Serie: Naruto Shippuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Secondo voi, conviene far cominciare Naruto ad una persona che non lo conosce, direttamente dalla serie shippuden? Perché onestamente la serie prima è un po' pallosa :sisi:
    Ps: non sapevo dopve aprire il topic
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Secondo me la prima serie è proprio la migliore. Shippuden per me si salva fino a Hidan e Kakuzu..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Si ma è un po' troppo da bambini secondo me..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    No,iniziare dallo shippuden vuol dire perdersi la parte più bella della serie e allo stesso tempo non godersi i vari avvenimenti che accadranno. Ma poi perché lo consideri da bambini? Io non ci vedo proprio nulla di infantile :asd:
     
    .
  5. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nagi @ 7/10/2016, 09:02) 
    No,iniziare dallo shippuden vuol dire perdersi la parte più bella della serie e allo stesso tempo non godersi i vari avvenimenti che accadranno. Ma poi perché lo consideri da bambini? Io non ci vedo proprio nulla di infantile :asd:

    :quoto:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Ovviamente dalla prima, sarebbe come dire "inizio un libro dal capitolo 10 perchè i primi mi annoiano" :si2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anselmo @ 7/10/2016, 09:11) 
    CITAZIONE (¬Nagi @ 7/10/2016, 09:02) 
    No,iniziare dallo shippuden vuol dire perdersi la parte più bella della serie e allo stesso tempo non godersi i vari avvenimenti che accadranno. Ma poi perché lo consideri da bambini? Io non ci vedo proprio nulla di infantile :asd:

    :quoto:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    :quoto: :quoto:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Iniziare a vedere qualcosa, saltando la parte in cui ti spiegano PERCHÉ in Shippuden accadono determinate robe, la trovo una cosa ancor più infantile (Es. Come spieghi la continua brama di Sasuke di battere il fratello? :please: )
    Per di più, iniziando da Shippuden, l'affezione che crei con i personaggi (Jiraya, Itachi, Kabuto e compagnia) vale 0, rispetto a quella che creeresti guardando l'anime dall'inizio e seguendo l'evoluzione dei personaggi che ti ho elencato :si2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Avete ragione, nada :sisi:
     
    .
  10. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal primo ovviamente, anche se lo sto riguardando di nuovo e l'app che uso mi ha fatto saltare dalla fine dell'esame chunin alla guerra shinobi.

    dove viene estratto il kyubbi da Naruto.
     
    .
9 replies since 6/10/2016, 18:52   145 views
  Share  
.