Accademia di Lubbock Guren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    La temutissima sessione di esami dell’accademia ninja di Oto era, per la gioia di alcuni e la felicità di altri, iniziata. Per l’occasione erano stati selezionati accuratamente dei chunin e degli special jonin che avrebbero ricoperto la carica di esaminatori degli aspiranti genin del Suono. Purtroppo per questi ultimi non si trattava dei loro professori, bensì di gente totalmente estranea e che non aveva nessuna idea dei trascorsi accademici di coloro che avrebbero esaminato, anche se, ovviamente, anche i voti presi durante gli anni contavano ai fini della valutazione. Questo per far sì che i futuri ninja fossero in grado di dare sfoggio delle loro abilità e di utilizzarle al meglio anche in presenza di un estraneo che sarebbe stato il più oggettivo possibile, non lasciandosi influenzare da emozioni come avrebbero fatto i sensei ordinari. L’esame consisteva sostanzialmente in due prove: una teorica, in cui lo studente doveva dar prova di aver appreso tutto i concetti fondamentali, e una pratica, nella quale veniva solitamente richiesta l’esecuzione di un semplice ninjutsu imparato durante l’accademia.
    Una ventina di studenti furono convocati il primo giorno, una giornata che per tutta la mattina non fece altro che far piovere, e solo in tredici riuscirono a superare entrambe le prove ed essere, per l’appunto, promossi. Gli altri avrebbero dovuto, loro malgrado, ripetere l’anno accademico. Nessuno poté assistere alle loro prove, ma voci di corridoio riferivano che i commissari fossero alquanto spietati questo anno.
    Il secondo giorno della sessione sembrò iniziare nel migliore dei modi. Il sole splendeva nel cielo accompagnato da alcune nuvolette bianchissime, ed una leggera e rinfrescante brezza sembrava annunciare a tutti gli abitanti del villaggio che l’estate era finalmente arrivata. Gli studenti furono convocati per le nove di mattina davanti all’accademia, un edificio piuttosto imponente che tutti ormai conoscevano alla perfezione dato il tempo trascorso al suo interno. Giunto l’orario prefissato, nella piazza si erano ormai radunati, come il giorno precedente, circa un’altra ventina di studenti, alcuni persino accompagnati dai genitori. Dopo circa un minuto, l’uomo che occupava la carica di custode del luogo, aprì il grande portone, lasciando entrare i poveri ragazzi, molti dei quali si stavano per sentire male a causa della sempre crescente emozione.
    L’aula dove dovevano recarsi era la numero due, quella generalmente occupata dagli studenti del primo anno e per questo motivo anche la più spaziosa. Di aspetto non era diversa da tutte le altre: una grande stanza molto alta con file di banchi posizionati ad altezza diversa, al centro della quale vi era la cattedra e tre lavagne attaccate al muro opposto ai banchi. Appena gli studenti fecero il loro ingresso, vennero accolti da tre chunin, vestiti tutti allo stesso modo con il giubbotto ninja e una tuta al di sotto. Uno era decisamente più basso rispetto agli altri due, e portava legati in una coda dei lunghi capelli biondi, mentre i suoi compagni erano entrambi mori e con un taglio corto. Il più basso dei tre prese parola.

    - Benvenuti! Prego prendete posto dove più vi aggrada, basta che non stiate meno di due posti vicino l’uno con l’altro. -

    Quando tutti gli studenti ebbero preso posto, gli altri due chunin cominciarono a distribuire delle cartelline, all’interno delle quali vi erano dei fogli bianchi su cui scrivere, un matita, una penna e una busta contenente il compito.

    - Bene, potete aprire la busta ed iniziare, in bocca al lupo! –

    Bene bene, è tempo di esami. :soso: Allora, come penso tu abbia letto dal regolamento, questa è soltanto una quest propedeutica al gdr vero e proprio, in cui dovrai mostrare le tue abilità di ruolatore e di aver compreso i regolamenti più importanti. A seconda di come te la caverai, deciderò quanti post tenerti qui, il minimo resta comunque tre post. Alla fine di tutto dovresti anche risponde ad un esame per mp, ma siccome ho impostato la quest in questo modo, te lo mando subito in modo che, se ti andrà, potrai arricchire il tuo post con le tue rispose alla domande sul mondo di Naruto, non con quelle sui regolamenti però, mi raccomando! Non ho nient’altro da dire, nelle descrizione più accurate hai piede libero, good luck!


