Alle Prime Armi

Quest medica di Naori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato.
    Parlato.
    Pensato.
    Altri.

    Naori si trovava nella bottega di frutta e verdura del suo nonno, indossava dei pantaloni bianchi attillati, una maglietta bianca e dei stivali beige con tacco. Era seduta al bancone quando entrò la sua sensei Asami.

    Naori, sei pronta per il tuo addestramento? Ho un addestramento particolare per te oggi.

    La sua sensei era un ninja fortissimo specializzato nei combattimenti a lunga distanza, in più era un ninja medico, tutto ciò che Naori voleva diventare.

    Sissignora.

    La Senju si alzò e seguì la kunoichi della Sabbia lungo le strade di Konoha.

    Sensei, dove stiamo andando?

    La kunoichi della Sabbia le sorrise per poi prenderla per mano, quel gesto fece venire le lacrime agli occhi alla Senju, quel gesto non l'ha mai fatto sua madre ma comunque le venne in mente subito il suo ricordo.

    Andiamo alla Clinica. Farai un po' di tirocinio.

    Fecero una lunga camminata e finalmente arrivarono alla clinica.

    Sei pronta ad entrare?

    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 7" tramite ForumFree App

     
    .
  2. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted



    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 7" tramite ForumFree App

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Allora, un consiglio: evita troppe ripetizioni ridondanti tipo "la senju, la senju, la senju", in certi casi puoi omettere il soggetto/oggetto od usare altri sinonimi :si2: Oppure "Quel gesto", "quel gesto".
    Inoltre cerca di descrivere un po' di più, suvvia :si2:

    Ps. Scusa il ritardo, non avevo proprio visto il tuo post :sisi:

    Una mattinata tranquilla in un posto forse meno silenzioso, a giudicare dal casinoche circondava tutto l'ospedale della Sabbia, una delle cliniche più grandi ed efficienti di tutto il mondo Ninja. Un luogo in cui decine e decine di medici facevano avanti ed indietro, con un pronto soccorso sempre ricolmo di gente, voci, odori non proprio gradevoli.
    La sensei della cara Naori era diretta proprio lì con la sua allieva, in quel punto del villaggio in cui forse avrebbe dato forma al suo futuro... oppure avrebbe buttato il suo tempo. Nessuno avrebbe potuto dirlo se non lei stessa, le sue forze, i suoi desideri e tutto ciò che più voleva dalla sua vita e dalla sua anima.
    Una volta arrivate lì, la ragazza avrebbe potuto vedere la grossa entrata di pietra chiara e luminosa, tantissima gente che entrava ed usciva dalle porte principali. Quella era solo un'ala della grossa struttura, comunque, anche perché si estendeva per ettari interi con infiniti reparti ed aree specializzate. Insomma, un luogo di cultura e salvezza.


    Una volta dentro, subito la giovane venne condotta lungo corridoi affollati e nei quali si sentiva un forte odore di disinfettante e plastica, c'era gente di tutti i tipi, età e fattezze, e magari avrebbe anche potuto incontrare qualcuno che conosceva, nessuno avrebbe potuto saperlo. La destinazione della sua mentore, tuttavia, era abbastanza precisa.
    Aprì le porte e la lasciò entrare in una grossa sala per conferenze nella quale c'era anche un piccolissimo affresco, larga, con due ali di sedie ed un palco al centro sul quale c'era una sorta di rialzo con un microfono attaccato ed un dottore - palesemente - in procinto di fare un discorso. Molti dei posti erano occupati, ma la donna ne indicò due per far sì che l'altra si sedesse.

    Buongiorno a tutti, ragazzi. Sono qui come rappresentante dei medici di Suna, per ringraziarvi della vostra propensione a voler intraprendere questo percorso, per voler essere i Medici di Domani. E' questo che volete, no?

    Una domanda generale, rivolta alla platea, ma sicuramente Naori, adesso, avrebbe potuto intendere che cosa la sua insegnante intendesse con "allenamento speciale". Molti dei presenti annuirono e continuarono ad ascoltare e la Senju avrebbe comunque avuto libera scelta: rimanere o meno? Sarebbe toccato solo a lei deciderlo.
     
    .
  4. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato.
    Pensato.
    Altri.

    Era la prima volta che visitava Suna, era parecchio diverso da Konoha, le strade erano fatte di sabbia e il clima e il vento non erano gentili con i loro abitanti. Arrivarono all'ospedale che sembrava fatto da pietra e sabbia, tutto aveva un colore dorato, non c'era molto colore a Suna, solo quel solito colore. Le due kunoichi entrarono, c'erano tanti medici e altrettanti pazienti, in più c'era un odore particolarmente sgradevole di disinfestante e plastica, la Senju coprì il naso con uno delle lunghe maniche del suo maglione color beige e avanzò lungo quel labirinto di corridoi seguendo la sua sensei. Mai si era sentita così protetta, era una donna che aveva incontrato qualche settimana prima ma c'era qualcosa di speciale in lei che era rassicurante per Naori, per lei infatti, più che sensei raffigurava un angelo custode, forse anche per parecchia gente qua a Suna era come un angelo custode.
    Avanzarono dunque lungo un corridoio che portò le due kunoichi ad una sala di conferenze. era una aula piuttosto grande con un piccolissimo affresco. La maggior parte delle sedie erano occupati ma Asami le indico un paio di sedie libere, dunque si sedettero lì.

