L' anima dei ninja

Sblocco Elementale #1 Lubbock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    " Pensato "
    Parlato Maka

    Ero appena diventato un genin, la gioia mi avvolgeva per intero corpo e anima, così corsi all' esterno dell' accademia e, una volta fuori, urlai:

    - MONDO, PREPARATI! LUBBOCK GUREN STA ARRIVANDO!!! -

    In quel momento di gioia ed estasi a mezz'aria una voce mi stroncò il momento di magia:

    Ma che ti urli! Sei idiota?

    Quella era una voce a me familiare, così una volta tornato coi piedi per terra, mi voltai e la vidi, era Maka, ma era diversa, aveva un aspetto più minaccioso e forte, armata fino ai denti con un' arma che avrebbe fatto impallidire qualunque povero genin che se la fosse trovata davanti ed era anche in possesso del coprifronte di Oto...

    photo

    M... Mak... a! Vedo che sei diventata anche tu un genin! Ma cosa ci fai con quella cosa?!

    Lei dapprima guardò la sua arma e poi tornando con lo sguardo a me disse ridendo:

    Ahahahah, non aver paura, questa è l' arma che da generazioni ci tramandiamo nella mia famiglia, vedi, io a differenza tua sono un ninja di tipo combattimento corpo a corpo e con armi...

    La guardai e dopo aver fatto una risatina dissi:

    Tu nel corpo a corpo? una ragazz...

    Non ebbi il tempo di finire la frase che Maka, irritata dal seguito delle mie parole, fece un balzo in aria e facendo una capriola a mezz'aria, con in mano la sua falce che nel frattempo di era illuminata di rosso, mi diede un fulmineo colpo di lama, fu talmente veloce che non potei reagire.
    Fortunatamente per me voleva solo mostrarmi ciò cui era capace e non colpì me, ma i miei vestiti che erano non solo lacerati ma anche bruciacchiati ai bordi, con qualche fiammella ancora accesa.
    Stupito della cosa, spensi le fiammelle e poi mi rivolsi a Maka:

    Come hai fatto a bruciarmi i vestiti? Che tecnica hai usato?!

    Maka spalancò gli occhi e mi rispose:

    Tecnica?! Ti ho già detto che io NON uso le arti magiche, solo quelle marziali e comunque ci sono riuscita grazie alla natura del mio chakra! Non dirmi che tu ancora non hai scoperto la natura del tuo?!

    Effettivamente ancora no!

    Maka, infastidita dalla cosa, sbuffò e dopo aver cercato nelle proprie tasche prese un pezzo di carta e me lo porse dicendo:

    Tieni! Sei senza speranze! Come pretendi di andare avanti per questa strada se non sai neanche una cosa basilare come questa?! Tieni questo foglietto nella mano e concentraci il tuo chakra, in base al tuo tipo di chakra ci sarà un effetto diverso, quando l' ho fatto io si è bruciato, quindi possiedo l' elemento del katon, vediamo il tuo...

    Chiusi gli occhi tesi il braccio e la mano su cui tenevo il pezzo di carta ed iniziai a concentrarmi, pensai che da questa scoperta avrei dovuto scegliere una determinata strada, ma più che al futuro non potevo non pensare a mia madre, a casa mia, il mio villaggio, il mio ideale, così aprì gli occhi e lo vidi...

    Il foglietto si sta... sgretolando! Vuol dire che possiedo l' elemento Doton!

    C' era d' aspettarselo! Uno attaccato come te al posto da cui provieni non potevi che ottenere l' elemento che più ti si addice!

    A quel punto strinsi la mano alla mia nuova migliore amica, ringraziandole dell' aiuto che mi aveva dato, però indossava sempre lo stesso completino così non resistetti più, non appena si voltò le guardai sotto la gonna...

    LUBBBBOOOOOCK!!!!

    Iniziò a rincorrermi sventolando la sua tenebrosa falce a sinistra e destra con uno sguardo cattivo negli occhi, ed io col mio solito sorriso compiaciuto dissi:

    Dai Maka! Era solo uno scherzo! Amici come prima!

    " Maka è anche peggio di sua madre! Se la faccio arrabbiare mi fa a fette! "

    E così iniziai la mia vita da genin rincorso da una ragazza con intenti omicidi, chissà cosa mi avrebbe aspettato il giorno nuovo.


    Fine! Attendo conferma per richiedere l 'aggiunta in scheda ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    It's ok :hat:
     
    .
1 replies since 25/10/2016, 23:46   72 views
  Share  
.