    Edited by ¬Nagi - 22/10/2016, 15:34
     
    .
  2. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    -Parlato-
    "Pensato"
    Parlato Mamma Lubbock
    Parlato madre ragazzina
    -Parlato Shinobi Esaminatore-

    Il sole alto nel cielo ma invisibile all' occhio umano, nascosto da nuvole nere come la pece, vento forte attraversava le paludi portando con se l' odore dei boschi, pioggia a dirotto ricopriva di un manto terreno case e palazzi... oggi era il primo giorno d' esami nel Villaggio del Suono.
    All' accademia ninja vi era presente il primo gruppo di esaminandi e non poteva mancare il gruppo di esaminatori che, come c' era d' aspettarsi, erano esterni all' attività, i sensei sarebbero stati troppo coinvolti emotivamente e potevano avere il giudizio un pò offuscato, a differenza di shinobi di livello del villaggio che non avevano mai visto prima gli studenti.
    In un giorno come questo non potevo restarmene a casa a studiare ancora cose che negli anni mi ero stampato nella mente, l' emozione per i miei amici era troppa, infatti uscì da casa e corsi in fretta davanti l' accademia, così appostandomi su di un albero al coperto dalla pioggia attesi che gli studenti uscissero da lì dentro per osservare le loro espressioni.
    Attesi per qualche ora quando iniziarono ad uscire i primi, alcuni avevano un espressione sconvolta altri invece triste, ma non sembrava fossero tristi per sè ma più che altro per gli altri, altri ancora, i solitari della scuola, gioivano e saltavano di gioia...

    " Quanto sono difficili questi esami?! Hanno fatto fuori molti ragazzi e ragazze che conosco e di cui conosco il valore... domani devo dare il meglio di me, non voglio fallire! "

    Ormai non era rimasto nessuno all' interno, ad eccezione degli esaminatori che sicuramente stavano preparando tutto per gli esaminandi di domani, quindi scesi veloce dall' albero e corsi a casa.

    Lubbock che succede?! Hai una faccia strana...

    Alzai gli occhi, una volta chiusa la porta di casa, ad incrociare lo sguardo di mia madre e le risposi:

    - Sono andato a raccogliere informazioni davanti l' accademia sui primi risultati dell' esame, hanno fatto fuori molti studenti... -

    Mia madre, comprendendo il mio stato d' animo mi mise una mano in testa e sorridendo mi disse:

    Sta tranquillo, il mio ragazzo non è meno valido degli altri, hai le carte in regola per essere uno shinobi di Oto, ricordati chi sei...

    -...hai ragione mamma, ogni tanto mi perdo nei pensiori, non devo mai dimenticare chi sono... io sono Lubbock Guren!-

    E con questa iniezione di coraggio e sicurezza passai il resto della giornata a studiare per prepararmi a modo per l' indomani.

    IL GIORNO DOPO



    Finalmente il giorno dell' esame, oggi l' aspetto del villaggio sembrava essere l' esatto opposto di quello precedente, oggi c' era un sole splendente alto nel cielo nuvole bianche come il latte sparpagliate qua e la nel cielo azzurro, l' acqua del giorno precedente si era quasi interamente asciugato ovunque, adesso l' atmosfera stava iniettando serenità e fiducia a tutti gli studenti che, insieme a me, si erano riuniti dinnanzi ai cancelli che ci separavano dall' accademia.
    Mentre aspettavamo che il custode si accingesse ad aprire, mi guardai attorno e vidi una bella ragazza con un vestitino e decisi di approfittare della folla per dare una sbirciatina, così piano piano mi avvicinai ma non appena mi calai per sbirciare...

    SBAM!!!!

    Pervertito! Allontanati da mia figlia!