    Che allenamento speciale sarebbe questo?

    Sentì poi una domanda venire dal microfono, non riusciva a vedere bene colui o colei che lo disse ma la domanda era ben chiara.

    Buongiorno a tutti, ragazzi. Sono qui come rappresentante dei medici di Suna, per ringraziarvi della vostra propensione a voler intraprendere questo percorso, per voler essere i Medici di Domani. E' questo che volete, no?

    E' quindi questa l'allenamento speciale, allenamento nell'Arte Medica...

    Era una scelta molto importante poiché potrebbe in quell'istante doveva scegliere il suo futuro, ciò che avrebbe fatto nella vita.

    Non mi sent pronta...

    era agitata e nervosa, si stava per alzare per andarsene quando venne bloccato "dall'apparizione" dei suoi antenati, Hashirama e Tsunade. Non parlavano ma stavano lì, fissi a guardarla, chiaramente non erano veramente lì, era solo la sua immaginazione, ma sembravano come se fossero lì in carne e ossa.

    Ho capito.

    La Senju si sedette di nuovo e la loro immagine sparì. Erano due ninja medici ed erano due Hokage, ed essere Hokage era il sogno più grande di Naori quindi si sedette per ascoltare ciò che aveva da dire il rappresentante dei ninja medici di Suna.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    La psiche della ragazza, effettivamente, era stata turbata da dubbi ed indecisioni tutto quel tempo, eppure qualcosa pareva aver bloccato la sua dipartita in maniera permanente. Insomma, immaginazione fervida, non c'era che dire, tuttavia era servita a che la giovane non si allontanasse da lì e continuasse ad ascoltare.

    I corsi cominceranno nelle prossime settimane, ed ognuno di voi sarà affiancato da un medico a seconda del reparto che vogliono seguire. Nessuno vi costringerà a far nulla o scegliere alcun percorso, se proprio volete essere medici dovete essere liberi, dovete avere la mente libera e lungimirante: solamente così potrete aspirare ad essere dei grandi nel vostro campo e nel vostro paese.


    E nel mentre dietro di lui scevano qualsivoglia tipi di immagine di Medici sul campo od intenti a compiere operazioni più o meno vistose e particolari. Insomma, una bella atmosfera insieme a quel discorso, decisamente. Tutti quanti gli altri ragazzi come Naori, tra l'altro, parevano essere molto infervorati da quella situazione, probabilmente anche loro lì per divenire medici.

    La nostra segreteria sarà lieta di accogliere la vostra iscrizione, e qui trovate dei moduli base da consegnare con le vostre generalità e preferenze di specializzazione future, per quanto questo non vi vieti di cambiarle in futuro tramite delle rettifiche. E' un onore per me fare un discorso per tutti voi, quindi in bocca al lupo futuri medici!

    E detto questo, indicò un banchetto al lato di quelle sedie sul quale c'erano dei moduli con le generalità, insomma, dati anagrafici di routine, e delle penne a sfera per compilarli. La segreteria, invece, era proprio nella stanza adiacente e pareva esserci anche un po' di folla e della fila: insomma, ci sarebbe voluto un po' di tempo, ma la ragazza era determinata, vero?

    Beh, puoi descrivere tutto: discorso, compilazione, la fila ed anche la consegna! Anche se hai qualche domanda in ON gdr, chessò, fagliela fare :si2:
     
    .
  6. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naori non riusciva a capire ciò che aveva appena visto, era come se il suo destino fosse già indicato e tutto ciò che doveva fare era percorrerla. La ragazza si sedette per ascoltare il resto del discorso del rappresentante di Suna.

    I corsi cominceranno nelle prossime settimane, ed ognuno di voi sarà affiancato da un medico a seconda del reparto che vogliono seguire. Nessuno vi costringerà a far nulla o scegliere alcun percorso, se proprio volete essere medici dovete essere liberi, dovete avere la mente libera e lungimirante: solamente così potrete aspirare ad essere dei grandi nel vostro campo e nel vostro paese.

    La Senju ci mise un po' ad assorbire quelle parole, ovvero che doveva essere libera, e avere la mente libera e lungimirante.

    Okay, c'è la posso fare, basta che abbia la mente lungimirante... Come Tsunade o Hashirama...

