo. Dopo aver persona la donna da lui amata e i suoi bambini durante un attacco da parte di alcuni ninja non identificati l'uomo ha covato dal profondo un odio grande quando la sua perdita, così dopo essere uscito dall'ospedale della sabbia su di una sedia a rotelle per via delle ferite riportate è tornato a casa sua e li ha fatto perdere le sue tracce, finché un mese dopo è stato visto allontanarsi da una scena del crimine a dir poco violenta accompagnato da un giovane con un viso androgino.
    I ninja trovati morti, due chunnin e un jonin, erano in quella zona per una missione di soccorso e dopo aver subito l'attacco i corpi sono stati ritrovati con segni di bruciature e fori su tutto il corpo.
    Si consiglia di prestare attenzione ad entrambi gli individui essendo considerati molto pericolosi.
    Livello: A
    Taglia: 50.000 ryo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Ho trovato un incongruenza in una tecnica che penso possa creare confusione:

    Multipla Moltiplicazione di Fumo (Tajū Kemuri Bunshin)

    La descrizione cita:
    CITAZIONE
    Tuttavia ogni copia richiede un mantenimento in campo quindi, se il numero dovesse essere spropositato, per l’esecutore risulterebbe un’arma a doppio taglio..

    Mentre negli effetti viene detto

    CITAZIONE
    - Le copie non richiedono spese di mantenimento nei turni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Fino ad ora è sempre stato applicato l'effetto, quindi andrebbe modificata la descrizione, togliendo questo pezzo. Al tempo mi ero andato anche a vedere la parte dell' anime in questione e non si fa nessun riferimento all eccessivo utilizzo di chakra.
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    la maestria "Maestria: Resistenza alle Illusioni" non prevede nessuna conoscenza in genjutsu, ma questo è irrelistico, come si fa a detenere una eccezionale resistenza alle arti illusoria [tsukuyomi compreso] senza detenere nemmeno un minimo di conoscenza in quella statistica?
    Per com'è ora, un genin con 300exp totali può resistere ad uno Tsukuyomi, direi che non ha senso.

    Edited by Revan - 27/4/2021, 18:26
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso tu ti sia scordato di leggere questa riga:

    CITAZIONE
    "solo in caso il Controllo Chakra sia pari o superiore al Genjutsu avversario"

    Se hai lo Tsukuyomi e sei contro un Genin lui ci fa poco con quella Maestria.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Ok’, ma perchè io dovrei avere una grande resistenza e conoscenza dei genjutsu senza alcun requisito in quella stat? Ora è letteralmente senza requisiti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    633
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Se hai lo tsukuyomi, hai certamente la possibilità di sputare nell'occhio di un genio e ucciderlo prima xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    Mi associo a Revan.
    Dando una rapida occhiata allo schedario, non vedo tracce di Genjutsu tra le tecniche acquisite dai vari pg ruolanti, a parte me e tisy.
    L'utilizzo dell'arte illusoria è, di per se, già poco appetibile e la completa assenza di requisiti di questa maestria la disincentiverebbe ancor di più.
    L'esempio portato è estremo ma credo che per una maestria che riguarda una determinata arte, quantomeno il personaggio che l'acquista dovrebbe averne una minima conoscenza.
    Per di più c'è anche l'abilità del Kai..
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    Mi introduco nella discussione per ricordare a tutti che il genjutsu non crea una illusione fuori dal niente, ma per farla funzionare deve disturbare il flusso del chakra. È solo che logico che una persona con un alto controllo del chakra abbia un chakra più difficile da disturbare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sundavr @ 27/4/2021, 20:19) 
    Mi introduco nella discussione per ricordare a tutti che il genjutsu non crea una illusione fuori dal niente, ma per farla funzionare deve disturbare il flusso del chakra. È solo che logico che una persona con un alto controllo del chakra abbia un chakra più difficile da disturbare.

    Seto:

    Controllo del chakra 120
    Genjutsu 40


    Jiren:

    Controllo del chakra 75
    Genjutsu 20

    Maestria in questione



    Il suo controllo del chakra è superiore al mio Genjutsu e nonostante il mio controllo del chakra sia quasi il doppio del suo, è immune alle mie illusioni fino al livello B e i livelli A ed S sono dimezzate in efficacia.



    So perfettamente che il Byakugan rende immune alle illusioni ma è solo un esempio di confronto di statistiche.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sundavr @ 27/4/2021, 20:19) 
    Mi introduco nella discussione per ricordare a tutti che il genjutsu non crea una illusione fuori dal niente, ma per farla funzionare deve disturbare il flusso del chakra. È solo che logico che una persona con un alto controllo del chakra abbia un chakra più difficile da disturbare.

    Allora va messo un alto requisito in CC, e una conoscenza media dei genjutsu.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    100 in cc e 50 in genjutsu? alla fine 50 in gen per uno che non li vuole non sono pochi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    fai anche 150 per il terzo livello
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    La questione Genjutsu è risolta, amigos polemicos.
    Leggete qui e tornate a ruolare! :re:
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.