    La madre della ragazza mi aveva scoperto e mollato un ceffone, ferito nell' orgoglio tornai al mio posto, era dura riuscire a guardare le ragazze con le madri a guardia, ma dovevo correre il rischio.
    Poco dopo vidi tutti i ragazzi che iniziavano ad entrare, così salutai mia madre ed entrai anche io seguendo la folla che si accingeva a raggiungere l' aula due, perfetta per gli esami dato che era spaziosa; una volta entrato vidi che i banchi e le sedie erano già stati posizionati per lo svolgimento dell' esame davanti alla cattedra con alle sue spalle tre lavagne e tre shinobi, sicuramente gli esaminatori.
    Tutti vestiti con l' equipaggiamento che viene consegnato agli shinobi dal grado chunin, si differenziavano perche due erano alti mori e con i capelli corti, il terzo invece era un pò più basso, coi capelli lunghi raccolti dietro in una coda e biondi.

    - Benvenuti! Prego prendete posto dove più vi aggrada, basta che non stiate meno di due posti vicino l’uno con l’altro. -

    " Quello basso deve essere l' esaminatore responsabile "

    E così mi sedetti nel primo posto che avevo per le mani, tanto uno valeva l' altro per me, nel frattempo gli altri due stavano distribuendo le buste contenente l' esame ad ogni banco.

    - Bene, potete aprire la busta ed iniziare, in bocca al lupo! –

    " Crepi! "

    E così aprì la busta e trovai due fogli ed una penna, uno era bianco e l' altro conteneva quattro domande, era il momento di impegnarsi...

    " 1. Come è strutturata la gerarchia ninja? Qual è la massima carica a cui uno shinobi può ambire? "

    Vabbè questa era facile partendo in ordine crescente, escludendo noi studenti, sono in ordine: genin, chunin, sp. jonin/jonin, anbu e kage/sannin e queste ultime sono le due cariche massime a cui può ambire uno shinobi.

    " 2. Come si diventa Mukenin? Cosa succede in termini di taglia? Come avviene il passaggio di grado da Mukenin? "

    Beh anche questa non è molto difficile, anche se è un argomento molto delicato.... si diventa mukenin tradendo il proprio villaggio, commettendo misfatti, assassinando concittadini, compagni shinobi, vendendo informazioni segrete ad altri villaggi, distruggere proprietà altrui nel villaggio, dedicarsi al furto ecc. una volta divenuti mukenin la taglia diverrà il segno di riconoscimento per il grado da mukenin infatti più aumenta la taglia e più aumenterà il grado di mukenin.

    " 3. Come funzionano le Missioni? Tutti gli Shinobi possono svolgere ogni tipo di missioni a prescindere dal loro grado? "

    Beh questa non è niente male come domanda... le missioni sono incarichi che il Kage di ogni villaggio affida agli shinobi del proprio villaggio, o anche incarichi che si possono trovare nelle bacheche presenti nelle piazze dei villaggi, però ci sono determinate missioni che possono essere svolte solo da alcuni ninja, infatti in base al proprio grado si possono svolgere determinate missioni: Genin missioni livello D e C, Chunin livello B, sp. jonin/jonin e anbu invece missioni livello A e S.
    Finalmente ero arrivato all' ultima domanda dell' esame, vediamo...

    " 4. Come Funziona uno scontro tra jutsu? Quali elementi sono deboli rispetto ad altri (e quindi quali sono forti)? "

    Wow, questa sì che è una domanda dove impegnarsi... beh, lo scontro tra jutsu avviene in base alla potenza del jutsu, nonchè alla potenza, abilità e conoscenza di chi lancia il jutsu, ulteriore fattore che porta ad un esisto di questo scontro è l' elemento stesso del jutsu, infatti nello scontro tra jutsu che possiedono elementi diversi può capitare che ci siano elementi più forti o più deboli rispetto a quelli contro cui ci si scontra:

    CITAZIONE
    Acqua forte contro Fuoco, debole contro Terra
    Fuoco forte contro Vento, debole contro Acqua
    Vento forte contro Fulmine, debole contro Fuoco
    Fulmine forte contro Terra, debole contro Vento
    Terra forte contro Acqua, debole contro Fulmine

    Però ci sono casi particolari in cui si dice che alcuni elementi siano potenziatori di altri:

