[Consigli per il Forum] Aiutateci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Volendo attenerci più o meno alle opere collegate a Naruto, tendiamo ad aggiungere le innate/poteri che ci sono lì, ma come avrete visto abbiamo aggiunto alcune che non sono presenti nelle opere per rendere tutto più vario. Questa proposta è carina, ma non in questo periodo in cui il GDR sta ancora ingranando e soprattutto non quando praticamente il 70% delle innate presenti sono completamente vuote, e quindi a che pro aggiungere altre innate proposte se quelle che già ci sono stentano ad essere riempite? :si2: Ma è una bella proposta per quando e se avremo più movimento/utenza :sisi:
     
    .
  2. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere essere stato d' aiuto :cipo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Penso ci sia una cosa su cui ragionare riguardo i bonus dati dai biju ai jinchuriki, vado dritto al punto prendendo di riferimento un biju a caso, il 4 code:

    Bonus cumulabile dato da ogni coda rilasciata:
    CITAZIONE
    + 31 punti Controllo del Chakra
    + 36 punti in Forza Fisica
    + 32 punti in Potenza Magica
    + 26 punti in Agilità
    + 31 punti in Ninjutsu
    + 36 punti in Taijutsu

    Il taijutsu, così come il ninjutsu e il genjutsu, sono conoscenze che per come sono impostate nel GDR (Secondo me) non possono essere implementate più del limite massimo (250). Perché chi arriva a 250 significa che conosce tutto sulla specifica arte, oltre che a saperla usare bene. Quindi, che senso avrebbe dare un bonus a quel parametro per via del chakra del biju? I demoni dovrebbero aumentare solo la forza del ninja, aumentando tutte le statistiche naturali, ma non ha senso che aumentino taijutsu, ninjutsu o genjutsu, che sono appunto conoscenze. Indi, non sarebbe meglio e più logico che aumentino solo le statistiche naturali? Ovvero:
    CITAZIONE
    + 31 punti Controllo del Chakra
    + 36 punti in Forza Fisica
    + 32 punti in Potenza Magica
    + 26 punti in Agilità
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    UP (?)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Sì probabilmente quando faremo una revisione dei Bijuu - dato che non sono la priorità, anzi, in questo momento - verranno tolti i bonus alle statistiche non naturali che, difatto, non c'entrano nulla :si2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kashi @ 9/2/2017, 14:39) 
    Sì probabilmente quando faremo una revisione dei Bijuu - dato che non sono la priorità, anzi, in questo momento - verranno tolti i bonus alle statistiche non naturali che, difatto, non c'entrano nulla :si2:
     
    .
  7. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve. Volevo proporre di abbassare il costo degli animali. Attualmente mi sembra che costino qualcosa come 1500 Ryo. Io so che non possono fare competizione agli Inuzuka e quindi non ha senso darli gratis, ma 1500 è più di quanto possa permettersi un ninja novizio, per un animale che ha statistiche bassine appena preso. Considerando che l'Enfasi Animale che permette di renderlo un animale da combattimento costa, mi pare, 70 punti exp, e che quindi è altamente improbabile prenderlo da Studente (non è impossibile, ma richiederebbe di perdere molto tempo da studente) secondo me non ha senso dargli un prezzo così alto. 500 o forse 700 Ryo dovrebbero bastare. Giusto per invogliare qualcuno a usare queste abilità che secondo me è molto bella, ma non vedo quasi nessuno usare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    1500 ryo li hai in pochissimo (considerando gli achievement, diventa uno scherzo).
    Non c'è motivo di abbassare il prezzo.
     
    .
  9. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo a dimenticarmi che gli Achievements possono dare Ryo :sisi: Io prendo sempre e solo Exp quindi non ci faccio caso. Come non detto allora.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Penso che dovreste rivedere un attimo il regolamento dell'exp per la sezione spam, più che altro dato che spammare aiuta tutto il forum sarebbe quantomeno carino mettere una soglia minima di up per guadagnarsi l'exp (perchè detto chiaramente, fare un solo up in un intero mese non porta utenti ma farne 30 aumenta le possibilità (?)) :sob:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stavo pensando...ma secondo voi avrebbe senso la creazione della figura del cacciatore di tesori/rotoli/Reliquie? Un personaggio sullo stile Indiana Jones per capirci, magari con licenza annessa, che si avventura in vecchi templi e rovine, sfugge ad antiche trappole e porta in salvo tesori inestimabili? :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    1,177

    Status
    Anonymous
    Bè in realtà con le conoscenze storiche e geografiche lo puoi fare già, no?
    La figura non avrebbe "utilità" dal punto di vista di un villaggio, o un'istituzione, se io mi cerco un rotolo/tesoro è per me, non per metterlo in mostra. Diverso è il cacciatore di taglie (sia mukenin che non, magari bestie), perché quello dà comunque un vantaggio alla comunità.
    Non so se mi sono spiegato :ehm:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mmm si ho capito quello che dici, in effetti hai ragione, sarebbe una figura inutile. Beh grazie comunque dell'attenzione :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Colgo l'occasione per precisare una cosa. Anche in assenza di licenze, regolamenti appositi o "preset" di personaggi disponibili è comunque lasciata la libertà di costruirsi i personaggi come meglio si crede! I GdR sono, per definizione, dei luoghi dove puoi creare quello che ti passa per la testa! Per quanto possa suonare come clichè: l'unico limite è l'immaginazione. Quindi anche in assenza di un regolamento che possa regolare un mio PG che vuole fare l'esploratore o il cacciatore di tesori, così a caso sto dicendo eh, non è detto che non possa farlo! :rosa:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie hai ragione :D Allora il mio sarà il primo in assoluto :riot:
     
    .
268 replies since 17/11/2016, 10:45   7581 views
  Share  
.