    La ragazza guardò tutti i medici e non poteva non pensare a che medico sarebbe stato affiancato a lei, notò però che la sua sensei non era tra quei medici.

    La nostra segreteria sarà lieta di accogliere la vostra iscrizione, e qui trovate dei moduli base da consegnare con le vostre generalità e preferenze di specializzazione future, per quanto questo non vi vieti di cambiarle in futuro tramite delle rettifiche. E' un onore per me fare un discorso per tutti voi, quindi in bocca al lupo futuri medici!

    Tutti i futuri medici si alzarono, alcuni se ne andarono ma Naori decise di rimanere, sarebbe diventato un ottimo ninja medico come i suoi antenati quindi decise di rimanere in fila ad aspettare per compilare i moduli.
     
    .
  7. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted



    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 7" tramite ForumFree App

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Scusami l'eccessivo ritardo, davvero, mi scuso troppo, ma è un periodaccio :sigh:
    Possiamo prendere entrambi 30 exp, e puoi aggiungerla come "Quest Medica - Tirocinio(Genin)" :si2:
    L'exp puoi aggiungerla solo dopo che fai l'ultimo post :si2:

    La decisione e l'aspirazione ad essere ottimi medici dev'essere la forza che spinge tutte quelle leve nuove a stare lì, a lottare per quello che dovrebbero considerare un bel futuro, forse più luminoso o forse chissà, fatto sta che le idee sono probabilmente quel motore che deve servire a tutti per andare avanti.
    E Naori, con sommo piacere della sua sensei, decide di rimanere lì e seguire quello che lei ed i suoi onirici antenati hanno segnato, tutto scritto in un destino in realtà ancora da scrivere, da vivere e correre. L'incontro con il capo della divisione medica, comunque, per ora pare finire e quindi lasciare tutti liberi di fare quello che può vogliono.
    Chiaramente Naori si dirige verso la segreteria con i moduli e la sua istruttrice la segue senza alcun tipo di problema, sorridendole di tanto in tanto per farle coraggio. Non è molta la distanza da quella stanza alla segreteria, quindi, e fortunatamente riesce ad arrivare prima che tutti si accalchino lì.

    Penso di averci pensato già io, eheheh. Tieni, ero sicura avresti fatto la scelta giusta.

    E detto questo la sua sensei le allunga un paio di moduli già compilati con tutte le informazioni della ragazza, tranne chiaramente il campo "motivazioni" che dovrà appunto scrivere lei con la penna che prontamente viene fornita dalla segretaria una volta arrivata lì. Chiaramente toccherà a lei adesso complilare e poi consegnare il modulo e sarà tutto quanto fatto.
    Solamente dopo potrà andarsene dopo aver comunque confermato le sue generalità, chiacchierare con qualcuno o comunque con la sua sensei di tutto quello che sente o vuole fare. Seminario finito sarà libera di fare quello che vuole, anche se prima o poi dovrà poi cominciare il suo tirocinio, no?
    Difatti la segretaria l'avvisa prontamente che in caso le interessi i tirocinii partiranno dall'inizio della settimana successiva e che quindi potrà ben partecipare alle lezioni ed alle esercitazioni senza alcun tipo di problema. Chiaramente le verrà anche rilasciato un cartellino con il suo nome che le servirà per essere identificata.
    Magari fra virgolette, mi piacerebbe se tu scrivessi la sua motivazione, anche molto generale, che metti sul "modulo" :)
     
    .
  9. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naori
    Asami
    Pensato

    La ragazza si sedette, se la sua sensei l'ha portata in quel luogo chiaramente un motivo c'era, perchè vedeva potenziale dentro di lei.

    Sarò un ninja medico, come Hashirama e Tsunade. Chissà, forse sarò il ninja medico più forte di tutti i tempi.

    La ragazza guardò la sua istitutrice che le stava sorridendo, anche lei ricambiò il sorriso, certo non si era dimenticato il suo sogno di diventare hokage ma poteva anche diventare il miglior ninja medico.
    La ragazza si avvicinò al banco dove le fu dato un modulo già compilati tranne per la parte delle motivazioni.

    Penso di averci pensato già io, eheheh. Tieni, ero sicura avresti fatto la scelta giusta.

    La Senju le sorrise mentre prendeva una penna dalla borsa.

    Cosa metto in motivazioni... Hmmm...

    La ragazza ci mise un po' per rifletterci prima di scrivere.

    "Essendo discendente di Hashirama Senju e Tsunade Senju, sia il Primo che il Quinto Hokage credo che sia il mio dovere diventare ninja medico a mia volta."

    Ridiede i moduli alla segretaria che le avvisò che i corsi sarebbero iniziati la settimana seguente. Le due ritornarono alla loro casa in quel villaggio tanto crudele quanto affascinante.
     
    .
8 replies since 10/11/2016, 20:41   138 views
  Share  
.