    CITAZIONE
    Vento potenzia Fuoco e Acqua
    Acqua potenzia Fulmine

    Finalmente avevo finito di scrivere, così firmai il foglio e poi dopo aver rimesso tutto dentro la busta, sulla quale misi la mia firma, attesi seduto al mio posto che passassero gli esaminatori a ritirare la busta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Lo scorrere delle penne sui fogli era l’unico impercettibile rumore che la fece da padrone nell’aula numero due durante lo svolgimento della prova. I tre esaminatori se ne stavano tutti e tre vicini alla cattedra. Il biondo stava seduto, ad ingannare il tempo leggendo un libro, mentre gli altri due si aggiravano guardinghi tra i banchi per controllare che tutto filasse per il verso giusto. Una volta ogni dieci minuti circa, anche lui alzava lo sguardo e dava una rapida ma attenta occhiata ai giovani esaminati. Tra loro c’era chi era in evidente stato di panico, mentre altri sembravano più che sicuri delle loro risposte, tanto che finirono il tutto in circa metà del tempo concesso loro e pazientemente aspettarono la fine della prova.
    Dopo due ore esatte il biondo chunin batté le mani e si rivolse agli studenti.

    - Le due ore a vostra disposizione sono scadute, posate le penne e i compiti sul banco e restate seduti. La prova scritta è terminata! –

    E così, nel giro di un paio di minuti, tutti i compiti vennero ritirati e portati alla cattedra. Qui i chunin li legarono con un nastro rosso e li disposero in una cartellina abbastanza grande, che fu subito portata in un’altra stanza da uno dei mori.

    - Bene, ora un attimo di pazienza e inizieremo con la prova pratica, potete anche alzarvi nel mentre. -

    E anche gli altri due chunin lasciarono l’aula. Nel mentre che aspettavano, alcuni studenti decisero di rompere il ghiaccio domandandosi tra loro come fosse andata la prova, lasciando in disparte i poveretti che, a giudicare dall’espressione sconvolta, avevano ormai abbandonato le loro speranze.

    […]


    Venti minuti di attesa, ed ecco che il biondo chunin tornò nell’aula con in mano un foglio di carta.

    - Emh, emh! Silenzio per favore! Adesso verrete chiamati uno ad uno per sostenere la prova pratica. Quando sentite il vostro nome alzatevi e dirigetevi nell’aula in fondo al corridoio. Cominciamo, il primo è… Lubbock Guren! Prego, raggiunga la commissione esaminatrice! –

    Varcata la porta dell’aula vi era un lungo corridoio, sulla cui parete sinistra vi erano ben tre porte, due delle quali conducevano alle aule numero tre e quattro a giudicare dai cartelli indicativi, ed erano chiuse. L’ultima era invece aperta, e si trattava dell’ingresso all’aula Kuma, quella dedicata al Kage del villaggio e dove erano soliti tenersi gli esami pratici. Non si trattava di un’aula in cui si poteva fare lezione, dato che tutti i banchi erano stati portati via insieme alle lavagne, bensì era dotata di ben tre cattedre in cui prendeva posto la commissione, ed un piccolo banco e una sedia davanti ad essi, destinati all’esaminato.
    Seduti alle cattedre vi erano i due chunin mori che avevano sorvegliato gli studenti poco prima, e al centro un uomo piuttosto anziano, con capelli corti e barba bianca: il presidente di commissione. Egli invitò il ragazzo a prendere posto non appena lo vide.

    - Oh, Guren-san, prego, si accomodi! –

    Aspettò che il ragazzo prendesse posto per continuare a parlare, e nel mentre uno dei due chunin, quello alla sua destra, tirò fuori il compito del ragazzo dalla cartellina e lo passò al vecchio.

    - Dunque, ha svolto una buona prova scritta: 28/30! Ora la sottoporrò alla prova pratica e alla fine le farò un’ulteriore domanda, diciamo un po’ personale, sarà lei a decidere se rispondermi o no. Detto questo possiamo cominciare: vorrei chiederle di eseguire correttamente una “Moltiplicazione del corpo” di tre copie, o anche quattro se riesce. -

    Esame e post corretti, passiamo ora alla tecnica. Ricorda di non essere autoconclusivo e di parlare sempre al condizionale quando intendi fare qualcosa in un evento gestito da un master!
     
    .
  4. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato -
    " Pensato "
    Parlato Maka Albarn
    Parlato Presidente Commissione

    Mi trovavo lì comodamente seduto al mio posto, con il test già completato, ad aspettare che scadesse il tempo per il compito, il tempo non sembrava voler passare così per ingannare l' attesa decisi di guardarmi intorno e non appena vidi una ragazza sexy con un vestitino decisi di immaginarla senza i vestiti ma proprio quando la vidi in viso...

    " Ma... ma... è la stessa ragazza dell' entrata! "

    Ed in quel momento mi rivenne alla mente il ceffone della madre così decisi che fosse meglio evitare, non si sapeva mai, magari la figlia è manesca come la madre.
    Dopo qualche minuto si sentì qualcuno battere le mani e poi:

    - Le due ore a vostra disposizione sono scadute, posate le penne e i compiti sul banco e restate seduti. La prova scritta è terminata! –

    In breve tempo i due chinun più alti passarono tra i banchi a ritirare i compiti di tutti per poi portarli alla cattedra...

    - Bene, ora un attimo di pazienza e inizieremo con la prova pratica, potete anche alzarvi nel mentre. -

    A quel punto decisi di approfittare dell' occasione e mi alzai per raggiungere la ragazza...

    - Hey! Ciao piccola... tranquilla non ho cattive intenzioni... mi chiamo Lubbock, tu? -

    La ragazza si voltò lentamente verso di me con sguardo serio e poi cambiò espressione in una sorridente:

    Piacere, mi chiama Maka Albarn!

    Maka-Albarn-maka-albarn-37826741-375-500

    Sembrava una ragazza molto decisa e dolce, quasi mi pentivo di essermi comportato come ho fatto all' entrata, purtroppo però non sono arrivato in tempo a scusarmi che il chunin biondo torna in aula con un foglio tra le mani...

    - Emh, emh! Silenzio per favore! Adesso verrete chiamati uno ad uno per sostenere la prova pratica. Quando sentite il vostro nome alzatevi e dirigetevi nell’aula in fondo al corridoio. Cominciamo, il primo è… Lubbock Guren! Prego, raggiunga la commissione esaminatrice! –

    " Che fortuna! Il primo! Vabbè si vede che è il mio destino! "

    - Beh Maka, chiamano me! Spero che ci rincontreremo fuori dall' accademia da pari ninja! Buona fortuna! -

    Grazie anche a te!

    E così iniziai la mia attraversata, percorsi quel lungo corridoio notando lungo il muro di sinistra che vi erano tre porte, le prime due chiuse mentre la terza, quella più lontana, era aperta, così mi ci diressi.
    Una volta entrato vidi che l' aula era stata interamente sbarazzata, rimanevano solo tre cattedre ed una sedia davanti ad esse...
    Mi avvicinai con passo deciso e sguardo sereno, alle cattedre esterne vi erano i due chunin alti di prima, mentre nella cattedra centrale c'era un uomo piuttosto anziano con capelli corti e barba bianca...

    - Oh, Guren-san, prego, si accomodi! –

    - Si, signore -

    Una volta che mi sedetti, all' uomo venne consegnato il foglio del mio esame e dopo averlo esaminato a fondo disse:

    - Dunque, ha svolto una buona prova scritta: 28/30! Ora la sottoporrò alla prova pratica e alla fine le farò un’ulteriore domanda, diciamo un po’ personale, sarà lei a decidere se rispondermi o no. Detto questo possiamo cominciare: vorrei chiederle di eseguire correttamente una “Moltiplicazione del corpo” di tre copie, o anche quattro se riesce. -

    - Per quanto riguarda la domanda personale spero di poterle rispondere, per la tecnica ora ci provo! -

    Mi alzai in piedi e feci un passo in avanti iniziai a concentrarmi sul flusso del chakra nel mio corpo, proprio come mi avevano insegnato in questi anni di accademia e poi iniziai a comporre i sigilli della tecnica...

    " Pecora! Serpente! Tigre! "

    A quel punto tentai di utilizzare la tecnica...

    " Bunshin no Jutsu! "

    Venni avvolto da un banco di fumo bianco, chissà se ero riuscito nel mio intento e poi se i miei allenamenti e studi sono serviti a qualcosa, forse sarei riuscito anche a creare più di quattro copie; non mi rimaneva che attendere l' esito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    La commissione teneva costantemente gli occhi fissi sul ragazzo, in modo che qualsiasi suo passo falso non potesse passare inosservato. Il non più giovane presidente non trasmetteva sensazioni negative di ansia né tanto meno stava mettendo pressione, sembrava anzi uno di quei professori che cercano in tutti i modi di mettere lo studente a proprio agio in modo da non influenzare negativamente l’esame. Il giovane esaminato si portò le mani davanti al petto e compose i sigilli necessari alla tecnica della moltiplicazione. Il chakra si dipanò dal suo corpo facendo comparire, in tre piccoli sbuffi di fumo, le tre copie che gli erano state richieste. Il ragazzo poteva star sicuro di aver fatto tutto alla perfezione dato che bastava un piccolo sguardo alle copie alla sua destra, completamente identiche a lui.

    - Benissimo, può mettersi seduto, grazie. -

    Il presidente della commissione fece un segno di assenso al chunin alla sua sinistra, il quale aprì un’altra cartellina di colore blu e vi estrasse un foglio. Vi scrisse poi qualcosa sopra e lo passò al vecchio, che alzò nuovamente lo sguardo in direzione del ragazzo.

    - Allora Guren-san, mettiamo fine a questo esame come se fosse una torta, ovvero con la ciliegina. Perché vuole fare il ninja? Ha già qualche idea per il suo futuro? –

    Nel mentre che ascoltava l’eventuale risposta che sperava fosse arrivata, continuò per tutto il tempo a compilare il foglio che aveva sotto mano e dopo circa un paio di minuti lo porse al ragazzo. Su di esso erano raccolti tutti i più importanti risvolti accademici del ragazzo, il voto della prova scritta e quello della prova pratica, alla quale sembrava aver preso il massimo voto.

    - Può mettere una firma alla fine? Ah, quale è il suo colore preferito? – chiese il presidente passandogli la penna.
    Una volta ripreso il foglio, portò la mano sotto la cattedra e si mise a frugare in quello che sembrava un enorme scatolone che il ragazzo, forse preso dall’agitazione pre esame, non aveva notato. Da esso estrasse un coprifronte nuovo di zecca, del colore che il ragazzo avrebbe potuto scegliere rispondendo alla domanda di poco prima. Emanava un odore di nuovo veramente niente male, ed il vecchio, prima di consegnarlo, compilò un ennesimo foglio, questa volta di colore leggermente più tendente al giallo, e lo fece poi firmare dagli altri due membri della commissione. Consegnò poi il tutto al ragazzo e gli strinse la mano, così come fecero i due chunin subito dopo.

    - Complimenti per la promozione Guren-san, sono sicuro servirà il villaggio nel migliore dei modi! –

    Ok, mi sono dimenticato di dirti che quando nel gdr vuoi eseguire una tecnica o compiere un’azione qualsiasi, sarebbe bene indicarla in uno “specchietto azioni”. Non è altro che un piccolo schemino che deve racchiudere necessariamente la lista di azioni che compi, la tua stamina, la resistenza e le eventuali spese di queste ultime. Quindi nel tuo caso avrebbe dovuto essere qualcosa del genere:
    CITAZIONE
    Lubbock Guren (qui sarebbe bene metter il link alla tua scheda)
    Azioni:
    Tecnica della moltiplicazione (3 copie)
    Stamina: ??-5= ?? (al posto dei punti interrogativi va la tua stamina moltiplicata per 10, poiché ogni punto stamina e resistenza in scheda corrisponde in realtà a 10 punti effettivi)
    Resistenza: ??

    Un’altra piccola direttiva: nel tuo ultimo post alla fine hai detto che vieni avvolto dal fumo, ecco, questo ti consigli di evitarlo. Non tanto perché sia sbagliato concettualmente ma perché potrebbe essere considerata un’azione autoconclusiva. Limitati soltanto a provare ad eseguire la tecnica senza provare a descrivere eventuali effetti dato che potrai tranquillamente farlo nel post successivo. Credo di non avere null’altro da dirti, fai pure il post finale e in seguito ti assegnerò l’exp. :rosa:
     
    .
  6. Incursio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato -
    " Pensato "
    - Presidente Commissione Esami -

    Ero lì fermo dentro il banco di fumo bianco, il cuore che batteva ad un ritmo elevato ma con serenità, non sapevo se fossi riuscito nella tecnica...

    " Non posso aver fallito! Tutti gli studi fatti, gli allenamenti estenuanti, tutte le fatiche fatte... "

    In pochi secondi il fumo si diradò ed attorno a me c' erano tre copie identiche a me, ce l' avevo fatta e con espressione felice guardai il responsabile...

    - Benissimo, può mettersi seduto, grazie. -

    - Si, signore -

    L' uomo fece un cenno ad uno dei due shinobi che aprì un altra cartellina, stavolta di colore blu, dentro il qualche c' era un foglio, vi scrisse qualcosa e poi lo passò al responsabile che mi disse:

    - Allora Guren-san, mettiamo fine a questo esame come se fosse una torta, ovvero con la ciliegina. Perché vuole fare il ninja? Ha già qualche idea per il suo futuro? –

    " Le famose domande personali... "

    Con sguardo orgoglioso e fiero e con un sorriso stampato sul viso risposi:

    - Beh, voglio fare il ninja perchè per me i ninja sono persone che proteggono la propria famiglia, proprio come fa mia madre; per quanto riguarda il mio futuro ho intenzione un giorno di diventare Otokage, perchè il mio ideale di kage è quello di protettore della propria famiglia, disposto anche a macchiarsi le mani pur di proteggere chi ama, ma anche di abbassare la testa dinnanzi al nemico se ciò servisse per salvare ciò che importa, non il mondo, ma un paese, un villaggio! -

    Mentre parlavo, il responsabile continuava a compilare il foglio che gli aveva passato lo shinobi ed una volta finito me lo passò dicendo:

    - Può mettere una firma alla fine? Ah, quale è il suo colore preferito? –

    Presi la penna e mentre firmavo dissi:

    - Il mio colore preferito è il nero, perchè me lo chiede?! -

    Una volta che gli ridiedi il foglio, l' uomo allungo la mano sotto alla cattedra, c' era qualcosa che non avevo visto perchè avevo dato più attenzione all' esame, e da lì estrasse un coprifronte nuovo di zecca, di colore nero su cui vi era stampato il simbolo di Oto; dopo averlo preso compilò un ennesimo foglio, sul giallo, che poi fece firmare ai due shinobi che aveva ai lati e poi mentre con una mano mi passava il tutto e con l' altra mi stringeva la mano mi disse:

    - Complimenti per la promozione Guren-san, sono sicuro servirà il villaggio nel migliore dei modi! –

    L' emozione che avevo dentro era senza eguali, finalmente potevo iniziare il progetto per il mio futuro...

    - La ringrazio! Prometto che non deluderò Oto! Non deluderò tutti voi! -

    Subito dopo anche i due chunin mi strinsero la mano e mi fecero le loro congratulazioni, così dopo aver ringraziato ancora, mi congedai e corsì fuori dall' accademia ed una volta uscito, col sole che coi suoi caldi raggi mi accarezzava la pelle del viso, feci un balzo in aria e urlai:

    - MONDO, PREPARATI! LUBBOCK GUREN STA ARRIVANDO!!! -


    Ti ringrazio per i consigli, non ci avevo pensato al discorso del fumo ahahahah allora aspetto che mi dai exp o posso già da ora fare richiesta per il grado e per i punti statistica?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Figurati, sono qui per questo :soso: Puoi prenderti 29 exp, quando vuoi richiedi in domande tutti gli aggiornamenti del passaggio di grado. :si2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Nagi può prendere 30
     
    .
7 replies since 20/10/2016, 18:46   127 views
  Share  
.